Vai al contenuto
Pessimo

La mafia degli spettacoli a Terni

Messaggi raccomandati

Terni come tutti sanno è una città amministrata da un sindaco bradipo e da una pletora di ciarlatani incompetenti. Ma a queste caratteristiche, si devono anche aggiungere tutti gli imbrogli, le pressioni, i nepotismi che fanno ormai la nostra città sotto molti aspetti l'ultima Corea del Nord europea.

Nel campo degli spettacoli, se non si è facenti parte del giro degli amici dell'amico, non si lavora. Puoi fare cosette piccole, volare bassissimo...perchè se per caso provi ad alzare appena la testa, organizzare qualcosa di buono non coinvolgendo gli amici degli amici...la mafia ti colpisce.

Ecco qui l'ultima perla:

http://www.umbria24.it/terni-morgan-non-po...ale/200613.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci stesse un opposizione lontanamente presentabile, forse ste zozzerie non le farebbero a sti livelli

2308162[/snapback]

Come a livello nazionale: quando ce sta qualcosa da spizzica' vanno d'amore e d'accordo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da vomito

 

Terni deve essere ripulita da questa cappa opprimente che le impedisce di essere una città NORMALE

2308254[/snapback]

Mi permetto di correggerti..... L'Umbria, non solo Terni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei commentare...ma... nel merito... mi dispiace solo che un ragazzo come Tommy che cerca di dare il massimo perchè crede nelle sue capacità e nella possibilità di rompere il muro di gomma di questa amministrazione mafiosa e clientelare, resti nuovamente penalizzato per permettere ai cialtroni della cultura e degli eventi ternani di continuare a mangiare ed ingrassare a discapito della città...

 

ma le cose cambieranno... quando all'opposizione a terni non ci saranno deboli politicanti assopiti ma belve incazzate.... per questa gente inizierà il declino...

 

mangiatevi tutto quello che potete.. ingozzatevi... esercitate tutto il vostro sporco potere mafioso finchè ne avete la possibilità.... la festa sta per finire... e dopo la festa arriverà il conto!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Pegoraro ha un grande successo a Narni con lo spettacolo che a Terni non le hanno voluto far fare, alla cascata bloccano lo spettacolo di cui parliamo, poco tempo fa ne avevano bloccato un altro, sempre alla cascata, di beneficenza, con pretesti risibili.

Terni è diventata una fogna anche in questo. Un assessore marionetta in un comune mafioso che si muove nella totale incompetenza ed inettitudine. Mi fanno schifo, li vomito tutti. Giorni fa per sentire un concerto del grande Billy Cobham, sono dovuto andare a Ficulle, capito? A Ficulle...unica tappa italiana del suo tour europeo!!! Intanto a Terni si esibivano i Marta sui Tubi...

Sono dei cialtroni, loro e chi li ha votati. Buoni solo ad alimentare i loro amici.

Possibile che nessuno si ribelli? possibile che stiano tutti zitti? Possibile che nessuno dica sulla faccia all'assessore del nulla cosmico che razza di inutile dannoso personaggio sia?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datte na regolata, pensa se te toccasse anche pagaje le ferie

2308433[/snapback]

i miei sono pareri personali

però c'hai ragione anche tu..

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datte na regolata, pensa se te toccasse anche pagaje le ferie

2308433[/snapback]

i miei sono pareri personali

2308434[/snapback]

guarda io non faccio l'avvocato ma presumo che se te dico che sei un lurido figlio di puttana e poi che è solo un parere personale me potresti querelà lo stesso, e dubito che avresti ragione tu

comunque era solo per dirti che io direi anche di peggio ma a volte conviene non scrivere troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la Pegoraro ha un grande successo a Narni con lo spettacolo che a Terni non le hanno voluto far fare, alla cascata bloccano lo spettacolo di cui parliamo, poco tempo fa ne avevano bloccato un altro, sempre alla cascata, di beneficenza, con pretesti risibili.

Terni è diventata una fogna anche in questo. Un assessore marionetta in un comune mafioso che si muove nella totale incompetenza ed inettitudine. Mi fanno schifo, li vomito tutti. Giorni fa per sentire un concerto del grande Billy Cobham, sono dovuto andare a Ficulle, capito? A Ficulle...unica tappa italiana del suo tour europeo!!! Intanto a Terni si esibivano i Marta sui Tubi...

Sono dei cialtroni, loro e chi li ha votati.  Buoni solo ad alimentare i loro amici.

Possibile che nessuno si ribelli? possibile che stiano tutti zitti? Possibile che nessuno dica sulla faccia all'assessore del nulla cosmico che razza di inutile dannoso personaggio sia?

2308431[/snapback]

 

 

....esatto....

 

guarda...te dico solo che qua a Narni se potessero......farebbero eventi e feste per tutto l'anno!.....tutti e 365 i giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datte na regolata, pensa se te toccasse anche pagaje le ferie

2308433[/snapback]

i miei sono pareri personali

2308434[/snapback]

guarda io non faccio l'avvocato ma presumo che se te dico che sei un lurido figlio di puttana e poi che è solo un parere personale me potresti querelà lo stesso, e dubito che avresti ragione tu

comunque era solo per dirti che io direi anche di peggio ma a volte conviene non scrivere troppo :)

2308436[/snapback]

beh, gli ho dato degli incompetenti cialtroni, mica figli di puttana. Li sto giudicando (senza fare nomi) sulle loro inefficienze ed incompetenze (sulle quali non temo oneri della prova) e non offendo quindi le persone. Che andrebbero cacciati via a pedate in culo (metaforiche). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la Pegoraro ha un grande successo a Narni con lo spettacolo che a Terni non le hanno voluto far fare, alla cascata bloccano lo spettacolo di cui parliamo, poco tempo fa ne avevano bloccato un altro, sempre alla cascata, di beneficenza, con pretesti risibili.

Terni è diventata una fogna anche in questo. Un assessore marionetta in un comune mafioso che si muove nella totale incompetenza ed inettitudine. Mi fanno schifo, li vomito tutti. Giorni fa per sentire un concerto del grande Billy Cobham, sono dovuto andare a Ficulle, capito? A Ficulle...unica tappa italiana del suo tour europeo!!! Intanto a Terni si esibivano i Marta sui Tubi...

Sono dei cialtroni, loro e chi li ha votati.  Buoni solo ad alimentare i loro amici.

Possibile che nessuno si ribelli? possibile che stiano tutti zitti? Possibile che nessuno dica sulla faccia all'assessore del nulla cosmico che razza di inutile dannoso personaggio sia?

2308431[/snapback]

 

 

....esatto....

 

guarda...te dico solo che qua a Narni se potessero......farebbero eventi e feste per tutto l'anno!.....tutti e 365 i giorni....

2308437[/snapback]

guarda, ne ho avuto una prova personale qualche mese fa: a Terni è impossibile suonare se non sei agganciato a qualche carro...è bastata una telefonata e col mio gruppo abbiamo avuto a disposizione il Teatro Comunale Manini per un concerto. E non ci hanno chiesto tessere appartenenze o altro. Un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...abbiamo un cantante (e showman...) di caratura nazionale che, stando a quanto riportato nell'articolo si sarebbe rimangiato la parola data, perche a pochi giorni da un concerto avrebbe notificato la propria indisponibilitá.sempre stando a quanto scritto, il cantante in questione non era stato messo sotto contratto. Poi abbiamo una denuncia pubblica composta da dichiarazioni pesanti riguardanti ingerenze inopportune e poco chiare da parte di soggetti non meglio specificati, riconducibili all'attuale alleanza di forze politiche alla guida del Comune. Io penso che se si ravvisa qualcosa di losco, sarebbe opportuno denunciare i fatti alle autoritá giudiziarie e immediatamente dopo ai giornali. Se si decide di bypassare il primo atto, e si passa direttamente ai giornali, senza fare lo straccio di un nome...si rischia di passare per coloro che vogliono alimentare una schermaglia politica costruita su un cantante che, per quanto appreso, era ancora senza contratto a pochi giorni dal concerto e, magari, ha preferito sottoscrivere altri impegni. Mi auguro che le ingerenze e i documenti che le attesterebbero siano stati trasmessi immediatamente alle autoritá preposte. Se ravviso una ingerenza inopportuna ai miei danni (concussione? Abuso di ufficio? Peculato? Non so come si chiama in questo caso) e mi viene addirittura messa per iscritto, dopo 7 minuti netti sono dai carabinieri a denunciare il fatto, per poi convocare immediatamente una conferenza stampa sull'accaduto.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque...abbiamo un cantante (e showman...) di caratura nazionale che, stando a quanto riportato nell'articolo si sarebbe rimangiato la parola data, perche a pochi giorni da un concerto avrebbe notificato la propria indisponibilitá.sempre stando a quanto scritto, il cantante in questione non era stato messo sotto contratto. Poi abbiamo una denuncia pubblica composta da dichiarazioni pesanti riguardanti ingerenze inopportune e poco chiare da parte di soggetti non meglio specificati, riconducibili all'attuale alleanza di forze politiche alla guida del Comune. Io penso che se si ravvisa qualcosa di losco, sarebbe opportuno denunciare i fatti alle autoritá giudiziarie e immediatamente dopo ai giornali. Se si decide di bypassare il primo atto, e si passa direttamente ai giornali, senza fare lo straccio di un nome...si rischia di passare per coloro che vogliono alimentare una schermaglia politica costruita su un cantante che, per quanto appreso, era ancora senza contratto a pochi giorni dal concerto e, magari, ha preferito sottoscrivere altri impegni. Mi auguro che le ingerenze e i documenti che le attesterebbero siano stati trasmessi immediatamente alle autoritá preposte. Se ravviso una ingerenza inopportuna ai miei danni (concussione? Abuso di ufficio? Peculato? Non so come si chiama in questo caso) e mi viene addirittura messa per iscritto, dopo 7 minuti netti sono dai carabinieri a denunciare il fatto, per poi convocare immediatamente una conferenza stampa sull'accaduto.

2308442[/snapback]

si sempre più democristiano e pd de noialtri... :D non fa finta de non capì...al povero Tommy Moroni, a cui avevano fatto perdere per intrallazzi politici il bando per le notti bianche, siccome se ne era peraltro anche bonariamente lamentato, lo hanno fatto fuori e boicottato...non facessi lu gnorri democristiano

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che non é mia intenzione. Benvengano le denunce nei confronti di chi avrebbe abusato del proprio potere...ma tu sai meglio di me che é opportuno andare oltre gli slogan...e allora, cosa abbiamo, stando all'articolo?

 

Un cantante che avrebbe dato la propria parola su un concerto

 

Il cantante che a pochi giorni dal concerto, per il quale non ha ancora firmato il contratto, rinuncia ad esibirsi per sopraggiunti impegni

 

Una pubblica denuncia, a mezzo stampa, su presunte ingerenze, tra l'altro documentate, per le quali sarebbe stato dato mandato ad un avvocato di studiarci sopra per vedere di tutelare l'immagine dell'associazione e la regolaritá di quanto avvenuto.

 

Nel frattempo senza fare un solo nome, e senza spiegare se sia stata fatta una denuncia a carabinieri o polizia, il discorso finisce in quello che personalmente interpreto come un attacco di natura politica.

 

 

 

Non sono democristiano...dico solo che questo é il Paese delle cose strane...cose che non riesco a capire...un'associazione dichiara di aver subito ingerenze e bastoni tra le ruote, tanto da far saltare un concerto...poi non si capisce se sia stata fatta o meno una vera denuncia....non si fa un nome che sia uno e si dichiara che il cantante non aveva ancora firmato il contratto che lo legava all'evento e che sarebbe stato lo stesso cantante a dare forfait.

 

Allo stato attuale mi sembra un pò poco per gridare allo scandalo. Aspettiamo e vediamo cosa faranno gli organizzatori: se vanno avanti e si va realmente in tribunale (e non dovrebbe essere difficile,se si hanno prove documentali di quanto avvenuto....come dichiarato a mezzo stampa) a quel punto spero che se qualcuno ha effettivamente fatto una roba del genere venga condannato da un giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattè, lo scandalo non è questo fatto specifico, ma la gestione degli spettacoli e della cultura a Terni: nepotistica (uso un termine leggerissimo) e gestita in modo men che professionale, cialtronesca.

Infatti non hai risposto a nulla di quanto ho scritto, ma solo con le solite frasi trite dei politici professionisti (fate i nomi, ecc.) quando sono proprio quei politici e servi sciocchi intorno che prima generano il malaffare, poi sapendo che se fai nomi e se parli ti massacrano, allora escono pubblicamente fuori, forti di questo, a fare le belle facce pulite chiedendo "i nomi". L'assassino va sempre al funerale della vittima.

E' l'andazzo, la gestione che conta, non il caso singolo.

A Terni c'è una cappa che soffoca tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni c'è una cappa che soffoca tutto.

2308487[/snapback]

 

 

Come non quotare, qui come si dice sopra bisognerebbe iniziare a fare nomi e cognomi. Anzi direi di più, Terni e' una città piccola e ognuno di noi e' a conoscenza più o meno diretta de qualche schifo (quell'ufficio dove se sei bella e disponibile trovi posto e poi basta qualche cena.., quel concorso in cui chissà perché arrivi secondo per un punto, quell'autorizzazione data facilmente, quello che so 40 anni che al lavoro non fa un cazzo perché "e' sindacalista" ma poi lo trovi tutto il giorno al bar, ecc). Occorrerebbe nei limiti della legge iniziare a chiedere a voce alta spiegazioni su tante cose e non continuare a fare spallucce dicendo "e' il solito schifo, te massacrano se parli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni c'è una cappa che soffoca tutto.

2308487[/snapback]

 

 

Come non quotare, qui come si dice sopra bisognerebbe iniziare a fare nomi e cognomi. Anzi direi di più, Terni e' una città piccola e ognuno di noi e' a conoscenza più o meno diretta de qualche schifo (quell'ufficio dove se sei bella e disponibile trovi posto e poi basta qualche cena.., quel concorso in cui chissà perché arrivi secondo per un punto, quell'autorizzazione data facilmente, quello che so 40 anni che al lavoro non fa un cazzo perché "e' sindacalista" ma poi lo trovi tutto il giorno al bar, ecc). Occorrerebbe nei limiti della legge iniziare a chiedere a voce alta spiegazioni su tante cose e non continuare a fare spallucce dicendo "e' il solito schifo, te massacrano se parli"

2308494[/snapback]

:clap4::clap2::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti giuro che non é mia intenzione. Benvengano le denunce nei confronti di chi avrebbe abusato del proprio potere...ma tu sai meglio di me che é opportuno andare oltre gli slogan...e allora, cosa abbiamo, stando all'articolo?

 

Un cantante che avrebbe dato la propria parola su un concerto

 

Il cantante che a pochi giorni dal concerto, per il quale non ha ancora firmato il contratto, rinuncia ad esibirsi per sopraggiunti impegni

 

Una pubblica denuncia, a mezzo stampa, su presunte ingerenze, tra l'altro documentate, per le quali sarebbe stato dato mandato ad un avvocato di studiarci sopra per vedere di tutelare l'immagine dell'associazione e la regolaritá di quanto avvenuto.

 

Nel frattempo senza fare un solo nome, e senza spiegare se sia stata fatta una denuncia a carabinieri o polizia,  il discorso finisce in quello che personalmente interpreto come un attacco di natura politica.

 

 

 

Non sono democristiano...dico solo che questo é il Paese delle cose strane...cose che non riesco a capire...un'associazione dichiara di aver subito ingerenze e bastoni tra le ruote, tanto da far saltare un concerto...poi non si capisce se sia stata fatta o meno una vera denuncia....non si fa un nome che sia uno e si dichiara che il cantante non aveva ancora firmato il contratto che lo legava all'evento e che sarebbe stato lo stesso cantante a dare forfait.

 

Allo stato attuale mi sembra un pò poco per gridare allo scandalo. Aspettiamo e vediamo cosa faranno gli organizzatori: se vanno avanti e si va realmente in tribunale (e non dovrebbe essere difficile,se si hanno prove documentali di quanto avvenuto....come dichiarato a mezzo stampa) a quel punto spero che se qualcuno ha effettivamente fatto una roba del genere venga condannato da un giudice.

2308444[/snapback]

 

Il discorso mi pare condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane aldilà della vicenda Morgan una serie di dati di fatto:

 

a Terni se vuoi organizzare qualcosa senza intoppi devi far parte di un "giro ristretto" legato alla politica

 

Terni non ha una struttura degna di questo nome per concerti e spettacoli di livello nazionale (mentre alcuni paesi , non città , ce l'hanno!!!)

 

Terni ha una vita culturale , ma che non ha alcun impatto fuori dalla Conca

 

Terni ha una classe politica che non ha mai puntato sull'implementazione del turismo culturale (inteso in senso ampio non pensate chissà che)

 

Terni va definitivamente sprovincializzata ma occorre un radicale cambio di capocce

 

mi sono strarotto il cazzo di fare il migrante dei concerti

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni c'è una cappa che soffoca tutto.

2308487[/snapback]

 

 

Come non quotare, qui come si dice sopra bisognerebbe iniziare a fare nomi e cognomi. Anzi direi di più, Terni e' una città piccola e ognuno di noi e' a conoscenza più o meno diretta de qualche schifo (quell'ufficio dove se sei bella e disponibile trovi posto e poi basta qualche cena.., quel concorso in cui chissà perché arrivi secondo per un punto, quell'autorizzazione data facilmente, quello che so 40 anni che al lavoro non fa un cazzo perché "e' sindacalista" ma poi lo trovi tutto il giorno al bar, ecc). Occorrerebbe nei limiti della legge iniziare a chiedere a voce alta spiegazioni su tante cose e non continuare a fare spallucce dicendo "e' il solito schifo, te massacrano se parli"

2308494[/snapback]

appena ci sarà qualcuno in consiglio non legato a questa mafia... le carte usciranno..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

la festa sta per finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.