Vai al contenuto
ZITTIMBò

A.A.A. GROSSETANO CERCASI

Messaggi raccomandati

inutile fare il fake grossetano

 

@ capisci a me  :D

2172438[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq quello vicentino è stato apprezzato pure sul loro muro.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inutile fare il fake grossetano

 

@ capisci a me  :D

2172438[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq quello vicentino è stato apprezzato pure sul loro muro.... :D

2172461[/snapback]

 

manda il link che non ho letto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per lavoro, faccio spesso qua e la con GR, e tutti i giorni sempre per lavoro sono in contatti con i colleghi di GR.

 

 

so' bravi ragazzi...secondo me è meglio uno de pg :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me domandavo

so biancorossi, come simbolo c'hanno il grifone

 

pure se trovamo uno de pg pò annà bene uguale?

2172417[/snapback]

 

 

c'hanno pure Del Vecchio ex Merdugia ma speramo che se scoccia nel riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'ho trovata io un utente di Grosseto...se dovesse scrivere..mi raccomando non trattatela male...(anche perchè è una bella donzella)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai hanno capito come fermarci... Altro che raddoppi sulle fasce, basta non far iscrivere nessuno. Solo 4 giorni alla partita e ancora nessuno qui. Gente come Sforzini e Del Vecchio sulle palle alte è inarrestabile e Lupoli dimostrerà senz'altro perchè Wenger lo comprò all'Arsenal a 17 anni. Ne prendiamo 3, è sicro. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li fake non vanno bene! Io non ce li vojo! :angry:

 

Tecnicamente ormai c'hanno sgamato quindi tocca trovà checcos'andro!

 

Io so comunque preoccupato.

 

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse l'ho trovata io un utente di Grosseto...se dovesse scrivere..mi raccomando non trattatela male...(anche perchè è una bella donzella)...

2172553[/snapback]

tette e culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse l'ho trovata io un utente di Grosseto...se dovesse scrivere..mi raccomando non trattatela male...(anche perchè è una bella donzella)...

2172553[/snapback]

tette e culo?

2172622[/snapback]

yes....so' anche che ci stà leggendo...ma è un po' timida..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grosseto è una squadra più che buona che ha raccolto finora molto meno di quanto avrebbe meritato, dopo Modena però la tendenza è cambiata contro di noi faranno i 3 punti è sicro!! Dovremo però essere bravi a non abbatterci dopo la sconfitta perché dopo appena 3 giorni avremo il Sassuolo in casa e non possiamo fare figure ridicole...

Pronostico Grosseto - Ternana 5 - 0 (Poker di Sforzini e gol di Bremec di testa su calcio d'angolo) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Grosseto è una squadra più che buona che ha raccolto finora molto meno di quanto avrebbe meritato, dopo Modena però la tendenza è cambiata contro di noi faranno i 3 punti è sicro!! Dovremo però essere bravi a non abbatterci dopo la sconfitta perché dopo appena 3  giorni avremo il Sassuolo in casa e non possiamo fare figure ridicole...

Pronostico Grosseto - Ternana  5 - 0  (Poker di Sforzini e gol di Bremec di testa su calcio d'angolo) :(

2172647[/snapback]

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno sgamato xché ce semo fatti sgamà.

continuiamo ad aprire topic AAA cercasi, cazzo!

tunti! :D

 

e x questo siamo spacciati, è sicro.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' rega', ancora c'avemo 7 punti de vantaggio sulla quintultima, non ce famo prende dal panico...

2172677[/snapback]

Si pero ve vorrebbe ricordà, che LU PORTIERE NOSTRU E' MUNGU E NON ADATTO A LA CATEGORIA, LITTERI NON SEGNA MANCO CO LA PENNA, AVEMO FINITO LI DIFENSORI CHE SO TUTTI ROTTI A CAUSA DE LA PREPARAZIONE SBAGLIATA, QUILLU MENCARELLO, E' SICCU FIJU E NON E' CAPACE A PIJANNE UNA DE CAPOCCIA, DIDDEO E' UN PISTAMINTUCCIA, IN TRE PARTITE S'E' ARMAGNATU 3 GOLLI, RAGUSA NON SE INTEGRA NEGLI SCHEMI DE TOSCANO...

A PROPOSITO, TOSCANO ESPULSO PER INTEMPERANZE DURANTE GLI ALLENAMENTI....

MUNGHI CHE ANNAMO GIRANNO????

FAREMO RIDE TUTTA L'ALTA MAREMMA E SICRO... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a nono sopportà più sto calendario...tutte ste corazzate de seguito...e Sforzini che è da Champions. 7 a 0 se va bene. 6 Sforzini e uno Cinello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedè il titolo di un topic e leggere sistematicamente "AAA GROSSO ANO CERCASI" è veramente simpaticissimo.... Anche se ne pijamo 4 sabato.... È sicro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque vedè il titolo di un topic e leggere sistematicamente "AAA GROSSO ANO CERCASI" è veramente simpaticissimo.... Anche se ne pijamo 4 sabato.... È sicro!!!

2172766[/snapback]

acid :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri per curiosità so andato a vedere sul loro muro.....ma ce scrivono in tre o quattro.....non credo che c'abbiano troppa voglia de veni' qui a dicce che ce rompono lu culu... :(

quindi, i presagi sono nefasti.

perdemo 3-0

è sicro. :(

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.