Vai al contenuto
cesenticerqua

NATALE A CORTINA......con gli agenti del fisco

Messaggi raccomandati

Evasione fiscale, Blitz a Cortina: 42 proprietari di auto di lusso dichiarano meno di 30mila euro

 

Il Capodanno a Cortina è stato condito da polemiche per il controllo fiscale eseguito dagli 80 agenti del Fisco tra il 30 e il 31 dicembre, in particolare sui proprietari di auto di lusso. I dati più interessanti emersi dalla due giorni di controlli riguardano i 251 proprietari di vetture di alta gamma, di cui 133 intestate a persone fisiche. Di queste “42 appartengono a cittadini che hanno dichiarato 30mila euro lordi di reddito“, come si legge nel rapporto dell’Agenzia delle Entrate del Veneto che ha controllato anche gli incassi degli esercizi commerciali, notando aumenti fino al 400% negli incassi rispetto allo scorso anno.

 

 

 

Uno sarà stato Ricky Memphis e vabbè, ma gli altri??

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/0...079/?ref=HREA-1

 

Il blitz ha suscitato violente polemiche, non solo da parte degli operatori turistici cortinesi. Operazione "mediatica, chiaramente ispirata a una concezione ideologica del controllo fiscale", l'ha definita il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. Sbagliato il metodo scelto anche per Daniela Santanché, habitué della località sciistica. "Sono assolutamente contraria - dice l'ex sottosegretario - a questi metodi da polizia fiscale e trovo sbagliato colpire la ricchezza". Sulla stessa linea Maria Stella Gelmini: per l'ex ministro dell'Istruzione, l'operazione delle Fiamme Gialle fa passare "l'idea che la ricchezza sia male"

gli autorevoli esponenti del PDL se ancora non l'avevamo capito si confermano il partito dei ricchi , strizza l'occhio agli evasori ,speriamo non proprio dei ladri.

sono fatti non opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pdl continua a dimostrarsi il partito di destra più buonista d'Europa con la gran parte delle categorie di criminali.

 

bravi, continuate così che andiamo bene... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi controlli dovrebbero farli in tutta Italia..e pure a Terni...che secondo me ne trovano parecchi..e noi intanto pagamo anche le tasse loro..che Dio li fulmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché se uno ha dichiarato 30 mila euro non può avere la macchina che cazzo gli pare??  :o

 

bo  :unsure:

 

.Ciaps

2017190[/snapback]

 

 

 

e su callè....... se guadagni 30.000 euro l'anno non ce vai a cortina (sai quanto costa soggiornarci a natale-capodanno??) e non te poi permette una macchina da 100-200.000 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché se uno ha dichiarato 30 mila euro non può avere la macchina che cazzo gli pare??  :o

 

bo  :unsure:

 

.Ciaps

2017190[/snapback]

 

no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

2017199[/snapback]

 

 

 

 

All'agenzia delle entrate interessava mandare un messaggio forte ai tanti che fino ad ora hanno nascosto 100 dichiarando 10. Non ci vedo niente di male, molto meglio di quella pseudo pubblicità sui parassiti.......

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

2017199[/snapback]

 

 

 

 

All'agenzia delle entrate interessava mandare un messaggio forte ai tanti che fino ad ora hanno nascosto 100 dichiarando 10. Non ci vedo niente di male, molto meglio di quella pseudo pubblicità sui parassiti.......

2017201[/snapback]

più che messaggio forte, mi sembra un messaggio come per dire "attenti, mettetevi le cose apposto (ovvero pensate a qualche altro modo di truffare) che adesso controlleremo anche voi..."

insomma, per metterli in guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

2017199[/snapback]

 

 

 

 

All'agenzia delle entrate interessava mandare un messaggio forte ai tanti che fino ad ora hanno nascosto 100 dichiarando 10. Non ci vedo niente di male, molto meglio di quella pseudo pubblicità sui parassiti.......

2017201[/snapback]

più che messaggio forte, mi sembra un messaggio come per dire "attenti, mettetevi le cose apposto (ovvero pensate a qualche altro modo di truffare) che adesso controlleremo anche voi..."

insomma, per metterli in guardia.

2017205[/snapback]

 

 

 

 

appunto..... magari autonomamente decidono di dichiarare (non dico tutto) ma una buona parte....... in alternativa possono sempre fà la vita dei pezzenti lasciando agli eredi i soldi nascosti chissà dove (sempre se non li trova il fisco prima...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

2017199[/snapback]

 

 

 

 

All'agenzia delle entrate interessava mandare un messaggio forte ai tanti che fino ad ora hanno nascosto 100 dichiarando 10. Non ci vedo niente di male, molto meglio di quella pseudo pubblicità sui parassiti.......

2017201[/snapback]

più che messaggio forte, mi sembra un messaggio come per dire "attenti, mettetevi le cose apposto (ovvero pensate a qualche altro modo di truffare) che adesso controlleremo anche voi..."

insomma, per metterli in guardia.

2017205[/snapback]

 

 

 

 

appunto..... magari autonomamente decidono di dichiarare (non dico tutto) ma una buona parte....... in alternativa possono sempre fà la vita dei pezzenti lasciando agli eredi i soldi nascosti chissà dove (sempre se non li trova il fisco prima...)

2017209[/snapback]

secondo me è un modo sbagliato, troppa "pubblicità"....preferisco sempre le sorprese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/0...079/?ref=HREA-1

 

Il blitz ha suscitato violente polemiche, non solo da parte degli operatori turistici cortinesi. Operazione "mediatica, chiaramente ispirata a una concezione ideologica del controllo fiscale", l'ha definita il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. Sbagliato il metodo scelto anche per Daniela Santanché, habitué della località sciistica. "Sono assolutamente contraria - dice l'ex sottosegretario - a questi metodi da polizia fiscale e trovo sbagliato colpire la ricchezza". Sulla stessa linea Maria Stella Gelmini: per l'ex ministro dell'Istruzione, l'operazione delle Fiamme Gialle fa passare "l'idea che la ricchezza sia male"

gli autorevoli esponenti del PDL se ancora non l'avevamo capito si confermano il partito dei ricchi , strizza l'occhio agli evasori ,speriamo non proprio dei ladri.

sono fatti non opinioni.

2017111[/snapback]

 

Maria Stella sempre de n'andro passo :lol:

mi sembra veramente impensabile che qualcuno possa aver davvero votato sta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/0...079/?ref=HREA-1

 

Il blitz ha suscitato violente polemiche, non solo da parte degli operatori turistici cortinesi. Operazione "mediatica, chiaramente ispirata a una concezione ideologica del controllo fiscale", l'ha definita il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. Sbagliato il metodo scelto anche per Daniela Santanché, habitué della località sciistica. "Sono assolutamente contraria - dice l'ex sottosegretario - a questi metodi da polizia fiscale e trovo sbagliato colpire la ricchezza". Sulla stessa linea Maria Stella Gelmini: per l'ex ministro dell'Istruzione, l'operazione delle Fiamme Gialle fa passare "l'idea che la ricchezza sia male"

gli autorevoli esponenti del PDL se ancora non l'avevamo capito si confermano il partito dei ricchi , strizza l'occhio agli evasori ,speriamo non proprio dei ladri.

sono fatti non opinioni.

2017111[/snapback]

 

Maria Stella sempre de n'andro passo :lol:

mi sembra veramente impensabile che qualcuno possa aver davvero votato sta gente...

2017225[/snapback]

infatti, credo che nessuno si sarebbe sognato di votare certi personaggi... è il sistema elettorale che permette certe assurdità... :(

non credo che l'italiano medio possa mai riconoscersi in certi soggetti, dalle sopracitate soubrettine ai vari Scilipoti e compagnia varia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo film "Finanze a Cortina" è andato bene nel primo weekend di uscita, il messaggio del capolavoro però mi sfugge...volevano farci vedere che l' Italia è un paese di burloni che si divertono a buttarla in caciara sui numeri e quindi niente di nuovo, o che le fiamme gialle e chi li governa si ricordano troppo poco spesso di fare seriamente il proprio mestiere? Niente di nuovo nemmeno qui.

 

Non mi pare un capolavoro che rimarrà impresso nella memoria di questo paese.

 

 

Speriamo in un sequel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che paese di buffoni; c'era bisogno d'andà a Cortina dico io?!

per sapè che 15 macchine erano di società in perdita?!

ma cazzo, lo facevo io con 2 giorni davanti al computer, ce ne trovo 1500, no 15!!

con tutti i sistemi che hanno a disposizione ci metterebbero 10 minuti per trovarli TUTTI!!!

2017199[/snapback]

 

 

Questo e' un discorso condivisibile. Hai la banca dati, la incroci con quella delle macchine e stai a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nuovo film "Finanze a Cortina" è andato bene nel primo weekend di uscita, il messaggio del capolavoro però mi sfugge...volevano farci vedere che l' Italia è un paese di burloni che si divertono a buttarla in caciara sui numeri e quindi niente di nuovo, o che le fiamme gialle e chi li governa si ricordano troppo poco spesso di fare seriamente il proprio mestiere? Niente di nuovo nemmeno qui.

 

Non mi pare un capolavoro che rimarrà impresso nella memoria di questo paese.

 

 

Speriamo in un sequel.

2017247[/snapback]

 

 

Io vedrei bene "finanze a napoli". Praticamente una guerra civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi quanto sono paraculi e strumentalizzatori?

 

cercano di far passare questo blitz come un "attacco alla ricchezza".

 

NO CARE TESTE DI CAZZO, questo è un attacco all'illegalità, che è cosa ben diversa. Non è illegittimo essere ricco.

le persone oneste, che lavorano e pagano le tasse dovute, possono pure avere settecento palazzi e ottocentocinquanove auto e anzi, hanno tutta la mia stima.

 

Sono i paraculi che vanno stanati ( ma no solo una volta l'anno...... 365/365 ) e soprattutto SPUTTANATI.

 

PAGATE LE IMPOSTE, BASTARDI! E alle vostre mogli...gli pisciamo in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi quanto sono paraculi e strumentalizzatori?

 

cercano di far passare questo blitz come un "attacco alla ricchezza".

 

NO CARE TESTE DI CAZZO, questo è un attacco all'illegalità, che è cosa ben diversa. Non è illegittimo essere ricco.

le persone oneste, che lavorano e pagano le tasse dovute, possono pure avere settecento palazzi e ottocentocinquanove auto e anzi, hanno tutta la mia stima.

 

Sono i paraculi che vanno stanati ( ma no solo una volta l'anno...... 365/365 ) e soprattutto SPUTTANATI.

 

PAGATE LE IMPOSTE, BASTARDI! E alle vostre mogli...gli pisciamo in culo!

2017261[/snapback]

Non solo fanno anche la figura di quelli che campano solo grazie agli evasori.

A cortina in pratica sono tutti evasori, i clienti dei negozi e i proprietari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.