Vai al contenuto
bartolelli

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

Messaggi raccomandati

Come fate a dire che non ci reggiamo? Io ho visto correre solo la Ternana. Ma che ho visto un'altra partita?

E' vero o no che il Napoli ha giocato solo di rimessa, ha fatto falli a ripetizione, doveva giocare in 10 da inizio secondo tempo ed ha approfittato di un errore grosso di Scarlato segnando il 2-0? La Ternana ha avuto sempre il possesso di palla e non mi sembra abbia giocato poi così male.

 

il post? AVETE RAGIONE: I TIFOSI DELLA TERNANA SONO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

 

 

p.s. non tutti per fortuna...

 

 

Addirittura c'è chi scrive che se Scarlato fa le cappelle è colpa di Beretta.... ah ah questa è bella... proprio ridicoli certi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SECONDO ME..

Ma comunque...............

ANCHE SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!

CHE?

Berto gira larota compra du consonanti e caccia 2 parole..........

che significa ?

ANCHE SECONDO ME? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua urge solo una cosa....l'unica cosa che stimo del vecchio "porco"...

RITIRO!!!!!!e smonta' la capoccia a sti giocatori,che se la so'montata un po'troppo!!!!!

ci sono alcuni con aria di sufficienza,altri che sembra non gli freghi un cazzo!!!!

come intorpiditi....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a dire che non ci reggiamo? Io ho visto correre solo la Ternana. Ma che ho visto un'altra partita?

E' vero o no che il Napoli ha giocato solo di rimessa, ha fatto falli a ripetizione, doveva giocare in 10 da inizio secondo tempo ed ha approfittato di un errore grosso di Scarlato segnando il 2-0? La Ternana ha avuto sempre il possesso di palla e non mi sembra abbia giocato poi così male.

 

il post? AVETE RAGIONE: I TIFOSI DELLA TERNANA SONO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

 

 

p.s. non tutti per fortuna...

 

 

Addirittura c'è chi scrive che se Scarlato fa le cappelle è colpa di Beretta.... ah ah questa è bella...  proprio ridicoli certi tifosi...

MIKE

io non ho visto la partita: ho ascoltato la radiocronaca di MINCIA e Marchetti.

Comunque non mi è parso di aver mai ascoltato i 2 cronisti particolarmenti "accesi" da qualche giocata di rilievo o in velocità della Ternana.

Se è vero quello che dici tu allora dimmi come mai pure altre persone (nEuRoTiK - Bartolelli e altri) che vedevano la patita hanno visto le stesse cose che raccontavano i radiocronisti? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho visto correre solo la Ternana.

La Ternana ha avuto sempre il possesso di palla e non mi sembra abbia giocato poi così male.

:blink::blink::blink:

 

La partita stava su SKY...

Confessa che stavi a vedè? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua yrge solo una cosa....l'unica cosa che stimo del  vecchio "porco"...

RITIRO!!!!!!e smonta' la capoccia a sti giocatori,che se la so'montata un po'troppo!!!!!

ci sono alcuni con aria di sufficienza,altri che sembra non gli freghi un cazzo!!!!

come intorpiditi....

Bhe in effetti qualche giorno di ritiro (almeno fino a domenica) non credo che gli possa far male, lontano dalle chiacchiere che inevitabilemtne questa brutta sconfitta stanno portanto, e lontano dalle distrazioni la ternana potrebbe ritrovare la giusta concentrazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROBLEMI: 1)sbagliato approccio alle partite perchè prendiamo gol subito da tre domeniche,Ferrarese so slmeno quattro partite che non zompa un omo ed è titolare fisso, li difensori blasonati se devono da una ridimensionata e prendere esempio dal buon Terni che forse è lu meglio laddietro,l'assenza di kharja  pur non essendo lui un fenomeno si sente tutta,mi pare evidente che come dice bartolelli tocca compra un centrocampista di esperienza possibilmente,esposito spero torni in forma prima possibile anche se non lo avrei tolto, uguale per nicola che peraltro ha sbagliato solo la gara con l'ascoli(come tutti),le punte non le critico perchè quando la squadra fa gioco segnano.Brunner....bah. Beretta ha ancora molto da imparare,credo....

COSA................BUON TERNI????????? :blink::blink: ..............MA SE C'HA FATTO PRENDE IL PRIMO

sul primo gol è scivolato brevi che avrebbe preso lui il pallone e non quel cornuto che ha fatto il passaggio a vieri e cmq era una constatazione fatta non solo su questa partita ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non ho visto una Squadra A Pezzi.....anzi ho visto una Squadra che ha condotto il gioco per tutta la partita.......il Napoli ha fatto due tiri e mezzo a porta!

 

La sconfitta è Attribuibile........secondo me...........ad una CAPPELLA COLOSSALE di Scarlato......per il resto ho visto una difesa che ha sofferto veramente poco ed i brividi sono venuti per le uscite da pAZZO FURIOSO di BRunner che me comincia a fa inkazzà!

 

Delle tre Punte Borgobello secondo me è stato il Più In Palla....ha giocato lottato su tutti i palloni e si è procurato il rigore............Jimenez altro pianeta Ferrarese MOLTO GIU' fisicamente.lo avrei fatto partire dalla panca...............

 

Io non farei drammi anche perchè i risultati delle altre dimostrano che non ci sono squadre facili per nessuno!

 

Come si fa po' a dire che l 'arbitro non conta quando e Montesanto e Zamboni già ammoniti hanno continuato indisturbati a MAZZARE DA DIETRO nell ordine Frick, Jimenez e Boorgobello ( In quest ultimo caso a palla lontana!)................Io bho....va bhe che qualcuno che dice SKYFO, ma fino a negà l evidenza!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un difensore centrale per la panchina e un sostituto di kharja. Due giocatori che dovranno necessariamente arrivare a gennaio se si vuole tentare veramente il grande salto.

 

La Ternana mi pare giù fisicamente e a terra con le idee se manca Kharja. Esposito non è ancora in condizione, Borgobello sta segnando ma non sta dando l'apporto che dava Zampagna nelle prime giornate.

 

A mio avviso il dato più critico è rappresentato dalle grosse amnesie difensive. Gol come quelli di stasera o come quello dell'Ascoli sono assurdi e ingiustificati.

 

 

Esposte civilmente le mie critiche, STIGMATIZZO assolutamente le persone che chiedono la testa di Beretta. La squadra è terza in classifica con 4 punti sulla sesta; ha giocato 3 delle ultime 4 partite sottotono, ma non mi sembra il caso di parlare di crisi.

 

Guardate le altre: nessuna riesce ad avere un rendimento costante e continuo. E' un campionato lungo e difficile, stare ancora in alto nonostante queste brutte partite è un buon segno.

 

Con un po' di pazienza, grinta, e un paio di rinforzi a gennaio, le cose non potranno andare che meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo facendo come al solito TROPPI DRAMMI!!!!

 

Se vinciamo siamo da coppa campioni,se perdiamo siamo delle merde.

 

CI VUOLE SERENITA'!!!!!!!!

 

Ma come si fa a volere la testa di un allenatore di una squadra terza in classifica?????

 

Io non sono un difensore a spada tratta della Ternana come Ivano Mari & C. ma questa volta proprio non capisco tutte queste critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve un difensore centrale per la panchina e un sostituto di kharja. Due giocatori che dovranno necessariamente arrivare a gennaio se si vuole tentare veramente il grande salto.

 

La Ternana mi pare giù fisicamente e a terra con le idee se manca Kharja. Esposito non è ancora in condizione, Borgobello sta segnando ma non sta dando l'apporto che dava Zampagna nelle prime giornate.

 

A mio avviso il dato più critico è rappresentato dalle grosse amnesie difensive. Gol come quelli di stasera o come quello dell'Ascoli sono assurdi e ingiustificati.

 

 

Esposte civilmente le mie critiche, STIGMATIZZO assolutamente le persone che chiedono la testa di Beretta. La squadra è terza in classifica con 4 punti sulla sesta; ha giocato 3 delle ultime 4 partite sottotono, ma non mi sembra il caso di parlare di crisi.

 

Guardate le altre: nessuna riesce ad avere un rendimento costante e continuo. E' un campionato lungo e difficile, stare ancora in alto nonostante queste brutte partite è un buon segno.

 

Con un po' di pazienza, grinta, e un paio di rinforzi a gennaio, le cose non potranno andare che meglio.

Mancio come me lo scarico l'omino che piscia sul grifo??? help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO SI VEDRANNO I VERI TIFOSI DELA TERNANA!!!! E' IN MOMENTI COME QUESTI CHE IL VERO TIFOSO SI DEVE STRINGERE INTORNO ALLA SQUADRA E TIFARE A SQUARCIAGOLA FORZA FEREEEEEEEEEE!!!!!!! TRANQUILLI CHE LA SERIE A NON CE LA LEVA NESSUNO QUEST'ANNO. PER FAVORE NON COMINCIATE A CONTESTA' ED A ROPPE LI COJONI. SOSTENIAMO TUTTI LA TERNANA A GRAN VOCE FIN DA DOMENICA CONTRO IL TRAVISO!!!!! FORZA TERNANA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO SI VEDRANNO I VERI TIFOSI DELA TERNANA!!!! E' IN MOMENTI COME QUESTI CHE IL VERO TIFOSO SI DEVE STRINGERE INTORNO ALLA SQUADRA E TIFARE A SQUARCIAGOLA FORZA FEREEEEEEEEEE!!!!!!! TRANQUILLI CHE LA SERIE A NON CE LA LEVA NESSUNO QUEST'ANNO. PER FAVORE NON COMINCIATE A CONTESTA' ED A ROPPE LI COJONI. SOSTENIAMO TUTTI LA TERNANA A GRAN VOCE FIN DA DOMENICA CONTRO IL TRAVISO!!!!! FORZA TERNANA!!!!!!!!

Bhe contestare oggi non serve, criticare invece si, specialmente se le critiche sono costruttive: ovvero individuano la causa del male e ne suggeriscono un rimedio anche se non dato da tecnici, ma da tifosi!

 

DOMENICA E' QUANTOMAI OVVIO CHE SI DEVE ANDARE ALLO STADIO E TIFARE FINO AL FISCHIO FINALE, PIU' FORTE DI QUANTO FATTO FIN ORA!

...E POI NON DIMENTICHIAMOCI CHE DOMENICA L'INCASSO DEL LIBERATI VA TUTTO IN BENEFICIENZA, QUINDI MI RACCOMANDO: TUTTI ALLO STADIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io francamente non ho visto una Squadra A Pezzi.....anzi ho visto una Squadra che ha condotto il gioco per tutta la partita.......il Napoli ha fatto due tiri e mezzo a porta!

 

La sconfitta è Attribuibile........secondo me...........ad una CAPPELLA COLOSSALE di Scarlato......per il resto ho visto una difesa che ha sofferto veramente poco ed i brividi sono venuti per le uscite da pAZZO FURIOSO di BRunner che me comincia a fa inkazzà!

 

Delle tre Punte Borgobello secondo me è stato il Più In Palla....ha giocato lottato su tutti i palloni e si è procurato il rigore............Jimenez altro pianeta Ferrarese MOLTO GIU' fisicamente.lo avrei fatto partire dalla panca...............

 

Io non farei drammi anche perchè i risultati delle altre dimostrano che non ci sono squadre facili per nessuno!

 

Come si fa po' a dire che l 'arbitro non conta quando e Montesanto e Zamboni già ammoniti hanno  continuato indisturbati a MAZZARE DA DIETRO nell ordine Frick, Jimenez e Boorgobello ( In quest ultimo caso a palla lontana!)................Io bho....va bhe che qualcuno che dice SKYFO, ma fino a negà l evidenza!

Sei la seconda persona a cui leggo scrivere queste cose:

io, ripeto, la partita non la ho vista ma ad ascoltare la radiocronaca tutto sembrava meno che una ternana in palla....

 

 

Vediamo domenica come "girano" le cose e poi tireremo le somme!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a dire che non ci reggiamo? Io ho visto correre solo la Ternana. Ma che ho visto un'altra partita?

E' vero o no che il Napoli ha giocato solo di rimessa, ha fatto falli a ripetizione, doveva giocare in 10 da inizio secondo tempo ed ha approfittato di un errore grosso di Scarlato segnando il 2-0? La Ternana ha avuto sempre il possesso di palla e non mi sembra abbia giocato poi così male.

 

il post? AVETE RAGIONE: I TIFOSI DELLA TERNANA SONO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

 

 

p.s. non tutti per fortuna...

 

 

Addirittura c'è chi scrive che se Scarlato fa le cappelle è colpa di Beretta.... ah ah questa è bella...  proprio ridicoli certi tifosi...

A adesso non iniziamo a rompere le palle con le difese a spada tratta.

con la solita storia che non si puo' criticare

ma dove sta scritto?

se la squadra va male, non corre, non si regge in piedi, perde o pareggia contro squadre ridicole, uno deve DIRE TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA?

ma non ricominciamo co ste scemenze, per favore!!!.

Se non ve incavolate dopo partite di questo genere, se non state preoccupati,se l'unica cosa che vi viene da pensare è prendervela, non con chi sta giocando da schifo, ma con chi per questo si arrabbia, VOI NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il momento di rompere le palle con contestazioni stupide figlie di ignoranza e poco attaccamento.

Però anche i ciechi vedono quello che in molti avevamo visto dall'inizio: mancano almeno tre giocatori di peso. E' inutile che la società dica il contrario (come ha fatto in una conferenza stampa tempo fa). Se vuoi andare in serie a devi avere una rosa competitiva, far riposare (anche mentalmente) a giro gli uomini migliori, ma avendo dei sostituti, non dei rincalzi. Certi errori madornali come quelli di Scarlato che in due partite ci sono costati punti importanti, si comprendono solo a mio giudizio, con questo.

Stiamo vicini ai ragazzi, è facile gloriarsi quando tutto va bene!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana in palla? Secondo me hanno sbagliato canale e/o stazione radiofonica. Abbiamo giocato in modo pseudo-decente solo dopo il rigore di borgobello (e manco tanto). Non criticare va bene ma addirittura dire che abbiamo giocato bene e "in palla" me sembra un attimo cagà fuori dal vasetto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve un difensore centrale per la panchina e un sostituto di kharja. Due giocatori che dovranno necessariamente arrivare a gennaio se si vuole tentare veramente il grande salto.

 

La Ternana mi pare giù fisicamente e a terra con le idee se manca Kharja. Esposito non è ancora in condizione, Borgobello sta segnando ma non sta dando l'apporto che dava Zampagna nelle prime giornate.

 

A mio avviso il dato più critico è rappresentato dalle grosse amnesie difensive. Gol come quelli di stasera o come quello dell'Ascoli sono assurdi e ingiustificati.

 

 

Esposte civilmente le mie critiche, STIGMATIZZO assolutamente le persone che chiedono la testa di Beretta. La squadra è terza in classifica con 4 punti sulla sesta; ha giocato 3 delle ultime 4 partite sottotono, ma non mi sembra il caso di parlare di crisi.

 

Guardate le altre: nessuna riesce ad avere un rendimento costante e continuo. E' un campionato lungo e difficile, stare ancora in alto nonostante queste brutte partite è un buon segno.

 

Con un po' di pazienza, grinta, e un paio di rinforzi a gennaio, le cose non potranno andare che meglio.

Mancio come me lo scarico l'omino che piscia sul grifo??? help me

http://www.armatablucerchiata.com/piss-.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEATO TE RESPIRO CHE NON HAI VISTO LA PARTITA.

 

OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA MI S'E' ROTTO L'OROLOGIO DANDO UN CAZZOTTO ALLA PORTA........SONO TROPPO INCAZZATO.

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana in palla? Secondo me hanno sbagliato canale e/o stazione radiofonica. Abbiamo giocato in modo pseudo-decente solo dopo il rigore di borgobello (e manco tanto). Non criticare va bene ma addirittura dire che abbiamo giocato bene e "in palla" me sembra un attimo cagà fuori dal vasetto eh.

iO NON HO PARLATO DI SQUADRA IN PALLA MA DI bORGOBELLO IN PALLA......

 

IO HO DETTO CHE LA TERNANA HA TENUTO IL GIOCO PER TUTTA LA PARTITA E CHE IL NAPOLI HA SEGNATO PER UNA KAZZATA COLOSSALE DI SCARLATO ED UNO SCIVOLONE DI BREVI.....POI A PARTE LE USCITE FOLLI DI BRUNNER DIMMI COSA HA FATTO IL NAPOLI OLTRE AD ESSER GRAZIATO DALL ARBITRO PER I FALCIONI DA DIETROMAI SANZIONATI

 

SE POI GUARDI LE ALTRE PARTITE TI ACCORGI CHE NO E' FACILE PER NESSUNO DA NESSUNA PARTE QUINDI IO NON FAREI GRANDI DRAMMI............SINTESI DI QUANTO GIA DETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottolineare solo una piccola cosa.....

ma è possibile che Scarlato faccia sempre ride quando giocamo col Napoli, cosiccome Nicola faccia sistematicamente schifo quando giocamo col Genoa???

Sono solo coincidenze?

In tutti i modi abbiamo preso una parabola discendente che certamente non si fermerà se Beretta non se sveja!!! Il dubbio sulla sostituzione dell'allenatore è legittimo ma tuttora inattuabile.... anche perchè grossi scenziati in giro nun ce stanno!!!

Una cosa ancora......che i giocatori cerchino di incollare i piedi a terra e di capire che è ora di finirla con gli atteggiamenti da "prime donne"..... pensassero ad allenarsi seriamente e non a presentare alla Società anche gli scontrini con cui comprano una scatola di antibiotici (sembrerà un insulto alla povertà ma è quello che capita nella nostra squadra....... s'attaccano anche ai 3 euro.....che schifo!).

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che partiamo sempre con l'handicap subendo sempre il gol nei primi 10 minuti, oggi onestamente era una partita che avremmo potuto vincere ma che l'arbitro non prendendo i giusti provvedimenti disciplinari e gli episodi hanno fatto terminare in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, sono un tifoso ascolano a cui sta' simpatica la vostra squadra (strano eh?).

Innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum che mi pare ottimo.

E poi dato il periodo non felice della vostra squadra vi consiglio di andare tutti allo stadio a cantare per spingere VOI la

squadra alla vittoria....Con simpatia un ascolano. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana accettabile solo nell'ultima mezzora del secondo tempo.

 

Primo gol: rinvio sbagliato di testa, due avversari ci anticipano dentro l'area ( anche se forse c'era una gamba tesa grossa come una casa di un napolecano ); brunner forse sarebbe dovuto uscire cmq....gol

 

secondo gol: scarlato dorme, ma tanto placido porettello................gog

 

devo ricredermi sulla condizione atletica; in effetti stiamo un po giu di corda, oramai è quasi un mese che si verifica.

 

Arbitro pessimo: non vede la gamba tesa sul primo gol; montesanto ( mi pare si chiami cosi ) andava espulso; per noi non era rigore ma calcio di punizione ( il fallo è iniziato fuori dall'area ); cartellini gialli distribuiti a senso unico.

Ha azzeccato solo a non ammonire brunner quando è uscito con la palla tra le mani fuori dall'area in quanto era chiaramente involontario.

 

REGA' SVEJAMOCE, sennò c'armagnamo tutto quanto fatto di buono fino ad ora.

porco zio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che il napoli si sia ripreso dopo che ha perso 4-0 giu da noi Simoni avrà dato la carica e avrà strigliato bene un po tutti almeno in casa davanti al loro pubblico i giocatori non potevano perderci la dignità...e poi simoni è un signor allenatore e mi sa che risolleverà il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena adesso visto le immagini su Italia1... Che dire!?!?

Il Napoli non ha fatto niente (come è nelle sue forze) la ternana ha fatto peggio: 2 tiri in porta (oltre il rigore) e niente più, loro 3 tiri in porta (come noi) e 2 gol... Abbiamo giocato alla pari della quart'ultima: la ternana vista stasera, hanno ragione i partenopei è una squadra da media-classifica!!!

I loro 2 gol (che potevano essere 3!!!!!) sono stai 2 regali nettissimi della nostra difesa; Se Vieri non avesse segnato il secondo GOL ci sarebbe stato un rigore commesso dallo stesso Scarlato!

Sul primo gol invece gli errori sono stati in sequenza di Scarlato, Terni e Paci.... Diciamo pure che la difesa che di solito fa la differenza anche stasera ha fatto la differenza, ma in negativo!

Comunque non mi pare che il cronista di Italia1 abbia potuto mensionare particolari giocate di valore della ternana, quindi come dicevamo prima, colpevole di questa sconfitta è tutta la squadra.... Forse Beretta è quello che ha meno colpe per la partita in se stessa, è comunque responsabile per il gioco e la condizione atletica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è un po "sbollita" la incazzatura per la prestazione comunque vergognosa della ternana di stasera, devo riconoscere che purtroppo nel calcio a rimetterci per primi sono sempre gli allenatori, in effetti, riflettendoci bene, Beretta oggi ha sbagliato poco e niente.

Ribadisco però che secondo me c'è qualcosa che non va tra i rossoverdi: che siano gli schemi, che sia la condizione atletica o qualche altro problema forse di spoiatoio non saprei proprio, credo comunque che la direzione tecnica della squadra (non solo mr.Beretta quindi) debba far quadrato e cercare sia la causa (qualora non la conoscano già) che le soluzioni più immediate!

 

In bocca al lupo ragazzi, noi almeno fino a domenica cercheremo di esservi più vicino possibile, oltre domenica non so il mio stato d'animo come potrebbe reagire ad un ulteriore battuta d'arresto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema, se si deve tirare in ballo questa sconfitta, non è tanto la sconfitta in sé MA COME E'AVVENUTA.

 

è allarmante vedere la Ternana (non) giocare in quel modo.

impassibile, scialba, impotente, senza idee, con quei lanci lunghi verso la terra di nessuno.

 

I tiri in porta sono un optional o fanno parte del gioco del calcio? <_<

 

 

come prestazione quella di stasera è stata addirittura peggiore rispetto a quella già schifosa di Livorno.

 

io stò seriamente cominciando a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io stò seriamente cominciando a preoccuparmi.

Non sei il solo, questo vorrei che capissero tutti quelli che "difendono a spada tratta"!!!

Non si tratta di contestare (anche se qualcuno (2 o 3 persone!!!), probabilmente colto da rabbia e delusione, stasera ha scritto che sarebbe meglio cacciare Beretta), non si tratta di fare destabilizzazione o chissà quale altra stupida cosa, quello di cui anche io incomincio ad aver paura è che per lo scopo finale stiamo perdendo troppi punti.

E' ovvio che questo momento di crisi prima o poi passa, ma i ricordi di 2 anni fa ancora mi fanno male...SCOTTANO TROPPO!!! NON MI CI FATE PENSARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.