Vai al contenuto
longarinivattene!

Causa Comune - Ternana per i canoni non pagati

Messaggi raccomandati

se la ternana non paga, io non pagherò l'imu  :ph34r:

2076498[/snapback]

 

Anche perche' per merito di qualcuno, la rendita catastale del tuo appartamento e' raddoppiata! :fischia:

 

:D

2076544[/snapback]

...rendita catastale raddoppiata??? :ph34r:

CCTC te se dovrebbe inculà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la ternana non paga, io non pagherò l'imu  :ph34r:

2076498[/snapback]

 

Anche perche' per merito di qualcuno, la rendita catastale del tuo appartamento e' raddoppiata! :fischia:

 

:D

2076544[/snapback]

...rendita catastale raddoppiata??? :ph34r:

CCTC te se dovrebbe inculà!!!

2076678[/snapback]

je famo causa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la ternana non paga, io non pagherò l'imu  :ph34r:

2076498[/snapback]

 

Anche perche' per merito di qualcuno, la rendita catastale del tuo appartamento e' raddoppiata! :fischia:

 

:D

2076544[/snapback]

...rendita catastale raddoppiata??? :ph34r:

CCTC te se dovrebbe inculà!!!

2076678[/snapback]

je famo causa? :D

2076681[/snapback]

non c'ho gusto...sarebbe come sparà sulla croce rossa :D

Grande Fera67!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la ternana non paga, io non pagherò l'imu  :ph34r:

2076498[/snapback]

 

Anche perche' per merito di qualcuno, la rendita catastale del tuo appartamento e' raddoppiata! :fischia:

 

:D

2076544[/snapback]

...rendita catastale raddoppiata??? :ph34r:

CCTC te se dovrebbe inculà!!!

2076678[/snapback]

je famo causa? :D

2076681[/snapback]

non c'ho gusto...sarebbe come sparà sulla croce rossa :D

Grande Fera67!!! :P

2076682[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e visto che il momento della stagione è quello fondamentale, me sembra, INOPPORTUNO, tirà fori propio adesso stù bucchino dè stù milione dè euro, che sinceramente se lu comune, cè l'ha, o non cè l'ha, personalmente a mè non me cambia un cazzo, e non me nè frega manco un acazzo, tanto mortacci dè fame semo e mortacco dè fame armanemo... ;) .

Me cambia invece se annamo o non annamo in serie B...!!.... ;)

2074750[/snapback]

2074754[/snapback]

scusate se mi permetto ma questo sottolineato è ALLUCINANTE

in un momento in cui il comune non ha soldi per attappare le buche e gli asili/scuole cascano a pezzi ste cose non se possono legge da chi c'ha pure i figli

io sono il primo che voglio la Ternana in B, ma mentre allo stadio ci vado una volta a settimana, cittadino lo sono tutti i giorni e con i problemi della mia città ci convivo quotidianamente così come con quelli nazionali

Ragionando così dopo non si ha neanche il diritto di lamentarsi della malapolitica

2074904[/snapback]

 

perfetto. quoto anche le virgole!

2075330[/snapback]

 

Forse voleva dì che tanto quel milione di Euro è meglio che non lo pijano se poi con quelle capocce che ci stanno i soldi sicuramente non vanno per le buche, asili ecc... :lol:

2075381[/snapback]

 

Quoto. E' sacrosanto il principio che si tratta di soldi pubblici e devono essere onorati come noi poveri normali cristiani, paghiamo puntualmente i vari balzelli, ma è altrettanto vero che molto probabilmente questi 700.000 Euro non avranno nessun minimo effetto su di noi, Magari serviranno per coprire gli stipenti di 2 nuovi dirigenti freschi freschi di nomina. Certo se ne sentiva tanto il bisogno... Insomma quello che voglio ribadire è che pur essendo questo un forum sulla ternana, se questa discussione vira sulle questioni di interesse dei cittadini, rispetto alla convenzione Ternana-Comune, ci sono una marea di situazioni molto più gravi e vergognose di cui noi cittadini siamo vittime. Sapere che questi soldi non serviranno a migliorare le cose per me e per i miei cittadini, mi fa essere per assurdo d'accordo con Cafone, sul fatto che me cambia più la vita se annamo in B! Se veramente vogliamo dei vantaggi per il cittadino, dovremmo fare le stesse levate di scudi sulle tante altre vicende scriteriate (per non pensar male) e sulle capacità di far amministrare eventuali economie e introiti a questa classe politica e dirigente.

2075436[/snapback]

 

Ma se invece de scrive inesattezze su li forum e criticà a prescinde, senza le adeguate informazioni su quello che fanno gli altri, perchè non le fate ste levate de scudi ?

 

Noi, senza alcuna presunzione, ne famo talmente tante che non abbiamo tempo pe falle tutte .......

 

Ciao

2075453[/snapback]

 

Ciao Comitato e scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Premetto che quello che dirò non è per fare polemica, ma semplicemente per ribadire un mio (giusto o sbagliato che sia) personalissimo punto di vista. In primis tu parli di Noi e Voi, quando io, ripeto, scrivo a titolo personale e non rappresento nessuno, e questo francamente e anche se non voluto, è un modo di esprimersi che ai miei occhi ha come effetto il tentativo di alimentare divisioni. Questo è un forum dal titolo "solo la Ternana" e dovrebbe trovarci tutti uniti sotto un'unica bandiera (quella rossoverde) anche se si hanno culture, estrazioni, posizioni politiche e esperienze di vita diverse. Così come ad esempio tutti noi ci ritroviamo nelle tante iniziative benefiche che giustamente si stanno evidenziando per i grandi risultati e la partecipazione anche qui dentro

e in questi giorni e per le quali anche io modestamente ho dato il mio significativo contributo.

Qui dentro appunto si dovrebbe parlare di Ternana e invece a più riprese (e adesso in un particolare momento decisivo della stagione della rinascita sportiva) si ricaccia fuori l'argomento del 1.000.000 di Euro, che questo va a danno della collettività, ecc., ecc.. Questo tema per me è Politico (nel senso nobile del termine) e il fatto di tirarlo fuori continuamente in questa sezione, mi sa strumentale e questo anche perchè, ad oggi, la Ternana sta pagando seppur a rate e quindi, in linea generale, non dovrebbe più esistere neanche il problema. Per questo mi sono permesso di far notare che su questo stesso tema esistono situazioni ai danni dei cittadini ben peggiori e io non faccio levate di scudi, come non le ho fatte per la convenzione e questo perchè i miei impegni personali e professionali non mi lasciano molto tempo per la "vita civica" per la quale ho comunque attenzione.

Io ti posso solo fare un esempio che ho conosciuto da vicino e che come cittadini ci sta costando molto di più, ma per il quale non sento (se non raramente) la stessa attenzione. Il Centro MultiMediale, altra fantastica eredità distrutta da Agarini con la sua gestione clienterale

con le evidenti connivenze politiche, che dalla sua dipartita costa una enormità mantenere in equilibrio di bilancio e per il quale l'Amministrazione comunale ogni anno si deve inventare commesse (che potrebbero tranquillamente fare con personale interno). Facendo 2 miseri conti e pensando che la struttura è fatta di una sessantina di persone (molte ovviamente entrate all'epoca per raccomandazione, senza competenze specifiche e ovviamente senza concorso o altri criteri selettivi di merito), solo questo giochino costa al Comune circa 1.000.000 € l'anno e questo dal 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la ternana non paga, io non pagherò l'imu  :ph34r:

2076498[/snapback]

 

Anche perche' per merito di qualcuno, la rendita catastale del tuo appartamento e' raddoppiata! :fischia:

 

:D

2076544[/snapback]

...rendita catastale raddoppiata??? :ph34r:

CCTC te se dovrebbe inculà!!!

2076678[/snapback]

je famo causa? :D

2076681[/snapback]

non c'ho gusto...sarebbe come sparà sulla croce rossa :D

Grande Fera67!!! :P

2076682[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:P

2076690[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e visto che il momento della stagione è quello fondamentale, me sembra, INOPPORTUNO, tirà fori propio adesso stù bucchino dè stù milione dè euro, che sinceramente se lu comune, cè l'ha, o non cè l'ha, personalmente a mè non me cambia un cazzo, e non me nè frega manco un acazzo, tanto mortacci dè fame semo e mortacco dè fame armanemo... ;) .

Me cambia invece se annamo o non annamo in serie B...!!.... ;)

2074750[/snapback]

2074754[/snapback]

scusate se mi permetto ma questo sottolineato è ALLUCINANTE

in un momento in cui il comune non ha soldi per attappare le buche e gli asili/scuole cascano a pezzi ste cose non se possono legge da chi c'ha pure i figli

io sono il primo che voglio la Ternana in B, ma mentre allo stadio ci vado una volta a settimana, cittadino lo sono tutti i giorni e con i problemi della mia città ci convivo quotidianamente così come con quelli nazionali

Ragionando così dopo non si ha neanche il diritto di lamentarsi della malapolitica

2074904[/snapback]

 

perfetto. quoto anche le virgole!

2075330[/snapback]

 

Forse voleva dì che tanto quel milione di Euro è meglio che non lo pijano se poi con quelle capocce che ci stanno i soldi sicuramente non vanno per le buche, asili ecc... :lol:

2075381[/snapback]

 

Quoto. E' sacrosanto il principio che si tratta di soldi pubblici e devono essere onorati come noi poveri normali cristiani, paghiamo puntualmente i vari balzelli, ma è altrettanto vero che molto probabilmente questi 700.000 Euro non avranno nessun minimo effetto su di noi, Magari serviranno per coprire gli stipenti di 2 nuovi dirigenti freschi freschi di nomina. Certo se ne sentiva tanto il bisogno... Insomma quello che voglio ribadire è che pur essendo questo un forum sulla ternana, se questa discussione vira sulle questioni di interesse dei cittadini, rispetto alla convenzione Ternana-Comune, ci sono una marea di situazioni molto più gravi e vergognose di cui noi cittadini siamo vittime. Sapere che questi soldi non serviranno a migliorare le cose per me e per i miei cittadini, mi fa essere per assurdo d'accordo con Cafone, sul fatto che me cambia più la vita se annamo in B! Se veramente vogliamo dei vantaggi per il cittadino, dovremmo fare le stesse levate di scudi sulle tante altre vicende scriteriate (per non pensar male) e sulle capacità di far amministrare eventuali economie e introiti a questa classe politica e dirigente.

2075436[/snapback]

 

Ma se invece de scrive inesattezze su li forum e criticà a prescinde, senza le adeguate informazioni su quello che fanno gli altri, perchè non le fate ste levate de scudi ?

 

Noi, senza alcuna presunzione, ne famo talmente tante che non abbiamo tempo pe falle tutte .......

 

Ciao

2075453[/snapback]

 

Ciao Comitato e scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Premetto che quello che dirò non è per fare polemica, ma semplicemente per ribadire un mio (giusto o sbagliato che sia) personalissimo punto di vista. In primis tu parli di Noi e Voi, quando io, ripeto, scrivo a titolo personale e non rappresento nessuno, e questo francamente e anche se non voluto, è un modo di esprimersi che ai miei occhi ha come effetto il tentativo di alimentare divisioni. Questo è un forum dal titolo "solo la Ternana" e dovrebbe trovarci tutti uniti sotto un'unica bandiera (quella rossoverde) anche se si hanno culture, estrazioni, posizioni politiche e esperienze di vita diverse. Così come ad esempio tutti noi ci ritroviamo nelle tante iniziative benefiche che giustamente si stanno evidenziando per i grandi risultati e la partecipazione anche qui dentro

e in questi giorni e per le quali anche io modestamente ho dato il mio significativo contributo.

Qui dentro appunto si dovrebbe parlare di Ternana e invece a più riprese (e adesso in un particolare momento decisivo della stagione della rinascita sportiva) si ricaccia fuori l'argomento del 1.000.000 di Euro, che questo va a danno della collettività, ecc., ecc.. Questo tema per me è Politico (nel senso nobile del termine) e il fatto di tirarlo fuori continuamente in questa sezione, mi sa strumentale e questo anche perchè, ad oggi, la Ternana sta pagando seppur a rate e quindi, in linea generale, non dovrebbe più esistere neanche il problema. Per questo mi sono permesso di far notare che su questo stesso tema esistono situazioni ai danni dei cittadini ben peggiori e io non faccio levate di scudi, come non le ho fatte per la convenzione e questo perchè i miei impegni personali e professionali non mi lasciano molto tempo per la "vita civica" per la quale ho comunque attenzione.

Io ti posso solo fare un esempio che ho conosciuto da vicino e che come cittadini ci sta costando molto di più, ma per il quale non sento (se non raramente) la stessa attenzione. Il Centro MultiMediale, altra fantastica eredità distrutta da Agarini con la sua gestione clienterale

con le evidenti connivenze politiche, che dalla sua dipartita costa una enormità mantenere in equilibrio di bilancio e per il quale l'Amministrazione comunale ogni anno si deve inventare commesse (che potrebbero tranquillamente fare con personale interno). Facendo 2 miseri conti e pensando che la struttura è fatta di una sessantina di persone (molte ovviamente entrate all'epoca per raccomandazione, senza competenze specifiche e ovviamente senza concorso o altri criteri selettivi di merito), solo questo giochino costa al Comune circa 1.000.000 € l'anno e questo dal 2004.

2077588[/snapback]

 

Ti rispondo pacatamente anche se l' istinto sarebbe quello di sparare paraculate o addirittura ignorare.

Per prima cosa le discussioni "politiche" come le chiami tu su "solo la Ternana" ce le ha portate Longarini e la sua cricca , che per otto lunghi anni hanno ridotto una passione e una squadra di calcio in un' ammasso di macerie putrefatte e a connivenze, quelle si devastanti per i colori rossoverdi.

Fino a qualche mese fa tutta Terni ci pregava (il plurale e doveroso e non strumentele) in ginocchio di fare qualcosa e noi l' abbiamo fatta con un' impegno fuori dal comune, per poi sentirsi dire oggi da fantasmi riesumati, da parassiti scomparsi da decenni, da TIFOSI VERI, da politicanti da strapazzo, e da scribacchini, che si creano associazioni per affossare la Ternana, che non è il caso di parlare di certe cose perchè destabilizzano. Ma di cosa parlate ? mica le decidiamo noi le date delle sentenze. Le sentenze mica le facciamo noi. Prendiamo solo atto che avevamo ragione. Punto. E siccome bovrebbe funzionare che ognuno paga per i suoi errori allora chi ha sbagliato in questa situazione sulle spalle dei cittadini e dei tifosi dovrebbe pagare. Aripunto.

Prova tu caro Paolo a non pagare l' affitto per otto anni devastare l' abitazione e poi chiedere una rateaizzazione a 72 rate. Prova,prova.

Tirare fuori Agarini dopo otto anni è strumentale. Se sei informato dovresti fare anche i nomi dei conniventi, di tutti i conniventi e di tutti gli interessi che c' erano allora.

Io, come già detto non avrei nessun problema a chiarire tutto pubblicamente. Ma oltre alle diffamazioni e alle infamità più o meno velate, gli eroi, i tifosi veri, i politicucci, i giornalari ecc. se ne gurdano bene.

Anch' io ho un sacco di impegni lavorativi e di altra natura, ma non rompo li cojoni agli altri per dirgli cosa devono o dovrebbero fare per la città, per la comunità e per la Ternana.

Ciao Tonino.

Modificato da Comitato Spontaneo Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eri femmina te davo un bacetto.

Me cascano le palle a sentì gente adulta (li bardascetti per un certo verso li posso anche capì) riuscire a ragionare in questo modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e visto che il momento della stagione è quello fondamentale, me sembra, INOPPORTUNO, tirà fori propio adesso stù bucchino dè stù milione dè euro, che sinceramente se lu comune, cè l'ha, o non cè l'ha, personalmente a mè non me cambia un cazzo, e non me nè frega manco un acazzo, tanto mortacci dè fame semo e mortacco dè fame armanemo... ;) .

Me cambia invece se annamo o non annamo in serie B...!!.... ;)

2074750[/snapback]

2074754[/snapback]

scusate se mi permetto ma questo sottolineato è ALLUCINANTE

in un momento in cui il comune non ha soldi per attappare le buche e gli asili/scuole cascano a pezzi ste cose non se possono legge da chi c'ha pure i figli

io sono il primo che voglio la Ternana in B, ma mentre allo stadio ci vado una volta a settimana, cittadino lo sono tutti i giorni e con i problemi della mia città ci convivo quotidianamente così come con quelli nazionali

Ragionando così dopo non si ha neanche il diritto di lamentarsi della malapolitica

2074904[/snapback]

 

perfetto. quoto anche le virgole!

2075330[/snapback]

 

Forse voleva dì che tanto quel milione di Euro è meglio che non lo pijano se poi con quelle capocce che ci stanno i soldi sicuramente non vanno per le buche, asili ecc... :lol:

2075381[/snapback]

 

Quoto. E' sacrosanto il principio che si tratta di soldi pubblici e devono essere onorati come noi poveri normali cristiani, paghiamo puntualmente i vari balzelli, ma è altrettanto vero che molto probabilmente questi 700.000 Euro non avranno nessun minimo effetto su di noi, Magari serviranno per coprire gli stipenti di 2 nuovi dirigenti freschi freschi di nomina. Certo se ne sentiva tanto il bisogno... Insomma quello che voglio ribadire è che pur essendo questo un forum sulla ternana, se questa discussione vira sulle questioni di interesse dei cittadini, rispetto alla convenzione Ternana-Comune, ci sono una marea di situazioni molto più gravi e vergognose di cui noi cittadini siamo vittime. Sapere che questi soldi non serviranno a migliorare le cose per me e per i miei cittadini, mi fa essere per assurdo d'accordo con Cafone, sul fatto che me cambia più la vita se annamo in B! Se veramente vogliamo dei vantaggi per il cittadino, dovremmo fare le stesse levate di scudi sulle tante altre vicende scriteriate (per non pensar male) e sulle capacità di far amministrare eventuali economie e introiti a questa classe politica e dirigente.

2075436[/snapback]

 

Ma se invece de scrive inesattezze su li forum e criticà a prescinde, senza le adeguate informazioni su quello che fanno gli altri, perchè non le fate ste levate de scudi ?

 

Noi, senza alcuna presunzione, ne famo talmente tante che non abbiamo tempo pe falle tutte .......

 

Ciao

2075453[/snapback]

 

Ciao Comitato e scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Premetto che quello che dirò non è per fare polemica, ma semplicemente per ribadire un mio (giusto o sbagliato che sia) personalissimo punto di vista. In primis tu parli di Noi e Voi, quando io, ripeto, scrivo a titolo personale e non rappresento nessuno, e questo francamente e anche se non voluto, è un modo di esprimersi che ai miei occhi ha come effetto il tentativo di alimentare divisioni. Questo è un forum dal titolo "solo la Ternana" e dovrebbe trovarci tutti uniti sotto un'unica bandiera (quella rossoverde) anche se si hanno culture, estrazioni, posizioni politiche e esperienze di vita diverse. Così come ad esempio tutti noi ci ritroviamo nelle tante iniziative benefiche che giustamente si stanno evidenziando per i grandi risultati e la partecipazione anche qui dentro

e in questi giorni e per le quali anche io modestamente ho dato il mio significativo contributo.

Qui dentro appunto si dovrebbe parlare di Ternana e invece a più riprese (e adesso in un particolare momento decisivo della stagione della rinascita sportiva) si ricaccia fuori l'argomento del 1.000.000 di Euro, che questo va a danno della collettività, ecc., ecc.. Questo tema per me è Politico (nel senso nobile del termine) e il fatto di tirarlo fuori continuamente in questa sezione, mi sa strumentale e questo anche perchè, ad oggi, la Ternana sta pagando seppur a rate e quindi, in linea generale, non dovrebbe più esistere neanche il problema. Per questo mi sono permesso di far notare che su questo stesso tema esistono situazioni ai danni dei cittadini ben peggiori e io non faccio levate di scudi, come non le ho fatte per la convenzione e questo perchè i miei impegni personali e professionali non mi lasciano molto tempo per la "vita civica" per la quale ho comunque attenzione.

Io ti posso solo fare un esempio che ho conosciuto da vicino e che come cittadini ci sta costando molto di più, ma per il quale non sento (se non raramente) la stessa attenzione. Il Centro MultiMediale, altra fantastica eredità distrutta da Agarini con la sua gestione clienterale

con le evidenti connivenze politiche, che dalla sua dipartita costa una enormità mantenere in equilibrio di bilancio e per il quale l'Amministrazione comunale ogni anno si deve inventare commesse (che potrebbero tranquillamente fare con personale interno). Facendo 2 miseri conti e pensando che la struttura è fatta di una sessantina di persone (molte ovviamente entrate all'epoca per raccomandazione, senza competenze specifiche e ovviamente senza concorso o altri criteri selettivi di merito), solo questo giochino costa al Comune circa 1.000.000 € l'anno e questo dal 2004.

2077588[/snapback]

 

Ti rispondo pacatamente anche se l' istinto sarebbe quello di sparare paraculate o addirittura ignorare.

Per prima cosa le discussioni "politiche" come le chiami tu su "solo la Ternana" ce le ha portate Longarini e la sua cricca , che per otto lunghi anni hanno ridotto una passione e una squadra di calcio in un' ammasso di macerie putrefatte e a connivenze, quelle si devastanti per i colori rossoverdi.

Fino a qualche mese fa tutta Terni ci pregava (il plurale e doveroso e non strumentele) in ginocchio di fare qualcosa e noi l' abbiamo fatta con un' impegno fuori dal comune, per poi sentirsi dire oggi da fantasmi riesumati, da parassiti scomparsi da decenni, da TIFOSI VERI, da politicanti da strapazzo, e da scribacchini, che si creano associazioni per affossare la Ternana, che non è il caso di parlare di certe cose perchè destabilizzano. Ma di cosa parlate ? mica le decidiamo noi le date delle sentenze. Le sentenze mica le facciamo noi. Prendiamo solo atto che avevamo ragione. Punto. E siccome bovrebbe funzionare che ognuno paga per i suoi errori allora chi ha sbagliato in questa situazione sulle spalle dei cittadini e dei tifosi dovrebbe pagare. Aripunto.

Prova tu caro Paolo a non pagare l' affitto per otto anni devastare l' abitazione e poi chiedere una rateaizzazione a 72 rate. Prova,prova.

Tirare fuori Agarini dopo otto anni è strumentale. Se sei informato dovresti fare anche i nomi dei conniventi, di tutti i conniventi e di tutti gli interessi che c' erano allora.

Io, come già detto non avrei nessun problema a chiarire tutto pubblicamente. Ma oltre alle diffamazioni e alle infamità più o meno velate, gli eroi, i tifosi veri, i politicucci, i giornalari ecc. se ne gurdano bene.

Anch' io ho un sacco di impegni lavorativi e di altra natura, ma non rompo li cojoni agli altri per dirgli cosa devono o dovrebbero fare per la città, per la comunità e per la Ternana.

Ciao Tonino.

2077618[/snapback]

 

Guarda Tonino, io sono un tipo abbastanza pragmatico e il mio intervento rispetto al Topic voleva semplicemente far emergere che (1) c'è stata una sentenza sacrosanta (avendo ancora un minimo di fiducia nella giustizia era quello che mi aspettavo), (2) la Ternana stava già pagando anche se a rate (su questo anch'io non sono contento, perchè magari ai poveri cristi le rateizzazioni non le concedono) e che dunque la sentenza non spostava la sostanza ai fini degli interessi dei cittadini, (3) che purtroppo il fatto che paghino in unica soluzione o a rate a noi comuni mortali non ci cambia di una virgola, perchè i problemi dello spreco di risorse sono ben altri. Se questo significa avè rotto i coglioni a qualcuno, ribadisco che non era nelle mie intenzioni.

Oltre a questo spero che tu non voglia accomunarmi ai soggetti che hai citato, dei quali, non essendo al dentro delle cose, condivido almeno il giudizio sui politici e la loro inadeguatezza, così come al tuo riferimento a ciò che (aggiungo io meschinamente) senti dire per le Associazioni e quella che tu rappresenti in particolare, avendone sostenuto e vissuto personalmente, come imprenditore e come già riportato, le ultime due spendide iniziative svolte al Liberati e pronto nel mio piccolo a continuare a farlo se, come ieri, ne condividerò le finalità benefiche e di solidarietà.

Il mio pragmatismo mi porta a guardare il presente e il futuro, senza per questo dimenticare il passato e da questo punto di vista io evidenzio anche Agarini, perchè dalle sue sventure tutto è cominciato (l'ultima sua intervista mentre scompariva per sempre in macchina, era che ci aveva lasciato in buone mani!!!). E anche all'epoca di Agarini, visto che parlavo spesso con Riboldi, Amministratore anche della Ternana, l'idea era proprio quella di vivere in un sultanato. Giusto per fare un esempio fu fatto un contratto come addetto stampa (poi migrato sulle spalle del CMM) a Bruno Barabani di 5 anni per 80.000 Euro annui lordi e questo per avere il consenso della stampa. Insomma a proposito di connivenze anche allora non credo stavamo messi male. La differenza è che da tifoso con Agarini ho visto morire un sogno (anche se lui ha rischiato di saltare per aria per la Ternana di cui, sò per certo, si era realmente innamorato), con questi attuali, dalla prima intervista a Fioretti, non mi aspettavo niente di buono fin dal principio e per questo, oggi, mi limito a godere solo ed esclusivamente dei risultati sportivi e del bel clima che si è ritrovato la domenica almeno fra tifoseria e tutta la componente tecnica e gestionale, sperando (ma non ne solo assolutamente certo) che sia l'inizio di una inversione di tendenza e che comunque da sola non basterà a cancellare 8 anni di oblio, offese e scelte incomprensibili.

Per chiuedere (la stò a fa troppo lunga), io non sono assolutamente contro i principi che tu giustamente enuclei, dico però che bisogna anche pragmaticamente domandarci se ha senso e è sostenibile la gestione dello stadio così com'è oggi e da 12/13 anni a questa parte, dove oltre ai soldi spesi dalla Ternana per gli obblighi imposti dalla Federazione, il Comune ha speso secondo me almeno 10.000.000 di Euro, di fatto per mettere delle toppe e non avere una visione a medio termine per non continuare (lo dico sempre da cittadino) a bruciare risorse su un impianto che non vale più niente se non per i nostri aspetti affettivi e questo indipendentemente dai lavori fatti o non fatti dalla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo la cosa più importante che davo per scontata, ma è bene ribadirlo. Tutto quello che ho scritto prescinde ovviamente dal riconoscere a te e a tanti altri di aver sollevato in tempi non sospetti il problema del mancato pagamento con costanza, tigna e resistenza, tanto da smuovere i nostri solerti amministratori dal loro letargo e fargli capire che il loro ruolo imponeva le azioni che poi hanno svolto a tutela degli interessi della collettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei così pragmatico potrai capire che, per chi magari ha subito tagli sulla propria pelle qualcosa cambia tra avere in CASSA certi soldi e non averli.

A me personalmente non interessa avere riconoscimenti, ma solo che certe questioni vengano risolte e presto e soprattuto chi deve pagare paghi.

Quote sequestrate

Quote San Babila

Canoni non pagati

Convenzione non rispettata

Stadio devastato

Investimenti per una sicurezza apparente e forviante

Rendere pubblico qualsiasi accordo tra comune e ternana del passato e del futuro

Umiliazioni

Denunce e querele

Strani arricchimenti e strane apparizioni.

 

Ecco diciamo che tutto ciò oltre al ritorno in serie che ci competono è il mio interesse intorno alla Ternana di modo che i tifosi e i cittadini abbiano di nuovo la possibiltà di sovranità su una passione popolare che ci coinvolge tutti.

 

Per il resto delle questioni che poni bisogna parlarne a voce altrimenti non ci capiremo mai.

 

Spero di esere stato chiaro anche perchè non ho intenzione di continuare.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ..... oggi ? .. come stamo messi ? ... il campionato è finito ..

il pesce chi l'ha pagato ? tosculu o lu cafone ?

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno pagato tutto. Mi confermate?

2170907[/snapback]

Si .... non pagato direttamente ma scalati dai

Lavori che la società ha fatto allo stadio (telecamere , vie di fuga , cella di sicurezza :vomito: , lu campo boh e andre cose ) insomma ITALIANA MANIERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno pagato tutto. Mi confermate?

2170907[/snapback]

Si .... non pagato direttamente ma scalati dai

Lavori che la società ha fatto allo stadio (telecamere , vie di fuga , cella di sicurezza :vomito: , lu campo boh e andre cose ) insomma ITALIANA MANIERA!

2170933[/snapback]

vabbe'...se è vero è comunque una buona notizia...altrimenti il costo dei lavori doveva accollarselo il Comune e, quindi, in ultima analisi i cittadini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno pagato tutto. Mi confermate?

2170907[/snapback]

Si .... non pagato direttamente ma scalati dai

Lavori che la società ha fatto allo stadio (telecamere , vie di fuga , cella di sicurezza :vomito: , lu campo boh e andre cose ) insomma ITALIANA MANIERA!

2170933[/snapback]

vabbe'...se è vero è comunque una buona notizia...altrimenti il costo dei lavori doveva accollarselo il Comune e, quindi, in ultima analisi i cittadini....

2171014[/snapback]

 

Perchè se avessero adottato la soluzione descritta chi avrebbe pagato se non i cittadini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe detta sta cosa che sarebbero stati pagati unmilioneduecentomilaeuro o roba del genere?

Non scherziamo per piacere....

E non scherziamo nemmeno nel dire che sono stati scalati da altri lavori.

Famo li seri.

Ma soprattutto facessero li seri a palazzo spada e dicessero qualcosa in proposito.

Senno' so solo chiacchiere.

Vorrei ricordare che per una parte c'era stata un ingiunzione ed erano state poi concordate una balletta di comode rate che finiranno non si sa quando.

Per l'altra invece silenzio.

Ecco, invece de piccasse per le tessere ricevute spiegassero ste cose ai ternani.

A zappa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro la compensazione per gli oneri sostenuti dalla ternana calcio per i lavori fatti al liberati riguarda l'importo del canone relativo alla stagione 2012-13 e non agli arretrati precedenti. Il tutto dovrebbe essere frutto dell'ultima convenzione sottoscritta. Se sbaglio correggete. Da cittadino non vedo l'ora che il comune si disfi dello stadio di calcio che, incredibilmente, è una fonte di costi invece che di ricavi ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non erro la compensazione per gli oneri sostenuti dalla ternana calcio per i lavori fatti al liberati riguarda l'importo del canone relativo alla stagione 2012-13 e non agli arretrati precedenti. Il tutto dovrebbe essere frutto dell'ultima convenzione sottoscritta. Se sbaglio correggete. Da cittadino non vedo l'ora che il comune si disfi dello stadio di calcio che, incredibilmente, è una fonte di costi invece che di ricavi ormai da anni.

2171423[/snapback]

 

Oppure che vengano eletti amministratori degni di questo nome che riescano a gestire degnamente i beni pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno pagato tutto. Mi confermate?

2170907[/snapback]

Si .... non pagato direttamente ma scalati dai

Lavori che la società ha fatto allo stadio (telecamere , vie di fuga , cella di sicurezza :vomito: , lu campo boh e andre cose ) insomma ITALIANA MANIERA!

2170933[/snapback]

vabbe'...se è vero è comunque una buona notizia...altrimenti il costo dei lavori doveva accollarselo il Comune e, quindi, in ultima analisi i cittadini....

2171014[/snapback]

 

Perchè se avessero adottato la soluzione descritta chi avrebbe pagato se non i cittadini ?

2171035[/snapback]

è corretto quello che dici ma essendo lo stadio un bene di proprietà del Comune, è ovvio che la spesa per la sua manutenzione debba ricadere su di esso, vale a dire sui cittadini.

diciamo che, sempre se è vera la notizia (E IO NON LO SO), almeno i poveri cristi non hanno dovuto tirare fuori altri soldi per i lavori allo stadio.

per come la penso io, vedrei bene la privatizzazione degli stadi.....ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno pagato tutto. Mi confermate?

2170907[/snapback]

Si .... non pagato direttamente ma scalati dai

Lavori che la società ha fatto allo stadio (telecamere , vie di fuga , cella di sicurezza :vomito: , lu campo boh e andre cose ) insomma ITALIANA MANIERA!

2170933[/snapback]

vabbe'...se è vero è comunque una buona notizia...altrimenti il costo dei lavori doveva accollarselo il Comune e, quindi, in ultima analisi i cittadini....

2171014[/snapback]

 

Perchè se avessero adottato la soluzione descritta chi avrebbe pagato se non i cittadini ?

2171035[/snapback]

è corretto quello che dici ma essendo lo stadio un bene di proprietà del Comune, è ovvio che la spesa per la sua manutenzione debba ricadere su di esso, vale a dire sui cittadini.

diciamo che, sempre se è vera la notizia (E IO NON LO SO), almeno i poveri cristi non hanno dovuto tirare fuori altri soldi per i lavori allo stadio.

per come la penso io, vedrei bene la privatizzazione degli stadi.....ma questo è un altro discorso.

2171558[/snapback]

 

Ricorda bene ciò che dichiararono: "Il comune si occuperà della manutenzione dell' impianto di illumunazione il resto è a spese della ternana calcio" e non a compensazione Di altri lavori a compensazione nessuno ne ha fatto mai parola.

se fosse come dici tu, ma non credo, avrebbero fatto l' ennesimo sfregio verso i cittadini ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti avere ragione, per carità....sinceramente non ricordo le loro dichiarazioni ma se tu dici che erano quelle non ho motivo di dubitarne.

comunque, in linea di principio, nulla vieta di compensare un credito con un debito.

non conosco gli accordi tra Ternana e Comune, e quindi qui mi fermo.

parto solo dal presupposto che ogni volta che non si costringono i cittadini a tirare fuori altri soldi è una buona cosa....soprattutto in un periodo come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non servono le supposizioni.

Sul sito del comune ci sono le delibere riguardanti chi e come deve fare i singoli lavori.

Senno' rischiamo di spostare i discorsi, e a fare quello gia' ci pensano bene da soli gli abitanti di palazzo spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non servono le supposizioni.

Sul sito del comune ci sono le delibere riguardanti chi e come deve fare i singoli lavori.

Senno' rischiamo di spostare i discorsi, e a fare quello gia' ci pensano bene da soli gli abitanti di palazzo spada

2171570[/snapback]

vero. hai ragione. ma siccome non c'ho voglia di andarle a guardare, spero in una dichiarazione ufficiale di una delle due parti che faccia chiarezza. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me l'ha detto Biscetti mentre commentava su fb il voto bipartisan su tarzanello ehm ternanello.

2171420[/snapback]

Io l'ho visto e sentito in tv.... quanti indizi servono pe na prova ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua... Stamattina c'ho arpensato come li cornuti e ho ritirato su il topic (questo, ma è uno tra tanti)!

 

La domanda è: come è andata a fini co sta cazzo de convenzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.