Vai al contenuto
tosculu

RICOMINCIAMO A PARLA' DE PALLONE

Messaggi raccomandati

Abbiamo passato questi tre giorni tutti, me compreso, a parlare di cazzi che poco e niente c'entrano con la Ternana e il campo.

Domenica c'abbiamo una partita che nn è importante, ma fondamentale.

La fiorentina è a -6, a gennaio sicuramente si rinforzerà con giocatori fondamentali, e il loro obiettivo è quello di arrivare a gennaio con il minimo distacco dalle prime.

I loro tifosi, lo confermo, si stanno caricando e stanno caricando la squadra ricordando che secondo loro nel momento in cui la fiorentina è fallita gli avvoltoi Ternani facevano cortei di gioia sul cadavere viola.

Ora, a parte le cazzate, sarebbe importantissimo se domenica si riuscisse a vincere, perchè a parte il palermo e l'atalanta sono personalmente convinto che l'altra squadra destinata a salire possa essere la fiorentina, ma non per la forza attuale della squadra bensì per tutto il contorno.

Quindi ricacciarli a -9 sarebbe un bel colpo, anche perchè quassù una parte dei tifosi nn aspetta altro che la prossima sconfitta per dare addosso a Cavasin, ritenuto nn in grado di pilotare la squadra dando un minimo di gioco decente.

Quindi da parte le chiacchiere, cerchiamo di dargli un bel colpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su quasi tutto e soprattuto sul fatto di pensare al calcio giocato.

Tanto per cominciare noi dobbiamo trovare un nuovo assetto per la difesa che dovrà fare a meno di Scarlato.

Secondo chi saranno i 4 a scendere in campo? Chi vedreste come centrale di fianco a Paci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brunner

 

Nicola

Paci

Terni

 

Esposito

Brevi

Kharja

Ferrarese

 

Jimenez

 

Frik

Zampagna

 

3-4-1-2

 

All'arrembaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE ESPOSITO GIOCARA' DAL PRIMO MINUTO E FARA' RIPOSARE FERRARESE O JIMENEZ CHE NELLE ULTIME 2 PARTITE L'HO VISTO UN PO' SPENTO.

 

PER LA DIFESA TERNI CENTRALE E GRAVA SULLA SINISTRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che la formazione fatta da park mi piace un bel po' ma non credo che BERETTA LA SCHIERERA' direi che forse il mister farà rifiatare Jimenez e riproporrà Esposito dall'inizio. In difesa Grava per Scarlato?

Dubbio in attacco Frik-Borgo

 

quindi

 

Brunner

Grava Paci Terni Nicola

Esposito Brevi Kharja Ferrarese

Borgo (Frick) Zampagna

 

alternativa

 

Brunner

Nicola Paci Terni Pesaresi

Esposito Brevi Kharja Ferrarese

Borgo (Frick) Zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rientra Borgobello visto lo scarso rendimento di Frick

 

Esposito secondo me fa solo il secondo tempo.

 

 

Speriamo bene nella nostra "non solita" coppia centrale, perchè Riganò fa veramente paura per la facilità con cui va in gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sono loro (i viola) a doversi preoccupare dei nostri attaccanti, specialmente della velocità che con ferrarese e/o esposito possiamo avere sulle fascie, dal momento che lo loro difesa è alquanto lenta!

Dobbiamo convincerci noi tifosi e squadra in toto che siamo superiori e per individualità e per organizzazione di squadra, quindi dobbiamo fare noi le partite e non adattarci al modulo degli altri.

Che siano gli avversari a preoccuparsi non noi!

 

Il modulo proposto da park è quello dei miei sogni, e credo dei sogni di molti tifosi...

Se stiamo vincendo e bene, mr beretta invece di chiudere la squadra e preservare il risultato acquisito potrebbe pure provarlo questo modulo nel secondo tempo, regalandoci questo bel sogno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ,la Ternana in mezzo avrebbe bisogno di un altro interditore, che aiuti Ezio e lasci completamente libero Kharja di costruire a partire dalla difesa (a quattro).Davanti, all'inizio, una sola punta (Riccardone o Borgo) supportata dagli inserimenti di Ferrarese o Esposito e Jimenez.In caso di necessita' si potrebbe inserire una seconda punta.Che ne pensate, puo' essere fattibile dalla Ternana attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dice che a lavorato a parte perchè un pò acciaccato,ma non ci dovrebbero essere problemi per domenica...per il resto io la vedo come gino:rientro de borgo e ferrarese dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto che forse è meglio parlare di calcio giocato anche perchè la sfiga sembra si sia accanita con il nostro reparto arretrato... direttamente da ternanacalcio.com:

 

Hanno effettuato un allenamento differenziato Zampagna per i problemi muscolari, e Nicola per una contusione all’anca sinistra. Terni è rimasto a riposo per una gastroenterite.

 

:grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN DIFESA SONO OK SOLO GRAVA E PACI (li paci ce stanno sempre)

ma nic. ce la fara'

per terni la vedo grigia xchè se caga tutta la settimana.......però che sfiga, x 1 volta che poteva gioca' centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.