Vai al contenuto
spoletorossoverde

VOLEMO PARLA' DE STU FENOMENO?

Messaggi raccomandati

A me nn me inculano de sicuro. So educato con chi lavora, ma appena vedo che ce provi a fregamme li mando via senza se e senza ma, anche a costo de chiude forte o mandarli via in modo deciso.

 

L'unica cosa che me rode e' che fregheranno tanti anziani co sto scherzo e allora li sarebbe da medicalli se te ce trovi.

 

Quistu cmq un coglione esemplare, ma cmq de sti ganzetti e' pieno lu monno ultimamente.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello ce stava da daje solo un cazzotto ben messo sotto lu mento da estirpallo via dalle scarpe.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quello ce stava da daje solo un cazzotto ben messo sotto lu mento da estirpallo via dalle scarpe.

1979756[/snapback]

 

m'ha fatto salì un nervoso allucinante, che straccia de struppiu dio bono, chissà la pora gente che ha inculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, perchè non me ce combino mai ad apri la porta a sti soggetti...

1979759[/snapback]

Io una volta me ce so' combinato: è finita co quello che raccattava i pezzi de carta e mi moje che piagneva perché c'aveva paura che facessimo a cazzotti. Il problema è che a lui, probabilmente, non je n'è fregato un cazzo; a me me so' continuati a gira' i cojoni per du' giorni. Da allora li mando affanculo direttamente sulla porta de casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che lu prossimo che se lu trova a sonaje alla porta abbia visto sto servizio e j'assesta na bella capocciata su lu naso preventiva e poi mentre sta pe terra boccheggianno je faccia da sopra : SUUUUCAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quello ce stava da daje solo un cazzotto ben messo sotto lu mento da estirpallo via dalle scarpe.

1979756[/snapback]

 

m'ha fatto salì un nervoso allucinante, che straccia de struppiu dio bono, chissà la pora gente che ha inculato

1979758[/snapback]

 

Perdero oh, uno cucì te le leverebbe dalle mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente si venderebbe la madre per qualche sporco soldo in più.

 

Mettono i soldi davanti a tutto, davanti la loro stessa dignità che vale meno di una manciata di euro...

 

Purtroppo persone così ce ne stanno tante, e la cosa brutta è che ce ne sono molto ma molto peggiori di questo mentecatto.

 

Contratti truffa che possono avere conseguenze ben maggiori di una semplice fornitura elettrica.

 

Questo del video è solo la punta dell'iceberg, attenti quando aprite la porta, e soprattutto state attenti alle persone più anziane che sono le più fragili a cadere in certi tranelli.

 

.Ciaps

 

p.s.

Ovviamente non cel'ho con i venditori porta a porta, ma credo che ci sia modo e modo di fare questo lavoro senza cercare di fregare la gente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me nn me inculano de sicuro. So educato con chi lavora, ma appena vedo che ce provi a fregamme li mando via senza se e  senza ma, anche a costo de chiude forte o mandarli via in modo deciso.

 

L'unica cosa che me rode e' che fregheranno tanti anziani co sto scherzo e allora li sarebbe da medicalli se te ce trovi.

 

Quistu cmq un coglione esemplare, ma cmq de sti ganzetti e' pieno lu monno ultimamente.

1979753[/snapback]

 

mica so tutti venditori seri come me... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quello ce stava da daje solo un cazzotto ben messo sotto lu mento da estirpallo via dalle scarpe.

1979756[/snapback]

 

m'ha fatto salì un nervoso allucinante, che straccia de struppiu dio bono, chissà la pora gente che ha inculato

1979758[/snapback]

 

pure a me ... :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me nn me inculano de sicuro. So educato con chi lavora, ma appena vedo che ce provi a fregamme li mando via senza se e  senza ma, anche a costo de chiude forte o mandarli via in modo deciso.

 

L'unica cosa che me rode e' che fregheranno tanti anziani co sto scherzo e allora li sarebbe da medicalli se te ce trovi.

 

Quistu cmq un coglione esemplare, ma cmq de sti ganzetti e' pieno lu monno ultimamente.

1979753[/snapback]

 

mica so tutti venditori seri come me... :lol::lol::lol::lol:

1979838[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che è chi li paga che li costringe a lavora in questo modo...

1979849[/snapback]

 

Per carità, quello che dici è vero. Però me sembra che questo ce sguazzi a lavorà in quel modo...

 

Stavo a ripensà a quando facevo volantinaggio: me scocciava sonà anche solo un campanello per famme aprì il portone del condominio, perchè non volevo disturbà la gente. Invece sto schifo d'omo neanche sa che significa rispetto; so convinto che anche ad amici e parenti abbia fatto firmà il contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che è chi li paga che li costringe a lavora in questo modo...

1979849[/snapback]

 

Per carità, quello che dici è vero. Però me sembra che questo ce sguazzi a lavorà in quel modo...

 

Stavo a ripensà a quando facevo volantinaggio: me scocciava sonà anche solo un campanello per famme aprì il portone del condominio, perchè non volevo disturbà la gente. Invece sto schifo d'omo neanche sa che significa rispetto; so convinto che anche ad amici e parenti abbia fatto firmà il contratto...

1979857[/snapback]

quoto, nemmeno io riuscirei a fa un lavoro del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che è chi li paga che li costringe a lavora in questo modo...

1979849[/snapback]

 

Per carità, quello che dici è vero. Però me sembra che questo ce sguazzi a lavorà in quel modo...

 

Stavo a ripensà a quando facevo volantinaggio: me scocciava sonà anche solo un campanello per famme aprì il portone del condominio, perchè non volevo disturbà la gente. Invece sto schifo d'omo neanche sa che significa rispetto; so convinto che anche ad amici e parenti abbia fatto firmà il contratto...

1979857[/snapback]

quoto, nemmeno io riuscirei a fa un lavoro del genere....

1979866[/snapback]

 

Con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro onestamente, neanche io ci riuscirei a farlo, ognuno ha le sue attitudini, io non riuscirei a vendere neanche un bruscolino in questo modo, piuttosto morirei di fame...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno je stava a tirà lu fumo su lu muso...

 

na sottomisurata su li denti je doveva da

 

testa di cazzo

1979966[/snapback]

 

Quoto ogni parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io so arrivato alla conclusione de mannà affanculo tutti quelli che te bussano la là porta (una volta appurato che Babbo Natale non esiste).

Purtroppo però, ragionando a mente fredda, come sempre per il comportamento di alcuni coglioni/truffatori ci va a rimettere chi lavora in modo serio ed onesto. Ci sono tantissimi ragazzi, che in vari settori, praticano il porta a porta (aspetto la battuta su Vespa :D).

 

Ho visto persone, che per raccattare 4 spicci, essere trattate con modi ben al di sotto della dignità umana. Non li voglio giustificare ovvio; il fatto è che ogni cosa si va ad aggiungere alla già pesante situazione, non ce sta na lira, tutti stanno qui a intigne che vojono li soldi, manda un sms, te fermano pe strada, te bussano llà casa, in più te inculano pure, alla fine la gente chiude li rubinetti e in culo a tutti, boni e cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.