Vai al contenuto
park

Ripescati

Messaggi raccomandati

Famo na colletta per portà na settimana Longarini a Tarquinia visto che s'è speso tutti i soldi per il ripescaggio?

Mi sembra un atto dovuto.

 

Mo il prossimo sforzo è pagare il Liberati.................è capace che glie zompa pure la settimana bianca.

Moicano in quel caso te l'accolli tu su a Terminillo; se non te sta appressu pigliaje na badante o mettilo a frigge le patate cucì rientramo de qualche spesa

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonti attendibili me lo danno per ufficiale.

 

Ossequi

1949915[/snapback]

 

enrì sì arrivato tardi.

su fb un tifoso vero lo ha scritto poco dopo mezzogiorno, precisando che c'erano stati leggeri intoppi burocratici subito superati.

non c'è niente da fa: c'è un suggeritore che ha scelto un bello ronzino da mannà avanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonti attendibili me lo danno per ufficiale.

 

Ossequi

1949915[/snapback]

 

enrì sì arrivato tardi.

su fb un tifoso vero lo ha scritto poco dopo mezzogiorno, precisando che c'erano stati leggeri intoppi burocratici subito superati.

non c'è niente da fa: c'è un suggeritore che ha scelto un bello ronzino da mannà avanti :lol:

1949987[/snapback]

Letto anch'io.

Visto come esultano, ce credono pure.

Che macellu.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> ore 15:31 - Macalli, gironi affascinante: "Confermo Avellino e Sorrento con Benevento nel GIRONE A. Le due piemontesi Alessandria e Pro Vercelli, con Lumezzane Tritium, Como, Pavia, Cremonese, Pisa e Viareggio, Foligno e Ternana, Foggia e Taranto, Carpi, Reggiana e Spal.

 

 

Pure lu girone! :P Se nn ci fossero loro sarebbe pure un bel campionato con Avellino, Como, Cremonese, Pisa Foggia Taranto Reggiana Spal Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> ore 15:31 - Macalli, gironi affascinante: "Confermo Avellino e Sorrento con Benevento nel GIRONE A. Le due piemontesi Alessandria e Pro Vercelli, con Lumezzane Tritium, Como, Pavia, Cremonese, Pisa e Viareggio, Foligno e Ternana, Foggia e Taranto, Carpi, Reggiana e Spal.

 

 

Pure lu girone!  :P Se nn ci fossero loro sarebbe pure un bel campionato con Avellino, Como, Cremonese, Pisa Foggia Taranto Reggiana Spal Benevento

1949991[/snapback]

se è vero vengo volentieri a passare una bella domenica dalle vostre parti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota positiva e' che anche quest'anno do il mio contributo alla causa:magnata de pesce al Mezzo Marinaio a Viareggio e poi a digeri' allo stadio con una bella vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

1950025[/snapback]

 

 

Latina- Frosinone e Piacenza-Cremonese....non so dopo quanti anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

1950025[/snapback]

 

 

Latina- Frosinone e Piacenza-Cremonese....non so dopo quanti anni....

1950027[/snapback]

 

Se fossero questi i gironi derby casalingo anche quest'anno con la mia ragazza che è di Massa Lubrense a 10km da Sorrento.

Mi ricordo qualche anno fa Sorrento-Ternana 2-2 mentre stavamo vincendo 2 a 0 col secondo gol preso a 2 minuti dalla fine. LE MADONNE IN TERNANO CHE HO DETTO ALLO STADIO! Poi usci' fuori la storia SNAI e capii tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonti attendibili me lo danno per ufficiale.

 

Ossequi

1949915[/snapback]

 

enrì sì arrivato tardi.

su fb un tifoso vero lo ha scritto poco dopo mezzogiorno, precisando che c'erano stati leggeri intoppi burocratici subito superati.

non c'è niente da fa: c'è un suggeritore che ha scelto un bello ronzino da mannà avanti :lol:

1949987[/snapback]

Francamente Toscà,citando a ripetizione tali interventi deliranti non fai altro che legittimarli. Era un pò che lo volevo scrivere ma avrei fatto ulteriormente tale gioco. Non te li inculi e la cosa lì finisce, specie se non c'hai un cazzo a che sparticce.

Almeno io la vedo così (ossia non li vedo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

1950025[/snapback]

 

 

Latina- Frosinone e Piacenza-Cremonese....non so dopo quanti anni....

1950027[/snapback]

dopo 8. Ecco l'ultimo

ma porcamadò io volevo venì a Terni! :angry:

anche io volevo il derby casalingo con la mia ragazza <_<

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonti attendibili me lo danno per ufficiale.

 

Ossequi

1949915[/snapback]

 

enrì sì arrivato tardi.

su fb un tifoso vero lo ha scritto poco dopo mezzogiorno, precisando che c'erano stati leggeri intoppi burocratici subito superati.

non c'è niente da fa: c'è un suggeritore che ha scelto un bello ronzino da mannà avanti :lol:

1949987[/snapback]

Francamente Toscà,citando a ripetizione tali interventi deliranti non fai altro che legittimarli. Era un pò che lo volevo scrivere ma avrei fatto ulteriormente tale gioco. Non te li inculi e la cosa lì finisce, specie se non c'hai un cazzo a che sparticce.

Almeno io la vedo così (ossia non li vedo).

1950030[/snapback]

 

il fatto è che nel loro delirio tirano dentro chi non c'entra un cazzo, tipo una associazione di cui faccio parte.

e, francamente, siccome è lampante che sono alimentati è bene rivolgersi a nuora perchè suocera intenda.

non crederai mica che ce l'ho con loro, che me consideri così coglione: sarebbe come sparare sulla croce rossa.

p.s.: eppure è un pezzetto che ci conosciamo, mi credevi veramente così poveretto e mentecatto??????? annamo bene, si...... ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

1950025[/snapback]

 

bassano del grappa, trieste porto, me sarebbero piaciute de piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone è veramente bello, molto più bello dell'altro...peccato noi siamo la marchigiana e non la Ternana...ad ogni buon modo, da questi qua mi aspetto di tutto, anche incomprensibili vittorie in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saputo questo,mo me sento meglio,sò passati tutti li dolori,stasera è una serata speciale,ma ripescate sta gran ceppa de cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza de loro sarebbe stato proprio un bel girone :(

 

 

GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

 

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano

1950025[/snapback]

io dico puttana della mxxxxx ma come cazzo li fanno sti gironi?quest'anno lu criterio era sempre quello(evitare i derby pericolosi),prima cazzata,con tessera vai ovunque(seconda cazzata).Bè metti insieme cremonese e piacenza?è come ternana e perugia stessa rivalita,se una ha fatto il girona a e l'altra la b,non vedo perchè questo si,e noi no.Io ste cose non le capisco..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girone prevalentemente settentrionale, con solo 4 meridionali.

E abbiamo altri due derby coi folignati.

1950053[/snapback]

tre co la coppa italia de lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON VI RINGRAZIO

1950096[/snapback]

 

Dire grazie per una cosa dovuta, perchè? Hanno fatto meno del minimo sindacale e comunque stanno ancora a debito, che riusciranno a colmare solo con la loro dipartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo na colletta per portà na settimana Longarini a Tarquinia visto che s'è speso tutti i soldi per il ripescaggio?

Mi sembra un atto dovuto.

 

Mo il prossimo sforzo è pagare il Liberati.................è capace che glie zompa pure la settimana bianca.

Moicano in quel caso te l'accolli tu su a Terminillo; se non te sta appressu pigliaje na badante o mettilo a frigge le patate cucì rientramo de qualche spesa

1949977[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D:D

longarì per l'ottavo anno la mia squadra de fantacalcio avrà il tuo nome....

un anno era: longarini come .....non lu posso dì o me denunci

un anno era: longarini pozzi......non lu posso dì o me denunci

 

8 anni cucì.....................................quanno cazzo te ne vai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che quando seppi dell'ufficialità del ripescaggio ai danni della fiorentina andai tutto il giorno in giro per montalto con la maglia rosso-verde e facendo cori per tutto il lungomare!!!(rischiando anche la maxi rissa con alcuni viterbesi)

Invece oggi saputa la notizia del ripescaggio non ho provato assolutamente nulla se non INDIFFERENZA!!!COME HA SCRITTO QUALCHE ALTRO UTENTE IO NON VI RINGRAZIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.