Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Hellas Verona Live

Messaggi raccomandati

ecco mo' pare pure che hanno vinto legittimamente ... straccia de MERDE ... speramo che in qualche modo arrivano terzi e poi a li play off leccano la fava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si applausi sono con te ma come stamo in classifica bisogna guardà anche quella

2180919[/snapback]

 

Perchè dovemo entrà in Europa quest'anno?

Avanti ragazzi, sempre con voi comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si applausi sono con te ma come stamo in classifica bisogna guardà anche quella

2180919[/snapback]

 

Perchè dovemo entrà in Europa quest'anno?

Avanti ragazzi, sempre con voi comunque vada.

2180923[/snapback]

in europa no ma la salvezza si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A troppa gente la serie di risultati utili ha fatto montare la testa... NOI CI DOBBIAMO SALVARE, DIO XXXXX!!!!!!!

2180924[/snapback]

l' ha pareggiate cinque de fila Dio <_<

a parte le cazzate ... almeno ora l' obiettivo stagionale è di nuovo chiaro a tutti ( parlo di Noi Tifosi ... giocatori e staff credo lo sappiano bene ;) ) e le possibilità ci sono ... magari a gennaio qualche correttivo per non rischiare oltremodo sarà necessario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo. Bisognerebbe tentare solo qualche sporadico tiro in più dal limite, Cris per esempio ha il piede buono per farlo nella zona centrale di fronte l'area e Vitale negli inserimenti dall'esterno trovandosi a tu per tu con il portiere, invece di sole geometrie per entrare in porta dato che in alcuni casi di confusione finale risulta più difficile del previsto.

Per il resto solo applausi. Veronesi R i d i c o l i.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con chi te la voi prende, posso solo bestemmiare un dio che non esiste ma se il mio ultimo giorno lo incontrassi gli potrei solo dire bastardo, ingiusto, fascista di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' almeno a Reggio vedemo come gioca Ciofani ;) e per sicurezza nè Lui nè Lauro nè Brosco se dovrebbero allenà in settimana ... altrimenti rischiamo de dovè ritesserà Mayer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ternana.

 

Abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi mai visti a Terni contro una squadra forte, molto forte, e non è la prima volta.

 

Oggi è stata una partita da serie A, peccato che ci mettiamo sempre una cazzata a partita su cui veniamo puntualmente castigati.

 

A me il 3-5-2 è piaciuto parecchio, ha valorizzato molto meglio i nuovi acquisti, grandissima partita di Ragusa, Vitale e Dianda. Anche Botta oggi è stato guardabile.

 

Per me grande match che ci consolida, se iniziassero a non annullarci i gol validi e a penalizzarci un pò meno in generale.

 

Cattiveria giusta, reset totale, calma e sangue freddo e per quanto mi riguarda, senza tante pippe e scaramanzie, potremmo tranquillamente ambire ai playoff, la squadra gioca troppo bene per raccogliere così poco, deve girare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stanno a di' su Galileo?! Ok che abbiamo dominato circa 60 minuti ma cosa meritiamo se non tiriamo mai? E poi credono veramente che l'arbitro ha condizionato la partita?! Mah, credo che dal vivo allo stadio non si è' lucidissimi certe volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata, ma non ce meritavamo nemmeno de vince. A calcio si vince con i gol. Ai punti se vince solo nella boxe.

Ci puniscono gli episodi è vero, ma spesso gli episodi ce li creiamo da soli. Se andiamo sotto non recuperiamo manco se l'altri morono tutti.

Anche sta storia che "dobbiamo pensare alla salvezza", che vuol dire? Ci si salva facendo i i risultati e noi abbiamo perso tre partite di seguito.

Detto questo rimango fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che stanno a di' su Galileo?! Ok che abbiamo dominato circa 60 minuti ma cosa meritiamo se non tiriamo mai? E poi credono veramente che l'arbitro ha condizionato la partita?! Mah, credo che dal vivo allo stadio non si è' lucidissimi certe volte

2180932[/snapback]

 

 

Come la Ternana in serie B giocano poche squadre. Adesso ho rivisto tutti i goal di oggi e ho notato tanti tiri da fuori area e giocate dei singoli. La differenza sta tutta qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'ho sentita solo per radio dall'estero (grazie internet), posso immaginare perfettamente la partita. Ne ho viste tante così, specie in serie B. Giochi contro lo squadrone, fai la partita, li metti sotto, meriti. loro non sono all'altezza della fama e hanno pure l'aiuto esterno tipico dei forti. poi arriva il tuo errore, e non si recupera più. purtroppo se non avessimo dei limiti (e ce li abbiamo), per il gioco espresso questa squadra avrebbe sette otto puntidi più. Coraggio, non sempre ci sarà il Verona di fronte. Però bisogna tirà dentro la porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

2180939[/snapback]

:quoto:

Real Time... il rigore su Ragusa c'era, quello del Verona no.

 

Il fallo di Litteri c'era.

2180940[/snapback]

Li ho visti anche io adesso. Rimango comunque poco convinto sui rigori. Episodi difficili. Certo a favore nostro mai mai mai...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....il primo tempo sono state prese decisoni "scientificamente" discutibili....e che secondo me hanno condizionato l'incontro ...tanta per dirne una, chi l'ha vista, la punzione inesistente per loro davanti quasi alla est..la est e distinti..una presunta gamba tesa nostra..non se sa de .chi pero'....e quella era una azione pericolosa...non menziono poi il golle...troppo facile...ma ci sono stati dei fischi "mirati"...

cmq FORZA FERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.