Vai al contenuto
Redbaron

Caaaari admin del forum

Messaggi raccomandati

Bannare borgobello sarebbe controproducente. Lui si riinscriverebbe con lo stesso nick (qualche o in meno e qualche ! in più). Cercherebbe di tornare in testa alla classifica in meno di un anno. Quindi da primo giorno ci ritroveremmo un Borgobellooo!!!!!!! da 4/500 messaggi al giorno.

2123309[/snapback]

Forse in passato lo avrei fatto, ma non più oggi. Potete sta' tutti tranquilli. Consiglio un ban rapido ed indolore, graziole. :lol::lol::lol::lol::lol:

2123319[/snapback]

 

cioè famme capì... tu ce speri davero che te bannano?!?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui si doveva bannare Campodestenti.

 

Alla fine l'ha scampata ma poi si è messo in riga e ora è un bravo ragazzetto e contribuisce alla vita del forum (per quelle che sono le sue possibilità ovviamente).

 

Quindi basandoci su quella esperienza eviterei un ban così drastico pe' lu poro Borgobello, magari pure lui col tempo si rimetterà sui giusti binari... ;)

 

Bisogna sempre dare una seconda possibilità agli esseri umani, un ban non lascia speranze...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bannare borgobello sarebbe controproducente. Lui si riinscriverebbe con lo stesso nick (qualche o in meno e qualche ! in più). Cercherebbe di tornare in testa alla classifica in meno di un anno. Quindi da primo giorno ci ritroveremmo un Borgobellooo!!!!!!! da 4/500 messaggi al giorno.

2123309[/snapback]

Forse in passato lo avrei fatto, ma non più oggi. Potete sta' tutti tranquilli. Consiglio un ban rapido ed indolore, graziole. :lol::lol::lol::lol::lol:

2123319[/snapback]

 

cioè famme capì... tu ce speri davero che te bannano?!?! :huh:

2123326[/snapback]

Mah... visto che non sono gradito me pole anna' bene perché anche se da un lato me dispiacerebbe dall'altro, ripeto, me libererebbero da questa che è ormai una droga. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui si doveva bannare Campodestenti.

 

Alla fine l'ha scampata ma poi si è messo in riga e ora è un bravo ragazzetto e contribuisce alla vita del  forum (per quelle che sono le sue possibilità ovviamente).

 

Quindi basandoci  su quella esperienza eviterei un ban così drastico pe' lu poro Borgobello, magari pure lui col tempo si rimetterà sui giusti binari... ;)

 

Bisogna sempre dare una seconda possibilità agli esseri umani, un ban non lascia speranze...

 

.Ciaps

2123327[/snapback]

None amicu miu. :):):) In questo caso forse scriverei ancora di più per ripicca contro questo che è un vero e proprio tentativo di golpe nei confronti della Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!! Quindi consiglio o una bella pigiatina su lu tasto de ignore o unu bellu banne, come gazzu ve pare. Fate unu referendumme dai!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque mò dovrei scrive de meno pecché vado al mare un po' de giorni la prossima settimana e po' du settimane in agosto, cucì respirate un po'!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ban borgo*.*

 

Basta metterlo in esecuzione automatica sul server una volta al giorno e stai a posto.

 

.ciaps

2123312[/snapback]

Mica è un file con l'estensione! :D

 

Il ban prevede alcune meccaniche e svariate query da far fare al server.

Bisognerebbe fare un mod per Invision PB. Diventa complicato. E' più facile pagare uno perché ogni poco entri nell'androne del palazzo do abita e je stacchi l'interruttore generale de la corrente de casa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinno' c'ago un'andra proposta: pagateme IN NERO  :D  pe' fa' si che scriva de meno!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2123332[/snapback]

Queste vanno bene per i pagamenti in nero?

 

49026d1244398264-sort-crown.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinno' c'ago un'andra proposta: pagateme IN NERO  :D  pe' fa' si che scriva de meno!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2123332[/snapback]

Queste vanno bene per i pagamenti in nero?

 

49026d1244398264-sort-crown.jpg

2123338[/snapback]

Vabbè dai me accontento: mannateme unu bellu mignottone a la settimana llla pe' casa e cucì ve scrivo pure EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA' ma con convinzione e non come presa pe' lu culu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sburrato a capoccia bassa e tanto non so riuscito a spruzzà tanto quanto borgo..........

 

A sto punto arzo le mano!

2123513[/snapback]

 

 

c'avrebbe senso anche scritta cosi sta frase!

2123516[/snapback]

 

io me farebbe un giro dentro la capoccia tua ogni tanto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sburrato a capoccia bassa e tanto non so riuscito a spruzzà tanto quanto borgo..........

 

A sto punto arzo le mano!

2123513[/snapback]

 

 

c'avrebbe senso anche scritta cosi sta frase!

2123516[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sburrato a capoccia bassa e tanto non so riuscito a spruzzà tanto quanto borgo..........

 

A sto punto arzo le mano!

2123513[/snapback]

 

 

c'avrebbe senso anche scritta cosi sta frase!

2123516[/snapback]

 

io me farebbe un giro dentro la capoccia tua ogni tanto :lol::lol:

2123517[/snapback]

moriresti de solitudine :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sburrato a capoccia bassa e tanto non so riuscito a spruzzà tanto quanto borgo..........

 

A sto punto arzo le mano!

2123513[/snapback]

 

 

c'avrebbe senso anche scritta cosi sta frase!

2123516[/snapback]

 

io me farebbe un giro dentro la capoccia tua ogni tanto :lol::lol:

2123517[/snapback]

moriresti de solitudine :lol:

2123523[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  BORGOBELLOOOOO!!! 14,2 MESSAGGI AL GIORNO!!!

 

 

 

CCTC 14.4 MESSAGGI AL GIORNO!!!

 

 

MA DE CHE STEMO A PARLA'?

 

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :corda:  :corda:  :corda:  :corda:  :corda:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2123050[/snapback]

sci ma devi vedè pure quello che ce scrivi sui quei 14.2 messaggi al giorno :P

2123056[/snapback]

Non faccio altro che controbatte a le gazzate altrui. Se so' gazzate le mie so' gazzate anche quelle dell'andri.

 

No, quelle de CCTC so' nettamente peggio!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi ho sburrato a capoccia bassa e tanto non so riuscito a spruzzà tanto quanto borgo..........

 

A sto punto arzo le mano!

2123513[/snapback]

 

 

c'avrebbe senso anche scritta cosi sta frase!

2123516[/snapback]

Fa poco lu ppiritusu, tu co' tuttu lu fisico che t'artrovi lu regorde miu de le mattonelle co' lu gazzu che lo batti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIJI... FIJI.... FFFIIIJJJIIIIIIIIIII...... C'HO DA DAVVE 'NA GRANDE NOTIZIA CHE POLE RISOLVE LI PROBLEMI DE TUTTI, MIEI E VOSTRI. MENTRE ARTORNAVO DA LU TABBACCARO (NO' QUILLU DE LU FORUMME ;):lol: ) VERSO LO ISTUDIU SO' ARMASTO FOLGORATO DA UN'IDEA A DIR POCO GENIALE, LA QUALA SOLO A ME POTEVA DA VENI' SU PE' LA CAPOCCETTA MIA TANTO CARUCCETTA :D:P:D . AL'IMPRUVISU AGO PENSATO A LU FORUMME, A VOJANDRI, A ME ED A 'STO TOPICCE DE LU GAZZU :D E ME SO' DITTU: "A BORGOBBE'..., MA SE INVECE DE STA TUTTI CONCENTRATI A VOLEMME "MALE" STESSERO TUTTI CONCENTRATI A FAMME ARMEDIA' LA PICCHIA SE RISOLVEREBBE TUTTO." CO' NA FAVA SE FAREBBERO CONTENTI TANTI PICCIONI E PICCIONE PECCHE' ARMEDIANNO C'AVREI ANDRO DA FA', SAREI PIU' CUNTENTU, NO' INTASEREI LU FORUMME, VOI RESPIRERESTE UN'ARIA NUOVA, LA FEMMINELLA SAREBBE CUNTENTA PECCHE' HA POTUTU TROVA' 'NA PERSONA SPECIALE COME ME, MI MADRE PURE SAREBBE CUNTENTA ED ANCHE L'AMICI MIA PIU' STRETTI, NO? CHE NE PENSATE VOJANDRI FIJI? :P:P:lol::lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SIA VE COMUNICO CHE MO' PARTO DA LUNEDI' 23 ED ARTORNO GIOVEDI' 26. PO' ARPARTO L'11 AGOSTO ED ARTORNO LU 24 AGOSTO E SICCOME NO' C'AGO NE CAZZLET, NE' MINGHIAPHONE NE' ANDRE DIAVOLERIE DE LU GENERE NO' ME CONNETTERO' PE' GNENDE IN QUEI GIORNI. SETE PIU' CUNDENDI FIJI?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI... FIJI.... FFFIIIJJJIIIIIIIIIII...... C'HO DA DAVVE 'NA GRANDE NOTIZIA CHE POLE RISOLVE LI PROBLEMI DE TUTTI, MIEI E VOSTRI. MENTRE ARTORNAVO DA LU TABBACCARO (NO' QUILLU DE LU FORUMME ;)  :lol: ) VERSO LO ISTUDIU SO' ARMASTO FOLGORATO DA UN'IDEA A DIR POCO GENIALE, LA QUALA SOLO A ME POTEVA DA VENI' SU PE' LA CAPOCCETTA MIA TANTO CARUCCETTA :D  :P  :D . AL'IMPRUVISU AGO PENSATO A LU FORUMME, A VOJANDRI, A ME ED A 'STO TOPICCE DE LU GAZZU  :D  E ME SO' DITTU: "A BORGOBBE'..., MA SE INVECE DE STA TUTTI CONCENTRATI A VOLEMME "MALE" STESSERO TUTTI CONCENTRATI A FAMME ARMEDIA' LA PICCHIA SE RISOLVEREBBE TUTTO." CO' NA FAVA SE FAREBBERO CONTENTI TANTI PICCIONI E PICCIONE PECCHE' ARMEDIANNO C'AVREI ANDRO DA FA', SAREI PIU' CUNTENTU, NO' INTASEREI LU FORUMME, VOI RESPIRERESTE UN'ARIA NUOVA, LA FEMMINELLA SAREBBE CUNTENTA PECCHE' HA POTUTU TROVA' 'NA PERSONA SPECIALE COME ME, MI MADRE PURE SAREBBE CUNTENTA ED ANCHE L'AMICI MIA PIU' STRETTI, NO? CHE NE PENSATE VOJANDRI FIJI?  :P  :P  :lol:  :lol: 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2123815[/snapback]

vai su youjizz e cerca czech street....... te s'aprirà un monno novo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI... FIJI.... FFFIIIJJJIIIIIIIIIII...... C'HO DA DAVVE 'NA GRANDE NOTIZIA CHE POLE RISOLVE LI PROBLEMI DE TUTTI, MIEI E VOSTRI. MENTRE ARTORNAVO DA LU TABBACCARO (NO' QUILLU DE LU FORUMME ;)  :lol: ) VERSO LO ISTUDIU SO' ARMASTO FOLGORATO DA UN'IDEA A DIR POCO GENIALE, LA QUALA SOLO A ME POTEVA DA VENI' SU PE' LA CAPOCCETTA MIA TANTO CARUCCETTA :D  :P  :D . AL'IMPRUVISU AGO PENSATO A LU FORUMME, A VOJANDRI, A ME ED A 'STO TOPICCE DE LU GAZZU  :D  E ME SO' DITTU: "A BORGOBBE'..., MA SE INVECE DE STA TUTTI CONCENTRATI A VOLEMME "MALE" STESSERO TUTTI CONCENTRATI A FAMME ARMEDIA' LA PICCHIA SE RISOLVEREBBE TUTTO." CO' NA FAVA SE FAREBBERO CONTENTI TANTI PICCIONI E PICCIONE PECCHE' ARMEDIANNO C'AVREI ANDRO DA FA', SAREI PIU' CUNTENTU, NO' INTASEREI LU FORUMME, VOI RESPIRERESTE UN'ARIA NUOVA, LA FEMMINELLA SAREBBE CUNTENTA PECCHE' HA POTUTU TROVA' 'NA PERSONA SPECIALE COME ME, MI MADRE PURE SAREBBE CUNTENTA ED ANCHE L'AMICI MIA PIU' STRETTI, NO? CHE NE PENSATE VOJANDRI FIJI?  :P  :P  :lol:  :lol: 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2123815[/snapback]

vai su youjizz e cerca czech street....... te s'aprirà un monno novo.....

2123863[/snapback]

Ce so' annatu a Praga fiju!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

2123879[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

2123879[/snapback]

Gira al largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

2123879[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2123890[/snapback]

Ah gnende...... c'honno più calli issi su le mano che Agatino lu scaricatore de porto più anziano de Salerno!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quelle de CCTC so' nettamente peggio!!!  :D

2123635[/snapback]

stasera saranno volatili x diabetici :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

2123879[/snapback]

Gira al largo.

2123902[/snapback]

Occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma scollettamo pe faje trova qualche budellona rumena

2123825[/snapback]

10 euro li metto volentieri.

2123837[/snapback]

I tuoi non sono accetti, comprece le sigarette se fumi, ciao le'.

2123862[/snapback]

Vabbè, se fai pure lo schizzinoso rischi de morì gonfio. (se vuoi sapere gonfio di che, chiedi al Signore Dei Draghi che potrà illustrartelo con una dele sue sottilissime metafore).

2123879[/snapback]

Gira al largo.

2123902[/snapback]

Occhio!

2123928[/snapback]

Provvedi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.