Vai al contenuto
Signore dei draghi

Sir. Alex Ferguson

Messaggi raccomandati

giù il cappello..

potrei scrivere un poema su questo grandissimo personaggio.

mi fermo qua per non annoiare nessuno.

uno dei più grandi di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò sò cazzi per chi ne prenderà il posto!

 

:D

2262988[/snapback]

 

Prendere la squadra del manchester United dopo 27 anni di Sir Alex Fergusson è dura per chiunque al mondo. Ma una domanda, in Italia avremmo mai una storia simile? Dobbiamo iniziare anche qui a creare la figura del manager e togliere il Direttore Sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la stanno a giocà giorgini e giordano.

per altri 27 anni il manchester united ristà a posto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la stanno a giocà giorgini e giordano.

per altri 27 anni il manchester united ristà a posto

2263004[/snapback]

 

Ma prendono pure d'Urso per dargli una mano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la stanno a giocà giorgini e giordano.

per altri 27 anni il manchester united ristà a posto

2263004[/snapback]

orsi e caso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOYES AL MANCHESTER UNITED: È UFFICIALE

Prima l'Everton e poi i Red Devils hanno comunicato l'accordo: sei anni di contratto

09/05/13

David Moyes sarà il nuovo manager del Manchester United a partire dal 1 luglio 2013. Dopo il comunicato dell'Everton, ha dare l'ufficialità dell'accordo con il manager scozzese è stato il Manchester United attraverso il proprio sito ufficiale: "La dirigenza ha approvato all'unanimità la candidatura di Moyes che ha firmato un contratto di 6 anni". Lo scozzese sarà dunque l'erede di Ferguson almeno fino alla stagione 2018/19.

 

"E' un grande onore per me essere chiamato alla guida del Manchester United - ha dichiarato David Moyes al sito ufficiale -. Sono estasiato dal fatto che Sir Alex Ferguson abbia indicato il mio nome come suo successore. Ho grande rispetto per tutto quello che ha fatto per questo sport. Sono cosciente di quanto difficile sia il lavoro del successore del miglior manager del mondo - ha continuato lo scozzese -, ma allenare lo United non è una cosa che capita tutti i giorni e non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione". Un pensiero anche al recente passato che per poche settimane resterà ancora il suo presente, l'Everton: "Cercherò di fare tutto il possibile per assicurare al club un'alta posizione in classifica. Ho fatto un lavoro magnifico là, supportato da un proprietario e una dirigenza spettacolari. I tifosi, infine, sono stati una parte speciale dei miei anni felici al Goodison Park. Li ringrazio per tutto il supporto che mi hanno dato in questi nove anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir Alex Ferguson operato per emorragia cerebrale

L'operazione sarebbe andata bene. La famiglia chiede privacy, servono cure intensive per il recupero.

 

Sir Alex Ferguson è stato ricoverato oggi in ospedale. Secondo le prime notizie che filtrano da Manchester l'ex-tecnico dello United, 76 anni, sarebbe in serie condizioni e sarebbe già stato operato per un'emorragia cerebrale. Il "Times" scrive che un'ambulanza è stata chiamata alle 9 di mattina e che ha portato Ferguson prima al Macclesfield district Hospital, per poi trasferirlo al Salford Royal. La notizia, confermata da vari media inglesi era stata in un certo senso preannunciata dall'assenza del figlio Darren Ferguson dal match del suo Doncaster, per "gravi motivi familiari". Ferguson, 76 anni, era apparso in buona salute solo una settimana fa per il saluto a Wenger, durante il match con l'Arsenal.Il Manchester United, attraverso una nota ufficiale, ha poi comunicato: "Sir Alex è stato operato d'urgenza oggi per una emorragia cerebrale. La procedura è andata molto bene, ma avrà bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero. La sua famiglia ha chiesto il rispetto della privacy".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza, posso dire che se l'operazione è andata bene il recupero può essere eccellente.

Ovviamente dipenderà dal suo impegno durante la riabilitazione, che sarà di 6 mesi.

Certo a 76 anni non sarà uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.