Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

forse sbaglio romairone ma...credo che dopo un anno di assenza dallo stadio (per fare un esempio) ci si possa informare e prendere come "metro" della gestione i risultati. la percezione della gestione di via aleardi, quindi, consiste in due retrocessioni, un ripescaggio per i conti a posto e una promozione. non una promozione qualunque...una promozione con una squadra cazzuta e un tecnico che ha messo tutti d'accordo. di conseguenza, chi non ha vissuto certe situazioni DIRETTAMENTE, tende a dimenticare e applaude. e non per questo mi sento di condannare queste persone.

 

personalmente condannerei un cambio di atteggiamento da parte di coloro che hanno sempre detto di non voler assolutamente lavorare con questa società. tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora su fb la discussione verte sul fatto se questo sta bene o sta male.

quì su altre sfaccettature che poco c'entrano con la merda che c'ha fatto inghiottì questo in otto anni.

per tornare al tema vorrei ricordare che questo è venuto quà, ha fatto una sfilata con qualche scendiletto, ha detto al tg3 (unica testata con la quale ha parlato, visto che le altre come al solito nonj sono state cagate di striscio)che la colpa de quello che è successo è stata delle istituzioni locali.

questo è quello che è successo oggi.

poi i se e i ma possono riempire le pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu 90% dello stadio è stato ostentatamente indifferente , gesto signorile (sebbene lo volessimo subissà de paraculate)...e abbiamo fatto bene.

cmq la Ternana è ancora quasi tutta delle banche no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sulla greppa (come sempre quando posso, da 8 anni a questa parte) ad un certo punto quasi a fine partita eccoti uscire dalla tribuna tutti quelli della foto...mentre scendeva le scale il nostro presidente è stato applaudito da chi stava ai distinti mentre dalla est provenivano da alcuni, paraculate a nastro con qualche paraculata anche tra tifosi stessi...Zio edo sembrava turbato e sorpreso dagli insulti...poi Zadotti ha cercato di placare gli animi e tutto è finito con un cambio di direzione da parte dei 4 dell'ave maria.

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero sulla greppa (come sempre quando posso, da 8 anni a questa parte) ad un certo punto quasi a fine partita eccoti uscire dalla tribuna tutti quelli della foto...mentre scendeva le scale il nostro presidente è stato applaudito da chi stava ai distinti mentre dalla est provenivano da alcuni, paraculate a nastro con qualche paraculata anche tra tifosi stessi...Zio edo sembrava turbato e sorpreso dagli insulti...poi Zadotti ha cercato di placare gli animi e tutto è finito con un cambio di direzione da parte dei 4 dell'ave maria.

2085804[/snapback]

infatti anche a me è stato riferito che in curva est si litigava tra tifosi per il pro/contro longarini ed è stata sfiorata la rissa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sbaglio romairone ma...credo che dopo un anno di assenza dallo stadio (per fare un esempio) ci si possa informare e prendere come "metro" della gestione i risultati. la  percezione della gestione di via aleardi, quindi, consiste in due retrocessioni, un ripescaggio per i conti a posto e una promozione. non una promozione qualunque...una promozione con una squadra cazzuta e un tecnico che ha messo tutti d'accordo. di conseguenza, chi non ha vissuto certe situazioni DIRETTAMENTE, tende a dimenticare e applaude. e non per questo mi sento di condannare queste persone.

 

personalmente condannerei un cambio di atteggiamento da parte di coloro che hanno sempre detto di non voler assolutamente lavorare con questa società. tanto per dire.

2085790[/snapback]

Ho capito il tuo discorso, oggi magari c'èra tanta gente che non sapeva neanche chi era longarini,

ma sono convinto che, molti di più dei 700/800 che andavano allo stadio hanno continuato a seguire le fere (quindi anche i vari scempi) e sanno benissimo quello che ha fatto quel signore, comunque sia non ce l'ho con chi non l'ha insultato , sia chiaro, io ce l'ho solamente co le banderuole che prima lo insultavano e mo je fanno pure l'applauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Toscolu,

Io posso capi' tutto e tutti, ma le istituzioni... Li abbracci e lu vole' monta' per forza su lu carrettu pe fase belli e pe' fasse un po' de pubblicità positiva in un momento dove le bastonate le vanno pijanno da tutte le parti.. A cospetto de mette a ripentajo quel poco de dignità che gli rimane a questi signori.. Che poi sta parola e' talmente inflazionata che a questi non je se pone proprio il problema..

Che belli e bravi cristiani..

Poi dopo noi potremo anche discute se quel signore deve magna' sciapu o meno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Toscolu,

Io posso capi' tutto e tutti, ma le istituzioni... Li abbracci e lu vole' monta' per forza su lu carrettu pe fase belli e pe' fasse un po' de pubblicità positiva in un momento dove le bastonate le vanno pijanno da tutte le parti.. A cospetto de mette a ripentajo quel poco de dignità che gli rimane a questi signori.. Che poi sta parola e' talmente inflazionata che a questi non je se pone proprio il problema..

Che belli e bravi cristiani..

Poi dopo noi potremo anche discute se quel signore deve magna' sciapu o meno :(

2085817[/snapback]

Dici che c'ha la pressione alta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque longarini l'ho visto tantu bruttu !!

 

:biastimo:

 

manco riusciva a parlà !

2085822[/snapback]

sarà stata l'emozione...

comunque speriamo non sia nulla di grave.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

2085827[/snapback]

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

2085827[/snapback]

Finche' le quote sono sequestrate non se ne esce e va aanche bene, perche' una societa' coinvolta da sequestro delle partecipazioni e' sostanzialmente una societa' in amministrazione controllata.

Senno' - questo e' il mio pensiero - stavamo ancora a combatte coi fratelli Montemari e con Deodati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

2085827[/snapback]

Finche' le quote sono sequestrate non se ne esce e va aanche bene, perche' una societa' coinvolta da sequestro delle partecipazioni e' sostanzialmente una societa' in amministrazione controllata.

Senno' - questo e' il mio pensiero - stavamo ancora a combatte coi fratelli Montemari e con Deodati!

2085830[/snapback]

sono d'accordo con te, come sai (a proposito, i gemellini saranno di nuovo a Terni l'8 in tribunale).

La mia è una riflessione che faccio a me stesso e a chi come me combatte da sette anni. Prima o poi finirà 'sta cosa, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

2085827[/snapback]

 

A mio avviso azionanno quilli pochi neuroni che ce sò armasti!

 

La gente aveva timore di non paraculare per la paura di veder cuzzurare lu pallò giu pe la scarpata!!

A quistu manco le schioppettate tra le recchie je fanno effetto, figuramoce du corbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai distinti A le paraculate dell'altra parte di stadio non se sò sentite, gli altoparlanti stavano a palla :D.

Ma, premettendo che un par de fischi l'ho cacciati pure io, mo faccio a me ed a voi una domanda: Longarini vattene lo sappiamo dire tutti, ma poi? Ci sono altri? Abbiamo nomi da fare per la sostituzione? La verità è che oggi ormai siamo degli ipocriti, in conflitto di interessi: godiamo della promozione, e contemporaneamente diciamo vattene. Salvo poi, se se ne andasse davvero, ricominciare col pianto classico ternano del "siamo nati per tribbolà", ecc... Come se ne esce?

2085827[/snapback]

Finche' le quote sono sequestrate non se ne esce e va aanche bene, perche' una societa' coinvolta da sequestro delle partecipazioni e' sostanzialmente una societa' in amministrazione controllata.

Senno' - questo e' il mio pensiero - stavamo ancora a combatte coi fratelli Montemari e con Deodati!

2085830[/snapback]

Barto se ti capita di sentire discussioni del tipo "speramo che oggi non gli abbiano fatto male gli insulti che qualcuno gli ha tirato" come è capitato a me fuori dallo stadio, ti prego spiegagli ste cose a sti scienziati del sapere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche possibile che i prossimi avvenimenti ci facciano capire i motivi di ciò che è successo negli ultimi anni e di quello che è successo quest'anno. Se lo zio Edo è venuto a Terni oggi non è certo per godersi la vittoria o fare finta che gli freghi qualcosa della Ternana. Qualcosa in mente ce l'ha di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando i tempi della giustizia italiana finira' minimo fra 10 anni, nel frattempo siamo abbastanza tutelati da possibili danni.

2085838[/snapback]

apposto. Comunque, Scoppè, due o tre occhiatacce me sò arrivate...sicuramente la tifoseria allo stadio è divisa su questo argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una cosa strana se longarini non avesse ricevuto sia fischi che applausi .

La vittoria del campionato ha sicuramente smorzato molte polemiche , ma 7 anni di umiliazione da parte dei suoi tirapiedi non si dimenticano , e siccome zio edo erail loro datore di lavoro , se non era d'accordo sulla gestione della società da parte dei fenomeni che hanno occupato via aleardi , poteva cacciarli via fin da subito .

Se non l'ha fatto ci sarà stato un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il tema qui non è se stabilire se questa proprietà abbia fatto bene o male, o chi abbia mangiato piu merda tra chi era allo stadio lo scorso anno con il Foligno e io che ho smesso di andarci dopo ternana - Livorno 1-2, oppure se i politici siano dignitosi o meno e neanche se sia meglio continuare cosi o affidarsi ad un ignoto e impossibile (ad ora) nuovo proprietario. Ognuno c'ha le sue opinioni e se le tiene. Per me il tema è perche chi ne diceva di tutti i colori sulla attuale proprietà, oggi non ha ne fischiato ne contestato (salvo rare eccezioni), anzi, in qualche caso, ha pure applaudito e ringraziato? Perchè i rappresentanti di una istituzione (Comune), che ha un contenzioso legale aperto con la Ternana calcio, stanno li ad osannare la controparte invece di prenderne le distanze? Perche i tanti ternani che conoscono bene la qualita dei propri rappresentanti e lo scrivono spesso anche qui, continuano puntualmente a votarli? Perche Zampagna festeggiava in campo mercoledì, dopo che questa proprietà l'ha trattato come sappiamo e dopo le sue (giuste) conseguenti dichiarazioni? Ecco è capire queste cose che, a me personalmente, interessa di piu.

PS la cosa che mi fa incazzare piu di tutte sono i ringraziamenti. Ma ringraziamenti di che? A me ne Longarini ne la ternana hanno dato nulla, lo stipendio me lo guadagno. La Ternana è una società privata a fini di lucro, se fa bene gli azionisti (e non io) guadagnano. È come se dovessi ringraziare la Ferrero perché accetta i miei soldi in cambio della Nutella...

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito stasera l'intervista su RAI 3, zio edo dice.....se a TERNI, ci avessero fatto lavorare, non sarebbe successo tutto questo......!!!....cò chi c'è l'aveva..... :paura::paura::paura:...nò perchè se c'è l'aveva con i tifosi, allora me sè rimponne pure la festa della promozione.... :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito stasera l'intervista su RAI 3, zio edo dice.....se a TERNI, ci avessero fatto lavorare, non sarebbe successo tutto questo......!!!....cò chi c'è l'aveva..... :paura:  :paura:  :paura:...nò perchè se c'è l'aveva con i tifosi, allora me sè rimponne pure la festa della promozione....  :paura:  :paura:  :paura:

2085869[/snapback]

 

Ce l'aveva con le istituzioni...questo è uno che non chiederà mai scusa de un cazzo perchè ritiene di non avere nessuna colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.