Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

ma quando vedremo un arbitraggio così ma favore nostro? nei sogni?

quando capiterà in una delle ultime giornate che la nostra vittoria sia decisiva per il raggiungimento di un qualsiasi obiettivo di una tra Latina, Cesena, Bari, Perugia, Ascoli ecc ecc

 

o magari all'ultima de campionato ad obiettivi già raggiunti (o irraggiungibili), tipo il rigore dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo rivorrei subito al liberati per capire se ancora possiamo definirci ternani veri

il tuo nome sia maledetto in eterno come farina

Quando prima della partita scrivevo che dovevamo vomitargli addosso tutto il nostro disprezzo non me sbagliavo, tanto un pezzo di merda come "esso" avrebbe arbitrato a cazzo de cane ugualmente non mi sbagliavo!

 

Prima o poi tornerà al Liberati: famoje la festa!

 

Frocio di merda! È morto diteme che so omofobo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudice di porta in Milan-Chievo. Te pozza arrivá una pallonata a 200 km/h su quella faccia de merda che te ritrovi.

 

In compenso, scarufando tra i comunicati AIA ho visto che c'é un guardalinee di B che di cognome fa "De Troia". Con tutte quelle che se sará sentito dí in vita sua, sto cristiano minimo sará un serial killer.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso il Signor Maresca di Napoli non ha inciso in modo determinante sull'esito della gara,nel secondo tempo la squadra si e' spenta e non abbiamo fatto mezzo tiro in porta..

partita che era destinata a finire sullo 0-0 ma che purtroppo e' stata condizionata da quell'episodio alquanto dubbio;ci sono stati rigori ben piu' scandalosi che sono stati concessi dagli arbitri.

resto del parere che gente come Masi ed Avenatti dovrebbe anda' a venne li brustolini lu mercoledi' li lu mercatino invece de gioca' a pallone..

penosi,senza grinta e un minimo di cattiveria.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudice di porta in Milan-Chievo. Te pozza arrivá una pallonata a 200 km/h su quella faccia de merda che te ritrovi.

 

In compenso, scarufando tra i comunicati AIA ho visto che c'é un guardalinee di B che di cognome fa "De Troia". Con tutte quelle che se sará sentito dí in vita sua, sto cristiano minimo sará un serial killer.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il giorno che una fatalità ti colpirà come si deve bastardo... Arriverà, ed io maledirò quanto di te rimasto... BASTARDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando vedremo un arbitraggio così ma favore nostro? nei sogni?

guarda, nel post gara, per stemperare il giramento di palle, con un amico ci siamo messi a ricordare gli episodi arbitrali a favore della ternana.

a lui non è venuto in mente niente, a me è tornato alla mente un ternana forlì in c2, penultima di campionato. era il testa a testa col livorno, era la scia delle 8 vittorie consecutive che ci portò in c1.

insomma, partita bloccata sullo 0 a 0, mentre il livorno vinceva. dovevamo segnare, così a 3-4 minuti dalla fine ci fischiano un rigore molto dubbio su bruno baldari.

vi ricordate?

segnò caverzan, mi pare.

ma in società avevamo un ex arbitro, tale ballerini! sarà stato quello?!?! :D

altra roba più recente non mi sovviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, nel post gara, per stemperare il giramento di palle, con un amico ci siamo messi a ricordare gli episodi arbitrali a favore della ternana.

a lui non è venuto in mente niente, a me è tornato alla mente un ternana forlì in c2, penultima di campionato. era il testa a testa col livorno, era la scia delle 8 vittorie consecutive che ci portò in c1.

insomma, partita bloccata sullo 0 a 0, mentre il livorno vinceva. dovevamo segnare, così a 3-4 minuti dalla fine ci fischiano un rigore molto dubbio su bruno baldari.

vi ricordate?

segnò caverzan, mi pare.

ma in società avevamo un ex arbitro, tale ballerini! sarà stato quello?!?! :D

altra roba più recente non mi sovviene.

tanti anni fa l'arbitro Cesari (quello che oggi fa il commentatore degli arbitri a Mediaset) in un Ternana-Cittadella 1-0 negò un rigore abbastanza netto al Cittadella a sette/otto minuti dalla fine.

il pareggio ci avrebbe condannato (anche se poi mi sembra che siamo retrocessi lo stesso).

Rispetto al rigore inesistente su merdamagni quello del Cittadella era solare....

ma parliamo di era preistorica agariniana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti anni fa l'arbitro Cesari (quello che oggi fa il commentatore degli arbitri a Mediaset) in un Ternana-Cittadella 1-0 negò un rigore abbastanza netto al Cittadella a sette/otto minuti dalla fine.

il pareggio ci avrebbe condannato (anche se poi mi sembra che siamo retrocessi lo stesso).

Rispetto al rigore inesistente su merdamagni quello del Cittadella era solare....

ma parliamo di era preistorica agariniana...

 

 

non era 2-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai ragione. ma la sostanza non cambia.

 

 

:D

 

non era x puntualizzare .... era che quella partita me la ricordo perche sono dovuto uscire prima e il gol del 2-1 lo fecero che stavo a via leopardi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.