Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Allora dopo non cagassero il cazzo per le poche presenze , li pochi sponsor ecc ecc

2312241[/snapback]

quoto alla grandissima

l'ho già scritto qualche giorno fa ma non mi ricordo dove e in che contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

 

C'è la presentazione al comune domattina. Invece di farla coi tifosi la fanno coi politici in quanto "rappresentanti della città". Beh si, proprio la stessa cosa!

2312192[/snapback]

 

Quant'è squallida questa società. Sembra che i tifosi gli fanno schifo.

2312194[/snapback]

famo anche senza sembra

2312219[/snapback]

a me sembra in linea col resto del "calcio". d'altronde al centro dello sport ci sono i soldi e per quelli il calcio esiste ancora, mica per il sano divertimento della gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so voi ma me sento preoccupato pe ste maglie nove

2312211[/snapback]

 

anche perché quelle con cui hanno giocato nelle ultime due partite andavano anche bene.

non capisco cosa devono fare di diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

 

C'è la presentazione al comune domattina. Invece di farla coi tifosi la fanno coi politici in quanto "rappresentanti della città". Beh si, proprio la stessa cosa!

2312192[/snapback]

 

Quant'è squallida questa società. Sembra che i tifosi gli fanno schifo.

2312194[/snapback]

famo anche senza sembra

2312219[/snapback]

a me sembra in linea col resto del "calcio". d'altronde al centro dello sport ci sono i soldi e per quelli il calcio esiste ancora, mica per il sano divertimento della gente

2312247[/snapback]

in parte hai ragione ma sinceramente quello che si vede e si sente a Terni, con questa società, non mi sembra che accada in molte altre parti di Italia

Diciamo che secondo me i nostri hanno una propensione particolare, una dote naturale, per allontanare il tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

E se il mister nn la volesse fare la presentazione anche per scaramanzia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

 

C'è la presentazione al comune domattina. Invece di farla coi tifosi la fanno coi politici in quanto "rappresentanti della città". Beh si, proprio la stessa cosa!

2312192[/snapback]

 

Quant'è squallida questa società. Sembra che i tifosi gli fanno schifo.

2312194[/snapback]

famo anche senza sembra

2312219[/snapback]

a me sembra in linea col resto del "calcio". d'altronde al centro dello sport ci sono i soldi e per quelli il calcio esiste ancora, mica per il sano divertimento della gente

2312247[/snapback]

in parte hai ragione ma sinceramente quello che si vede e si sente a Terni, con questa società, non mi sembra che accada in molte altre parti di Italia

Diciamo che secondo me i nostri hanno una propensione particolare, una dote naturale, per allontanare il tifoso

2312259[/snapback]

quello decisamente. in particolare mi incuriosisce il fenomeno stiuarde ternano... in teoria dovrebbero esse ternani anche loro ma l'idea è che li vanno a prende a marsciano o magari l'incattiviscono col lavaggio del cervello.

io comunque in generale non ce posso crede che in televisione se possano vedé i film de tarantino, i bardascetti possano gioca coi videogiochi sulla mafia e i soldati in iraq con quelli sulla guerra, ma allo stadio non si possa entrare con la scritta "perugia merda". ho l'impressione che nell'ultimo quarto di secolo si siano fatti solo passi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

E se il mister nn la volesse fare la presentazione anche per scaramanzia ?

2312342[/snapback]

Esatto!!! Vi siete chiesti perché sono andati proprio ad Ortisei??? Il calcio vive anche di questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentazione delle maglie alle 19.30 allo Store.

Pensavo d'andare ma il pensiero della calca in uno spazio così ristretto mi lascia un pò perplesso ed indeciso. Alle 11.30 al comune sarebbe la presentazione della squadra alla stampa? La presentazione della squadra alla città, per la città e per la tifoseria, magari in uno spazio appropriato, è prevista?

2312187[/snapback]

E se il mister nn la volesse fare la presentazione anche per scaramanzia ?

2312342[/snapback]

Esatto!!! Vi siete chiesti perché sono andati proprio ad Ortisei??? Il calcio vive anche di questo :)

2312371[/snapback]

 

Io chiedevo nel caso si potesse evitare la calca di fans, stalker, fanstalker, accompagnatori autonominati, giornalisti/amici dall'alba dei tempi/badanti e quante più figure si son venute a creare negli ultimi due anni. Lo store è veramente piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora de vede ste maglie! Speriamo bene... A me già li nomi e li numeri bianchi me sfastidiano. Li preferivo di gran lunga gialli perché si sa che il bianco sopra lu rosso ce sta male... Molto male! Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanto costano le maglie questo anno? La pasasta stagione avevano prezzi elevati.

un mio amico per un completino originale per il suo bambino spese uno sproposito.

Non capisco queste "politiche" di prezzo... Speriamo siano più accessibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora de vede ste maglie! Speriamo bene... A me già li nomi e li numeri bianchi me sfastidiano. Li preferivo di gran lunga gialli perché si sa che il bianco sopra lu rosso ce sta male... Molto male! Speriamo bene!

2312405[/snapback]

 

Storicamente i numeri li abbiamo sempre avuti bianchi, nomi e numeri gialli sono una recentissima eccezione.

Se i numeri bianchi andavano bene a Cesena e a Ancona, non vedo perchè non dovrebbero andare bene oggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora de vede ste maglie! Speriamo bene... A me già li nomi e li numeri bianchi me sfastidiano. Li preferivo di gran lunga gialli perché si sa che il bianco sopra lu rosso ce sta male... Molto male! Speriamo bene!

2312405[/snapback]

 

Storicamente i numeri li abbiamo sempre avuti bianchi, nomi e numeri gialli sono una recentissima eccezione.

Se i numeri bianchi andavano bene a Cesena e a Ancona, non vedo perchè non dovrebbero andare bene oggi :lol:

2312447[/snapback]

Si si, lo ricordo! Ed infatti fui molto contento di vedere i numeri gialli quando furono fatti! Non mi sono mai piaciuti, nemmeno in passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la vostra gioia, le maglie di questa stagione non recheranno più il cognome dei giocatori, bensì i soprannomi affibbiati dallo speaker! :D

scritta bianca su fondo rossoverde.

già me lo vedo: mohicano 3; Caravaggio 4; boom boom 7! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi è fuori terni/italia appena presentate allego le immagini delle quattro maglie.  :ph34r:  :o

2312509[/snapback]

io sto a vede dallo streaming.

2312516[/snapback]

 

allora a posto.

seconda maglia completamente bianca con mi sembra bordino maniche uno rosso ed uno verde.

terza maglia mi sembra, almeno dallo streaming, grigio antracite (?) con bordino maniche uno rosso ed uno verde.

 

 

.... :ph34r::(:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno altamente cagare il cazzo!

 

Le righe so troppo fine, in tv sembreremo marroni anche co un full HD.

Le spalle sono tutte rosse con il colletto bianco e SOPRATTUTTO la manica rossa con il bordino bianco!

 

ARIVAFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentate tutte e tre. Per me sono bellissime.

2312521[/snapback]

 

condivido in pieno...a piace cazzo...veramente bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.