Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi ha inviato questa foto con le ipotetiche nuove maglie della Ternana per la prossima stagione!

 

Io spero vivamente che siano queste! So veramente belle stavolta!

 

 

Sarebbe già un enorme passo avanti , anche se la mia maglia ideale è quella classica , con le coste più larghe ed i colori un po' più scuri , sia il rosso che il verde hanno un tono sempre troppo pallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che qualcuno troppo presto se dimentichi, vorrei ricordare che a molti non è andato giù il modo in cui tutta la faccenda è stata trattata...

ricordo a chi dice che delle maglie non je ne frega niente, che di fronte alle lamentele di una parte rappresentativa della tifoseria (lamentele fra l'altro facilmente prevedibili) non si è cercato di porre rimedio al problema, e sarebbe bastato assumere per un paio de settimane una sarta che sostituisse colletto e fine manica tornando ad usare calzoncini e calzettoni neri... al contrario si è detto "se non ve sta bene non ce venite" e si è accusata la gente di sudditanza per poi lamentarsi che la gente allo stadio non ce veniva perdero...

le polemiche e le lamentele, nonché l'accanimento con cui molti di noi continuano a parlare di questo argomento nasce da qui. non è una questione di gusto estetico

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che qualcuno troppo presto se dimentichi, vorrei ricordare che a molti non è andato giù il modo in cui tutta la faccenda è stata trattata...

ricordo a chi dice che delle maglie non je ne frega niente, che di fronte alle lamentele di una parte rappresentativa della tifoseria (lamentele fra l'altro facilmente prevedibili) non si è cercato di porre rimedio al problema, e sarebbe bastato assumere per un paio de settimane una sarta che sostituisse colletto e fine manica tornando ad usare calzoncini e calzettoni neri... al contrario si è detto "se non ve sta bene non ce venite" e si è accusata la gente di sudditanza per poi lamentarsi che la gente allo stadio non ce veniva perdero...

le polemiche e le lamentele, nonché l'accanimento con cui molti di noi continuano a parlare di questo argomento nasce da qui. non è una questione di gusto estetico

 

 

questo è il prezzo che paghi quando non hai nessuno che rappresenti la ternanità e soprattutto nessuno che abbia un minimo di strategia di marketing e buon senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo è il prezzo che paghi quando non hai nessuno che rappresenti la ternanità e soprattutto nessuno che abbia un minimo di strategia di marketing e buon senso!

come no, c'avemno angelelli che rappresenta perfettamente lu ternano xxxx...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO A MO DATO CHE SO SOLO 13 ASPETTANO LI SALDI DE BELARDUCCI PER COMPRA' CHE AVANZO

Sci li saldi... gazzu dici... aspettano la fine de li saldi... cucì ce trovenu chiccosa de bonu.... fanno come pe' lu calciomercato... comprano quanno no' ci sta più gnende da compra' a parte quilli rotti come un fiasco.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno andrei alla presentazione con qualche pomodoro o uovo, se tirano fuori un'altra maglia bianco rossa glieli tirerei, in segno di pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevano detto che per due anni ce dovevamo tenè queste...non ci stanno i soldi per fa mercato e tenè la sud aperta figurate se te arcompravano le maglie nuove..ce l'hanno e le finiranno pure..sta tranquillo che tanto a chi dalle ce l'hanno...a fine partita non me pare che qualcuno artira la mano. della serie fanno schifo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevano detto che per due anni ce dovevamo tenè queste...non ci stanno i soldi per fa mercato e tenè la sud aperta figurate se te arcompravano le maglie nuove..ce l'hanno e le finiranno pure..sta tranquillo che tanto a chi dalle ce l'hanno...a fine partita non me pare che qualcuno artira la mano. della serie fanno schifo a tutti.

Facciamo una colletta e gli compriamo le maglie come ci aggradano!!!

 

P.S. Se fa pe ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE MAGLIE NON SARANNO CAMBIATE

E no cazzo!!! Io c'ho abbandonato la comunità amish per anda' a fa' un master in merchandising, perché m'avevano detto qua dentro che ogni anno toccava cambialle, ed era giusto cuscí, e che alla fine erano pure carelle.....

 

Per favore spiegatemi adesso per quale oscuro motivo una società all' avanguardia come quella guidata dal duo meraviglia abbia potuto abbandonare la sagace strategia intrapresa lo scorso anno!

 

Pure li derby ce toccherà gioca' gl' quei cazzo de pigiami!

Io non capisco proprio come fa la gente a non fregajene un cazzo delle majette, della tradizione, dell'appartenenza. Io boh......sarà che so' amish...ma vedere quelle maglie accostate al nostro nome mi crea un forte disagio fisico e psicologico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse prima sono stato troppo affrettato e pessimista....

Allora ragazzi la notizia NON É UFFICIALE CHE NON CAMBIANO LE MAGLIE, ma capite bene che nella situazione attuale di vendita (che manco si sa ancora niente della campagna abbonamenti), il fatto di pensare che devono cambiare le maglie mi sembra l'ultima cosa che hanno in testa.

 

Fino ad ora si sono rincorse voci di cambiamenti ma nulla e' stato confermato. Qualche residua speranza di cambio comunque rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse prima sono stato troppo affrettato e pessimista....

Allora ragazzi la notizia NON É UFFICIALE CHE NON CAMBIANO LE MAGLIE, ma capite bene che nella situazione attuale di vendita (che manco si sa ancora niente della campagna abbonamenti), il fatto di pensare che devono cambiare le maglie mi sembra l'ultima cosa che hanno in testa.

 

Fino ad ora si sono rincorse voci di cambiamenti ma nulla e' stato confermato. Qualche residua speranza di cambio comunque rimane.

 

 

manco la sibilla cumana

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevano detto che per due anni ce dovevamo tenè queste...non ci stanno i soldi per fa mercato e tenè la sud aperta figurate se te arcompravano le maglie nuove..ce l'hanno e le finiranno pure..sta tranquillo che tanto a chi dalle ce l'hanno...a fine partita non me pare che qualcuno artira la mano. della serie fanno schifo a tutti.

le vendono ai perugini su ebay, dice che secondo loro riciclate come maglie del pappagallo sò carucce... qualche ingrifato integralista dice un po' troppo rossoverdi ma giustamente prevale l'idea che quello non se possa considerà verde ma vada classificato come "verde acqua sbiadito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da presentasse sù a Norcia co addosso le maglie che piacerebbero a noi come forma de protesta.Anche venti per dirti se noterebbero oltre le paraculate che je mannamo of course

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.