Vai al contenuto
HARDCORE^

PRENOTARE VIAGGIO SU EDREAMS

Messaggi raccomandati

ecco qua...

vorrei andare a monaco di baviera per l'oktoberfest....

l'agenzia non mi ha trovato nulla di buono... per 3 giorni mi hanno sparato anche 500 euro circa VOLO + ALBERGO

 

su edreams ho trovato un offerta per 3 notti holt piu' volo a 289 euro.. l'albergo e' a 7km da monaco..... quindi buono...

 

vorrei prenotare su questo sito...

ma poi come faccio con il biglietto ??? e' facile una volta che si arriva all'aereoporto?

devo contattare l'albergo oppure fanno tutto quelli del sito ????

 

se qualcuno si e' gia' fatto una vacanza prenotando su questo sito mi potrebbe GENTILMENTE spiegare come funge... grazieee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su edreams non ho mai prenotato. So comunque che è affidabile.

Peró chiaramente anche loro un pochetto ce devono magná, quindi se ti é possibile, prova a vede quanto te costa prenotá il volo direttamente dalla compagnia e il pernottamento direttamente all'albergo. Io per un b&b una volta su uno de sti siti stavo per pagá 120, ne apro un altro di prenotazioni 100, parlo con l'albergo 80. :)

 

 

Per le info su Monaco invece chiedi pure a me, un pochetta di esperienza ce l'ho... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso edreams solo per vedere gli orari/coincidenze dei voli...poi i biglietti li compro direttamente dalle compagnie :)

albergo su booking.com

Ovviamente sti paraculi non te dicono il nome della low cost...ma se te serve te lo dico io...li conosco quasi tutti

0 commissioni su tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso edreams solo per vedere gli orari/coincidenze dei voli...poi i biglietti li compro direttamente dalle compagnie :)

albergo su booking.com

Ovviamente sti paraculi non te dicono il nome della low cost...ma se te serve te lo dico io...li conosco quasi tutti

0 commissioni su tutto :)

1938477[/snapback]

 

Gia che ce stai, me sai di, oltre la Ryan chi vola tra Roma ed Edimburgo senza scali? DENGHIU :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso edreams solo per vedere gli orari/coincidenze dei voli...poi i biglietti li compro direttamente dalle compagnie :)

albergo su booking.com

Ovviamente sti paraculi non te dicono il nome della low cost...ma se te serve te lo dico io...li conosco quasi tutti

0 commissioni su tutto :)

1938477[/snapback]

 

Gia che ce stai, me sai di, oltre la Ryan chi vola tra Roma ed Edimburgo senza scali? DENGHIU :)

1938482[/snapback]

 

Non vorrei toje lavoro a Ciacca :D , ma de solito funziona abbastanza bene anche volagratis.com, che ti dice anche il nome delle compagnie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso edreams solo per vedere gli orari/coincidenze dei voli...poi i biglietti li compro direttamente dalle compagnie :)

albergo su booking.com

Ovviamente sti paraculi non te dicono il nome della low cost...ma se te serve te lo dico io...li conosco quasi tutti

0 commissioni su tutto :)

1938477[/snapback]

 

Gia che ce stai, me sai di, oltre la Ryan chi vola tra Roma ed Edimburgo senza scali? DENGHIU :)

1938482[/snapback]

 

Non vorrei toje lavoro a Ciacca :D , ma de solito funziona abbastanza bene anche volagratis.com, che ti dice anche il nome delle compagnie...

1938488[/snapback]

 

Si ho visto, ce sta anche un bel sito che elenca tutte le compagnie low cost d'Europa, e come solito bucio de culo, de 2 che ce ne stavano britanniche che volavano senza scalo, so annate a zampe per aria :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la carta d'identita' ci sono problemi se e' stata rinnovata con il timbro ????  ho letto che in alcuni posti fanno storie.....   

 

grazieee

1938832[/snapback]

 

 

 

secondo me ti conviene farla ex-novo...... fanno storie sì...... praticamente quel timbro all'estero non vale.......;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la carta d'identita' ci sono problemi se e' stata rinnovata con il timbro ????  ho letto che in alcuni posti fanno storie.....   

 

grazieee

1938832[/snapback]

 

 

 

secondo me ti conviene farla ex-novo...... fanno storie sì...... praticamente quel timbro all'estero non vale.......;)

1938835[/snapback]

 

ma c'e' chi dice che vale e chi no.. ma che cazzo ne so cmq per non rischia' ne faccio una nuova... e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

1939071[/snapback]

 

l'ho fatta stamattina... per essere piu sicuro... grazie della risposta :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

1939071[/snapback]

 

 

 

prova in francia e in germania...... poi ne riparliamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

1939071[/snapback]

 

 

 

prova in francia e in germania...... poi ne riparliamo... ;)

1939131[/snapback]

Svizzera, Francia, Belgio e Olanda due anni fa, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

1939071[/snapback]

 

 

 

prova in francia e in germania...... poi ne riparliamo... ;)

1939131[/snapback]

 

Io ci vivo in Germania e ho la carta d'identità con quei timbri schifosi, e non mi hanno fatto mai problemi. Però magari son stato fortunato, ad una mia amica in banca non gliel'hanno accettata perchè ha la foto attaccata con due cosetti anzichè 4 come prevede la norma (o viceversa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo è che edreams me dà solo 'na ventina de aeroporti per la destinazione?!?!?! L'anno scorso momenti potevi clicca' anche su "Collesecozza Airport".

Help!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo è che edreams me dà solo 'na ventina de aeroporti per la destinazione?!?!?! L'anno scorso momenti potevi clicca' anche su "Collesecozza Airport".

Help!

1942588[/snapback]

 

anche a me una sera dava info a cazzo....

sara' intasatissimo con tutta la gente che sta cercando qualcosa per le vacanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato in Grecia e Spagna lo scorso anno, in Portogallo due mesi fa e a Londra la settimana scorsa... nessuna storia, e a Londra sono pure meticolosi nei controlli.

1939071[/snapback]

 

 

 

prova in francia e in germania...... poi ne riparliamo... ;)

1939131[/snapback]

Svizzera, Francia, Belgio e Olanda due anni fa, nessun problema.

1939134[/snapback]

 

 

 

ho capito..... a me 'me dice sempre merda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve

ho ricevuto l'email dall'albergo che vuole una carta di credito valida per convalidare la prenotazione fatta su venere.it...

 

ho la postpay va bene lo stesso ????

 

 

grazie a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

ho ricevuto l'email dall'albergo che vuole una carta di credito valida per convalidare la prenotazione fatta su venere.it...

 

ho la postpay va bene lo stesso ????

 

 

grazie a tutti...

1959137[/snapback]

 

Io prenoto sempre su Booking quindi non conosco Venere.

 

Ma perché la carta di credito non è stata richiesta all'atto della prenotazione direttamente dal sito intermediario?

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

ho ricevuto l'email dall'albergo che vuole una carta di credito valida per convalidare la prenotazione fatta su venere.it...

 

ho la postpay va bene lo stesso ????

 

 

grazie a tutti...

1959137[/snapback]

 

Io prenoto sempre su Booking quindi non conosco Venere.

 

Ma perché la carta di credito non è stata richiesta all'atto della prenotazione direttamente dal sito intermediario?

 

.Ciaps

1959152[/snapback]

 

no ma l'albergo scrive che siccome hanno molta richiesta e tante prenotazioni... senza che non dai niente a garanzia non ti garantiscono la prenotazione

 

Dear Mr. xxxx

 

 

 

Thank you for the interest you have shown in our hotel and your reservation via venere.com from September 19, 2011 until September 22, 2011 of 1 economy room with a total amount of 414.00 EUR.

 

 

 

Unfortunately your reservation is not yet guaranteed.

 

 

 

During trade fairs’ and the “Oktoberfest” we just accept guaranteed reservations.

 

We would like to ask you to send us a valid credit card number with expiry date by September 07 at the latest, in order to guarantee your reservation for the Oktoberfest.

 

 

We are looking forward to welcoming you and your family at our hotel and wish you a pleasant journey to Munich.

 

 

For further questions or information do not hesitate to contact us.

 

 

Thank you very much.

 

Best regards

front Office

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, di solito la richiesta di carta di credito avviene a livello di intermediazione.

 

La Postepay in genere va bene, ma lato utente preferisco sempre usare una carta di credito vera perché mi sento più tutelato ed è molto più comoda.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo, di solito la richiesta di carta di credito avviene a livello di intermediazione.

 

La Postepay in genere va bene, ma lato utente preferisco sempre usare una carta di credito vera perché mi sento più tutelato ed è molto più comoda.

 

.ciaps

1959171[/snapback]

 

ho solo il bancomat come carta ho la postpay...

 

cmq grazie calle'

 

gli ho mandato una mail in caso se mi danno l'iban gli faccio un bonifico e gli pago tutto e subito...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.