Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

Pisacane c'avrebbe fatto molto comodo, comunque...

a parte questo il dubbio non era su Ciofani o Ferraro o Di Deo (lasciamo stare Sinigaglia ...), ma sul fatto che zio Edo cacciasse li sordi.

l'ha cacciati...su questo niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squadra completa. Dissento con chi dice che andava preso un altro centrocampista. Se non si è preso è perchè quelli che abbiamo di rincalzo vanno già bene anzi benisssimo (Maiello, Carcuro ...)

 

Per quanto riguarda la formazione è decisamente un 3-4-1-2 e secondo me appena girerà sarà da sballo:

 

Brignoli

Ferronetti Masi Farkas

Rispoli Viola Sciacca Zito

Falletti

Avenatti Antenucci

 

Signori questa è la Ternana!

2320748[/snapback]

 

Quoto in tutto e per tutto l'amico LelloBello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

2320756[/snapback]

 

Hai ragione, difettiamo di forza fisica a centrocampo. Ma con i giocatori che hai tu DEVI giocare in modo diverso dallo scorso anno, puntando sempre ad avere il possesso di palla e basando tutto sulla velocità. Se non imposti la partita per rompere il gioco degli avversari e ripartire, ma sei tu che la fai, il minor peso del centrocampo si sentirà di meno. Certo, quando ci sarà da "legà lu porcu", specie in qualche partita in trasferta, potresti essere in difficoltà, ma anche in quel caso la partita la dovrai gestire in maniera diversa, puntando appunto sul possesso palla e sulla tecnica della squadra per "addormentarla" e non a difenderti tutti dietro con i granatieri. Tutto non se po' avè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

 

tu nonno ce capiva tanto..!!!!!! Un idolo indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

Pisacane c'avrebbe fatto molto comodo, comunque...

a parte questo il dubbio non era su Ciofani o Ferraro o Di Deo (lasciamo stare Sinigaglia ...), ma sul fatto che zio Edo cacciasse li sordi.

l'ha cacciati...su questo niente da dire.

2320751[/snapback]

Bravo Altoforno.

L'isterismo che ha coinvolto anche me, era soprattutto sul forte dubbio che la proprietà avesse cacciato tutti i soldi che poi in effetti ha speso.

Sfido chiunque avesse potuto prevedere, o essere sicuro, di quanto poi in questi ultimi tempi è successo.

Restano oscuri i motivi, ma và benissimo così...finchè dura fà verdura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

Pisacane c'avrebbe fatto molto comodo, comunque...

a parte questo il dubbio non era su Ciofani o Ferraro o Di Deo (lasciamo stare Sinigaglia ...), ma sul fatto che zio Edo cacciasse li sordi.

l'ha cacciati...su questo niente da dire.

2320751[/snapback]

 

 

Come no,per rompe li cojoni è l'asso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento del mercato, ma non illudetevi..per me non siamo da promozione. Faremo un bel campionato ma non al vertice assoluto, al massimo possiamo puntare al 6-7 posto.

2320741[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Avessimo preso Thiago Silva dietro, Yaya Touré a centrocampo, Ozil per la trequarti e Ibrahimovic in attacco, forse se ne poteva parlare.

 

Cozzella, dimettiti!!!

 

Hai fatto spendere alla società milioni per migliorare di appena due, massimo tre posizioni la classifica dello scorso anno... vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

2320756[/snapback]

se pijavamo il mediano era meglio, su questo non ci piove. Ma se come dicono altri, giocherà Carcuro titolare in quel ruolo (cosa che, non so... Non la vedo molto possibile e spero tanto, tantissimo, di sbagliarmi.) allora il problema dovrebbe essere risolto.

Per me si continuerà con il 3-5-2... E che ti dico, posso fare solo una cosa adesso. Fidarmi di Toscano. Ora tocca a lui capire chi far giocare, e con quale modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il massimo rispetto possibile per Carcuro e Botta, sono due nomi che in mezzo a un centrocampo con Rispoli, Viola e Zito c'entrano oggettivamente poco a livello qualitativo. La speranza è sempre che Sciacca possa tornare abile e arruolato al più presto, altrimenti temo che il 3 5 2 lo vedremo ancora a lungo, magari tentando di adattarci un Nolè o un Falletti o un altro giocatore con caratteristiche spiccatamente offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

2320756[/snapback]

se pijavamo il mediano era meglio, su questo non ci piove. Ma se come dicono altri, giocherà Carcuro titolare in quel ruolo (cosa che, non so... Non la vedo molto possibile e spero tanto, tantissimo, di sbagliarmi.) allora il problema dovrebbe essere risolto.

Per me si continuerà con il 3-5-2... E che ti dico, posso fare solo una cosa adesso. Fidarmi di Toscano. Ora tocca a lui capire chi far giocare, e con quale modulo.

2320767[/snapback]

il 352 con questa squadra è un'eresia sopratutto in casa è lo stesso modulo che per partite intere non ci ha fatto vedere un tiro in porta nello scorso campionato, io propenderei per un 3-4-3 con ceravolo-avenatti-antenucci e falletti propnto ad entrare per dare il cambio di passo (spesso ceravolo scende di rendimento nel 2 tempo).

il problema di questo modulo è che con viola basso serviva un "gigante" ad impossessrsi del centrocampo e lasciarlo libero di costruire.

al momento per quel ruolo abbiamo in successione carcuro,maiello,miglietta,botta.

sciacca non lo considero al momento visto che mi aspetto di trovare giocatori integri mi sembra un po' come maniero l'anno scorso con la storia " ancora non è pronto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 +

 

sulla carta abbiamo una super squadra, senza tanti cazzi e scongiuri siamo da play off.

ma poi le partite vanno giocate ed e un campionato molto lungo 42 partite piu play off.

 

tante incognite con giocatori da grandi potenzialita ma che vengono da periodi di inattivita o giocato poco come viola e sciacca e molti giovani da scoprire, avenatti falletti

 

ma ripeto sulla carta siamo una super squadra, non iniziamo subito a rompe il cazzo come molti hanno gia fatto.

2320729[/snapback]

Come non quotare !

2320730[/snapback]

2320735[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 +

 

sulla carta abbiamo una super squadra, senza tanti cazzi e scongiuri siamo da play off.

ma poi le partite vanno giocate ed e un campionato molto lungo 42 partite piu play off.

 

tante incognite con giocatori da grandi potenzialita ma che vengono da periodi di inattivita o giocato poco come viola e sciacca e molti giovani da scoprire, avenatti falletti

 

ma ripeto sulla carta siamo una super squadra, non iniziamo subito a rompe il cazzo come molti hanno gia fatto.

2320729[/snapback]

Come non quotare !

2320730[/snapback]

2320735[/snapback]

2320776[/snapback]

 

Straquoto Gino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

:quoto:

 

Vivere alla giornata. poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Carcuro mi fido moltissimo invece. Mi dispiacevano le voci della sua cessione. Mi sa un ragazzo esemplare e di grande professionalità e, in questi anni a Terni, di legna ne ha fatta tanta. Qualitativamente certo non compete con i vari Viola, Maiello e Sciacca, ma deve fare l'incontrista.

Botta lo vedo molto rigenerato ed anche lui è un ottimissimo rincalzo quando si tratta, magari, di rinfoltire la mediana, magari quando ti devi proteggere e stai giocando con il 3-4-3 e devi passare al 3-5-2.

Litteri, anche lui sono contento che rimane (forse egoisticamente). Però non credo che per lui ci sarà molto spazio e purtroppo di panca/tribuna se ne sorbetterà un bel po'. Credo che andrà a fare il sostituto naturale di Avenatti quando squalifiche ed acciacchi si faranno sentire!

 

Detto ciò, c'avemo una grossa squadra. Stamoje attaccati. Famoje sentì che ce stamo e sempre ce staremo!

Famoje sentì che significa giocà a Terni! Incitamoli, non je scocciamo troppo il cazzo e forza!

L'obiettivo è comune!

 

AVANTI TERNI! FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

2320756[/snapback]

se pijavamo il mediano era meglio, su questo non ci piove. Ma se come dicono altri, giocherà Carcuro titolare in quel ruolo (cosa che, non so... Non la vedo molto possibile e spero tanto, tantissimo, di sbagliarmi.) allora il problema dovrebbe essere risolto.

Per me si continuerà con il 3-5-2... E che ti dico, posso fare solo una cosa adesso. Fidarmi di Toscano. Ora tocca a lui capire chi far giocare, e con quale modulo.

2320767[/snapback]

il 352 con questa squadra è un'eresia sopratutto in casa è lo stesso modulo che per partite intere non ci ha fatto vedere un tiro in porta nello scorso campionato, io propenderei per un 3-4-3 con ceravolo-avenatti-antenucci e falletti propnto ad entrare per dare il cambio di passo (spesso ceravolo scende di rendimento nel 2 tempo).

il problema di questo modulo è che con viola basso serviva un "gigante" ad impossessrsi del centrocampo e lasciarlo libero di costruire.

al momento per quel ruolo abbiamo in successione carcuro,maiello,miglietta,botta.

sciacca non lo considero al momento visto che mi aspetto di trovare giocatori integri mi sembra un po' come maniero l'anno scorso con la storia " ancora non è pronto".

2320773[/snapback]

per me non si possono fare paragoni con l'anno scorso, un 3-5-2 di quest'anno non credo avrebbe la poca resa del 3-5-2 adottato nello scorso campionato, semplicemente perchè l'anno scorso non c'avevi un Antenucci e un Avenatti... Che avoja se segnano... Antenucci in due partite già ti ha fatto capire che la porta la vede bene :D

 

Anche a me non dispiacerebbe vedere all'opera Ceravolo, con un attacco a 3, perchè ancora non è uscito bene, ancora non ha dimostrato il suo valore. Ma staremo a vedè che deciderà Toscano, e soprattutto parlerà il campo con i risultati. Se con il 3-5-2 se troverà la pace dei sensi e i goal non mancheranno, staremo apposto. E mi sa che Toscano punti proprio a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché dati alla mano, con una squadra così rinnovata, hanno già raccolto 4 punti su 6 (esattamente quelli che meritavamo di raccogliere: col Carpi ci stava un pareggio, col Cittadella la vittoria).

 

Se in fase di rodaggio fai comunque risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fare una sorta de "previsione" del posto in cui staremo in classifica o altro, non ha molto senso al momento. Probabilmente ancora non ci rendiamo conto neppure della squadra che abbiamo... Perchè ancora dobbiamo vederla all'opera con il gruppo in forma e bene amalgamato.

Non voglio nè spararla grossa, per il troppo ottimismo, ma neppure farmi prendere dal pessimismo. Al momento voglio fare solo una cosa: Mi voglio godere questo squadrone.

2320747[/snapback]

sono d'accordo però è inngabile che a centrocampo come forza fisica difettiamo un po', lo scorso anno quando venne il livorno mi ricordo che in mezzo avevano un certo Duncan, una potenza che momenti non buttò giù la porta con un tiro all'incrocio, oppure quando venne il verona con Hallfresson che da solo reggeva il centrocampo e se incollava l'avverrsari.

questo per fare 2 esempi concreti, ma come scrissi qualche tempo fa, a centrocampo noi avevamo un signor Brevi che dominava e paradossalmente Di Deo lo scorso anno per certi versi gli assomigliava (meno mobile).

ora per compensare dobbiamo schierare il centrocampo a 5 inserendo una mezza punta per dare un po' di vivacità in un modulo chiaramente difensivo.

con questo non voglio dire che non sono soddisfatto ma che a dispetto di un parco attaccanti notevole non abbiamo lo stesso livello nella mediana o per dire meglio, non distribuito in maniera ottimale in tutti i ruoli.

2320756[/snapback]

Non hai tutti i torti. Sicuramente un giocatore alto con buona forza fisica a centrocampo faceva comodo. Dobbiamo però dire che è stata allestita una squadra con un tasso tecnico nettamente superiore rispetto a quella dello scorso anno e che se ancora qualcuno poteva arrivare in quel ruolo, qualche altro doveva partire: forse questo è stato il problema. Se, strada facendo, dovesse rivelarsi necessario un acquisto a centrocampo a gennaio provvederanno a portare a termine l'operazione "entrata - uscita". Intanto andiamo avanti così che di roba ce ne è a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte la storia di questo mediano(che poi è sciacca che fino a prova contraria è abile e arruolato,altrimenti veniva ridato al Catania poi c'è anche Carcuro che pure non essendo un fenomeno è una valida riserva),ditemi quali sono questi squadroni che hanno fatto una campagna acquisti eccezionale,il Palermo per esempio davanti chi ha?

Uno scontento che voleva andare via(herandez) e 2 giovani di belle speranze,a centrocampo chi ha?

Va bene bolzoni(che è infortunato) poi ngoi( o come si chiama) e bacinovic(capito chi!), ci sono tante squadre che hanno operato bene (tipo la Spezia e Pescara),altre che hanno mantenuto l'intelaiatura forte(Novara,empoli e Cesena),in generale non vedo la corazzata,a mio parere ce la giocheremo contro tutti,occorre un po di pazienza,però a livello di rosa,intendo dire titolari e cosiddette seconde linee) siamo quelli più completi e più forti perché tutti si equivalgono,Su questo sono sicuro

Attendo fiducioso il responso del campo e chiudo con questo topic :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che fra 3 mesi riinizia il mercato. Benissimo così, ora la palla passa in mano a Toscano, alla squadra e ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ci dimentichiamo di Miglietta, che con Viola più avanzato, con meno responsabilità di impostazione di gioco e l'età che avanza, può essere proprio il tipo di giocatore che ci serve per fare filtro a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parte la storia di questo mediano(che poi è sciacca che fino a prova contraria è abile e arruolato,altrimenti veniva ridato al Catania poi c'è anche Carcuro che pure non essendo un fenomeno è una valida riserva),ditemi quali sono questi squadroni che hanno fatto una campagna acquisti eccezionale,il Palermo per esempio davanti chi ha?

Uno scontento che voleva andare via(herandez) e 2 giovani di belle speranze,a centrocampo chi ha?

Va bene bolzoni(che è infortunato) poi ngoi( o come si chiama) e bacinovic(capito chi!), ci sono tante squadre che hanno operato bene (tipo la Spezia e Pescara),altre che hanno mantenuto l'intelaiatura forte(Novara,empoli e Cesena),in generale non vedo la corazzata,a mio parere ce la giocheremo contro tutti,occorre un po di pazienza,però a livello di rosa,intendo dire titolari e cosiddette seconde linee) siamo quelli più completi e più forti perché tutti si equivalgono,Su questo sono sicuro

Attendo fiducioso il responso del campo e chiudo con questo topic :rolleyes:

2320793[/snapback]

 

francamente penso che l'unica squadra un gradino sopra a tutti sia proprio l'Empoli, per la facilità che ha di fare gol davanti, il Pescara subito dietro di un pelino dovuto alla difesa vista ieri sera

poi ci sono tutte le altre compresa la Ternana, vedo un campionato molto livellato ed equilibrato, molto dipenderà dalle panchine e dalla "fortuna/arbitraggi"

quelle che vedo più in difficoltà sono Bari e Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CAZZO ANCORA STIAMO A RIMPIANGE PISACANE???

 

UNA DELLE COSE PIU BELLE DE STO CALCIOMERCATO SONO STATE LE PARTENZE DI VITALE E PISACANE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CAZZO ANCORA STIAMO A RIMPIANGE PISACANE???

 

UNA DELLE COSE PIU BELLE DE STO CALCIOMERCATO SONO STATE LE PARTENZE DI VITALE E PISACANE.

2320821[/snapback]

 

Ma chi? Quello che rilanciava a sordi dopo aver fatto un anno di riabilitazione pagato dalla Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
433  :ph34r:

2320809[/snapback]

Non lo vedrai mai (grazie a dio) rassegnate!

2320815[/snapback]

 

Due anni fa era "0 presenze", l'anno scorso era "la lettera", quest'anno è "433". Ultimamente i tormentoni de Lu Cecco hanno portato bene, quindi non vedo perchè non si debba continuare... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.