Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

mi pare che lo sbeffeggiamento è cosa reciproca...e comunque viene fatto solo con chi critica senza mai esporre una propria idea...hai mai visto risposte ironiche a park, a tomas o a longarinivattene???

2294777[/snapback]

 

direi tantissime invece, ma il problema non è la risposta ironica in sè che ci può stare, è l'accomunare chiunque esprima una perplessità o un giudizio negativo MOTIVATO a un ausilia qualsiasi (un nome a caso!) e trattarlo come rompicoglioni a prescindere, che sinceramente dopo un pò stufa (per non dire rompe proprio il cazzo).

2294792[/snapback]

Quoto.

Non solo vieni trattato come un rompipalle, ma spesso ricevi una sorta di velato sbeffeggiamento come a dire "tu non capisci un cazzo, io sò tutto e sono più informato di te..." che qualche volta fà girare le palle.

Normalmente in tali casi mi astengo dal rispondere altrimenti non si finirebbe più, ma quel che stupisce è che tali post (spesso scritti senza quotarti ma chiaramente riferiti ai tuoi interventi, o anche ai tuoi interventi) vengano fatti da utenti che fino a un par d'anni fà - forse anche meno - erano in prima linea contro la società e che invece oggi, incredibilmente, hanno raggiunto un livello di clemenza e di tolleranza alquanto stucchevole, almeno ai miei occhi.

Non dico di criticare a prescindere ed in maniera preconcetta perchè sarebbe sbagliato e stupido, ma piegarsi totalmente alla forza del pallone che cuzzura e non avere più la minima capacità di critica mi fà un pò pensare.

Si può dire che la questione manto erboso sia allucinante?

Si può dire che l'organigramma societario sia carente per una società di serie B?

Si può dire che la comunicazione della società sia insufficiente, a volte contraddittoria e/o difficilmente interpretabile?

Si può essere, sportivamente parlando, in disaccordo su alcune cessioni e/o non rinnovi di calciatori del gruppo storico (e parlo di valori tecnici e non di cuore che poco me ne frega)?

Si può dire che, AD OGGI, la rosa sia totalmente insufficiente, e che anche se il mercato è lungo e sicuramente la squadra verrà completata, come spero, era preferibile partire per il ritiro almeno con il 70% della squadra fatta?

2294810[/snapback]

 

 

Abbiamo mangiato talmente tanta merda che adesso un brodino leggero ci sembra buono come un piatto di alta cucina. Senno' non se spiega. Io sono totalmente d'accordo con le critiche che fai in questo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo longarì che se puo di che a oggi la rosa è insufficiente. Ma dare i voti al mercato AD OGGI è quantomeno stupido.

l'organigramma societario è quello da almeno 7 anni a sta parte. nè piu ne meno.

 

l'unica cosa che non condivido è: ma che vuoi che te comunichi la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che lo sbeffeggiamento è cosa reciproca...e comunque viene fatto solo con chi critica senza mai esporre una propria idea...hai mai visto risposte ironiche a park, a tomas o a longarinivattene???

2294777[/snapback]

 

direi tantissime invece, ma il problema non è la risposta ironica in sè che ci può stare, è l'accomunare chiunque esprima una perplessità o un giudizio negativo MOTIVATO a un ausilia qualsiasi (un nome a caso!) e trattarlo come rompicoglioni a prescindere, che sinceramente dopo un pò stufa (per non dire rompe proprio il cazzo).

2294792[/snapback]

Quoto.

Non solo vieni trattato come un rompipalle, ma spesso ricevi una sorta di velato sbeffeggiamento come a dire "tu non capisci un cazzo, io sò tutto e sono più informato di te..." che qualche volta fà girare le palle.

Normalmente in tali casi mi astengo dal rispondere altrimenti non si finirebbe più, ma quel che stupisce è che tali post (spesso scritti senza quotarti ma chiaramente riferiti ai tuoi interventi, o anche ai tuoi interventi) vengano fatti da utenti che fino a un par d'anni fà - forse anche meno - erano in prima linea contro la società e che invece oggi, incredibilmente, hanno raggiunto un livello di clemenza e di tolleranza alquanto stucchevole, almeno ai miei occhi.

Non dico di criticare a prescindere ed in maniera preconcetta perchè sarebbe sbagliato e stupido, ma piegarsi totalmente alla forza del pallone che cuzzura e non avere più la minima capacità di critica mi fà un pò pensare.

Si può dire che la questione manto erboso sia allucinante?

Si può dire che l'organigramma societario sia carente per una società di serie B?

Si può dire che la comunicazione della società sia insufficiente, a volte contraddittoria e/o difficilmente interpretabile?

Si può essere, sportivamente parlando, in disaccordo su alcune cessioni e/o non rinnovi di calciatori del gruppo storico (e parlo di valori tecnici e non di cuore che poco me ne frega)?

Si può dire che, AD OGGI, la rosa sia totalmente insufficiente, e che anche se il mercato è lungo e sicuramente la squadra verrà completata, come spero, era preferibile partire per il ritiro almeno con il 70% della squadra fatta?

2294810[/snapback]

 

 

Abbiamo mangiato talmente tanta merda che adesso un brodino leggero ci sembra buono come un piatto di alta cucina. Senno' non se spiega. Io sono totalmente d'accordo con le critiche che fai in questo post.

2294814[/snapback]

 

Piu' o meno è lo stesso pensiero mio quando continuo a leggere/osannare quelli che c'hanno riportato in serie B e che secondo molti dovrebbero restare a vita in questa squadra.

Come la giri la giri male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giudizi, come ben sai, si danno alla fine. Io non ho mai visto dare voti prima che comincii una partita di calcio, ai singoli giocatori, o fare le interviste fine gara prima che la partita cominci.

2294804[/snapback]

 

Io non credo ci sia bisogno di dire ogni singola volta che il giudizio che si sta esprimendo è basato su quanto visto FINO AD ORA, anche perchè non credo ci siano utenti con pretese doti divinatorie. Ma allora che facciamo, chiudiamo il forum fino a settembre? Aboliamo il topic coi commenti live finchè la partita non è finita?

Io credo che si possano esprimere ragionevoli giudizi anche mentre qualcosa è in svolgimento, con l'onestà intellettuale di cambiare opinione qualora le cose si mettano in modo diverso da quanto preventivato.

 

Per me il mercato allo stato attuale, a parte la ciclopica operazione masi di cui abbiamo già detto bene, è poco comprensibile e dà l'impressione di una importante mancanza di pianificazione. Poi se da qui a fine mercato prendiamo viola, gemiti, pavoletti o qualche altro buon giocatore per rimpiazzare i partenti e magari dare quella spinta in più verso i play off (obiettivo dichiarato) saremo tutti contentissimi, da tifosi quali siamo.

 

Se qualcuno invece vorrà mantenere la sua linea, positiva o negativa che sia, anche a dispetto dei fatti, sono cazzi suoi e verrà preso in giro come sempre succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma farkas e maiello stanno facendo sosta a Roncobilaccio per fare pipì!?!?

2294766[/snapback]

A Roncobilaccio vengono notoriamente incontro i vecchi (oh oh oh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che lo sbeffeggiamento è cosa reciproca...e comunque viene fatto solo con chi critica senza mai esporre una propria idea...hai mai visto risposte ironiche a park, a tomas o a longarinivattene???

2294777[/snapback]

 

direi tantissime invece, ma il problema non è la risposta ironica in sè che ci può stare, è l'accomunare chiunque esprima una perplessità o un giudizio negativo MOTIVATO a un ausilia qualsiasi (un nome a caso!) e trattarlo come rompicoglioni a prescindere, che sinceramente dopo un pò stufa (per non dire rompe proprio il cazzo).

2294792[/snapback]

Quoto.

Non solo vieni trattato come un rompipalle, ma spesso ricevi una sorta di velato sbeffeggiamento come a dire "tu non capisci un cazzo, io sò tutto e sono più informato di te..." che qualche volta fà girare le palle.

Normalmente in tali casi mi astengo dal rispondere altrimenti non si finirebbe più, ma quel che stupisce è che tali post (spesso scritti senza quotarti ma chiaramente riferiti ai tuoi interventi, o anche ai tuoi interventi) vengano fatti da utenti che fino a un par d'anni fà - forse anche meno - erano in prima linea contro la società e che invece oggi, incredibilmente, hanno raggiunto un livello di clemenza e di tolleranza alquanto stucchevole, almeno ai miei occhi.

Non dico di criticare a prescindere ed in maniera preconcetta perchè sarebbe sbagliato e stupido, ma piegarsi totalmente alla forza del pallone che cuzzura e non avere più la minima capacità di critica mi fà un pò pensare.

Si può dire che la questione manto erboso sia allucinante?

Si può dire che l'organigramma societario sia carente per una società di serie B?

Si può dire che la comunicazione della società sia insufficiente, a volte contraddittoria e/o difficilmente interpretabile?

Si può essere, sportivamente parlando, in disaccordo su alcune cessioni e/o non rinnovi di calciatori del gruppo storico (e parlo di valori tecnici e non di cuore che poco me ne frega)?

Si può dire che, AD OGGI, la rosa sia totalmente insufficiente, e che anche se il mercato è lungo e sicuramente la squadra verrà completata, come spero, era preferibile partire per il ritiro almeno con il 70% della squadra fatta?

2294810[/snapback]

Quoto ogni parola!

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo longarì che se puo di che a oggi la rosa è insufficiente. Ma dare i voti al mercato AD OGGI è quantomeno stupido.

l'organigramma societario è quello da almeno 7 anni a sta parte. nè piu ne meno.

 

l'unica cosa che non condivido è: ma che vuoi che te comunichi la società?

2294815[/snapback]

Mai dati voti, indubbiamente ho espresso un giudizio (come in tanti lo fanno ed è normale) che, come tale, è RIFERITO AD OGGI, quindi suscettibile di variazioni, spero in meglio.

Non può negarsi, peraltro, l'anomalia di un calcio mercato aperto fino al 2 settembre quando le squadre partono in ritiro adesso e il campionato inizia il 23 agosto.

Sarebbe più logico che finisse il 31 luglio, almeno così la penso.

La lista delle cose che dovrebbe comunicà 'stà società sò parecchiucce, e non parlo di calciomercato, credo siano note a tutti.

Adesso però devo lavorà, semmai le vuoi sapere te le scrivo stanotte, quando stò in relax :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi c'è traffico e c'hanno pure da spizzicà?

2294827[/snapback]

 

No perchè viveva sdraiata sull'orlo di una piazza,

le dissero 'Vieni, dolce sarà la strada',

lei sfogliò il fiore e poi gli disse 'No'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi miccoli dovrebbe firmare per il lecce,operazione che di fatto libera falco alla ternana che darà a parziale conguaglio Carcuro,un grazie di cuore a questo ragazzo,protagonista della promozione e poi di un più che sufficiente campionato cadetto,non grandi piedi,ma grande generosità e professionalità,poche parole mai una fuori posto,sempre pronto quando il mister Lo chiamava in campo,in bocca al lupo

Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che lo sbeffeggiamento è cosa reciproca...e comunque viene fatto solo con chi critica senza mai esporre una propria idea...hai mai visto risposte ironiche a park, a tomas o a longarinivattene???

2294777[/snapback]

 

direi tantissime invece, ma il problema non è la risposta ironica in sè che ci può stare, è l'accomunare chiunque esprima una perplessità o un giudizio negativo MOTIVATO a un ausilia qualsiasi (un nome a caso!) e trattarlo come rompicoglioni a prescindere, che sinceramente dopo un pò stufa (per non dire rompe proprio il cazzo).

2294792[/snapback]

Quoto.

Non solo vieni trattato come un rompipalle, ma spesso ricevi una sorta di velato sbeffeggiamento come a dire "tu non capisci un cazzo, io sò tutto e sono più informato di te..." che qualche volta fà girare le palle.

Normalmente in tali casi mi astengo dal rispondere altrimenti non si finirebbe più, ma quel che stupisce è che tali post (spesso scritti senza quotarti ma chiaramente riferiti ai tuoi interventi, o anche ai tuoi interventi) vengano fatti da utenti che fino a un par d'anni fà - forse anche meno - erano in prima linea contro la società e che invece oggi, incredibilmente, hanno raggiunto un livello di clemenza e di tolleranza alquanto stucchevole, almeno ai miei occhi.

Non dico di criticare a prescindere ed in maniera preconcetta perchè sarebbe sbagliato e stupido, ma piegarsi totalmente alla forza del pallone che cuzzura e non avere più la minima capacità di critica mi fà un pò pensare.

Si può dire che la questione manto erboso sia allucinante?

Si può dire che l'organigramma societario sia carente per una società di serie B?

Si può dire che la comunicazione della società sia insufficiente, a volte contraddittoria e/o difficilmente interpretabile?

Si può essere, sportivamente parlando, in disaccordo su alcune cessioni e/o non rinnovi di calciatori del gruppo storico (e parlo di valori tecnici e non di cuore che poco me ne frega)?

Si può dire che, AD OGGI, la rosa sia totalmente insufficiente, e che anche se il mercato è lungo e sicuramente la squadra verrà completata, come spero, era preferibile partire per il ritiro almeno con il 70% della squadra fatta?

2294810[/snapback]

Tu pensa che ci sta chi vulo gli acquisti per andare in A... e che lo scorso anno con una punta potevamo andare ai play off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bomba o non bomba noi arriveremo a Ortisei.

Malgrado voooooiiii :dj:

2294832[/snapback]

 

:lol:

 

:dj:

2294836[/snapback]

A ticchiti oh oh eh oh oh eh oh

A ticchiti oh oh eh oh oh eh oh

 

:music::music::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledi miccoli dovrebbe firmare per il lecce,operazione che di fatto libera falco alla ternana che darà a parziale conguaglio Carcuro,un grazie di cuore a questo ragazzo,protagonista della promozione e poi di un più che sufficiente campionato cadetto,non grandi piedi,ma grande generosità e professionalità,poche parole mai una fuori posto,sempre pronto quando il mister Lo chiamava in campo,in bocca al lupo

Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

 

li mortacci tua! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercando di fare un ragionamento pacato e circostanziato provo a dire la mia.

1) le apprensioni post fine campionato di molti utenti (a parte qualche bastian contrario che comunque c'ha sempre da ridire), sono nate prevalentemente dall'esperienza del passato calciomercato, quindi le ritengo più che critiche, degli auspici ad operare diversamente per non arrivare ad inizio campionato con l'acqua alla gola e la rosa incompleta o non idonea. Se è vero che se passa un po' di tempo le pretese si abbassano, è anche vero che, passandone troppo, rischi di avere meno offerta e può più facilmente essere preso per il collo (vedi pacco Maniero da Pescara);

2) vanificare almeno in parte il momento del ritiro, perché ancora non hai in pratica quasi la metà della squadra titolare (ritiro che non è solo preparazione atletica, ma anche il trasferimento ai giocatori del credo tattico del mister) credo sia comunque un errore che almeno parzialmente (spero con i nuovi che arrivino al più presto) si dovrebbe cercare di evitare;

3) come tifoso e amante del gioco ideale del mister (che con tutti i paragoni del caso, dovrebbe assomigliare come atteggiamento a quello della Juve), mi dispiacerebbe dovere assistere ad un nuovo cambio tattico in corsa per limitare i danni che ha trasformato in poche settimana la Ternana da squadra spumeggiante e offensiva, ad una compagine catenacciara. e questo lo imputo, se vogliamo essere onesti, non solo agli infortuni, ma anche alla qualità della rosa che avevi a disposizione. Finito il fiato e con pochi ricambi, Toscano si è inventato un cambio di rotta e ha fatto comunque un miracolo. Ora però dico però che, avendo un allenatore così talentuoso, mi piacerebbe che potesse far giocare la squadra come lui sa e non doversi adattare a limitare i danni anche quest'anno.

 

Tutto questo perché quest'anno probabilmente avremo meno squadre penalizzate e alcune compagini superiori (almeno sulla carta) rispetto al campionato scorso e dunque per migliorare lo score credo non dovremo fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledi miccoli dovrebbe firmare per il lecce,operazione che di fatto libera falco alla ternana che darà a parziale conguaglio Carcuro,un grazie di cuore a questo ragazzo,protagonista della promozione e poi di un più che sufficiente campionato cadetto,non grandi piedi,ma grande generosità e professionalità,poche parole mai una fuori posto,sempre pronto quando il mister Lo chiamava in campo,in bocca al lupo

Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

 

Se lo compriamo è bel colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che me lo vado a ricercà, qualcuno me dice fino a quando stanno ad Ortisei?

2294838[/snapback]

28 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che me lo vado a ricercà, qualcuno me dice fino a quando stanno ad Ortisei?

2294838[/snapback]

28 luglio

2294846[/snapback]

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

do stai dra? Nord o sud? Io arrivo oggi alle 18.30 su Cagliari, ma non per vacanza.... Se stai tra costa rei e pula te do un paio de indicazioni de livello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Webpage

 

Ternana, accordo con Antenucci

 

Articolo pubblicato lunedì 15 luglio 2013 alle 15:11 - Calciomercato, Catania.

antenucci

Accordo raggiunto. Mirko Antenucci andrà alla Ternana. C’è l’intesa tra il giocatore del Catania e il club, adesso resta da definire l’accordo tra le due società. La trattativa è ben avviata, nelle prossime ore si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Ternana, accordo con Antenucci

 

Articolo pubblicato lunedì 15 luglio 2013 alle 15:11 - Calciomercato, Catania.

antenucci

Accordo raggiunto. Mirko Antenucci andrà alla Ternana. C’è l’intesa tra il giocatore del Catania e il club, adesso resta da definire l’accordo tra le due società. La trattativa è ben avviata, nelle prossime ore si può chiudere.

2294854[/snapback]

Boom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Ternana, accordo con Antenucci

 

Articolo pubblicato lunedì 15 luglio 2013 alle 15:11 - Calciomercato, Catania.

antenucci

Accordo raggiunto. Mirko Antenucci andrà alla Ternana. C’è l’intesa tra il giocatore del Catania e il club, adesso resta da definire l’accordo tra le due società. La trattativa è ben avviata, nelle prossime ore si può chiudere.

2294854[/snapback]

Ecco, questa sarebbe una cosa mooooolto ben fatta, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Ternana, accordo con Antenucci

 

Articolo pubblicato lunedì 15 luglio 2013 alle 15:11 - Calciomercato, Catania.

antenucci

Accordo raggiunto. Mirko Antenucci andrà alla Ternana. C’è l’intesa tra il giocatore del Catania e il club, adesso resta da definire l’accordo tra le due società. La trattativa è ben avviata, nelle prossime ore si può chiudere.

2294854[/snapback]

Boom.

2294855[/snapback]

chi è che se faceva briilà per Antenucci? cominciate a metteve le cinture de tritolo ma aspettate prima de accendele. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercando di fare un ragionamento pacato e circostanziato provo a dire la mia.

1) le apprensioni post fine campionato di molti utenti (a parte qualche bastian contrario che comunque c'ha sempre da ridire), sono nate prevalentemente dall'esperienza del passato calciomercato, quindi le ritengo più che critiche, degli auspici ad operare diversamente per non arrivare ad inizio campionato con l'acqua alla gola e la rosa incompleta o non idonea. Se è vero che se passa un po' di tempo le pretese si abbassano, è anche vero che, passandone troppo, rischi di avere meno offerta e può più facilmente essere preso per il collo (vedi pacco Maniero da Pescara);

2) vanificare almeno in parte il momento del ritiro, perché ancora non hai in pratica quasi la metà della squadra titolare (ritiro che non è solo preparazione atletica, ma anche il trasferimento ai giocatori del credo tattico del mister) credo sia comunque un errore che almeno parzialmente (spero con i nuovi che arrivino al più presto) si dovrebbe cercare di evitare;

3) come tifoso e amante del gioco ideale del mister (che con tutti i paragoni del caso, dovrebbe assomigliare come atteggiamento a quello della Juve), mi dispiacerebbe dovere assistere ad un nuovo cambio tattico in corsa per limitare i danni che ha trasformato in poche settimana la Ternana da squadra spumeggiante e offensiva, ad una compagine catenacciara. e questo lo imputo, se vogliamo essere onesti, non solo agli infortuni, ma anche alla qualità della rosa che avevi a disposizione. Finito il fiato e con pochi ricambi, Toscano si è inventato un cambio di rotta e ha fatto comunque un miracolo. Ora però dico però che, avendo un allenatore così talentuoso, mi piacerebbe che potesse far giocare la squadra come lui sa e non doversi adattare a limitare i danni anche quest'anno.

 

Tutto questo perché quest'anno probabilmente avremo meno squadre penalizzate e alcune compagini superiori (almeno sulla carta) rispetto al campionato scorso e dunque per migliorare lo score credo non dovremo fare molto di più.

2294842[/snapback]

ecco, concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.