Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io direi di aprire un topic sulla bestemmia

effettivamente ogni tanto io lo uso come punto esclamativo, però la maggior parte delle volte non me sento na merda, anzi, bestemmio perchè ci credo che tanta cattiveria a volte non può essere frutto della natura, ce deve esse qualcuno che ce pensa più intensamente, e non è il diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi di aprire un topic sulla bestemmia

effettivamente ogni tanto io lo uso come punto esclamativo, però la maggior parte delle volte non me sento na merda, anzi, bestemmio perchè ci credo che tanta cattiveria a volte non può essere frutto della natura, ce deve esse qualcuno che ce pensa più intensamente, e non è il diavolo

2220849[/snapback]

Se me stavi a tiro te abbracciavo forte forte !!

Anzi dimme do abiti che te vengo ad abbraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi di aprire un topic sulla bestemmia

effettivamente ogni tanto io lo uso come punto esclamativo, però la maggior parte delle volte non me sento na merda, anzi, bestemmio perchè ci credo che tanta cattiveria a volte non può essere frutto della natura, ce deve esse qualcuno che ce pensa più intensamente, e non è il diavolo

2220849[/snapback]

Sai una cosa? In un momento di incazzatura, la bestemmia che scappa ce può sta. E' sempre una cazzata, ma comprensibile sotto certi aspetti. Sarebbe da bempensanti del cazzo sostenere il contrario.

Quello che mi fa pensare in modo convinto quello che ho scritto è la bestemmia ad intercalare, gratuita, buttata là senza motivo, da quaquaraquà idiota. E ce ne sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce consideri dei poracci. agguastite.

2220844[/snapback]

e subumani :lol:

2220845[/snapback]

mi stai dando del benci? :lol:

2220851[/snapback]

si, ma te vojo bene... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi di aprire un topic sulla bestemmia

effettivamente ogni tanto io lo uso come punto esclamativo, però la maggior parte delle volte non me sento na merda, anzi, bestemmio perchè ci credo che tanta cattiveria a volte non può essere frutto della natura, ce deve esse qualcuno che ce pensa più intensamente, e non è il diavolo

2220849[/snapback]

Se me stavi a tiro te abbracciavo forte forte !!

Anzi dimme do abiti che te vengo ad abbraccia

2220854[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce consideri dei poracci. agguastite.

2220844[/snapback]

e subumani :lol:

2220845[/snapback]

mi stai dando del benci? :lol:

2220851[/snapback]

si, ma te vojo bene... :D

2220857[/snapback]

ttedanculo allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce consideri dei poracci. agguastite.

2220844[/snapback]

e subumani :lol:

2220845[/snapback]

mi stai dando del benci? :lol:

2220851[/snapback]

si, ma te vojo bene... :D

2220857[/snapback]

ttedanculo allora :lol:

2220859[/snapback]

anche tu mi ami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce consideri dei poracci. agguastite.

2220844[/snapback]

e subumani :lol:

2220845[/snapback]

mi stai dando del benci? :lol:

2220851[/snapback]

si, ma te vojo bene... :D

2220857[/snapback]

ttedanculo allora :lol:

2220859[/snapback]

anche tu mi ami...

2220860[/snapback]

ti amo al 40% :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

2220668[/snapback]

 

 

 

Per me tu sei uno da distinti B numerati, o tribuna A, (magari con accredito... ;) )...non me sembri un curvajolo....da come parli per me vai allo stadio in giacca e cravatta......sei un signore, mica UN CAFONE come me, o tanti andri che jè piace lu speker, CAFONE.....penso che a te come speker t'andrebbe bene......PLATINETTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...forse sarò condizionato dal fatto che semo amici... :)

 

Giusto che ognuno la pensi come gli pare. ;)

 

Però c' è un fatto: Enzino in fondo è un dipendente della Ternana e se a Zadotti o alla Manini o a Lorenzo (non so da chi dipenda) gli sta bene come fa lo speaker, alla fine so' loro che decidono... ;)

 

P.s.: di stadi ne ho girati tanti anche io...compreso Napoli e Torino, nonchè Firenze e Milano, tutta la serie B e tutta la serie C e pure (purtroppo) la serie D... Non mi sembra, sinceramente, che gli speakers di quegli stadi siano tutti delle "educande"... Certo, dicevano i nostri padri latini "est modus in rebus"... :lol:  :lol:

2220697[/snapback]

 

 

C'hai li peggio amici....!!....CAFONE lu speaker, CAFONE io, tè sceji tutti cafoni, dovresti stringere amicizia cò DVD, devi cambià amicizie senno diventi CAFONE pure tu...!!...sennò dopo, te dicono....che CAFONE quell'avvocato.... :D ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

2220668[/snapback]

 

 

 

Per me tu sei uno da distinti B numerati, o tribuna A, (magari con accredito... ;) )...non me sembri un curvajolo....da come parli per me vai allo stadio in giacca e cravatta......sei un signore, mica UN CAFONE come me, o tanti andri che jè piace lu speker, CAFONE.....penso che a te come speker t'andrebbe bene......PLATINETTE.

2220884[/snapback]

 

Non essendo capace di creare un pensiero logico ti abbassi agli insulti e alla denigrazione personale.

 

Ti commenti da solo. Digli all'amico tuo se ogni tanto te fa cantà anche a te dal microfono, cosi' ve divertite in due che è sempre meglio di uno! :lol:

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W La classe operaia, W Lu speaker, W i villaggi turistici (quanno c'ho li sordi), W tutti li cafoni, W le sigle, W Enzino!!

 

 

W LE FERE!!!

 

P.S. Enzì è ora che me ripaghi n'andru aperitivo, altrimenti me spaccio per alto borghese chic e anche snob e anche stronzo.

 

Daje lu stiaffu morale : da la prossima partita solo alto profilo culturale!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

2220547[/snapback]

 

 

Lu Cafone , dirà anche le peggio parolaccie, ma non BESTEMMIA, almeno a le fije chiccosa dè bonu je lu devo imparà, anche se non posso scerne li preti, non bestemmio, ma sò convinto che vomita anche gesù cristo, quanno vede li preti quello che sò e che fanno oggi.. ;) ...Detto questo che non centra un cazzo col topic, sembra che qui dentro cè scrive chi vene da lu palazzo reale n'dò stanno tutti li frocioni dè corte....e lu speaker è cafone...e lu speaker è burino, e lu speaker cè fà vergognà......ecc...ecc...lu speaker, è goliardico è ternano, non è un cadavere che parla come lo erano quelli che l'hanno preceduto, anche se qualche soprannome sarà eccessivo, almeno rende il prepartiva vivo, e goliardico, poi se se non ve và bene quello che dice annatelo ad aspettà fori li cancelli dè lu stadio, e diteje in faccia quello che invece me sembra, sete capaci solo dè scrive...!!

2220560[/snapback]

Lu cafone si autodefinisce cafone con ironia. Cosa che pochi hanno. Siccome lo conosco abbastanza, posso dire che a differenza di molti qui dentro, lui è EDUCATO e soprattutto ha RISPETTO per gli altri.

Chi bestemmia è un poraccio, un villano, un cafone, ma per davvero.

Soprattutto però manca di una qualità essenziale: il rispetto per gli altri. Ed è ancora peggio chi (e qui ce ne sono troppi) bestemmia intercalando, come fosse una cosa normale, facendo poi il dotto o peggio l'erudito. Il pretesto di questi piccoli poracci sfigati è che non credono, quindi per loro la bestemmia non è nulla. Padroni, per carità. Ma si dimenticano il RISPETTO per chi invece si sente offeso da chi bestemmia.

Dopo questa uscita continuate a scrivere bestemmie...tanto i subumani siete voi che lo fate. Da parte mai continuerò a considerarvi dei poracci.

2220842[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

2220668[/snapback]

 

 

 

Per me tu sei uno da distinti B numerati, o tribuna A, (magari con accredito... ;) )...non me sembri un curvajolo....da come parli per me vai allo stadio in giacca e cravatta......sei un signore, mica UN CAFONE come me, o tanti andri che jè piace lu speker, CAFONE.....penso che a te come speker t'andrebbe bene......PLATINETTE.

2220884[/snapback]

Ahabbhuabbhuiabbhuabhauuauauauauaaaa........

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

Ammazza quantu so' cafone... virtuale però. :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

2220547[/snapback]

 

 

Lu Cafone , dirà anche le peggio parolaccie, ma non BESTEMMIA, almeno a le fije chiccosa dè bonu je lu devo imparà, anche se non posso scerne li preti, non bestemmio, ma sò convinto che vomita anche gesù cristo, quanno vede li preti quello che sò e che fanno oggi.. ;) ...Detto questo che non centra un cazzo col topic, sembra che qui dentro cè scrive chi vene da lu palazzo reale n'dò stanno tutti li frocioni dè corte....e lu speaker è cafone...e lu speaker è burino, e lu speaker cè fà vergognà......ecc...ecc...lu speaker, è goliardico è ternano, non è un cadavere che parla come lo erano quelli che l'hanno preceduto, anche se qualche soprannome sarà eccessivo, almeno rende il prepartiva vivo, e goliardico, poi se se non ve và bene quello che dice annatelo ad aspettà fori li cancelli dè lu stadio, e diteje in faccia quello che invece me sembra, sete capaci solo dè scrive...!!

2220560[/snapback]

Lu cafone si autodefinisce cafone con ironia. Cosa che pochi hanno. Siccome lo conosco abbastanza, posso dire che a differenza di molti qui dentro, lui è EDUCATO e soprattutto ha RISPETTO per gli altri.Chi bestemmia è un poraccio, un villano, un cafone, ma per davvero.

Soprattutto però manca di una qualità essenziale: il rispetto per gli altri. Ed è ancora peggio chi (e qui ce ne sono troppi) bestemmia intercalando, come fosse una cosa normale, facendo poi il dotto o peggio l'erudito. Il pretesto di questi piccoli poracci sfigati è che non credono, quindi per loro la bestemmia non è nulla. Padroni, per carità. Ma si dimenticano il RISPETTO per chi invece si sente offeso da chi bestemmia.

Dopo questa uscita continuate a scrivere bestemmie...tanto i subumani siete voi che lo fate. Da parte mai continuerò a considerarvi dei poracci.

2220842[/snapback]

 

 

 

:inchino:..grazie...caro, se non c'aiutamo trà capelloni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni semo cucì è più forte de noi...ed allora via dividemoce su tutto .......famo a stiaffi pure per vedè chi bestemmia (nel 2013 me sembra un sogno) e chi và a messa, su chi c'ha li capelli lunghi e chi ce l'ha a zero, su chi è borghese e chi proletario.......fateve le seghe e rilassateve.......cafò tu no sennò diventi ciecu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni semo cucì è più forte de noi...ed allora via dividemoce su tutto .......famo a stiaffi pure per vedè chi bestemmia (nel 2013 me sembra un sogno) e chi và a messa, su chi c'ha li capelli lunghi e chi ce l'ha a zero, su chi è borghese e chi proletario.......fateve le seghe e rilassateve.......cafò tu no sennò diventi ciecu!!!

2220994[/snapback]

Sai Mohica' che stavo facendo sto discorso con degli amici qualche giorno fa?

UN TEMPO la Ternana univa tutti, cioè eravamo un corpo unico, orgogliosi di questa città, senza distinzioni di censo, quartieri, titoli di studio, religioni, e preferenze sessuali (oddio sulle preferenze sessuali no me sa :D ).

Mò lo sfascio di questa città ha portato divisioni in tutto (ma questo e' un discorso più lungo e che non c'entra niente col topic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni semo cucì è più forte de noi...ed allora via dividemoce su tutto .......famo a stiaffi pure per vedè chi bestemmia (nel 2013 me sembra un sogno) e chi và a messa, su chi c'ha li capelli lunghi e chi ce l'ha a zero, su chi è borghese e chi proletario.......fateve le seghe e rilassateve.......cafò tu no sennò diventi ciecu!!!

2220994[/snapback]

 

vabbè dai mohicà, me pare che la stai a fa troppo drammatica...semplicemente ce stanno persone che je piace tutto de racioppa e persone che pensano che a volte esageri!

non ce vedo niente de strano nel fatto che possano esserci due scuole de pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni semo cucì è più forte de noi...ed allora via dividemoce su tutto .......famo a stiaffi pure per vedè chi bestemmia (nel 2013 me sembra un sogno) e chi và a messa, su chi c'ha li capelli lunghi e chi ce l'ha a zero, su chi è borghese e chi proletario.......fateve le seghe e rilassateve.......cafò tu no sennò diventi ciecu!!!

2220994[/snapback]

 

vabbè dai mohicà, me pare che la stai a fa troppo drammatica...semplicemente ce stanno persone che je piace tutto de racioppa e persone che pensano che a volte esageri!

non ce vedo niente de strano nel fatto che possano esserci due scuole de pensiero ;)

2221001[/snapback]

 

tu allora si un pò distratto...spero che altri utenti abbiano capito il senso de quello che ho scritto...a me du lo speaker non me ne frega un'emerita mazza.....

 

bartolè sò d'accordo: come dici te meriterebbe una chicchierata intorno ad una birra perchè come vedi poi non se capisce manco quello che se vole dì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni semo cucì è più forte de noi...ed allora via dividemoce su tutto .......famo a stiaffi pure per vedè chi bestemmia (nel 2013 me sembra un sogno) e chi và a messa, su chi c'ha li capelli lunghi e chi ce l'ha a zero, su chi è borghese e chi proletario.......fateve le seghe e rilassateve.......cafò tu no sennò diventi ciecu!!!

2220994[/snapback]

 

vabbè dai mohicà, me pare che la stai a fa troppo drammatica...semplicemente ce stanno persone che je piace tutto de racioppa e persone che pensano che a volte esageri!

non ce vedo niente de strano nel fatto che possano esserci due scuole de pensiero ;)

2221001[/snapback]

 

tu allora si un pò distratto...spero che altri utenti abbiano capito il senso de quello che ho scritto...a me du lo speaker non me ne frega un'emerita mazza.....

 

bartolè sò d'accordo: come dici te meriterebbe una chicchierata intorno ad una birra perchè come vedi poi non se capisce manco quello che se vole dì!

2221005[/snapback]

 

1-non me dà de lu distratto! :lol:

2-ho capito bene...la discussione sullo speaker secondo te è sintomatica del fatto che semo divisi come ternani in tutto, ho solo detto che la vedo meno pesante de te, tuntu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://tuttoggi.info/articolo/52002/

L'assessore Bencivenga ormai è solo una nota di costume...speriamo venga tolto presto da quell'assessorato e sostituito con una persona meno arrogante e più brava

2221131[/snapback]

 

 

pensa un pò che problema c'ha quistu!!!.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi di aprire un topic sulla bestemmia

effettivamente ogni tanto io lo uso come punto esclamativo, però la maggior parte delle volte non me sento na merda, anzi, bestemmio perchè ci credo che tanta cattiveria a volte non può essere frutto della natura, ce deve esse qualcuno che ce pensa più intensamente, e non è il diavolo

2220849[/snapback]

Sai una cosa? In un momento di incazzatura, la bestemmia che scappa ce può sta. E' sempre una cazzata, ma comprensibile sotto certi aspetti. Sarebbe da bempensanti del cazzo sostenere il contrario.

Quello che mi fa pensare in modo convinto quello che ho scritto è la bestemmia ad intercalare, gratuita, buttata là senza motivo, da quaquaraquà idiota. E ce ne sono...

2220856[/snapback]

e sù, allora li veneti e parte dei toscani che devono fa che ce l'hanno come intercalà dialettale proprio!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://tuttoggi.info/articolo/52002/

L'assessore Bencivenga ormai è solo una nota di costume...speriamo venga tolto presto da quell'assessorato e sostituito con una persona meno arrogante e più brava

2221131[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Pe li cazzi loro vedi come se mettono in moto rapidamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://tuttoggi.info/articolo/52002/

L'assessore Bencivenga ormai è solo una nota di costume...speriamo venga tolto presto da quell'assessorato e sostituito con una persona meno arrogante e più brava

2221131[/snapback]

Questo sta messo malino... tra tutti i problemi che avrebbero da risolvere in comune questo viene fuori con sto grande problema de fa cambià lu soprannome a un giocatore. Ah sci, sci, fortuna che dal 2001 non vivo e non voto più a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, per come sono fatto io, alla prossima partita in casa, annuncerei i giocatori senza soprannome. Tranne che per "autovelox" Bencivenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.