Vai al contenuto
tomasso

LA RISPOSTA DELLE BAL DI LIVORNO

Messaggi raccomandati

COPIO E INCOLLO DAL LORO SITO:

 

 

LE B.A.L. SONO ORGOGLIOSAMENTE AL COMANDO DELLA CURVA NORD DA 5 ANNI, 5 ANNI DI ATTACCHI DA PARTE DI REPRESSIONE, OPPORTUNISMO BORGHESE E FASCISTA DAL QUALE NE ABBIAMO RICAVATO SOLO FORZA E UN GRANDE SENSO DI APPARTENENZA.

DA QUESTI EPISODI DI ATTACCHI INDISCRIMINATI ABBIAMO IMPARATO A DIFENDERCI E PER QUESTO IL MURO E' SOSPESO PER GARANTIRE L'INCOLUMITA'DEI COMPAGNI CHE SONO SOTTOPOSTI IN QUESTE ORE ALLE "SORVEGLIANZE SPECIALI", DA DIRE O CAPIRE NON C'E' PIU' ALTRO, PER NOI PARLANO I FATTI, IL COMUNICATO E QUELLA COERENZA CHE PAGHIAMO CARA E CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE!

UN GRAZIE A TUTTI QUEI COMPAGNI CHE NON HANNO TARDATO AD ESPRIMERCI LA LORO SOLIDARIETA', LE B.A.L. CON IMMENSO ORGOGLIO SIETE ANCHE VOI...

 

 

I 1360 MORTI DI LAVORO ALL'ANNO SONO I NOSTRI EROI,

CHE QUESTA IPOCRISIA INTANTO, PORTI ALMENO IL CONFORTO ANCHE NELLE LORO FAMIGIE,

CHE NON SONO DI CERTO DA MENO...

 

 

IL NS COMUNICATO UFFICIALE

post-3-1069185784.gif

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famola finita co sta cazzata dell'operai.

 

I MORTI SUL LAVORO SONO TUTTI UGUALI, SIA CHE LAVORASSERO PER UN'INDUSTRIA, SIA CHE RAPPRESENTASSERO ALL'ESTERO LA NOSTRA PATRIA.

ME PARE CHE NESSUNO HA MAI SPUTATO SUL FUNERALE DE UN OPERAIO, QUINDI HANNO POCO DA ROPPE LI COGLIONI.

 

 

ps: O DOVEMO FA LI FUNERALI DE STATO PE TUTTI QUANTI?? AHHH LO VOGLIO PURE IO LU FUNERALE DE STATO ALLORA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dire "che schifo" io direi di leggere tutti attentamente quel loro comunicato... Fosse vero quello che c'è scritto (e non ho motivi per dubitarne) è da condannare ai ragazzi del Livorno solo il loro atteggiamento nel minuto "solenne" di silenzio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di dire "che schifo" io direi di leggere tutti attentamente quel loro comunicato...  Fosse vero quello che c'è scritto (e non ho motivi per dubitarne) è da condannare ai ragazzi del Livorno solo il loro atteggiamento nel minuto "solenne" di silenzio...

beh, quel loro atteggiamento non è cosa di poco conto. Per me sono un manipolo di gentaccia, che in un solo minuto è stata capace di offendere i 19 morti, le loro famiglie, tutti coloro che sono ancora in missione, l'Arma dei Carabinieri, la città di Livorno e l'Italia intera. Un pò troppe cose in un minuto, solo per un "atteggiamento", non credi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE B.A.L. SONO ORGOGLIOSAMENTE AL COMANDO DELLA CURVA NORD DA 5 ANNI, 5 ANNI DI ATTACCHI DA PARTE DI REPRESSIONE, OPPORTUNISMO BORGHESE E FASCISTA DAL QUALE NE ABBIAMO RICAVATO SOLO FORZA E UN GRANDE SENSO DI APPARTENENZA.

DA QUESTI EPISODI DI ATTACCHI INDISCRIMINATI ABBIAMO IMPARATO A DIFENDERCI E PER QUESTO IL MURO E' SOSPESO PER GARANTIRE L'INCOLUMITA'DEI COMPAGNI CHE SONO SOTTOPOSTI IN QUESTE ORE ALLE "SORVEGLIANZE SPECIALI", DA DIRE O CAPIRE NON C'E' PIU' ALTRO, PER NOI PARLANO I FATTI, IL COMUNICATO E QUELLA COERENZA CHE PAGHIAMO CARA E CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE!

UN GRAZIE A TUTTI QUEI COMPAGNI CHE NON HANNO TARDATO AD ESPRIMERCI LA LORO SOLIDARIETA', LE B.A.L. CON IMMENSO ORGOGLIO SIETE ANCHE VOI...

Questo è gravissimo.

Sono toni usati dai Brigatisti, le stesse parole le stesse espressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io non voglio offendere ne fare incazzare nessuno, ma se sti benedetti bardasci invece che col pass fornito dalla società, che poi non vuole sentire parlare di responsabilità nei loro confronti, arrivavano col biglietto regolarmente pagato come c'arrivo io, l'avrebbero fatti entrà o no?

Scusate la domanda, ma è solo per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 1360 MORTI DI LAVORO ALL'ANNO SONO I NOSTRI EROI,

CHE QUESTA IPOCRISIA INTANTO, PORTI ALMENO IL CONFORTO ANCHE NELLE LORO FAMIGIE,

CHE NON SONO DI CERTO DA MENO...

 

io sono con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.