Jump to content
ternano_84

lago di piediluco

Recommended Posts

10 ore fa, lustronculino ha scritto:

Posto che a noi i governi ci fanno i pompini con l’ingoio , a me stai solo sul cazzo e sono convinto tu sia un utente fake.

Ma ma mia che linguaggio che usi

Edited by Pallina

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Pessimo , frutto di una scarsa istruzione e di un contesto sociale difficile 

Ce fai fa sempre le figure di merda. Per forza poi che tutte le utentesse ci abbandonano.

:P

51 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ce fai fa sempre le figure di merda. Per forza poi che tutte le utentesse ci abbandonano.

:P

Lo sai che con la picchia io ci ho sempre fatto poco … 

2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Lo sai che con la picchia io ci ho sempre fatto poco … 

E' la prova che con le donne non basta avere linguaggio forbito e modi aristocratici.

Sul treno che dalla stazione Termini va all'aeroporto di Fiumicino, negli schermi c'è la pubblicità del Lago di Piediluco 👍😁

comunque al di là dell'aspetto infrastrutturale sportivo, piediluco è molto poco sviluppato sotto certi aspetti. una cosa che potevo capire negli anni novanta ma oggi niente. 

ci sta veramente poco per attirare persone da fuori come un nocciolo duro di esercizi commerciali o come ad esempio una già menzionata ciclabile separata dalla strada che faccia il giro totale del lago o che anche colleghi con la cascata.

per me queste sono cose imprescindibili nel presente e lo saranno nel futuro. ci vogliono investimenti sennò campamo alla giornata, ti reggi a galla.

Edited by Aghy

Il 11/8/2024 Alle 11:37, alien ha scritto:

Sul treno che dalla stazione Termini va all'aeroporto di Fiumicino, negli schermi c'è la pubblicità del Lago di Piediluco 👍😁

Capitato anche a me domenica.

Ero in treno con amici sulla Porrettana e sul treno c'era lo schermo che mostra il tragitto e le fermate che fa, inframezzato da pubblicità.

Era tutta pubblicità nostra. Marmore Link e mostrava la Cascata, Piediluco Link e mostrava il lago, poi c'era una pubblicità di mountain bike e mostrava il viadotto di Cortaccione della Spoleto Norcia.

Ai piedilucani va dato atto di essere stati avanguardia nella lotta all'iperturismo. 

Ormai un po' ovunque si inizia a usare il pugno di ferro sulla questione..

• Haha 1

Ben venga un po' di pubblicità, ma l'articolo è veramente pietoso per chi conosce i luoghi. È pieno di errori tipo "per questo la sua posizione venne scelta nella valle del Nera" e molti altri

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Adesso, pino ha scritto:

Ben venga un po' di pubblicità, ma l'articolo è veramente pietoso per chi conosce i luoghi. È pieno di errori tipo "per questo la sua posizione venne scelta nella valle del Nera" e molti altri

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Anche le mura medievali completamente bianche e le torri di guardia non so do' l'abbia viste... :P

Comunque tutto fa.

vabbeh a quelli gli posso perdonare tutto....gente che ha girato tutto il mondo davvero

seguo quel portale di viaggi da anni e sono contento che hanno pubblicato qualcosa sulle nostre zone

14 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche le mura medievali completamente bianche e le torri di guardia non so do' l'abbia viste... :P

Ci avevo quasi creduto che fossero vere e che non me ne ero mai accorto 😁

• Haha 1

Il 05/03/2025 Alle 21:03, NINNI ha scritto:

Comunque tutto fa.

Le torri di guardia si stanno anche se sono ridotte a mozziconi , stanno dentro al bosco. 

Edited by Lu Trejo

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Le torri di guardia si stanno anche se sono ridotte a mozziconi , stanno dentro al bosco. 

D'accordo, ma farle passare per attrazioni turistiche... 🙄