Vai al contenuto
westie

MACALLI SU TEF

Messaggi raccomandati

Appena girato casualmente su Tef Macalli m'ha mandato per traverso la cena. Testualmente: "se il Taranto avesse pagato regolarmente gli stipendi a quest'ora era in serie B.."

Non commento oltre, già mi girano i altamente coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena girato casualmente su Tef Macalli m'ha mandato per traverso la cena. Testualmente: "se il Taranto avesse pagato regolarmente gli stipendi a quest'ora era in serie B.."

Non commento oltre, già mi girano i altamente coglioni.

2104489[/snapback]

Ma è intervenuto nella trasmissione Contropiede? Quella condotta da Claudio Mariani e dal figlio di Baccarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TI MERAVIGLI?...MA NON CI RICORDIAMO LA BATTUTA ALLA FINE DI SPEZIA-TERNANA DAVANTI A TUTTA L'ITALIA???...ALLA DOMANDA...E LA TERNANA?...risposta: BHE' LA TERNANA SIA SODDISFATTA DI AVER CENTRATO LA B!!!!... della serie...anche troppu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu lo ribadiscono e piu Godo !!

Onestamente avrei preferito arriva a pari punti , con lo scontro a diretto a favore per un gol de mano in fuorigioco !

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ma che ce frega....stamo in B!!!!...la legapro?????...che cazzo è???? e chi è Macalli?????...ahhhhhh quillu de rai 1!!!!!lu presentatore!!!!!....hahahahaha c'ha na trippa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA TI MERAVIGLI?...MA NON CI RICORDIAMO LA BATTUTA ALLA FINE DI SPEZIA-TERNANA DAVANTI A TUTTA L'ITALIA???...ALLA DOMANDA...E LA TERNANA?...risposta: BHE' LA TERNANA SIA SODDISFATTA  DI AVER CENTRATO LA B!!!!... della serie...anche troppu!!!!!

2104493[/snapback]

Per come ci hanno trattato con gli arbitraggi ancora mio chiedo come abbiamo fatto a vincere questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo...quello me lo chiedo spesso anche io ma.....ho realizzato oramai che...veramente si è realizzato un"miracolo" andro che quilli de Lourdes!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se po' sentì che un presidente di una Lega così importante, dica certe cose in una televisione anche se privata. de perugia poi... alla faccia dell'imparzialità! (per non parlare di quello che ha detto in una tv pubblica dopo la finale di supercoppa)

Poi ce domandamo come mai c'avevamo gli arbitraggi contro... o perlomeno, nella migliore delle ipotesi, possiamo capire a che razza de gente sta in mano.

Comunque s'attaccassero all'uccello lui, il taranto e li perugini che anche con queste dichiarazioni continueranno a rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sentito per qualche minuto il presidente della lega inferiore, ed aver letto il contenuto degli sms di dementi merdugini che scorrevano sul video, ho cambiato immediatamente canale.

per fortuna questi discorsi non ci interessano più, se la vedessero loro con macalli.

statevene in lega pro e fate il derby con il gubbio, merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver sentito per qualche minuto il presidente della lega inferiore, ed aver letto il contenuto degli sms di dementi merdugini che scorrevano sul video, ho cambiato immediatamente canale.

per fortuna questi discorsi non ci interessano più, se la vedessero loro con macalli.

statevene in lega pro e fate il derby con il gubbio, merde.

2104581[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinnovo la domanda: non se possono oscura' certi canali dalla galleria de San Gemini in giù?

2104586[/snapback]

Ma speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)c'avete da fa voi che vedete tef

2)a rigor di logica c'ha ragione

3)sti cazzi

2104610[/snapback]

 

 

concordo! anche se la logica prevede che se c'hai 100 € spenni 100!!!! e non 10000 € se no fai li buffi e se famo li buffi noi te se mettono sotto casa!! non capisco perchè il Taranto può fare diversamente e soprattutto non viene stigmatizzato per evitare nuovi casi in futuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Macalli chi...???

 

 

Lu fijo de Renato Rascel che fa lu presentatore o lu presidente de quella sotto-categoria...????

 

Ma ve state ancora a preoccupà de certa gente..???

 

Antro che l' inchieste sui vari Conte, Buffon, Criscito...ecc.ecc...

 

Se ci mettessero mano in quillo palazzone....quante ne scapperebbero fori...Maresca, eh...??? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

E poi quillo Macalli è intimo cu li conijetti....E' ospite quasi fisso a TELE-MAGNA-CAROTE-E-ROSICA...!!!

 

Ma lassamo perde, che è mejo...!!!

 

Noi SU. Lui GIU'. Quell' antri...SEMPRE PIU' GIU A ROSICA' !!!

 

 

:dito::dito::dito:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)c'avete da fa voi che vedete tef

2)a rigor di logica c'ha ragione

3)sti cazzi

2104610[/snapback]

 

 

concordo! anche se la logica prevede che se c'hai 100 € spenni 100!!!! e non 10000 € se no fai li buffi e se famo li buffi noi te se mettono sotto casa!! non capisco perchè il Taranto può fare diversamente e soprattutto non viene stigmatizzato per evitare nuovi casi in futuro!!

2104635[/snapback]

 

La butto la......sarà perchè laggiù c'è un tantino de criminalità organizzata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena girato casualmente su Tef Macalli m'ha mandato per traverso la cena. Testualmente: "se il Taranto avesse pagato regolarmente gli stipendi a quest'ora era in serie B.."

Non commento oltre, già mi girano i altamente coglioni.

2104489[/snapback]

Se la juventus non si fosse comprata gli arbitri avrebbe avuto 30 scudetti in bacheca.

Se mauri e quell'andro non avessero venduto le partite non sarebbero stati arrestati.

Se il perugia e la ternana non fossero fallite non sarebbero finite nei dilettanti

Se nel 78/79 il perugia avesse vinto gli scontri diretti contro il milan avrebbe vinto lo scudetto.

Se Hitler non avesse perso la guerra saremo tutti nazisti.

Se avessi vinto al superenalotto stavo a BoraBora

Se mi madre e mi padre avessero abitato uno in Islanda e una in Nuova zelanda io non nascevo.

 

 

E quindi? C'ha ragione ^iZtian^ direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver sentito per qualche minuto il presidente della lega inferiore, ed aver letto il contenuto degli sms di dementi merdugini che scorrevano sul video, ho cambiato immediatamente canale.

per fortuna questi discorsi non ci interessano più, se la vedessero loro con macalli.

statevene in lega pro e fate il derby con il gubbio, merde.

2104581[/snapback]

 

 

Caro Collega, non t' incazzare...

 

Ho provato qualche volta a mandare qualche sms di rimando a quella conigliera e mi sono stati sempre cassati...!

 

Ho invitato in tv i vari Giulietti (quello dei "trogloditi della conca", tanto per interderci..), Baccarelli & C. per un sostanzioso contraddittorio e si sono sempre dati clamorosamente...

 

Sono capaci solo di parlare ben nascosti dietro le loro carote...ops...pardon..dietro i loro microfoni... !!!

 

La colpa è mia/nostra che qualche volta ci perdiamo tempo a vederli, incazzandoci pure...!!

 

Lasciamoli morire nella loro conclamata "sportività"..!! Altro che "piattaforma SKY"...!!! E Macalli è uno di loro! Venga in una delle nostre tv a dire quello che ha detto...poi vediamo che succede...!

 

Credo che Tele-Lugnola-International (con tutto il rispetto per i simpatici amici di Lugnola) sarebbe di sicuro decisamente molto più professionale...!!!

 

Scherzi a parte: avete visto i vari giornalisti perugini di Umbria TV Luca Rutili (che peraltro tifa Fere) e Moreno Castellani venuti ospiti a "La testa nel pallone" ? Altra gente, altra categoria, altra professionalità...!!!

 

Direbbe Dante: "non ti curar di lor, ma guarda e passa..." !!!

 

:nono::nono::nono::nono:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma so veramente ganzi....li cuniji invitano magalli e je fanno la domanda sul taranto....non è che stanno a rosicà per niente noooooooo..........

 

tra l'altro co stu bucchino del taranto la stanno a fa cusci lunga solo loro.....il siracusa senza penalizzazione avrebbe vinto il campionato, stanno a fa tutte ste pugnette??? non me pare!!! la pro patria ha avuto -10, sarebbe arrivata prima invece manco ha fatto li playoff, in proporzione dovrebbero presentà le interrogazioni in parlamento...

 

il taranto poteva pagalli tutti li stipendi, sci...se c'aveva il monte ingaggi pari a quello dell'olimpia thyrus forse ce sarebbero riusciti a pagalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma so veramente  ganzi....li cuniji invitano magalli e je fanno la domanda sul taranto....non è che stanno a rosicà per niente noooooooo..........

:rotfl::rotfl::rotfl::lingua::lingua::rotfl2::rotfl2::dj::sega::giampa::giampa::giampa::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena girato casualmente su Tef Macalli m'ha mandato per traverso la cena. Testualmente: "se il Taranto avesse pagato regolarmente gli stipendi a quest'ora era in serie B.."

 

2104489[/snapback]

cosa ha detto di sbagliato? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che come sempre, vi ricordo che c'è un settore specifico per questo tipo di post, ma ANCORA STATE A VEDERE QUELLE TRASMISSIONI??

E' come mannà affanculo una picchia e poi mettese a sentì che parla male di voi con l'amica. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver sentito per qualche minuto il presidente della lega inferiore, ed aver letto il contenuto degli sms di dementi merdugini che scorrevano sul video, ho cambiato immediatamente canale.

per fortuna questi discorsi non ci interessano più, se la vedessero loro con macalli.

statevene in lega pro e fate il derby con il gubbio, merde.

2104581[/snapback]

 

 

Caro Collega, non t' incazzare...

 

Ho provato qualche volta a mandare qualche sms di rimando a quella conigliera e mi sono stati sempre cassati...!

 

Ho invitato in tv i vari Giulietti (quello dei "trogloditi della conca", tanto per interderci..), Baccarelli & C. per un sostanzioso contraddittorio e si sono sempre dati clamorosamente...

 

Sono capaci solo di parlare ben nascosti dietro le loro carote...ops...pardon..dietro i loro microfoni... !!!

 

La colpa è mia/nostra che qualche volta ci perdiamo tempo a vederli, incazzandoci pure...!!

 

Lasciamoli morire nella loro conclamata "sportività"..!! Altro che "piattaforma SKY"...!!! E Macalli è uno di loro! Venga in una delle nostre tv a dire quello che ha detto...poi vediamo che succede...!

 

Credo che Tele-Lugnola-International (con tutto il rispetto per i simpatici amici di Lugnola) sarebbe di sicuro decisamente molto più professionale...!!!

 

Scherzi a parte: avete visto i vari giornalisti perugini di Umbria TV Luca Rutili (che peraltro tifa Fere) e Moreno Castellani venuti ospiti a "La testa nel pallone" ? Altra gente, altra categoria, altra professionalità...!!!

 

Direbbe Dante: "non ti curar di lor, ma guarda e passa..." !!!

 

:nono::nono::nono::nono:

2104651[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Macalli chi...???

 

 

Lu fijo de Renato Rascel che fa lu presentatore o lu presidente de quella sotto-categoria...????

 

Ma ve state ancora a preoccupà de certa gente..???

 

Antro che l' inchieste sui vari Conte, Buffon, Criscito...ecc.ecc...

 

Se ci mettessero mano in quillo palazzone....quante ne scapperebbero fori...Maresca, eh...???  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

E poi quillo Macalli è intimo cu li conijetti....E' ospite quasi fisso a TELE-MAGNA-CAROTE-E-ROSICA...!!!

 

Ma lassamo perde, che è mejo...!!!

 

Noi SU. Lui GIU'. Quell' antri...SEMPRE PIU' GIU A ROSICA' !!!

 

 

:dito:  :dito:  :dito:

2104646[/snapback]

 

 

TELE-MAGNA-CAROTE-E-ROSICA, ... Me manca la F, ...

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che come sempre, vi ricordo che c'è un settore specifico per questo tipo di post, ma ANCORA STATE A VEDERE QUELLE TRASMISSIONI??

E' come mannà affanculo una picchia e poi mettese a sentì che parla male di voi con l'amica. Boh!

2104755[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver sentito per qualche minuto il presidente della lega inferiore, ed aver letto il contenuto degli sms di dementi merdugini che scorrevano sul video, ho cambiato immediatamente canale.

per fortuna questi discorsi non ci interessano più, se la vedessero loro con macalli.

statevene in lega pro e fate il derby con il gubbio, merde.

2104581[/snapback]

 

 

Caro Collega, non t' incazzare...

 

Ho provato qualche volta a mandare qualche sms di rimando a quella conigliera e mi sono stati sempre cassati...!

 

Ho invitato in tv i vari Giulietti (quello dei "trogloditi della conca", tanto per interderci..), Baccarelli & C. per un sostanzioso contraddittorio e si sono sempre dati clamorosamente...

 

Sono capaci solo di parlare ben nascosti dietro le loro carote...ops...pardon..dietro i loro microfoni... !!!

 

La colpa è mia/nostra che qualche volta ci perdiamo tempo a vederli, incazzandoci pure...!!

 

Lasciamoli morire nella loro conclamata "sportività"..!! Altro che "piattaforma SKY"...!!! E Macalli è uno di loro! Venga in una delle nostre tv a dire quello che ha detto...poi vediamo che succede...!

 

Credo che Tele-Lugnola-International (con tutto il rispetto per i simpatici amici di Lugnola) sarebbe di sicuro decisamente molto più professionale...!!!

 

Scherzi a parte: avete visto i vari giornalisti perugini di Umbria TV Luca Rutili (che peraltro tifa Fere) e Moreno Castellani venuti ospiti a "La testa nel pallone" ? Altra gente, altra categoria, altra professionalità...!!!

 

Direbbe Dante: "non ti curar di lor, ma guarda e passa..." !!!

 

:nono::nono::nono::nono:

2104651[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2104758[/snapback]

 

Basta usà il telecomando :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.