Vai al contenuto
altoforno

LA CRISI C'E' ANCORA

Messaggi raccomandati

apro questo topic in (garbata) polemica con cesenticerqua e gli altri difensori ad oltranza...

sono felicissimo dei tre punti, ho finalmente visto una squadra che giocava e che, pur con qualche pausa, ha vinto MERITATAMENTE una partita contro un buon avversario. :D

PERO'

1) du' golletti l'avemo presi pure stavorda....e me so' rotto li cojoni <_<

2) ne potevamo pijà almeno uno-due in più (vedi su tutte l'azione de Reginaldo alla fine de lu primo tempo, c'ha messo una pezza Brunnere se no erano CAZZI ACIDI) :blink:

3) tocca dà continuità a sti risultati, soprattutto in trasferta dove ultimamente avemo fatto PENA (no?)...pe' esse chiari: a Trieste nun se pole perde...se non altro perché se non mettemo fieno in cascina adesso (leggi PUNTI), lu girone de ritorno rischiamo de fa lu botto perché c'avremo tantissime partite FUORI CASA. :unsure:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mio topic "LUCI e OMBRE" metteva già in risalto quello che hai detto, che è pienamente condivisibile da tutti penso. Non credo che una vittoria debba essere la scusa per cancellare ogni osservazione in negativo, così come una sconfitta non può essere una scusa per cancellare ogni considerazione in positivo. Difficilmente va "tutto bene" o "tutto male"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo questo post dall'altro topic di Cesenti per dirvi come la penso io:

 

io credo che, già a partire dai titoli dei topic citati da Cesenti, e soprattutto quello sull'allenatore che è più una cosa comica che seria, questi tre argomenti siano assolutamente esagerati.

 

Alcuni utenti, come me per esempio, li hanno usati invece per parlare di CALCIO, di problemi tecnici e fisici della nostra formazione e ne sono venuti fuori anche ragionamenti e teorie molto interessanti.

 

La vittoria col Treviso è stata stra-meritata.

 

Ma come al solito ripeto che ci vuole un pò più di EQUILIBRIO.

così come c'è la gente CHE NON VEDE L'ORA DI CRITICARE, c'è anche l'altro estremo: la GENTE che DOPO UNA VITTORIA tutte le deludenti prestazioni precedenti non ci sono mai state.

 

sia ben chiaro. Siamo TERZI e personalmente non mi sarei mai aspettato una posizione del genere ad inizio campionato.

Resta di fatto che le prestazioni a Cagliari, Livorno e Napoli sono state prestazioni disastrose, anche dopo la vittoria col Treviso di ieri.

 

Quindi non dimentichiamo i nostri errori dopo una vittoria ma facciamone tesoro.

 

per essere più obiettivi, a mio avviso bisognerebbe uscire da questi due tipi di "gabbie" mentali:

 

1) VA MALE QUALSIASI COSA QUANDO SI PERDE e mi dimentico di quanto ha fatto bene la Ternana fino ad ora in molte altre partite.

 

2) VA BENE QUALSIASI COSA QUANDO SI VINCE e mi dimentico degli errori che la Ternana ha commesso in alcune partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 24 Nov 2003, 13:25

--------------------------------------------------------------------------------

Penso che il mio topic "LUCI e OMBRE" metteva già in risalto quello che hai detto, che è pienamente condivisibile da tutti penso. Non credo che una vittoria debba essere la scusa per cancellare ogni osservazione in negativo, così come una sconfitta non può essere una scusa per cancellare ogni considerazione in positivo. Difficilmente va "tutto bene" o "tutto male"! 

non avevo letto il tuo topic...sorry! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perderemo a Trieste,e sono certo che non accadrà,non cambierà assolutamente niente; resteremmo in un'ottima posizione di classifica e,se l'isteria di pochi o di molti non prenderà il sopravvento,riusciremo,senz'altro,a

portare a casa la serie A.

Bisogna che l'ambiente si decida a maturare altrimenti la serie B a vita (a voler essere ottimisti) non ce la toglierà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copio e incollo questo post dall'altro topic di Cesenti per dirvi come la penso io:

 

io credo che, già a partire dai titoli dei topic citati da Cesenti, e soprattutto quello sull'allenatore che è più una cosa comica che seria, questi tre argomenti siano assolutamente esagerati.

 

Alcuni utenti, come me per esempio, li hanno usati invece per parlare di CALCIO, di problemi tecnici e fisici della nostra formazione e ne sono venuti fuori anche ragionamenti e teorie molto interessanti.

 

La vittoria col Treviso è stata stra-meritata.

 

Ma come al solito ripeto che ci vuole un pò più di EQUILIBRIO.

così come c'è la gente CHE NON VEDE L'ORA DI CRITICARE, c'è anche l'altro estremo: la GENTE che DOPO UNA VITTORIA tutte le deludenti prestazioni precedenti non ci sono mai state.

 

sia ben chiaro. Siamo TERZI e personalmente non mi sarei mai aspettato una posizione del genere ad inizio campionato.

Resta di fatto che le prestazioni a Cagliari, Livorno e Napoli sono state prestazioni disastrose, anche dopo la vittoria col Treviso di ieri.

 

Quindi non dimentichiamo i nostri errori dopo una vittoria ma facciamone tesoro.

 

per essere più obiettivi, a mio avviso bisognerebbe uscire da questi due tipi di "gabbie" mentali:

 

1) VA MALE QUALSIASI COSA QUANDO SI PERDE e mi dimentico di quanto ha fatto bene la Ternana fino ad ora in molte altre partite.

 

2) VA BENE QUALSIASI COSA QUANDO SI VINCE e mi dimentico degli errori che la Ternana ha commesso in alcune partite.

clap clap clap clap (rumore di applausi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perderemo a Trieste,e sono certo che non accadrà,non cambierà assolutamente niente; resteremmo in un'ottima posizione di classifica e,se l'isteria di pochi o di molti non prenderà il sopravvento,riusciremo,senz'altro,a

portare a casa la serie A.

se perderemo a Trieste mi auguro che accadrà vedendo la mia squadra GIOCARE A PALLONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ALTOFORNO:

copio e incollo pur'io

 

Abbiamo pareggiato con l'Ascoli che ha appena cambiato allenatore ed è in netta ripresa (ieri vittoria netta)

Abbiamo perso a Napoli e sottolineo a Napoli dove c'era il debutto in casa di Simoni ed il MEGA STIMOLO per loro di ritornare a Napoli dopo l'esilio di 5 giornati e con la voglia di riscattare Palermo, stile ultima spiaggia per capirci e nonostante ciò momenti pareggiamo co lu fenomeno cileno (e allora vedrai che cambiava tutto)

 

ieri emo battuto il Treviso che 3 GIORNI PRIMA!!!! ha quasi battuto la capolista Palermo che si è salvata all'ultimo secondo.

 

Siamo terzi dietro alla squadra da tutti reputata + forte (che ha solo 3 punti + di noi, quelli dello scontro diretto che se ce danno lu rigore sacrosanto non perdemo) e all'Atalanta da sempre vincente in serie B.

 

CHE ALTRO C'E' DA DIRE SE NON CHE VE PIACE FA LI DISFATTISTI??

 

OGGI RISPETTO A VENERD' DOPO NAPOLI CE STANNO UN TERZO DE LI TOPIC DE COMMENTO. SE AVEVAMO PERSO FACEVAMO LU RECORD DE CONNESSIONI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE ALTRO C'E' DA DIRE SE NON CHE VE PIACE FA LI DISFATTISTI??

 

OGGI RISPETTO A VENERD' DOPO NAPOLI CE STANNO UN TERZO DE LI TOPIC DE COMMENTO. SE AVEVAMO PERSO FACEVAMO LU RECORD DE CONNESSIONI!!!!!!!!!

copio-incollo ancora

(ormai è un inseguimento!) :D:lol::lol:

 

 

è quello che dico da una vita ormai.

 

in quel caso ci sarebbero state moltissime connessioni perché, oltre ai disfattisti come li chiami te, ci sono anche gli altri cha aprono topic per prendersela solo con i disfattisti e non per parlare della partita in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 24 Nov 2003, 14:38

--------------------------------------------------------------------------------

PER ME POTEMO PIGLIA' PURE DIECI GOL A PARTITA, IN FONDO BASTA FANNE UNO DE PIU NO??? 

finchè dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 24 Nov 2003, 14:38

--------------------------------------------------------------------------------

PER ME POTEMO PIGLIA' PURE DIECI GOL A PARTITA, IN FONDO BASTA FANNE UNO DE PIU NO??? 

finchè dura...

Lu napule ha preso 2 golli in meno de noi. Vuoi fa a cambio de posto in classifica? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabubi Inviato il 24 Nov 2003, 15:33

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 24 Nov 2003, 15:18)

QUOTE

lubiondo Inviato il 24 Nov 2003, 14:38

--------------------------------------------------------------------------------

PER ME POTEMO PIGLIA' PURE DIECI GOL A PARTITA, IN FONDO BASTA FANNE UNO DE PIU NO???

 

finchè dura...

 

Lu napule ha preso 2 golli in meno de noi. Vuoi fa a cambio de posto in classifica?

ripeto, finché dura tutto ok....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 24 Nov 2003, 15:33

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 24 Nov 2003, 15:18)

QUOTE

lubiondo Inviato il 24 Nov 2003, 14:38

--------------------------------------------------------------------------------

PER ME POTEMO PIGLIA' PURE DIECI GOL A PARTITA, IN FONDO BASTA FANNE UNO DE PIU NO???

 

finchè dura...

 

Lu napule ha preso 2 golli in meno de noi. Vuoi fa a cambio de posto in classifica?

ripeto, finché dura tutto ok....

Mah.... sembra che quasi quasi te dispiaccia che duri!!!!! Boh.....!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELFO= ALTRA FORMA (MENO ESATTA MA PIU' COMUNE) DI DELFI(GRECIA).

(Encicloperdia Rizzoli-Larousse,volume V).

Ristabilita la verità,puoi fidarti perchè a Delfi(contento?)ci sono stato,mi chiedo in nome di quale siderurgico principio si debbano,a tutti i costi,evidenziare solo le lacune,che,pure,ci sono ed è innegabile,e non i pregi di una squadra che,con grinta e determinazione,sta uscendo,almeno me lo auguro,da una mini-crisi che,oltretutto,non ha prodotto alcun sconquasso in classifica.

Stiamo giocando contro Torino,Atalanta,Palermo,Napoli,Genoa,Fiorentina e non contro Ladispoli,Marino,Monterotondo e chi più ne ha più ne metta.

Il prossimo anno,in un'ipotetica serie A,pretenderai di mettere sotto anche Juventus e Milan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELFO= ALTRA FORMA (MENO ESATTA MA PIU' COMUNE) DI DELFI(GRECIA).

(Encicloperdia Rizzoli-Larousse,volume V).

Ristabilita la verità,puoi fidarti perchè a Delfi(contento?)ci sono stato,mi chiedo in nome di quale siderurgico principio si debbano,a tutti i costi,evidenziare solo le lacune,che,pure,ci sono ed è innegabile,e non i pregi di una squadra che,con grinta e determinazione,sta uscendo,almeno me lo auguro,da una mini-crisi che,oltretutto,non ha prodotto alcun sconquasso in classifica.

Stiamo giocando contro Torino,Atalanta,Palermo,Napoli,Genoa,Fiorentina e non contro Ladispoli,Marino,Monterotondo e chi più ne ha più ne metta.

Il prossimo anno,in un'ipotetica serie A,pretenderai di mettere sotto anche Juventus e Milan ?

Grande Oracolo!!!!!!!!! :lol:

 

Qui aprono bocca quasi esclusivamente pe' roppe li cojoni!!! Su 100 post 90 so' per roppe li cojoni. Se la gente pole di' male è contenta!!!! Che schifo de gente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, in effetti anch'io ho tremato al secondo gol del treviso (anche se il tempo in effetti era già scaduto).

 

non parlerei di crisi vera e propria, secondo me è un calo dovuto anche alla stanchezza per il tour de force delle tre gare settimanali.

 

non dimentichiamo che il cagliari le ha prese in casa, l'atalanta ha impattato con un napoli in ripresa, l'ascoli ne ha fatte tre al vicenza (rivaluterei il punticino di 15 giorni fa)...ecc

 

vi accorgerete che il calo sarà generale..palermo a parte.

 

kc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro questo topic in (garbata) polemica con cesenticerqua e gli altri difensori ad oltranza...

sono felicissimo dei tre punti, ho finalmente visto una squadra che giocava e che, pur con qualche pausa, ha vinto MERITATAMENTE una partita contro un buon avversario. :D

PERO'

1) du' golletti l'avemo presi pure stavorda....e me so' rotto li cojoni  <_<

2) ne potevamo pijà almeno uno-due in più (vedi su tutte l'azione de Reginaldo alla fine de lu primo tempo, c'ha messo una pezza Brunnere se no erano CAZZI ACIDI)  :blink:

3) tocca dà continuità a sti risultati, soprattutto in trasferta dove ultimamente avemo fatto PENA (no?)...pe' esse chiari: a Trieste nun se pole perde...se non altro perché se non mettemo fieno in cascina adesso (leggi PUNTI), lu girone de ritorno rischiamo de fa lu botto perché c'avremo tantissime partite FUORI CASA.  :unsure:

Il girone di ritorno avremo 12 partite fuori e 11 in casa. Il gol finale è stato ininfluente e non ci sta mai bene niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa della Ternana era una crisi, sono strafelice perchè fare 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in un momento di crisi significherebbe essere fortissimi.

 

La verità è che a molti non gli sta mai bene niente e bastano due pareggi per dire stronzate (semo scoppiati, semo in crisi ecc....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Abbiamo perso a Napoli e sottolineo a Napoli dove c'era il debutto in casa di Simoni ed il MEGA STIMOLO per loro di ritornare a Napoli dopo l'esilio di 5 giornati e con la voglia di riscattare Palermo, stile ultima spiaggia per capirci e nonostante ciò momenti pareggiamo co lu fenomeno cileno (e allora vedrai che cambiava tutto)

...e che ieri, zitto, zitto, s'è annato a prende un punto in casa della ex capolista Atalanta. E questo non ce lo mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il prossimo anno,in un'ipotetica serie A,pretenderai di mettere sotto anche Juventus e Milan ?

Juve e milan e altre grandi non chiederemo certo di metterle sotto, ma una salvezza la CHIEDEREMO............mica dopo 30 anni torneremo in A per starci solo un anno????

 

Ci saranno 20 squadre con solo 3 retrocessioni, che è uno scandalo chiedere d'avere una squadra per salvarsi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il prossimo anno,in un'ipotetica serie A,pretenderai di mettere sotto anche Juventus e Milan ?

Juve e milan e altre grandi non chiederemo certo di metterle sotto, ma una salvezza la CHIEDEREMO............mica dopo 30 anni torneremo in A per starci solo un anno????

 

Ci saranno 20 squadre con solo 3 retrocessioni, che è uno scandalo chiedere d'avere una squadra per salvarsi????

ma cosa vuol dire parlare di salvezza per il prossimo anno?????...innanzitutto io mi preoccuperei di andare in serie A.....e poi mi sembra che il progetto Beretta-Capozzucca stia rispettando i pronostici....abbiamo valorizzato i giovani( due di questi sono diventati titolari inamovibili)..e c'è un gioco che tranne il primo anno di Agostinelli, secondo me in B non abbiamo mai avuto.

 

....ma se poi pretendiamo di ammazzare il campionato....beh allora sto a parlà a vuoto.....a Terni non ci accontentiamo mai.....

 

 

AVETE ROTTO LI COJONI.....criticare è giusto e necessario.....passassene è da stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu perchè cazzo dici in questa maniera ?????

Ma chi sta rompendo i coglioni?????

Trovami un post in cui io ho detto che dovemo ammazza il campionato???

Ma con chi ce l'hai????

 

E come dice Mughini:

 

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....è da una settimana che state rompendo i coglioni...ho preso spunto dal tuo post per rispondere a tutti quelli che scassano le palle....

 

....non ce l'ho con te...però ti ripeto che criticare è giusto, ma esagerare fa male all'ambiente...poi fate come cazzo ve pare, io so contento così...in B, terzo da solo, col secondo attacco del campionato e co 5 punti in più dello scorso campionato..... ;)

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece la ternana in crisi non c'è stata mai:ma avete fatto caso che ogni volta che si è partiti in svantaggio abbiamo recuperato o almeno abbiamo reagito segnando?questo vuol dire che la squadra ha carattere....

 

e questa è una cosa fondamentale per andare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.