Vai al contenuto
tosculu

Tozzi Borsoi al perugia

Messaggi raccomandati

solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

già è tanto che gioca in seconda divisione....è troppo difficile per le sue capacità di ''giocatore'' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

 

non ce dimenticamo lu caffettaro.. ahhh Retrocessiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

 

non ce dimenticamo lu caffettaro.. ahhh Retrocessiiiiiiiii

1950109[/snapback]

 

gioca con la panza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

 

non ce dimenticamo lu caffettaro.. ahhh Retrocessiiiiiiiii

1950109[/snapback]

 

gioca con la panza!!!

1950110[/snapback]

 

Giocatore de sostanza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me potemo chiude! troppa importanza a lui lu caffettaro e lu merdugia!  ;)

1948412[/snapback]

1948464[/snapback]

1948466[/snapback]

nove pagine mi sembrano troppe :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

 

 

 

 

......E AGGUINGO....FATTE DANCULO..!!....CAPITAN.....UNCINO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: caro ex idolone (mio non sei stato mai...), noi comunque l'anno prossimo staremo sopra (e non certo grazie alle tue prodezze), tu con quella brutta maglia addosso starai sotto.

te la sei guadagnata sul campo la seconda divisione, adesso goditela

1950098[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO PIANO:

 

 

 

 

 

 

 

22.15 MORATTI: CONGRUA L'OFFERTA PER ETO'O 22.01 IL PALERMO UFFICIALIZZA SILVESTRE 21.05 NAPOLI, DE LAURENTIIS: "TORNERò ALLA CARICA PER ROSSI. NO A BALOTELLI" 20.02 CESENA: PAROLO PROLUNGA FINO AL 2015 18.35 ARSENAL, FABREGAS IN LISTA CHAMPIONS 18.03 CLAUDIO PASQUALIN: "VARGAS PALLINO DI CONTE, AMAURI A FIRENZE SI PUò" 17.01 SCONTRI RAZZIALI, ROONEY: "PER FAVORE METTETE FINE A QUESTA VERGOGNA" 15.43 ESCLUSIVA TMW - VICENDA SCOMMESSE: "DUE PESI E DUE MISURE"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TMW MENU': Serie A | Serie B | Lega Pro | Europa | Sudamerica | Altre notizie | Champions League

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TMW » LEGAPRO » ESCLUSIVA ULTIM'ORA

 

ESCLUSIVA ULTIM'ORA

 

Romano Tozzi Borsoi a TLP: "Non ho tradito la Ternana, Perugia mi ha sempre affascinato..."

 

 

10.08.2011 00.00 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com articolo letto 49 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

 

 

Dopo un lustro e 34 reti in 132 presenze con la maglia della Ternana, il suo passaggio ai cugini del Perugia è stato vissuto come un tradimento da parte della tifoseria rossoverde. TuttoLegaPro.com ha deciso di intervistare in esclusiva il bomber, classe '79, Romano Tozzi Borsoi per chiarire le modalità del trasferimento ai grifoni e le ambizioni per la nuova avventura in maglia biancorossa.

 

Romano, come procede l'ambientamento a Perugia?

 

"Purtroppo così così dato che sono ancora fermo ai box a causa di un fastidioso infortunio alla caviglia che ho subito ad inizio ritiro. Botta alla caviglia a parte c'è grande entusiasmo e sono convinto che faremo una grande stagione".

 

Quali sono le vostre ambizioni?

 

"Perugia è una piazza talemente importante che merita come minimo la Prima Divisione".

 

Con soli due gironi in Seconda Divisione il livello si è innalzato ed inoltre mi toccheranno numerose difficili trasferte al sud...

 

"Le trasferte al sud sono molto più difficili per i fattori ambientali e le tifoserie che andremo ad affrontare, però noi siamo in Perugia e dobbiamo avere rispetto di tutti, ma timore di nessuno. Siamo forti e possiamo toglierci soddisfazioni importanti".

 

Dopo cinque anni hai lasciato la Ternana e molti tifosi ti hanno accusato di tradimento: cosa rispondi?

 

"Non posso legare di essere legato ai tifosi rossoverdi con i quali ho vissuto stagioni importanti, però Perugia è una piazza molto importante e che mi ha sempre affascinato. Ho ritenuto gli umbri la scelta migliore una volta lasciata la Ternana. I dirigenti biancorossi mi hanno convinto con il loro progetto ambizioso pertanto non parlerei di tradimento anche perchè la mia storia con la Ternana era giunta al capolinea".

 

A livello personale cosa ti aspetti da questa esperienza?

 

"La prima cosa che desidero è di star bene fisicamente in modo da poter dare il mio contributo alla causa della squadra. Dopodichè non un traguardo particolare, mi basta aiutare la squadra a vincere il campionato".

 

Oltre ai perugini quali squadre ti avevano cercato?

 

"Ero stato contattato da Andria, Avellino e Mantova, tuttavia dinanzi al Perugia non ho saputo dire di no in quanto gli umbri mi permettevano oltre che di competere per vincere il campionato anche di restare vicino a dove ho vissuto negli ultimi anni".

 

 

 

A INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non posso negare di essere legato ai tifosi rossoverdi con i quali ho vissuto stagioni importanti

premesso che sticazzi......renditi conto che tu con i colori rossoverdi non c'entri niente.

hai chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non posso negare di essere legato ai tifosi rossoverdi con i quali ho vissuto stagioni importanti

premesso che sticazzi......renditi conto che tu con i colori rossoverdi non c'entri niente.

hai chiuso.

1951703[/snapback]

 

 

 

straquoto.....sti cazzi se sei

attaccato ai tifosi.....stattene li da quei conigli almeno qualche carota te la fanno magna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello quante bandierole qua dentro.......prima era intoccabile ''l'idolone'' mo è visto come lu fumo sull'occhi .... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1951765[/snapback]

per quanto mi riguarda, ho scritto e ripetuto da almeno un anno che doveva andarsene perché aveva fatto il suo tempo, in campo e fuori. e comunque mio idolone non è stato mai perché ne vedevo le scarse capacità tecniche e atletiche.

però non mi sento di attaccare chi, ingenuamente, magari aveva creduto in lui.

ora si sono resi conto di chi è.

servirà ai più giovani come esperienza per giudicare i calciatori che arriveranno a terni in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello quante bandierole qua dentro.......prima era intoccabile ''l'idolone'' mo è visto come lu fumo sull'occhi .... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1951765[/snapback]

mbè che t'aspettavi che asesso gli dicono brau?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello quante bandierole qua dentro.......prima era intoccabile ''l'idolone'' mo è visto come lu fumo sull'occhi .... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1951765[/snapback]

mbè che t'aspettavi che asesso gli dicono brau?

1951784[/snapback]

ma quando mai è stato bravo? :lol: struppio era e struppio rimane ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sta sola i pappagalli dell'alta umbria se so sistemati... va bè che vanno raccattando gli scarti della Ternana longariniana (il che è tutto un programma) ma stavolta hanno toppato alla grande.

 

Un attaccante che loro chiamano bomber (ma de che??) che salvo rare eccezioni segna solo su rigore e per giunta con problemi cronici di tipo fisico, guarda caso è già infortunato.

 

Tra l'altro invece de crede alle sviolinate de turno i coniglietti farebbero bene a legge i quotidiani di un mese fa, quando Tozzi faceva carte false per rimedià un contratto a Terni.

Contratto che fortunatamente per noi, non gli hanno fatto.

 

Ora auguri ai coniglietti che presto ammireranno le ampie falcate, la dinamicità e il fiuto del gol di questo eccezionale giocatore!

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co sta sola i pappagalli dell'alta umbria se so sistemati... va bè che vanno raccattando gli scarti della Ternana longariniana (il che è tutto un programma) ma stavolta hanno toppato alla grande.

 

Un attaccante che loro chiamano bomber (ma de che??) che salvo rare eccezioni segna solo su rigore e per giunta con problemi cronici di tipo fisico, guarda caso è già infortunato.

 

Tra l'altro invece de crede alle sviolinate de turno i coniglietti farebbero bene a legge i quotidiani di un mese fa, quando Tozzi faceva carte false per rimedià un contratto a Terni.

Contratto che fortunatamente per noi, non gli hanno fatto.

 

Ora auguri ai coniglietti che presto  ammireranno le ampie falcate, la dinamicità e il fiuto del gol di questo eccezionale giocatore!

1951813[/snapback]

 

lo fiutano in tribuna.. vedrai come scatta tra mezzo ai seggiolini quando lu merduggia ce becca li golle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'intervista anche io.

 

madò che delusione come omo.

 

cioè t'avesse cercato il real madrid capirei. Ma tra l'andria ed il perugia che differenza c'è? (sarà che t'hanno dato più sordi e che stai vicino a roma?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.