Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo Salif! sperando di rivederti come eri prima di quell'entrata assassina di Caracciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/salif-dianda-va-al-martina-franca-ora-la-ternana-della-cavalcata-verso-la-b-non-c-e-piu-18679

 

Salif Dianda è un nuovo giocatore del Martina Franca.

Dopo tante voci, tanti rumors, qualche smentita e alcuni tentennamenti, alla fine il terzino burkinabè ha deciso di fare le valige e salutare i colori rossoverdi dopo una lunga avventura.

La lunga avventura inizia nell'agosto 2011, quando Salif approda alla Ternana girato in prestito dall'Hellas Verona, insieme alla sua velocità e alle sue qualità tecniche, e soprattutto insieme alla consapevolezza che ci fosse un notevole margine di crescita sul quale poter lavorare. Una stagione importante la prima di Salif in rossoverde, tanto da diventare non solo un protagonista, ma un emblema della stagione che ha portato alla promozione in Serie B. Tutti gli hanno voluto bene sin dall'inizio e tutti vedevano in lui le potenzialità per diventare un punto fermo per la Ternana del futuro; tutto bene fino al 28 marzo 2013, quando all'ottavo minuto succede quello che non sarebbe dovuto succedere: per Salif, dopo 29 presenze e un gol messo a segno contro il Crotone, inizia un calvario. Non vogliamo parlare di questo però, ma della forza d'animo e del coraggio che il terzino mette nella riabilitazione e nel recupero, aiutato dall'affetto di tutti quelli che gli vogliono bene, anche solo perchè tifosi. La battaglia è lunga, lunghissima, e dura, ma Dianda riesce a tornare in campo, 22 mesi dopo, nella partita interna contro il Crotone, e il Liberati esplode di gioia nel rivedere in campo il suo beniamino. L'infortunio, però, ha lasciato il segno, e Salif deve lavorare tanto per ritrovare il ritmo partita, ma in tutto questo tempo il patron Longarini non ha mai mollato la presa, è stato il primo a crederci, e ci ha creduto anche quest'estate, quando per Dianda è arrivato un altro anno di contratto.

Era rimasto solo lui, l'ultimo baluardo di una Ternana che cavalcò verso la promozione, ma adesso è arrivato il momento di rimettersi in gioco, di provare a se stesso e agli altri che si può ancora dire l propria, anche se questo significa lasciare Terni.

Allora noi, non solo come redazione di TernanaNews, ma soprattutto tifosi e amanti del calcio, non possiamo far altro che ringraziare Salif per tutto quello che ha dato e speso per i colori rossoverdi, con la consapevolezza che ha sempre dato tutto se stesso per questa maglia, con l'augurio che la sua nuova avventura possa regalargli tutte le emozioni e le soddisfazioni che merita.

Ciao Salif, ultimo ricordo di una Ternana che fu, in bocca al lupo!

E vai Maurè!!!!!! :lol: :lol: te lu si fattu l'account su lu forum dei tifosi de lu Martina!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Salif, perché tu possa ricominciare a correre, a gioire e giocare come ti abbiamo visto fare prima di quell'infortunio. Grande Salif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo Salif, perché tu possa ricominciare a correre, a gioire e giocare come ti abbiamo visto fare prima di quell'infortunio. Grande Salif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A na certa età ce se commuove facile...Lacrimuccia per l'ultima bandiera (con tanto de mega Asta!)

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN BOCCA AL LUPO SALIF!!!! SPERIAMO SIA UN ARRIVEDERCI!

 

 

PS. APPLAUSI, PER UNA VOLTA, ALLA FAMIGLIA LONGARINI E ALLA SOCIETA' TERNANA CALCIO. PER DIANDA, SE LI MERITANO TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Salif!!!! Di cuore!!!! Sei stato l'ultimo baluardo di quel gruppo formidabile che ci ha riportato in B, personalmente non dimenticherò mai quanto hai fatto per i nostri colori!!

 

SPACCA TUTTO A PICCHIO DRITTO! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In bocca al lupo Salif, perché tu possa ricominciare a correre, a gioire e giocare come ti abbiamo visto fare prima di quell'infortunio. Grande Salif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

In bocca al lupo Salif, perché tu possa ricominciare a correre, a gioire e giocare come ti abbiamo visto fare prima di quell'infortunio. Grande Salif

 

 

e....fatte vede ogni tanto giù lu quuency che vorda!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per quel gol al Crotone e la gioia che m'hai regalato quel giorno!!!!!! in bocca al lupo per tutto, spero di realizzare il mio sogno di vederti un giorno segnare un gol al Verona, o almeno di rompere una gamba a Caracciolo o a Iunco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato io ad aprire questo topic sulla fiducia, appena arrivato, e devo dire che una volta tanto ci avevo azzeccato.

Grande giocatore, purtroppo anche grandemente sfortunato.

Comunque meravigliosa forza d'animo nel riprendersi, ora va a giocare e al Martina potrebbe essere un giocatore veramente importante....e magari da lì ricominciare una seconda parte di carriera come la merita.

In bocca al lupo Salif...sei sempre nei nostri cuori, sappilo...rossoverde a vita!

 

P.S.: va ricordato che con Salif la Ternana Calcio si è comportata molto bene. Di questo va dato atto alla società.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessuno di noi possa non volere bene a salif e essergli grato per tutto quello che ha dato e fatto per questa maglia. Ma era giunto il momento dì dividerci, anche per il suo bene, per vedere se possa tornare il giocatore di un tempo giocando con continuità.

In bocca al lupo Salif!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli auguro le migliori fortune

ripartire dalla C a 28 anni è un impresa quasi impossibile

e pensare che quando lo scocciarono lo cercavano in A :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SALUTO DI SALIF: "GRAZIE, NON VI DIMENTICO, SARO' PER SEMPRE UNA FERA"

"I miei ricordi degli anni di permanenza a Terni non sono legati solo alla vittoria del campionato di Prima Divisione, che pure ha riempito tutti di gioia, ma anche e soprattutto al rapporto speciale, di simbiosi, che ho avuto e sento ancora di avere con l’ambiente rossoverde; con i suoi tifosi, con una città che mi ha accolto come un figlio e mi ha fatto sentire un uomo importante, prima che un calciatore.
E lo ha fatto soprattutto nel momento di maggiore difficoltà, dopo l’infortunio…questo non potrò mai dimenticarlo. Siamo arrivati ai saluti, inizio una nuova avventura, ma prima voglio ringraziare la famiglia Longarini per la vicinanza ed il supporto, i compagni di squadra "vecchi" e "nuovi" e tutti, ma proprio tutti i dipendenti ed i collaboratori della Ternana Calcio che, a qualunque livello, si sono susseguiti in questi anni e che mi hanno permesso una crescita umana e professionale della quale farò tesoro.

Spero che il mio sia un arrivederci ma, in ogni caso, dentro sarò sempre una Fera. Sempre e per sempre.

Vi voglio bene,

Salif Dianda

‪#‎CalcioVero‬ ‪#‎Fere‬ ‪#‎Ternana‬ ‪#‎SerieB‬

 

 

 

Lacrimuccia.......

 

Ps. Caracciolo i sordi guadagnati te li devi rispende in medicina homodemerda!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL SALUTO DI SALIF: "GRAZIE, NON VI DIMENTICO, SARO' PER SEMPRE UNA FERA"

"I miei ricordi degli anni di permanenza a Terni non sono legati solo alla vittoria del campionato di Prima Divisione, che pure ha riempito tutti di gioia, ma anche e soprattutto al rapporto speciale, di simbiosi, che ho avuto e sento ancora di avere con l’ambiente rossoverde; con i suoi tifosi, con una città che mi ha accolto come un figlio e mi ha fatto sentire un uomo importante, prima che un calciatore.

E lo ha fatto soprattutto nel momento di maggiore difficoltà, dopo l’infortunio…questo non potrò mai dimenticarlo. Siamo arrivati ai saluti, inizio una nuova avventura, ma prima voglio ringraziare la famiglia Longarini per la vicinanza ed il supporto, i compagni di squadra "vecchi" e "nuovi" e tutti, ma proprio tutti i dipendenti ed i collaboratori della Ternana Calcio che, a qualunque livello, si sono susseguiti in questi anni e che mi hanno permesso una crescita umana e professionale della quale farò tesoro.

Spero che il mio sia un arrivederci ma, in ogni caso, dentro sarò sempre una Fera. Sempre e per sempre.

Vi voglio bene,

Salif Dianda

‪#‎CalcioVero‬ ‪#‎Fere‬ ‪#‎Ternana‬ ‪#‎SerieB‬

 

 

 

Lacrimuccia.......

 

Ps. Caracciolo i sordi guadagnati te li devi rispende in medicina homodemerda!

 

 

Ciao Salif! :clap4: :clap4: :clap4::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.