Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Le iene tesserate

Messaggi raccomandati

Gaucci ha tesserato il trio medusa per una giornata di campionato per poterle portare in panchina domenica. Il trio medusa si vestiranno da gorilla batman e da VIADOS...questa è la nuova sfida di Gaucci alla lega calcio....ma come se fa???? ma non ve vergognate ogni tanto di averci un presidente buffone?? Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gaucci ha tesserato il trio medusa per una giornata di campionato per poterle portare in panchina domenica. Il trio medusa si vestiranno da gorilla batman e da VIADOS...questa è la nuova sfida di Gaucci alla lega calcio....ma come se fa???? ma non ve vergognate ogni tanto di averci un presidente buffone?? Boh.....

ieri sera hanno fatto un servizio con cosmi a fine partita.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma chi ti ha detto questa cosa?

 

 

le iene ieri sera hanno fatto un siparietto con cosmi dopo la partita , che c'entra il fatto della panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto va, c'ho un pacchetto de caramelle....cannabis....io tutto arrapato.....guardo dietro e (ovviamente, visto che sono di libera vendita)......................non contiene thc.................AFFANCULU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitto va, c'ho un pacchetto de caramelle....cannabis....io tutto arrapato.....guardo dietro e (ovviamente, visto che sono di libera vendita)......................non contiene thc.................AFFANCULU

le ho riportate a mi nonno da Amsterdam due anni fà!! :lol:

A mi nonna invece je volevo arportà li funghetti pè facce le ciriole....sa che spettacolo!!! :blink::blink::blink:

 

Ritornando al topic.....Gaucci,sei patetico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NELLA VECCHIA FATTORIA IHA IHA OOHHHH...

 

C'E' IL MAIALE! OINK! ...ALE! OINK! ...ALE! ...ALE! ...ALE!

 

C'E' LU PORCU!!! SGRUNT! ...ORCU! SGRUNT! ...ORCU! ...ORCU! ...ORCU!

 

C'E' IL CAMMELLO! BWAR! ...ELLO! BWAR! ...ELLO! ...ELLO! ...ELLO!

 

CI SON LE IENE!!! ...ENE! ...ENE!!! ...ENE!!! ...ENE!!!

 

C'E' LA DONNA...

 

C'E' L'ORANGO TANGO...

 

L'IPPOGRIFO...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PORCO COME PRESIDENTE........UN MAIALE COME ALLENATORE ........

PER UNA TIFOSERIA DI CONIGLI..........

QUESTA E' LA FATTORIA MERDUGIA!!!!! :vomito:  :vomito:  :bla:  :bla:

ma é uno striscione? no, perchè sennò lo si potrebbe fare... magari a un Derby se ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quelli del trio medusa giocano a pallone (soprattutto Giorgio Daviddi) molto meglio di tanti calciatori del grifo.

Puo' essere la mossa vincente per ottenere la meritata salvezza

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gaucci ha tesserato il trio medusa per una giornata di campionato per poterle portare in panchina domenica. Il trio medusa si vestiranno da gorilla batman e da VIADOS...questa è la nuova sfida di Gaucci alla lega calcio....ma come se fa???? ma non ve vergognate ogni tanto di averci un presidente buffone?? Boh.....

questo è shit-marketing! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il calcio è una cosa serissima da non prendere assolutamente in giro...

 

...credo che di buffonate in giro ce ne siano di ben + grandi di questa.... che a me fa anche sorridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, forse...

 

...è che me sembra che ogni cosa che fa Gaucci (sia essa simpatica, provocatoria, giusta, seria, irriverente. etc etc) la critichiamo aspramente solo xchè la fa lui. E ciò non mi piace...

 

Mò chiamame un pò come te pare... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi che lo critichiamo per nostro gusto dell'accanimento (è non perchè è proprietario del perugia), non è questo.

Lui fa quello che fa per essere la centro delle attenzioni (perchè parlare delle sue attività gli fa share, marketing, visibilità, giri, movimento, lobby - chiama e declina l'attività come vuoi): oggi, per esempio, a quelli del calcio l'avranno inquadrato ottocentrosettanta volte (e non xkè è un bel vedere) ma perchè hanno citato il figlio di gheddafi, la calciatrice scandinava fantasma (le iene no, non l'hanno citate, sarebbe stato politically incorrect)...

Gaucci volutamente gestisce questa sua immagine a torcolo e clamori, per crearsi un palcoscenico che altrimenti non avrebbe se non nel patinato e ristretto mondo dei cavallari - ai piu' negato e sconosciuto...

(mo va a fini' che ho fatto un'arringa per gaucci :blink: )

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto! E altrettanto giusto è stigmatizzare questo comportamento circense. Tanto a lui può fare solo piacere. "Non è importante come si parli di me, ma che se ne parli". Chi ci perde è solo la città di Perugia che dopo il passaggio (perchè un giorno lui se ne tornerà a Roma) di un personaggio come Gaucci conterà i morti!!!!!!! (apres moi les mouches)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.