Vai al contenuto
Lu fallacciano

Prevendita Ternana - Foggia

Messaggi raccomandati

credo che la ovest non si puo aprire xche' non ci sono i tornelli

2084470[/snapback]

il problema dovrebbero essere i bagni

2084471[/snapback]

Però la devono riparà entro st' estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sò otto anni che nessuno se move per tutte le porcate che sò state fatte a Terni e legate al pallone.

gente che con un par de mila de euro al mese s'è potuta permette de comprà immobili su immobili, rescissioni e risoluzioni, creste e controcreste, una milionata di euro non pagate al Comune e tante altre cose ancora.

mo ce sta la sollevazione popolare per il biglietto.

denunce, articoli di giornale e quant'altro.

premesso che l'atteggiamento del rivenditore è sbagliato, ma tutti sti paladini della giustizia do stavano a dormì in quest'anni: dietro a una fratta???

2084454[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che con un par de mila de euro al mese s'è potuta permette de comprà immobili su immobili, rescissioni e risoluzioni, creste e controcreste, una milionata di euro non pagate al Comune e tante altre cose ancora.

 

2084454[/snapback]

 

... Non so a chi ti riferisci!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ANNO PROSSIMO LU STADIO NOVO

2084398[/snapback]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

2084402[/snapback]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

 

:D

 

 

__________________________________________________________________________________

 

cazzo, sò otto anni che nessuno se move per tutte le porcate che sò state fatte a Terni e legate al pallone.

gente che con un par de mila de euro al mese s'è potuta permette de comprà immobili su immobili, rescissioni e risoluzioni, creste e controcreste, una milionata di euro non pagate al Comune e tante altre cose ancora.

mo ce sta la sollevazione popolare per il biglietto.

denunce, articoli di giornale e quant'altro.

premesso che l'atteggiamento del rivenditore è sbagliato, ma tutti sti paladini della giustizia do stavano a dormì in quest'anni: dietro a una fratta???

2084454[/snapback]

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel pezzo di merda.. non c'è la persona..

ma la ricevitoria o le ricevitorie.. perchè mo scappa fori che è piu di una..

 

alla fine lo avranno fatto tutti

 

e non è giusto.. perchè chi vene da fori terni che è piu stupido ?!

possa venivve lo scaccaccio cosi la fila la fate a lu bagno (e qui è compreso pure chi ha prenotato, non chi ha preso le prenotazioni :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quel pezzo di merda.. non c'è la persona..

ma la ricevitoria o le ricevitorie.. perchè mo scappa fori che è piu di una..

 

alla fine lo avranno fatto tutti

 

e non è giusto.. perchè chi vene da fori terni che è piu stupido ?!

possa venivve lo scaccaccio cosi la fila la fate a lu bagno (e qui è compreso pure chi ha prenotato, non chi ha preso le prenotazioni  :D  )

2084501[/snapback]

tanto l urdimo passerà la diarrea a lu primo e je dirà "la fai per me???non c ho voja de fa la fila..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto preso ai distinti b ( poco male, alla fine quello che contava veramente era esserci mercoledì scorso in curva est, vorrà dire che farò un bel servizio fotografico ) dopo ben 4 ORE DI FILA ( stavo lì prima delle nove, dato che sapevo che la prevendita sarebbe iniziata proprio dalle nove ) all'edicola di corso tacito.

Insieme a me erano presenti anche altri utenti del forum, quali lu fraportano e puffetta.

 

A parte li scaccioni dati a chi tentava de dà il documento a gente che stava già in fila, vorrei pubblicamente DENUNCIARE che anche in quell'edicola abbiamo assistito a scambi di biglietti prenotati. Un signore di mezza età ce s'è pure stranito ( "ao ma che cazzo volete, io il biglietto l'ho prenotato ierisera!" ).

 

A questo punto esiste solo una soluzione.

 

VIA LE RIVENDITORIE.

LI BIGLIETTI LI VENNI GIU' LU BOTTEGHINO.

 

STOP

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se domani saranno esauriti lo capiranno che devono aprì anche gli altri settori.

Non ho capito la chiusura dei distinti A.

2084469[/snapback]

 

UFFICIALE: DOMENICA I distinti A sono aperti prezzo 10 euro come per i dist. B ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biglietto preso ai distinti b ( poco male, alla fine quello che contava veramente era esserci mercoledì scorso in curva est, vorrà dire che farò un bel servizio fotografico ) dopo ben 4 ORE DI FILA ( stavo lì prima delle nove, dato che sapevo che la prevendita sarebbe iniziata proprio dalle nove ) all'edicola di corso tacito.

Insieme a me erano presenti anche altri utenti del forum, quali lu fraportano e puffetta.

 

A parte li scaccioni dati a chi tentava de dà il documento a gente che stava già in fila, vorrei pubblicamente DENUNCIARE che anche in quell'edicola abbiamo assistito a scambi di biglietti prenotati. Un signore di mezza età ce s'è pure stranito ( "ao ma che cazzo volete, io il biglietto l'ho prenotato ierisera!" ).

 

A questo punto esiste solo una soluzione.

 

VIA LE RIVENDITORIE.

LI BIGLIETTI LI VENNI GIU' LU BOTTEGHINO.

 

STOP

2084538[/snapback]

 

si pero mettemoce d'accordo. le rivenditorie so tornate su richiesta, dopo che ce se lamentava del fatto che ai botteghini toccava fa le ore de fila.

è chiedere troppo essere un minimo onesti? perche basterebbe quello. basterebbe che i biglietti non se possano prenota, basterebbe che chi sta all'ultima fila non passa il documento a chi sta piu avanti... non è che uno chieda troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sò otto anni che nessuno se move per tutte le porcate che sò state fatte a Terni e legate al pallone.

gente che con un par de mila de euro al mese s'è potuta permette de comprà immobili su immobili, rescissioni e risoluzioni, creste e controcreste, una milionata di euro non pagate al Comune e tante altre cose ancora.

mo ce sta la sollevazione popolare per il biglietto.

denunce, articoli di giornale e quant'altro.

premesso che l'atteggiamento del rivenditore è sbagliato, ma tutti sti paladini della giustizia do stavano a dormì in quest'anni: dietro a una fratta???

2084454[/snapback]

 

Considera che te voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che dal prossimo anno i biglietti si possano comprare online nei circuiti ticketmaster o ticketone, ad esempio. così telo fai comodo da casa, te lo stampi all'ora che vuoi e non te incazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che dal prossimo anno i biglietti si possano comprare online nei circuiti ticketmaster o ticketone, ad esempio. così telo fai comodo da casa, te lo stampi all'ora che vuoi e non te incazzi.

2084646[/snapback]

 

accettame su facebook invece de fa lo snob! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto che la colpa di tutto ciò non sono gli occasionali (che ci sono sempre stati, e chee sempre ci saranno) ma sono le ridicole restrizioni o leggi della curva che ce fanno scapicollà per pijare li biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabaccheria via XX Settembre.....preso biglietto alle 12.00 max ho fatto 15 min fila..dietro a me arrivavano disperati che avevano fatto filr immonde nelle altre ricevitorie..venendosene via senza biglietto

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso dal Ciarcio alle 14:45, solo 10 minuti di fila! Solo che so annato giù fiarato perchè mi fratello ha letto su fb un post de qualche scienziato che ha dichiarato che erano finiti pure per la Nord.

 

Comunque aggiornando la situazione ne dovrebbero essere rimasti circa 600 alla nord, per cui, nordaioli, affrettatevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero mettemoce d'accordo. le rivenditorie so tornate su richiesta, dopo che ce se lamentava del fatto che ai botteghini toccava fa le ore de fila.

è chiedere troppo essere un minimo onesti? perche basterebbe quello. basterebbe che i biglietti non se possano prenota, basterebbe che chi sta all'ultima fila non passa il documento a chi sta piu avanti... non è che uno chieda troppo...

2084631[/snapback]

 

fondamentalmente io penso che il problema della fila sia quello minore.

Accetterei pure 4 ore di fila per fare un biglietto; mi incazzo, però, se scopro che ce sta qualcuno che, violando delle regole e facendo passare per fessi tutti gli altri, diminuisce le mie possibilità di acquistarlo.

 

Il problema infatti sono i furbetti, come li chiami tu.

Magari uno che non ha l'originale del documento resta fuori perchè non accettano la fotocopia. Loro, però, entrano.

Se dici basterebbe pochissimo. I tornelli sono programmabili, basterebbe inserire anche la data e l'ora di stampa tra i criteri che servono a convalidare il biglietto, attraverso il codice a barre.

 

 

Purtroppo stiamo in italia. Fino a quando non cambiano le capocce.........

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO . IO TORNO DOMANI MATTINA E HO PAURA DI NON TROVARE IL BIGLIETTO PER LA NORD, COME POSSO FARE? IN QUESTI CASI GLI OCCASIONALI STANNO UN Pò SUL CAZZO PURE A ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO . IO TORNO DOMANI MATTINA E HO PAURA DI NON TROVARE IL BIGLIETTO PER LA NORD, COME POSSO FARE?  IN QUESTI CASI GLI OCCASIONALI STANNO UN Pò SUL CAZZO PURE A ME

2084771[/snapback]

come voli fa ? se lo trovi lo fai per i distinti senno tribuna .. 35 € e l'omo campa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che aprono la ovest?? o è na cazzata?

2084773[/snapback]

io non lo so. ma di sicuro la DOVREBBERO aprire, perche' si riempirebbe pure quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO . IO TORNO DOMANI MATTINA E HO PAURA DI NON TROVARE IL BIGLIETTO PER LA NORD, COME POSSO FARE?  IN QUESTI CASI GLI OCCASIONALI STANNO UN Pò SUL CAZZO PURE A ME

2084771[/snapback]

come voli fa ? se lo trovi lo fai per i distinti senno tribuna .. 35 € e l'omo campa :lol::lol:

2084772[/snapback]

CAMPAMO UN PO', SPERAMO BENE UN SALUTO A TUTTI ME RIMETTO A LAVORA' PER GUADAGNARE I 35€

Modificato da torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..dicevano lì la fila..stamatina...che i permessi per aprirla li hanno dati..dipende dalla richiesta dei biglietti..

ripeto..voci di "fila"... <_<

2084778[/snapback]

SU QUESTO LA SOCIETA' DOVREBBE FARE STASERA UN COMUNICATO UFFICIALE, COSI' I TANTI CHE STANNO FUORI TERNI SI TRANQUILLIZZANO E VENGONO COMUNQUE DOMENICA MATTINA, PERCHE' TANTO SONO SICURI DI TROVARE UN BIGLIETTO, MAGARI ALLA OVEST SE NON IN ALTRI SETTORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..dicevano lì la fila..stamatina...che i permessi per aprirla li hanno dati..dipende dalla richiesta dei biglietti..

ripeto..voci di "fila"... <_<

2084778[/snapback]

SU QUESTO LA SOCIETA' DOVREBBE FARE STASERA UN COMUNICATO UFFICIALE, COSI' I TANTI CHE STANNO FUORI TERNI SI TRANQUILLIZZANO E VENGONO COMUNQUE DOMENICA MATTINA, PERCHE' TANTO SONO SICURI DI TROVARE UN BIGLIETTO, MAGARI ALLA OVEST SE NON IN ALTRI SETTORI.

2084780[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.