Vai al contenuto
Cacafocu

Beppe Signori arrestato per calcio scommesse

Messaggi raccomandati

atalanta - ternana con zampagna che segna su rigore e si mette le mani sul viso..dopo 1min gol dell'atalanta

il calcio e' ridicolo :ph34r:

1928678[/snapback]

...ancora me la ricordo... la stavo a vedè da un amico e come ci danno rigore vado a piscià... questo mi fa 'ma c'è il rigore' - 'tanto se segnamo li famo pareggià subito'

 

e infatti stranamente torno dal bagno e hanno pareggiato :o

 

(e in quel periodo stranamente ho smesso di seguire il calcio con un minimo di interesse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"BASSI Pietro:ho sentito che il Tara...... (Taranto) mi ha detto lui prende

tutto con il Noc...(Nocerina)

PARLATO Gianfranco :in casa con la Nocerina?

BASSI Pietro:si prende tutto con il Noc...... tutto prende

PARLATO Gianfranco :non lo so

BASSI Pietro:poi può essere può essere me lo ha detto questa persona che è

molto amico di " De Pasto" il Direttore Sportivo della Noc...(Nocerina) hai

capito poi del Bene ...(Benevento) che vince

PARLATO Gianfranco:chi te lo ha detto?

BASSI Pietro:sempre questa persona perciò senti vedi di informarti....qualcuno

senza farti sgamare

PARLATO Gianfranco :ma su che cosa"

1928657[/snapback]

da questa si evince che sto Bassi abbia le mani in pasta dappertutto (stile giginho nell'allenatore del pallone 1) mentre Parlato sia un rincoglionito. Non mi stupisce che la chiamata finisca cos' se ero in Bassi chiudevo già alla seconda risposta senza senso

1928694[/snapback]

:lol::lol: si bello sveglio!

comunque ho fatto copia e incolla di quel pezzo soltanto, la conversazione continuava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi facciamo tesserare i tifosi eh, che sono per voi la rovina del panorama calcistico.

Questa gente ha da sparire dalla faccia dello sport, di questo sport. Marcire in galera.

Chiedono pietà dopo non averne avuta per milioni di persone, ammazzando amori e fedi. Chiedono pietà dopo aver calpestato veri e propri sacrifici di chi segue a destra e manca i propri colori. Han vissuto in un mondo che, da calciatori, già gli ha dato da mangiare in modo esagerato rispetto a comuni mortali che sanno cosa vuol dire spaccarsi la schiena e non arrivare alla fine del mese. Aggiungo anche tutte quelle società che dilaniano proprietà, distruggono storie calcistiche e realtà per i propri meschini interessi senza che nessuno intervenga o che li estrometta da questo mondo, permettendo loro di ripresentarsi nonostante siano sporchi dalle proprie schifose azioni. Esseri viscidi che mangiano sulla passione e la fede di milioni di persone, di tifosi che saranno gli unici ad uscirne sconfitti. Che possiate scoppiare dal primo all'ultimo. Merde. Sarebbe da fare una manifestazione di tutte le tifoserie sotto la Sede chiedendo la massima pena per questa gente e per una volta per tutte GIUSTIZIA PER I TIFOSI.

Pensiero di sfogo del momento.

 

2mqnt05.png

1928452[/snapback]

1928683[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui forum de cremonese e benevento so convinti che non faranno gnente alle squadre ma solo ai tesserati coinvolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Albinoleffe-Siena... guardate al minuto 1:40 il 7 del Siena hce intervento perentorio per non far segnare l'Albino :D

 

 

 

Al Torino serviva un punto per i play off (che non so poi arrivati...) al Siena un punto per festeggiare,guardate bene il servizio...

 

 

Siena già in A e all'Ascoli servivano i punti per la salvezza...

 

 

ORA CHIEDO

 

MA COME FANNO A FAR ANDARE IN SERIE A IL SIENA CON TUTTA STA MAREA DE PORCATE??? PORCA MADONNA?????

 

P.S. sono solo quelle che mi ricordo ora...

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui forum de cremonese e benevento so convinti che non faranno gnente alle squadre ma solo ai tesserati coinvolti

1928706[/snapback]

 

effettivamente sono due forum notoriamente frequentati da giudici sportivi.

quindi la sentenza è bella che scritta :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che un certo sculli intorno alla fine del campionato 2001/2002, venne indagato x alcune intercettazioni telefoniche in cui si parlava di alterare le ultime partite di campionato e poi tutto andò in gloria xchè la ternana venne ripescata <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo che un certo sculli intorno alla fine del campionato 2001/2002, venne indagato x alcune intercettazioni telefoniche in cui si parlava di alterare le ultime partite di campionato e poi tutto andò in gloria xchè la ternana venne ripescata  <_<

1928726[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macalli: "Le società a modo devono essere premiate"

di Redazione, 02/06/2011 19:39

 

Parla il numero uno della Lega Pro, il presidente Mario Macalli, sullo scandalo scommesse che sta coinvolgendo giocatori e squadre anche della Lega Pro ecco l'intervista raccolta da Radio Sportiva:

"Noi abbiamo deciso subito di costituirci parte civile come Lega Pro, è stata la prima cosa che abbiamo fatto. Se ci sono stati danni d´immagine qualcuno li pagherà. Il mio primo pensiero è stato di grande amarezza e grande fastidio: abbiamo già molte difficoltà interne, sentire queste cose poi...

L´inchiesta è partita dalla denuncia di una società della nostra Lega Pro, ci sono coinvolti giocatori che con la Lega Pro non hanno niente a che vedere. Cosa più grave ancora, ci sono questioni nostre ma anche di altre categorie, una cosa molto grave che fa molto pensare. Questo è indice di un molto che si è molto guastato e c´è gente che pensa di poter fare di tutto: è stata una botta forte, abbiamo bisogno di tutto tranne che di questa roba qua. Tornei falsati? Mi auguro che esca fuori tutto: le società a modo devono essere premiate, chi ha commesso qualcosa deve pagare fino in fondo. E´ un´altra sventola che ci piove addosso, forse è giunto il momento di dedicarci al giardinaggio...".

 

(Fonte: Radio Sportiva)

 

 

è l'unico che l'ha capita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo che un certo sculli intorno alla fine del campionato 2001/2002, venne indagato x alcune intercettazioni telefoniche in cui si parlava di alterare le ultime partite di campionato e poi tutto andò in gloria xchè la ternana venne ripescata  <_<

1928726[/snapback]

 

 

SCULLI GENOANO FIGLIO DI TROIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico sport pulito, e non sto scherzando, è il rugby, che ho cominciato da anni a seguire assiduamente dopo calciopoli (e ovviamente anche grazie a zio edo ed eroi vari, tra cui non ultimo lu monnezzaro) e che consiglio a tutti di cominciare a seguire.

il rugby sta al calcio come il sole alla luna.

per il calcio....solo schifo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate uno squillo al noto utente del forum Mago Pulcione, che ce sta pure il suo nome nelle carte dell'inchiesta de CRemona  :lol:  :lol:  :lol:

 

E non sto a scherzà....

1928715[/snapback]

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico sport pulito, e non sto scherzando, è il rugby, che ho cominciato da anni a seguire assiduamente dopo calciopoli (e ovviamente anche grazie a zio edo ed eroi vari, tra cui non ultimo lu monnezzaro) e che consiglio a tutti di cominciare a seguire.

il rugby sta al calcio come il sole alla luna.

per il calcio....solo schifo.

1928739[/snapback]

De pulito non c´é armasto niente , anche lu rugby ternano se domanna come mai l´allenatore, Adrian di Giusto, dopo una stagione di primo livello sia stato mandato via senza motivo ( almeno apparente )...lo stesso allenatore si dice esterefatto di questa decisione senza senso..............naturalmente non só i motivi che hanno indotto la presidenza a prendere questa decisione , ma comunque qualsiasi sia ( a meno che non sé scopato la moje) tuttu u munno é paese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo che un certo sculli intorno alla fine del campionato 2001/2002, venne indagato x alcune intercettazioni telefoniche in cui si parlava di alterare le ultime partite di campionato e poi tutto andò in gloria xchè la ternana venne ripescata  <_<

1928726[/snapback]

 

 

SCULLI GENOANO FIGLIO DI TROIA

1928738[/snapback]

Per chi se lo fosse dimenticato:

http://multiplayer.it/forum/bar-sport/2534...ulli-mafia.html

 

 

E questo ancora gioca! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Punta su Genoa-Roma il mio gancio è De Rossi»

Venerdì 03 Giugno 2011 07:10

 

(Il Messaggero - C.Guasco) Il giorno dopo l’incontro i commentatori la definirono, senza troppi complimenti, una Roma «da psichiatria».

 

In effetti la squadra di Ranieri, che vinceva tre a zero nei primi cinquanta minuti, non solo riuscì a farsi rimontare dal Genoa, ma addirittura a perdere una partita praticamente già vinta. Ora quell’incontro finisce nel cono d’ombra del sospetto e la compagine di capitan Totti è nella lista delle squadre nel raggio d’azione del calcio scommesse.

 

 

 

Le indagini della squadra Mobile di Cremona sulle truffe nel mondo del pallone rappresentano solo il fischio d’inizio: l’elenco degli incontri a rischio contraffazione si allunga e nel mirino c’è la serie A. Sulla quale potrebbe aver messo le mani la criminalità organizzata. Oggi la Procura di Napoli terrà un vertice per verificare i possibili collegamenti con le partite truccate dalla camorra, già oggetto d’inchiesta. Di certo non ci sono soltanto Inter-Lecce del 20 marzo e Brescia-Bologna del 2 aprile, nella lista delle 18 partite che Zingari e Bolognesi hanno cercato di alterare a volte con successo, in molti casi no. Le nubi infatti si addensano anche sull’incontro del 20 febbraio tra Genoa e Roma che la compagine ligure si è aggiudicata con un incredibile capovolgimento di fronte.

 

Al telefono il portiere (finito in manette) Marco Paoloni fa il nome del centrocampista giallorosso e della Nazionale Daniele De Rossi, dando indicazioni al suo interlocutore di fare una puntata over (cioè con gol superiori al parametro fisso di 2,5) sulla partita in questione. «Il mio gancio è De Rossi», dice Paoloni al telefono. Molto probabilmente si tratta di una millanteria e tra i due non c’è stato alcun contatto, dato che tra l’altro De Rossi non partecipò a quell’incontro perché squalificato.

 

Fatto sta che il pm di Cremona Roberto Di Martino vuole vederci chiaro. Così come approfondimenti sono in corso sulla partita di coppa Italia Bari-Livorno: i pm pugliesi hanno già aperto un fascicolo, sulla scorta delle indagini scattate quando si è scoperta una scommessa da 2 milioni sul 4 a 1 per i padroni di casa proprio a pochi minuti dal fischio finale, e gli atti sono stati trasmessi a Cremona. In un’intercettazione dell’11 marzo spunta anche il Chievo: Antonio Bellavista, detto Makelele, ex giocatore di serie A, chiede al suo interlocutore di metterlo in contatto con «il Pelli», cioè il giocatore del Chievo Pellisier, dato che «gli Zingari pagavano anche 400 mila euro per questa partita».

 

E in una conversazione del 19 marzo Massimo Erodiani racconta a Francesco Giannoni: «L’hanno scorso ho fatto il Chievo a Milano. Over tre e mezzo. Si sono presentati là e mi hanno detto: ”Vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol”». Poi c’è chi parla di contatti con il Bari, di un «Milan x2 da 3.000» e un sms di Erodiani del 23 gennaio: «Massi mi metti live 500 su 1 X di Chievo e Sampdoria».

 

Marco Pirani afferma di avere ottimi rapporti con la Fiorentina: «Vado a vedere la partita a Firenze che m’hanno invitato...io...io conosco bene Della Valle hai capito? Bene bene». A parlare dei bianconeri sono invece Erodiani e Paoloni, che mentre discutono di possibili guadagni «si aggiornano - scrive il gip - su alcune scommesse che avevano riguardato l’anticipo della Juventus non andate a buon fine». Gli uomini della Mobile lavorano su questi episodi e sono a caccia di altre combine nel torneo principale. «Svolgiamo approfondimenti sul materiale sequestrato - afferma il capo della Mobile Sergio Lo Presti - Assegni, rapporti dei conti correnti, agende, schede telefoniche e personal computer. Sui quali pensiamo di trovare materiale inerente alle scommesse online».

 

Fondamentali gli esiti degli interrogatori di garanzia che il gip Salvini comincerà stamani: gli inquirenti puntano su ammissioni spontanee ed estensioni ad altre ipotesi di reato. Insomma, vogliono passare al gradino superiore. Mentre i giocatore coinvolti prendono le distanze. «Non emerge nessun elemento che possa giustificare la partecipazione di Beppe Signori», dice il legale dell’ex bomber della Lazio. «Ho sempre rispettato le regole», assicura il capitano dell’Atalanta Cristiano Doni. E «del tutto estraneo» alle accuse si dichiara anche il giocatore del Sassuolo Daniele Quadrini.

 

Mentre il capitano del Chievo Sergio Pellissier assicura: «Io Bellavista non lo conosco proprio e non lo ho mai sentito. Non ho mai ricevuto proposte per aggiustare partite. Sono assolutamente sereno». Chi invece non nasconde lo choc è Leonardo Acori, in panchina nella fatidica partita contro la Paganese quando i giocatori grigiorossi vennero intossicati da una dose massiccia di tranquillante. «Faccio calcio da 40 anni e una cosa del genere non l’avevo mai vista: che nel tuo spogliatoio possano succedere cose del genere, è incredibile. E’ stato traumatizzante. Dal quel giorno alla Cremonese nulla è stato più uguale».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Retrocessione per tutte le squadre (a parte la Cremonese che se ne è accorta e ha fatto partire la cosa, mi sembra) e radiazione per tutti i giocatori e dirigenti coinvolti. Facile.

1928667[/snapback]

 

A livello di giustizia sportiva, ho sentito alla radio, la Cremonese rischia comunque la responsabilità oggettiva, mentre per la giustizia ordinaria è parte lesa. Per la serie "mettemoce d'accordo" :ph34r:

1928695[/snapback]

 

C'ho perso una bolletta con 10 partite, sbagliata solo la Cremonese 1X uscito il 2 co na squadretta di bassa classifica

Ve pozzano servì per le medicine!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doni no,mi cade un simbolo,un mito.Piu soldi anno,piu non sanno che facce,c'è gente che non arriva manco a fine mese..

1928799[/snapback]

 

Però l'H mettemocela, è più elegante... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doni no,mi cade un simbolo,un mito.Piu soldi anno,piu non sanno che facce,c'è gente che non arriva manco a fine mese..

1928799[/snapback]

 

beh, mi pare che già in passato qualche chiacchiera su Doni fosse uscita fuori e non erano chiacchiere sul suo culo... :lol:

 

che gente di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe na vorda sembra e dico sembra che la ternana non faccia parte di questo schifo, anche perche fa parte gia di un latro schifo, sembrerebbe cmq apsettiamo!!!

1928686[/snapback]

 

Potrebbero essere le ultime parole famose.... :lol:

Anche perchè personaggi già coinvolti nel calcio scommesse sono presenti nello staff e furono "salvati" solo da gente che s'è fatta seppellì accanto a li papi. ;)

Se sto a parà troppo difficile, che non capisci.....STUDIA!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe na vorda sembra e dico sembra che la ternana non faccia parte di questo schifo, anche perche fa parte gia di un latro schifo, sembrerebbe cmq apsettiamo!!!

1928686[/snapback]

 

Potrebbero essere le ultime parole famose.... :lol:

Anche perchè personaggi già coinvolti nel calcio scommesse sono presenti nello staff e furono "salvati" solo da gente che s'è fatta seppellì accanto a li papi. ;)

Se sto a parà troppo difficile, che non capisci.....STUDIA!! :D

1928824[/snapback]

beh li ma c'entra più che andro lo zoccolone della moje penzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe na vorda sembra e dico sembra che la ternana non faccia parte di questo schifo, anche perche fa parte gia di un latro schifo, sembrerebbe cmq apsettiamo!!!

1928686[/snapback]

 

Potrebbero essere le ultime parole famose.... :lol:

Anche perchè personaggi già coinvolti nel calcio scommesse sono presenti nello staff e furono "salvati" solo da gente che s'è fatta seppellì accanto a li papi. ;)

Se sto a parà troppo difficile, che non capisci.....STUDIA!! :D

1928824[/snapback]

beh li ma c'entra più che andro lo zoccolone della moje penzo

1928825[/snapback]

 

non so su che libro devo studia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doni no,mi cade un simbolo,un mito.Piu soldi anno,piu non sanno che facce,c'è gente che non arriva manco a fine mese..

1928799[/snapback]

 

beh, mi pare che già in passato qualche chiacchiera su Doni fosse uscita fuori e non erano chiacchiere sul suo culo... :lol:

 

che gente di merda...

1928822[/snapback]

 

 

dice che fu assolto..è per questo che festeggia in quel modo stupido..

comunque cagliari e bologna andrebbero radiate.. insieme al siena e all'atalanta (non nuova a questi accordi, vedi atalanta ternana di qualche anno fa con jimenez che non aveva capito un cazzo e aveva preso il rigore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe na vorda sembra e dico sembra che la ternana non faccia parte di questo schifo, anche perche fa parte gia di un latro schifo, sembrerebbe cmq apsettiamo!!!

1928686[/snapback]

 

Potrebbero essere le ultime parole famose.... :lol:

Anche perchè personaggi già coinvolti nel calcio scommesse sono presenti nello staff e furono "salvati" solo da gente che s'è fatta seppellì accanto a li papi. ;)

Se sto a parà troppo difficile, che non capisci.....STUDIA!! :D

1928824[/snapback]

beh li ma c'entra più che andro lo zoccolone della moje penzo

1928825[/snapback]

Non serve per forza il libro

Su sky ne hanno parlato a puntate...... :lol:

non so su che libro devo studia!!!

1928830[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.