Vai al contenuto
Bluesbrother

HANNO APERTO UN NEGOZIO DE POLLO FRITTO

Messaggi raccomandati

MA ANNATEVENE AFFANCULU VOI, LU POLLO FRITTO E LE CATENE YANKEE CHE PROVANO A INVADECE.

 

INNANZITUTTO LU POLLASTRO E' SOLO ARROSTO,

SECONDAMENTE E SOLO RUSPANTE

IN TERZO LUOGO 'LLA MERDA LA MAGNANO IN AMERICA PERCHE' UN POLLASTRO RUSPANTE NON SANNO MANCO COME E' FATTO, MENTRE NOI CE L' AVEMO QUINDI..

INFINE METTETEVE DAVANTI UN PEZZO DE PIZZA DE ELIO E UN PEZZO DE STA MERDA CHIMICA FRITTA E VEDETE CHE VE ATTIRA DE PIU'.....

 

...COSI' MISURATE INTELLIGENZA E RISPETTO DEL VOSTRO CORPO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao a me all'estero m'ha salvato la vita qualche volta :D però certo la maggior parte delle volte era monnezza e sapevi che stavi magnando la monnezza ma se il resto del cibo locale non era un granchè o quello o il mcdonald...e andando per esclusione...:D

 

certo, se mangiavi quelle cose li di seguito per mesi non so come sarebbe andata a finire per il mio fegato :D

 

comunque si...pollo arrosto a vita... :P

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ANNATEVENE AFFANCULU VOI, LU POLLO FRITTO E LE CATENE YANKEE CHE PROVANO A INVADECE.

 

INNANZITUTTO LU POLLASTRO E' SOLO ARROSTO,

SECONDAMENTE E SOLO RUSPANTE

IN TERZO LUOGO 'LLA MERDA LA MAGNANO IN AMERICA PERCHE' UN POLLASTRO RUSPANTE NON SANNO MANCO COME E' FATTO, MENTRE NOI CE L' AVEMO QUINDI..

INFINE METTETEVE DAVANTI UN PEZZO DE PIZZA DE ELIO E UN PEZZO DE STA MERDA CHIMICA FRITTA E VEDETE CHE VE ATTIRA DE PIU'.....

 

...COSI' MISURATE INTELLIGENZA E RISPETTO DEL VOSTRO CORPO !

1983176[/snapback]

 

 

 

CORRETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno per caso è in grado di dire il  nome di questo nuovo locale?

1983272[/snapback]

Chicken Hut... Sta al posto di Acqua e Farina. Ce so stato l'altro giorno... Abituato al KFC per poco me mettevo a piagne! :cry:

Io non capisco perché il colonnello Sanders non si faccia vivo nel nostro paese... Ci dobbiamo sorbire ste imitazioni di basso livello. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
´Na vorda ho magnato lu pollo frittu su lu ristorante cinese a piazza dell´orologio , ma era pollo??? :mellow:

1983062[/snapback]

 

Comosci polli che fanno bau? :ph34r:

1983067[/snapback]

Che cazzu so li comosci , li camosci de como???

comunque tornanno a lu pollastru fritto , quanno "Quintino" me invitó (perché solo per invito potrei anná ad un ristorante cinese ((eppú eppú))..) c´avevamo 17-18 anni ........se dice che chi cammina ´nciampica ......sbaji della vita ...RESISTENZA POLLU ARROSTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce posso crede... tra un po' a corso tacito se venne de tutto tranne la sana, ricca e bona porchetta. e per fortuna benito, sennò non ciavevamo manco un girarrosto. non se pole vedé che i prodotti nostri vengono sostituiti co sta robba qua. tra un po' li starbucks sostituiranno pure i bar e al posto del caffè toccherà bevese quell'acquaccia nera che me tocca beve a me qua :tribola:

 

e pensà che prima ero io che ce pigliavo per culo i più vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce posso crede... tra un po' a corso tacito se venne de tutto tranne la sana, ricca e bona porchetta. e per fortuna benito, sennò non ciavevamo manco un girarrosto. non se pole vedé che i prodotti nostri vengono sostituiti co sta robba qua. tra un po' li starbucks sostituiranno pure i bar e al posto del caffè toccherà bevese quell'acquaccia nera che me tocca beve a me qua  :tribola:

 

e pensà che prima ero io che ce pigliavo per culo i più vecchi.

1983412[/snapback]

Da quando la da Benito c'ho visto una grassa scardafella che banchettava proprio in mezzo alle cotolette di pollo non c'ho rimesso più piede.

Starbucks in Italia fallirebbe il giorno dell'inaugurazione... Come i vari Pizza Hut, Domino Pizza ecc. ;) Ce vogliono insegnà a fa le cose dove siamo i migliori? :lol:

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rezzonico: a me lu starbucks piace, e pure tanto! ;)

 

ps dimme un po' visto che ce si stato...com'è sto chicken hut? tanto inferiore a kfc? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@rezzonico: a me lu starbucks piace, e pure tanto! ;)

 

ps dimme un po' visto che ce si stato...com'è sto chicken hut? tanto inferiore a kfc? :(

1983452[/snapback]

 

starbucks fa schifo mejo tim hortons

kfc, swiss chalet da metteli in galera, se devo magna' un pezzo de pollo vado da S. hubert (ma si trova solo in quebec)

 

per il resto il detto "fritta è bona pure na ciavatta".....be' annassero a fanculo

 

 

p.s. 15 anni fa scappo con una de montreal che a cena me ordina 32 alette de pollo con salsa buffalo, salsa che lu giorno dopo te permette de fa un piercing la' le emorroidi, abbassa la capoccia e la tira su dopo mezz'ora piu unta de la faccia de giuliano ferrara.....spettaclo unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno per caso è in grado di dire il  nome di questo nuovo locale?

1983272[/snapback]

Chicken Hut... Sta al posto di Acqua e Farina. Ce so stato l'altro giorno... Abituato al KFC per poco me mettevo a piagne! :cry:

Io non capisco perché il colonnello Sanders non si faccia vivo nel nostro paese... Ci dobbiamo sorbire ste imitazioni di basso livello. <_<

1983295[/snapback]

 

 

Il kfc qui in Italia non verrà mai. Purtroppo le politiche di espansione di Kfc non prevedono l'Italia. Io ci ho mangiato sia in USA che ad Atene dove ce sono alcuni. Io sono stato a quello di Glyfada e devo dire che rispettava i fantastici standard USA. Qui in Italia non ha mercato purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq sto Chicken Hut è una catena!! E' inglese e ha il suo quartier generale in Inghilterra e poi ci sono tre uffici uno in Italia, in Belgio , e Pakistan!!!!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce posso crede... tra un po' a corso tacito se venne de tutto tranne la sana, ricca e bona porchetta. e per fortuna benito, sennò non ciavevamo manco un girarrosto. non se pole vedé che i prodotti nostri vengono sostituiti co sta robba qua. tra un po' li starbucks sostituiranno pure i bar e al posto del caffè toccherà bevese quell'acquaccia nera che me tocca beve a me qua  :tribola:

 

e pensà che prima ero io che ce pigliavo per culo i più vecchi.

1983412[/snapback]

Da quando la da Benito c'ho visto una grassa scardafella che banchettava proprio in mezzo alle cotolette di pollo non c'ho rimesso più piede.

Starbucks in Italia fallirebbe il giorno dell'inaugurazione... Come i vari Pizza Hut, Domino Pizza ecc. ;) Ce vogliono insegnà a fa le cose dove siamo i migliori? :lol:

1983416[/snapback]

purtroppo non ci si mette niente a cambiare lo stile di vita di un paese. ci metteranno poco a cambiare anche le abitudini alimentari, è sufficiente una generazione. basti già vedere che noi a trent'anni sappiamo a malapena cucinare e raramente nei pasti abbiamo qualcosa che non venga fuori da una scatola o da un barattolo.

 

detto fra noi poi, la scardafella non è il massimo, ma se non altro non è chimica.

 

voglio la porchetta a corso tacito e le patatine le voglio co le patate vere, capate li li :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spinto da insana curiosità ci sono stato stasera... crocchette di pollo e patate buone, panino (col pollo, beh...) solo discreto.

 

però ci fanno un pò di roba tipo indiana (pollo tandoori o simile) che ai tempi del ristorante indiano kebabbaro vicino corso vecchio mi piaceva un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno per caso è in grado di dire il  nome di questo nuovo locale?

1983272[/snapback]

Chicken Hut... Sta al posto di Acqua e Farina. Ce so stato l'altro giorno... Abituato al KFC per poco me mettevo a piagne! :cry:

Io non capisco perché il colonnello Sanders non si faccia vivo nel nostro paese... Ci dobbiamo sorbire ste imitazioni di basso livello. <_<

1983295[/snapback]

 

 

Il kfc qui in Italia non verrà mai. Purtroppo le politiche di espansione di Kfc non prevedono l'Italia. Io ci ho mangiato sia in USA che ad Atene dove ce sono alcuni. Io sono stato a quello di Glyfada e devo dire che rispettava i fantastici standard USA. Qui in Italia non ha mercato purtroppo.

1983480[/snapback]

 

perchè qui in Italia sanno che se magna bene e che non c'avrebbero tanto da spizzicà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò antico ma lu pollastro pe' me esiste solo arrostu.  :D

1982941[/snapback]

co du patatine scrocchiarelle! te do ragione Riccà ;)

1983641[/snapback]

mai sentito parlare del "Comitato l'uno non esclude l'altro"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.