Vai al contenuto
^iZtian^

TERNANA-Pavia live

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi, premesso che oggi la vittoria non dovrebbe sfuggirvi. oggi speriamo in un bel pareggino e siamo tutti contenti. poi se si perde è meglio. sai il colpo della giornata.

1985275[/snapback]

fatte d'anculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che se pensano che dovemo arrivà a fine stagione col tabellino pareggi e/o sconfitte fermo a zero e mostrano malumore della serie "Eh sapevo che era l'ennesima inculata" appena si inciampa lungo il cammino hanno capito male e possono cordialmente andà a dormi.

Pareggio giusto, squadra buona ma sottotono probabilmente stanca, Pavia intraprendente. Occasioni sprecate sottoporta da noi, miracoli di Ambrosi su affondi loro. Arbitri sempre peggio andando avanti di giornata in giornata.

Onore comunque a questi ragazzi e alla curva.

Sotto con la Spal.

1985437[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ora tutto vero e tutto da quotare...ma io la sostituzione di litteri dopo 4 minuti della ripresa mica l'ho capita....

1985555[/snapback]

ha sentito un leggero stiramento all'adduttore e ha preferito non rischiare di aggravare la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ora tutto vero e tutto da quotare...ma io la sostituzione di litteri dopo 4 minuti della ripresa mica l'ho capita....

1985555[/snapback]

si era infortunato,o cmq penso per precauzione è stato sostituito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo. Quando cambi allenatore come avevo scritto prima della gara vedi un altra squadra. Sicuramente loro giocando con la prima e venendo da un cambio di tecnico hanno giocato la migliore gara dell'anno....

Peccato, perchè se oggi in panchina ce stava ancora Domenicali gliene facevamo 4.....

Cmq li tarantini che vengono qui a gufà sul nostro forumme hanno rotto il ca........... speramo bene per domani sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ora tutto vero e tutto da quotare...ma io la sostituzione di litteri dopo 4 minuti della ripresa mica l'ho capita....

1985555[/snapback]

si dovrebbe essere infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ora tutto vero e tutto da quotare...ma io la sostituzione di litteri dopo 4 minuti della ripresa mica l'ho capita....

1985555[/snapback]

si dovrebbe essere infortunato

1985602[/snapback]

su fb ha detto che comunque non è niente di grave :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che battessero la punizione oggi c'ho avuto un flash de Ternana-Brescia 2-2

 

 

piasse n'corbu  :(

1985611[/snapback]

 

 

A me è successo esattamente il contrario....

31' st, un cristiano sulla cinquantina in piedi accanto a me al terzo piano della est: "Mannaggia a la m******, qui se non c'avemo na botta de culo col cazzo che la sbloccamo!!".... passano 4 secondi, pallonata lunga del difensore nostro, i due centrali loro si impicciano e la lasciano lì per Docente che fa il 2-1.

Lo avemo abbracciato manco avesse segnato lui :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che battessero la punizione oggi c'ho avuto un flash de Ternana-Brescia 2-2

 

 

piasse n'corbu  :(

1985611[/snapback]

 

 

A me è successo esattamente il contrario....

31' st, un cristiano sulla cinquantina in piedi accanto a me al terzo piano della est: "Mannaggia a la m******, qui se non c'avemo na botta de culo col cazzo che la sbloccamo!!".... passano 4 secondi, pallonata lunga del difensore nostro, i due centrali loro si impicciano e la lasciano lì per Docente che fa il 2-1.

Lo avemo abbracciato manco avesse segnato lui :D:D

1985614[/snapback]

 

E allora mo' ve dico la mia che è clamorosa.

Verso il 73° Lov3nlast me bussa su la spalla e fa: "Fra tre minuti e quarantadue segnamo". Me giro, risatina e me rigiro.

...

Il resto lo potete immagina'... dopo circa tre minuti ce semo ritrovati 4-5 scalini più giù co' lui che faceva: "L'AVEVO DETTOOOOO". E io: "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". "L'AVEVO DETTOOOOO". "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". "L'AVEVO DETTOOOOO". "GOOOOOOOOOOOOOOOOO". "L'AVEVO DETTOOOOO". "GOOOOOOOOOOOOOOOOOO".

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

FOTTITI TE E TUTTA QUELLA ZONA DI MERDA DA CUI PROVIENI

 

 

SONO STATO ESAUSTIVO O FORSE DEVO CONTINUARE?

 

IN POCHE PAROLE,NON ROMPERE I COGLIONI,VAI A CHATTARE SUL TUO SITO MERDOSO ALMENO TI DIVERTI

 

MA I BAN E LE SOSPENSIONI CRISTO SANTO ESISTONO SOLTANTO PER GLI UTENTI LOCALI?

NON SARA' IL CASO DI PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTI INDIVIDUI PROVOCATORI?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le occasioni del primo tempo, comunque potevamo fare il 2-0 in più di una circostanza... ed invece è arrivato il pareggio loro... peccato. Cmq forza RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che battessero la punizione oggi c'ho avuto un flash de Ternana-Brescia 2-2

 

 

piasse n'corbu  :(

1985611[/snapback]

 

te giuro su mi madre, identico a te riferito alla stessa partita (anche lì poi c'avevo avuto un presagio) :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tanto tempo sono tornato al liberati e, a parte la sfica che ho portato per il risultato e i popcorn che facevano cagare, devo dire onestamente che non e' stata una grande prestazione delle fere e il pareggio ci sta tutto anche se rode prende il goal a tempo quasi scaduto.

fisicamente le fere mi sono sembrati un po' in debito d'ossigeno,ma ci sta,e' normale,anzi certe volte ste partite si possono anche perdere.

MI E' PIACIUTO DIANDA,IL SOLITO PISACANE,GOTTI SOPRATTUTTO IL PRIMO TEMPO E SONO STRACONTENTO CHE HA SEGNATO DOCENTE,UN PO' IN OMBRA CARCURO E SINIGAGLIA (TECNICAMENTE E' FORTE MA E' TROPPO NARCISO,CI VUOLE PIU' CONCRETEZZA),ANCHE NOLE' NON MI E' SEMBRATO TANTO IN PALLA,MIGLIETTA PUO' DARE TANTO DI PIU',LA DIFESA IN GENERALE NON E' STATA MOLTO SICURA A PARTE AMBROSI CHE HA FATTO 2 GRANDI PARATE.

IL FALLO SU DOCENTE C'ERA MA CREDO FOSSE APPENA FUORI DALL'AREA E PRIMA DELLA PUNIZIONE DA CUI E' SCATURITO IL GOAL LORO C'ERA UNA FALLO NETTO A NOSTRO FAVORE NON FISCHIATO.

COMUNQUE RIPETO,NULLA DI STRANO,NON LO RITENGO UN PASSO FALSO MA UN FISIOLOGICO CALO E POI COME DICEVA IL GRANDE BOSKOV,QUANDO NON SI RIESCE A VINCERE E' MEGLIO NON PERDERE,

ULTIMA NOTA,LA DO' AL PAVIA A CUI VA DATO IL GIUSTO MERITO,SE L'E' GIOCATA GIOCATA ED E' STATA PREMIATA,MI SONO PIACIUTO CAROTTI,MEZACOLLI,RODRIGUEZ E A SPRAZZI FALCO

GRANDE TOSCANO COME ALLENATORE E COME COMMENTA LA PARTITA,CNO LUCIDITA' ED ONESTA'

ORA SOTTO A FERRARA

FORZA FERE

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che battessero la punizione oggi c'ho avuto un flash de Ternana-Brescia 2-2

 

 

piasse n'corbu  :(

1985611[/snapback]

 

te giuro su mi madre, identico a te riferito alla stessa partita (anche lì poi c'avevo avuto un presagio) :o

1985626[/snapback]

semo in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi me so sentito come un tossico che s'e' gustato un metadone on the rocks dopo anni de astinenza. meglio la gnugnia per carita',,,,,,,ma alla fine...forse...mi avrebbe portato in overdose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pareggio deve migliorarci sotto l'aspetto mentale:rispettare tutti e non mollare mai fino alla fine;al cospetto di una squadra tutt'altro che mediocre(la migliore vista fino ad ora)i ragazzi hanno accusato un pò di stanchezza mA è del tutto normale.

Sotto con la Spal adesso,con la speranza che IL BENEVENTO STASERA SCOCCI LO SCHICCHERONE ALLA TARANTESE PER POTER DIRE CHE ,ALLA FINE ,IL PUNTO E' GUADAGNATO CONCLUDO CON UN BEL

TARANTO MERDA!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ve sembra anche a voi che lo speaker se ne passa un tantino? prima toni trionfalistici e la canzone di battaglia (come in ternana-andria) poi inculata...almeno aspetta che vincessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damo 2 voti via con colpevole ritardo:

 

Ambrosi 6.5: Salva il risultato in più di un'occasione. incolpevole sui gol

 

Pisacane 6: Spesso tiene in piedi la baracca

 

Ferraro 5.5: Non una prova maiuscola, mi pare che si perda rodriguez sul gol

 

De Giosa 5: Prova non brillante condita dal fallo finale. Si riscatterà

 

Miglietta 5: Non all'altezza delle nostre aspettative. Come sopra :)

 

Carcuro 5.5: Leggermente meglio del suo compagno di reparto, ma può fare molto di più

 

Gotti 6: Sarebbe stato mezzo voto in più se non si fosse divorato il gol del 2-0.

 

Diandà 6: Incontenibile nel primo tempo, rinuncia spesso al gioco nel secondo. Non riesce a marcare bene marchi in occasione del gol

 

Nolè 6: Come per Dianda, il primo tempo è immarcabile, nel secondo non riesce a chiudere l'ultimo passaggio

 

Litteri 7.5: Gol da cineteca, solite sportellate e tanto cuore. BRAU

 

Sinigaglia 5.5: Oggi impalpabile.

 

Docente 6.5: Finalmente si è sbloccato, rapinatore

 

Cejas 6: Mette ordine come suo solito

 

Fazio 6: Fa il suo

 

Toscano 6: Forse avrebbe dovuto mettere prima Cejas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Damo 2 voti via con colpevole ritardo:

 

Ambrosi 6.5: Salva il risultato in più di un'occasione. incolpevole sui gol

 

Pisacane 6: Spesso tiene in piedi la baracca

 

Ferraro 5.5: Non una prova maiuscola, mi pare che si perda rodriguez sul gol

 

De Giosa 5: Prova non brillante condita dal fallo finale. Si riscatterà 

 

Miglietta 5: Non all'altezza delle nostre aspettative. Come sopra :)

 

Carcuro 5.5: Leggermente meglio del suo compagno di reparto, ma può fare molto di più

 

Gotti 6: Sarebbe stato mezzo voto in più se non si fosse divorato  il gol del 2-0.

 

Diandà 6: Incontenibile nel primo tempo, rinuncia spesso al gioco nel secondo. Non riesce a marcare bene marchi in occasione del gol

 

Nolè 6: Come per Dianda, il primo tempo è immarcabile, nel secondo non riesce a chiudere l'ultimo passaggio

 

Litteri 7.5: Gol da cineteca, solite sportellate e tanto cuore. BRAU

 

Sinigaglia 5.5: Oggi impalpabile.

 

Docente 6.5: Finalmente si è sbloccato, rapinatore

 

Cejas 6: Mette ordine come suo solito

 

Fazio 6: Fa il suo

 

Toscano 6: Forse avrebbe dovuto mettere prima Cejas.

1985755[/snapback]

 

 

concordo su tutto darei un 6,5 a nole e 4,5 a sinigaglia nullo in fase di attacco, di contenimento e di impostazione, un uomo regalato agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.