Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ESONERATO TOSCANO?

Messaggi raccomandati

tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

dipende da quanti turdi honno preso in romania

2340798[/snapback]

 

o in sud america..... ;)

2340807[/snapback]

 

Ce serve la mira bona......o tirano a coje?

2340808[/snapback]

 

tipo janna a lu porcu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma il calcio non ha molto senso.

Fra Del Neri, Cuccureddu e Guerini, chi è meglio?

Eppure, guardando la media punti di quell'anno la classifica era:1) Guerini;2) Cuccureddu; 3) Del Neri.

Cuccureddu malaccio, Del Neri un disastro, Guerini salvezza miracolosa.

Quindi non è una stagione, o una rosa mal assortita, o una scarsa compatibilità con il mister o una situazione di confusione momentanea che fa un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero grossa cappella.....purtroppo la colpa viene data sempre agli allenatori, forse a volte a ragione, io non giudico questo caso, dico solo che dopo tanti anni di sofferenze e figure di merda ovunque, te e la tua squadra c'hai fatto vivere momenti ed emozioni uniche, molti sono saliti sul carro dei vincitori, DOPO, ma prima solo noi sappiamo cosa voleva dire la ternana, e quali sofferenze........grazie di tutto toscano gran persona........che hai riportato a terni entusiasmo ed attaccamento alla ternana..........

Mi hai tolto le parole di bocca....e la cosa che mi fa più schifo è la leggerezza con cui tanta gente parla della necessità dell'esonero del MISTER....a tutti questi bei signorotti vorrei ricordare che LUI è stato l'unico artefice del passaggio dalla merda di tutti questi anni alla situazione di "quasi normalità" vissuta dall'estate del 2011 ad oggi, tutto sarebbe rimasto uguale con 800 malati sugli spalti ed una squadra indegna in campo......le nostre aspettative calcistiche di questi ultimi due anni sono rinate solo grazie a lui ed alla sua ambizione!!.....IO NON HO MAI CREDUTO A QUESTA SOCIETA' E A QUESTA DIRIGENZA MA IL FATTO CHE MIMMO FOSSE IN SELLA ERA PER ME L'UNICA GARANZIA DI SERIETA' E DI UN MINIMO DI PROGETTO SPORTIVO.

Ora voi ne bramate l'esonero (spero di cuore di sbagliarmi)....ma avete memoria troppo corta...e state dimenticando nelle mani di chi stiamo....

Comunque tutti voi che pensate che il suo taglio sia la soluzione dei nostri mali..preparate i bagagli...domenica annatece voi a Lanciano...

2340805[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma il calcio non ha molto senso.

Fra Del Neri, Cuccureddu e Guerini, chi è meglio?

Eppure, guardando la media punti di quell'anno la classifica era:1) Guerini;2) Cuccureddu; 3) Del Neri.

Cuccureddu malaccio, Del Neri un disastro, Guerini salvezza miracolosa.

Quindi non è una stagione, o una rosa mal assortita, o una scarsa compatibilità con il mister o una situazione di confusione momentanea che fa un allenatore

2340812[/snapback]

 

se vai a perugia e je dici Sarri te riempono de paraculate...mister 75.000 schemi :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

dipende da quanti turdi honno preso in romania

2340798[/snapback]

 

o in sud america..... ;)

2340807[/snapback]

 

Ce serve la mira bona......o tirano a coje?

2340808[/snapback]

 

....vista la località direi la seconda!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma il calcio non ha molto senso.

Fra Del Neri, Cuccureddu e Guerini, chi è meglio?

Eppure, guardando la media punti di quell'anno la classifica era:1) Guerini;2) Cuccureddu; 3) Del Neri.

Cuccureddu malaccio, Del Neri un disastro, Guerini salvezza miracolosa.

Quindi non è una stagione, o una rosa mal assortita, o una scarsa compatibilità con il mister o una situazione di confusione momentanea che fa un allenatore

2340812[/snapback]

quanto è vero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bagno di umiltà per dei cristiani che corrono dietro ad un pallone..e zampate in culo a chi non ha questa maglia cucita addosso e la città nel sangue (non so cosa abbia provato a fare Toscano, ma so per certo che lui si è arreso a questa situazione e l'allenamento di oggi è stato una conferma)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'allenamento pomeridiano il tecnico della Ternana Toscano si è recato in sede per un colloquio con la società. Al momento Toscano si trova ancora in sede e non ci sono novità di rilievo circa il suo esonero o meno. Domenico Toscano è ancora l'allenatore della Ternana Calcio. A breve seguiranno aggiornamenti...

http://www.ternananews.it/copertina/toscan...iornamenti-1461

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ansia... PM. Che ansia.

2340837[/snapback]

si ti capisco....ma secondo te ha senso andare a Lanciano con un allenatore in questa situazione e con questo stato d'animo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ansia... PM. Che ansia.

2340837[/snapback]

si ti capisco....ma secondo te ha senso andare a Lanciano con un allenatore in questa situazione e con questo stato d'animo?

2340840[/snapback]

Altofò, per me so due le cose che non hanno senso. Darla vinta a qualche testa de cazzo che va presa a pedate, e perdere un bravissimo allenatore che t'ha portato dove stai, ed è in grado di portarti avanti, se je dai modo, cacciandolo le palle come società. Perchè a me non me leva dalla testa nessuno che senza Toscano non andiamo da nessuna parte. Basta vedere i nomi che girano. Non so voi, mai io sarei molto preoccupata in quel caso.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei tanto sape chi sarebbero i giocatori che all'allenamento ai 'giornalari' han dato notizia dell'esonero di toscano.

2340810[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano resta sulla panchina rossoverde

di Lorenzo Pulcioni, 08/10/2013 19:10

 

E' finito alle 18 il vertice in via Aleardi tra l'allenatore della Ternana Mimmo Toscano, il ds Vittorio Cozzella e il presidente Francesco Zadotti. Toscano è andato via senza rilasciare dichiarazioni, mentre il presidente Zadotti ha fatto accomodare i giornalisti per tenere una breve conferenza stampa. Zadotti ha anticipato ai giornalisti presenti che al momento Toscano resta seduto sulla panchina della Ternana, quindi nè esonero nè dimissioni del tecnico.

 

Toscano era arrivato in sede dopo aver diretto l'allenamento al Mirko Fabrizi di Gabelletta standosene seduto in disparte e lasciando le operazioni a Michele Napoli. Uno scenario surreale che ha spinto più di qualcuno a far circolare delle voci su un presunto addio del tecnico, parlando addirittura di esonero, notizia subito smentita dalla società.

 

Il tecnico calabrese aveva chiesto l'incontro ai vertici della società dopo l'ultimatum di domenica prossima a Lanciano. Toscano, evidentemente, non ha gradito la mancata piena fiducia della società. Da qui la richiesta di incontro con Toscano intenzionato a chiedere pieni poteri alla società. L'incontro di oggi non fuga tutti i dubbi. Toscano, per il momento, resta in sella sulla panchina della Ternana.

 

Ulteriori dettagli dopo la conferenza stampa del presidente Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

Colomba difficile...... Accasato a Reggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ansia... PM. Che ansia.

2340837[/snapback]

si ti capisco....ma secondo te ha senso andare a Lanciano con un allenatore in questa situazione e con questo stato d'animo?

2340840[/snapback]

 

Premesso che io non ce sto a capì un cazzo, de sicuro a sta squadra je serve una scossa. Probabilmente un nuovo allenatore potrebbe esserlo, ma magari je fa bene anche sto teatrino de oggi... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo per tutto mister, e grazie di tutte le gioie che ci hai fatto vivere in questi anni. Ogni volta che riconcontreremo, per quanto avversari, per te ci saranno solo affetto e riconoscenza.

 

 

ma era arrivato il mopmento, non si poteva aspettare oltre.

E adesso, chiunque arrivi, zampate negli spogliatoi e parlainfaccia.

basta alibi cari signorini in braghette.

Basta alibi in società, che forse con qualche dirigemte più capace Mimmo non sarebbe stato lasciato da solo a fronteggiare la crisi.

2340711[/snapback]

 

Temo che sostituito il parafulmine le cose non cambieranno....anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il gioco che ha la ternana e con la classifica attuale dopo tre giorno di riposo premio l allenatore si permette pure di non dirigere l allenamento? Se uno ancora un briciolo ci credeva oggi doveva mozzicare.

Esonero immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché oggi non ha diretto gli allenamenti !!! Un giorno buttato!? Non si aspettava che venisse riconfermato!?

Il fatto è che secondo me abbiamo perso un giorno di preparazione alla trasferta insidiosa di domenica a Lanciano!!! Questa squadra in queste condizioni non può assolutamente rilassarsi neanche un giorno deve sempre mantenere la concentrazione al massimo!!!

secondo me Toscano non se l'aspettava questa ulteriore fiducia, non vorrei che adesso si trovi spiazzato, privo di motivazioni!!!

 

Spero vivamente di sbagliarmi!! Ma adesso questo è il mio pensiero!!!

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se resta convinto, incazzato, con il pieno appoggio della squadra, mi sta bene, anzi benissimo, anche se non sono convintissimo che ci siano molte possibilità che questo basterà a dare una svolta alla squadra, me lo auguro fortemente, in fondo è quello che serve, ed era un peccato sacrificare il mister.

 

Certo, il fatto che oggi abbia seguito in silenzio gli allenamenti non me pare un gran segnale per partire nel modo giusto, daje toscà, sveja, mi sembra un pugile "suonato".

 

Anche dovessero mandarlo via non è una tragedia, capita a tutti gli allenatori, in fondo è alla prima esperienza anche lui a questi livelli.

 

Ho come la sensazione che il Mister sia passando un momento difficile anche con se stesso, se serve posso dire la mia... non sei diventato improvvisamente somaro, ma non sei nemmeno il miglior allenatore del mondo.

 

Certi momenti servono proprio per crescere, comunque vada a finire, l'importante è non impuntarsi e capire bene cosa ti succede intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è una persona seria. Non è come tanti suoi colleghi che per allenare darebbero via anche il culo accettando anche di farsi cagare in testa. Il nostro mister capisce la situazione e vede le cose che non vanno, dunque è proprio lui il primo nel sentirsi in discussione. Se se parte da questo assunto allora se pole inizià a ragionà altrimenti lasciamo perde davero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché oggi non ha diretto gli allenamenti !!! Un giorno buttato!? Non si aspettava che venisse riconfermato!?

Il fatto è che secondo me abbiamo perso un giorno di preparazione alla trasferta insidiosa di domenica a Lanciano!!! Questa squadra in queste condizioni non può assolutamente rilassarsi neanche un giorno deve sempre mantenere la concentrazione al massimo!!!

secondo me Toscano non se l'aspettava questa ulteriore fiducia, non vorrei che adesso si trovi spiazzato, privo di motivazioni!!!

 

Spero vivamente di sbagliarmi!! Ma adesso questo è il mio pensiero!!!

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!!!!

2340870[/snapback]

Invece la cosa la interpreto nel senso totalmente opposto. Ha dimostrato di essere uno con le palle vista l'infelice uscita pubblica di Zadotti sulla fiducia a tempo (magari come immagino senza neanche averne parlato prima con lui, visto cosa hanno fatto con i calciatori mandati via). Ha voluto prima un confronto con la società per capire se c'erano le condizioni o meno e nel frattempo ha dato un segnale a tutti sulla sua insofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non esiste per Toscano una fiducia a tempo, la permanenza non è legata al risultato di Lanciano". Al momento la verità è questa, quindi Toscano resta l'allenatore della Ternana."

 

Parole di Zadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché oggi non ha diretto gli allenamenti !!! Un giorno buttato!? Non si aspettava che venisse riconfermato!?

Il fatto è che secondo me abbiamo perso un giorno di preparazione alla trasferta insidiosa di domenica a Lanciano!!! Questa squadra in queste condizioni non può assolutamente rilassarsi neanche un giorno deve sempre mantenere la concentrazione al massimo!!!

secondo me Toscano non se l'aspettava questa ulteriore fiducia, non vorrei che adesso si trovi spiazzato, privo di motivazioni!!!

 

Spero vivamente di sbagliarmi!! Ma adesso questo è il mio pensiero!!!

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!!!!

2340870[/snapback]

Invece la cosa la interpreto nel senso totalmente opposto. Ha dimostrato di essere uno con le palle vista l'infelice uscita pubblica di Zadotti sulla fiducia a tempo (magari come immagino senza neanche averne parlato prima con lui, visto cosa hanno fatto con i calciatori mandati via). Ha voluto prima un confronto con la società per capire se c'erano le condizioni o meno e nel frattempo ha dato un segnale a tutti sulla sua insofferenza.

2340883[/snapback]

Lo spero!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse che oltre ad essere incazzato e deluso, avesse voluto stare in disparte per studiare meglio l'atteggiamento dei giocatori durante l'allenamento?

Comunque quando ho letto l'inizio del topic, malgrado abbia detto che probabilmente sarebbe il caso di cambiare, m'è preso un colpo!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.