Vai al contenuto
cesenticerqua

SE NON E' PLAGIO POCO CE MANCA

Messaggi raccomandati

Ebbene si, ci sono cascati anche i miei amatissimi Negrita: :(

 

l'attacco del nuovo singolo è troppo simile alla storica canzone dei Led Zeppelin

 

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto di là, poi anche i grandi progetti o scopiazzano o comunque alla fine non se inventa più niente nessuno

 

 

 

l'attacco della canzone è chiaramente copiato a: "E la lunà bussò" di Loredana Bertè che dovrebbe partire all'attacco come Al Bano contro Michael Jackson qualche anno fa!!!! :P:lol:

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...io pensavo che la canzone dei negrita fosse un tentativo di cover...altrimenti è uno scandalo...

 

 

:angry:

1967766[/snapback]

 

effettivamente farebbero bene ad ammetterlo sin da subito per evitare paraculate varie che già so partite (il video intanto è subito sparito da youtube) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già scritto di là, poi anche i grandi progetti o scopiazzano o comunque alla fine non se inventa più niente nessuno

 

 

 

l'attacco della canzone è chiaramente copiato a: "E la lunà bussò" di Loredana Bertè che dovrebbe partire all'attacco come Al Bano contro Michael Jackson qualche anno fa!!!! :P  :lol:

 

1967478[/snapback]

 

mi sembra ingiusto parlare di plagio

di canzoni reggae che iniziano così ce ne sono a centinaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questa?

 

 

 

perlomeno il refrain iniziale...

2110928[/snapback]

 

Home sweet home dei Motley Crue l'avrò sentita migliaia di volte, ma qui il plagio proprio non ce lo sento, c'è solo appena un sound leggermente simile ma niente di più, bo, almeno è la mia impressione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambialo tu l'otorino, sono due canzoni diverse con pochissime similitudini.

 

I plagi sono ben altri.

 

.Ciaps

 

I Motley Crue li ho visti in concerto dal vivo a Budapest quindi credo di poter parlare. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo avessi visto i Motley Crue a Budapest; mi sarei risparmiato anni di conservatorio evidentemente inutili.

 

Ribadisco;la costruzione del primo pezzo -nei primi 19 secondi che ho avuto il coraggio di ascoltare- è equivalente a quella che riguarda i primi 29 secondi dei Motley Crue. Identico il tempo, identica la melodia.

E' plagio? Questo non l'ho detto. Dico solo che l'attacco è lo stesso del Vitello dai piedi di balsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo avessi visto i Motley Crue a Budapest; mi sarei risparmiato anni di conservatorio evidentemente inutili.

 

Ribadisco;la costruzione del primo pezzo -nei primi 19 secondi che ho avuto il coraggio di ascoltare- è equivalente a quella che riguarda i primi 29 secondi dei Motley Crue. Identico il tempo, identica la melodia.

E' plagio? Questo non l'ho detto. Dico solo che l'attacco è lo stesso del Vitello dai piedi di balsa.

2111083[/snapback]

 

infatti si può discutere se sia plagio o meno visto che poi il ritornello è indubbiamente diverso ma la strofa è veramente identica..

 

quante inutili scopate a Budapest quando invece mi sarei potuto iscrivere al conservatorio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate così. Dissacrate tutto.

E un giorno sosterrete che Maledetta primavera di L.Goggi è la versione décadent di un classico vivaldiano.

 

.smargiassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate così. Dissacrate tutto.

E un giorno sosterrete che Maledetta primavera di L.Goggi è la versione décadent di un classico vivaldiano.

 

.smargiassi

2111096[/snapback]

 

è impossibile, ho visto Vivaldi a Berlino. Ti saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.