Vai al contenuto
campodestenti

Virtus Lanciano-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Su questo siamo d'accordo, probabilmente la loro preparazione e' studiata per essere al 100% dalla prima di campionato e a meno che non se dopano, avranno un inevitabile calo (io prevedo che lotteranno per salvarsi). Al momento però era la squadra più in palla capace di fare tre gol a Novara solo una settimana fa. Noi al contrario, voglio sperare che abbiamo fatto una preparazione il cui top della forma forse di vedrà più avanti.

2343413[/snapback]

 

Ho i miei dubbi, ma molto seri. Per risolvere sti problemi l unica cosa é sempre una. Ma siccome qui se pensa all amore per toscano piú della ternana perché per molti é l unico allenatore che esiste, annamo avanti cosi. Tre partite e saremo la squadra materasso. Poi forse lo manderanno via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

Miglior partita??? Rispetto l opinione, ma non scherziamo dai. Altre due partite cosi che non giochi, e diventamo la squadra materasso.

2343381[/snapback]

 

 

Io sono il primo ad essere preoccupato, sono il primo a non essere stato contento del mancato esonero di Mimmo, ma oggi non riesco a criticare la squadra.

Sai qual'è il problema? Tutti possono scrivere tutto in un forum, è bello lo spirito di discussione, solo che dopo un pò che si dicono sempre le solite cose a prescindere uno perde di credibilità... e tu dirai " e sticazzi?" ....ecco lo dirari giustamente, però non è manco bello sonassela e cantassela da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

Miglior partita??? Rispetto l opinione, ma non scherziamo dai. Altre due partite cosi che non giochi, e diventamo la squadra materasso.

2343381[/snapback]

 

 

Io sono il primo ad essere preoccupato, sono il primo a non essere stato contento del mancato esonero di Mimmo, ma oggi non riesco a criticare la squadra.

Sai qual'è il problema? Tutti possono scrivere tutto in un forum, è bello lo spirito di discussione, solo che dopo un pò che si dicono sempre le solite cose a prescindere uno perde di credibilità... e tu dirai " e sticazzi?" ....ecco lo dirari giustamente, però non è manco bello sonassela e cantassela da solo.

2343430[/snapback]

 

Purtroppo non ce stanno argomenti positivi di cui parlare. Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARTITA ROVINATA DA QUEL CRETINO DELL'ARBITRO CHE CI HA BUTTATO FUORI INGIUSTAMENTE VIOLA,TRA I MIGLIORI FINO A QUEL MOMENTO

BENE CERAVOLO,ANTENUCCI,MIGLIETTA IL SECONDO TEMPO E LA DIFESA ABBASTANZA BENE

UN PUNTO IMPORTNTE DA CUI RIPARTIRE,QUALCHE CERTEZZA IN PIU' COME COME CERAVOLO E ANTENUCCI IN AVANTI DA CUI NON SI PUO' PRESCINDERE,DELUDENTI ANCORA UNA VOLTA FALLETTI E NOLE',CARCURO POTEVA E DOVEVA FARE DI PIU',AD ONER DEL VERO C'ERA UN RIGORE NETTO PER LORO CHE L'ARBITRO NON HA DATO PERCHE' CON LA COSSCIENZA SPORCA,MI DISPIACE CHE MACNHERA' VIOLA,HA DIMOSTRATO DI ESSERE IN PROGRESSO

UN PUNTO CHE DEVE FAR MORALE COTRO UNA BELLA SQUADRA,STAVOLTA NULLA DA ECCEPIRE AL MISTER

2343322[/snapback]

 

Non fa una piega. Oltre a Carcuro, neanche Maiello e Rispoli sono entrati bene in campo.

 

L'arbitro come dice giustamente dragon aveva la coscienza sporca: l'espulsione assurda ha cambiato del tutto l'inerzia della partita; non si tratta solo di togliere un giocatore (tra l'altro oggi ottima prestazione di Viola) ma di cambiare completamente il quadro psicologico della gara. Vi ricordate il rigore di Pirlo contro l'inghilterra agli europei con il cucchiaio, dopo cui loro iniziarono a sbagliare? Ecco, quello è cambiare l'inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo siamo d'accordo, probabilmente la loro preparazione e' studiata per essere al 100% dalla prima di campionato e a meno che non se dopano, avranno un inevitabile calo (io prevedo che lotteranno per salvarsi). Al momento però era la squadra più in palla capace di fare tre gol a Novara solo una settimana fa. Noi al contrario, voglio sperare che abbiamo fatto una preparazione il cui top della forma forse di vedrà più avanti.

2343413[/snapback]

 

si, se dobbiamo ancora entrare in forma significa che saremo al top x tutto il periodo che va da maggio a ferragosto! :lol:

ottima scelta! a beach soccer le vinceremo tutte! :lol:

2343425[/snapback]

 

Preparazione per i mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Antenucci e Ceravolo oggi concordo.

Antenucci indiscutibile, Ceravolo oggi è andato bene.

al momento la coppia titolare deve essere costituita da loro.

speriamo che Ceravolo non si riaddormenti dalla prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lanciano è una signora squadra, quest'anno a differenza dell'anno scorso non ci stanno squadre come il sassuolo di avvio di campionato che c'ha fatto 3 goal senza manco buttà fori na goccia de sudore.

 

Giocano bene, pressano a tutto campo, so cattivi ed incazzati, più di noi e hanno giocatori di tutto rispetto. Non ammazzeranno il campionato, in serie B le varianti so dumila, ma non va sottovalutato, soprattutto se mantengono sta voglia e sto agonismo.

 

Purtroppo i successi in serie B (non solo) passano per il centrocampo e lì noi semo scarsissimi, soprattutto in fase di filtro.

 

Con Viola in campo abbiamo giocato assolutamente alla pari, anzi direi meglio, loro hanno sbagliato tantissimi appoggi sotto pressione, gli abbiamo fatto un gran gol, ad una squadra che filtra e si copre moooolto bene, da cui abbiamo molto da imparare nella fase difensiva.

 

L'arbitro c'ha fischiato contro 2000 falli dubbi, ha spostato l'inerzia della partita ed ha buttato fuori il nostro miglior giocatore.

 

Vero che c'era il rigore, ma Lauro sta messo in una posizione talmente strana che era difficile fischiarlo, ha preso il pallone con il braccio di rientro, era con la faccia addirittura verso la bandierina era andato a destra.

 

Antinucci migliore in campo, grande partita.

 

Bene Farkas dietro, purtroppo tanti goal presi su calcio piazzato è anche uno scarso apporto dei centrocampisti. Stavolta c'è poco da rimproverarsi in ogni caso, i compagni hanno fatto i blocchi intorno all'attaccante che l'ha messa in porta.

 

Il rosso diretto a Viola è inspiegabile.

 

Con tanta gente che porta palla secondo me siamo troppo spesso distanti l'uno dall'altro.

 

Ora due partite in casa fondamentali in cui tocca scoccià il culo ai passeri.

 

Fisicamente spero che si migliori e che abbiano caricato parecchio perché fisicamente non li vedo per niente bene, anche tutti sti goal presi a fine partita non possono avere solo ragioni di testa... ci sta un grosso calo fisico, costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco una cosa...

 

Come si può dal giudizi così netti avendo visto una partita in streaming a spezzoni tipo a diretta goal...

 

Non lo capisco propio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente non capisco una cosa...

 

Come si può dal giudizi così netti avendo visto una partita in streaming a spezzoni tipo a diretta goal...

 

Non lo capisco propio...

2343440[/snapback]

 

Boe, l ho vista su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere un pò obiettivi.

Oggi abbiamo visto un'altra squadra (sul piano della grinta e dell'impegno) rispetto a quelle schifezze indecorose delle prime 8 giornate.

Il primo tempo abbiamo giocato bene (pur senza dare spettacolo) concludendo meritatamente in vantaggio.

Secondo tempo: nel primo quarto d'ora il Lanciano - completamente fuori partita - si vedeva solo nel tirare pallonate direttamente sul fondo.

Abbiamo avuto l'occasione di chiuderla se Falletti, solo davanti al portiere, avesse fatto l'attaccante e avesse tirato in porta invece di farsi falciare in area da una mintuccia, beccandosi una sacrosanta ammonizione per simulazione.

La partita l'ha cambiata completamente l'assurda espulsione di Viola.

A quel punto ci siamo cacati sotto ed è iniziata un'altra partita anche perchè (rigore netto per loro non fischiato, a parte) abbiamo pagato la falcidia di ammonizioni che abbiamo subìto (che ci ha impedito anche di far falli a centrocampo) e l'arbitraggio di un invasato che ha diretto a senso unico costringendoci ad una sorta di bunker. Hanno pareggiato sul solito colpo di testa con "difesa piazzata" e ci è andata pure di lusso perchè tre tiri sono finiti di un soffio a lato (uno a tempo scaduto), hanno preso una traversa e Brignoli ha fatto un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miglietta inguardabile stasera

2343242[/snapback]

Ha giocato in copertura e intercettato mille palloni, che doveva fare di più?

Comunque punto d'oro e un plauso a tecnico e ragazzi se non altro per la grinta messa in campo.

Ripartiamo da qui, avanti Ternana!

2343296[/snapback]

per 70 minuti ha retto il centrocampo da solo in fase difensiva, poi ha finito la benzina e ha iniziato a fa na cazzata dopo l'altra: qua l'errore è de toscano che non pò lasciallo 90 minuti da solo con viola nolè e falletti (3 birilli in fase difensiva) contro na squadra carica, capolista e che gioca in casa e sta a perde de un gol!!!

2343344[/snapback]

non sono affatto d'accordo.

viola ha coperto con più grinta e recuperato più palloni di miglietta

 

falletti è stato sterile in attacco, ma degli attaccanti è l'unico che (con antenucci) corre e pressa

2343358[/snapback]

d'accordissimo con te. Falletti oggi ha giocato male, ma se lo metti al posto suo gioca decisamente meglio.

2343380[/snapback]

 

A spiegami quale e' il posto suo perché io che non ci capisco niente ancora non l'ho capito...

 

Anzi l'ho capito,IN PANCHINA !!!!!!!!!!!!

2343389[/snapback]

il posto suo è giocare da trequartista/seconda punta. E mi pare che abbia giocato bene nelle partite in cui ci ha giocato, o per lo meno era decente. Ci sta che ancora debba integrarsi bene ecc... Ma ripeto quanto scritto sopra. E se Toscano insiste a farlo giocare sempre è perchè sa che continuando così crescerà e magari riuscirà a fare bene anche in un ruolo non suo. Ricordi Ragusa? ecco. Quindi io aspetterei prima di mandarlo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente non capisco una cosa...

 

Come si può dal giudizi così netti avendo visto una partita in streaming a spezzoni tipo a diretta goal...

 

Non lo capisco propio...

2343440[/snapback]

 

Boe, l ho vista su sky

2343441[/snapback]

 

Non ho fatto il tuo nome...

Ma lasciamo sta' ogni volta trovi disamine da allenatori che hanno visto 30 minuti di partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARTITA ROVINATA DA QUEL CRETINO DELL'ARBITRO CHE CI HA BUTTATO FUORI INGIUSTAMENTE VIOLA,TRA I MIGLIORI FINO A QUEL MOMENTO

BENE CERAVOLO,ANTENUCCI,MIGLIETTA IL SECONDO TEMPO E LA DIFESA ABBASTANZA BENE

UN PUNTO IMPORTNTE DA CUI RIPARTIRE,QUALCHE CERTEZZA IN PIU' COME COME CERAVOLO E ANTENUCCI IN AVANTI DA CUI NON SI PUO' PRESCINDERE,DELUDENTI ANCORA UNA VOLTA FALLETTI E NOLE',CARCURO POTEVA E DOVEVA FARE DI PIU',AD ONER DEL VERO C'ERA UN RIGORE NETTO PER LORO CHE L'ARBITRO NON HA DATO PERCHE' CON LA COSSCIENZA SPORCA,MI DISPIACE CHE MACNHERA' VIOLA,HA DIMOSTRATO DI ESSERE IN PROGRESSO

UN PUNTO CHE DEVE FAR MORALE COTRO UNA BELLA SQUADRA,STAVOLTA NULLA DA ECCEPIRE AL MISTER

2343322[/snapback]

 

Non fa una piega. Oltre a Carcuro, neanche Maiello e Rispoli sono entrati bene in campo.

 

L'arbitro come dice giustamente dragon aveva la coscienza sporca: l'espulsione assurda ha cambiato del tutto l'inerzia della partita; non si tratta solo di togliere un giocatore (tra l'altro oggi ottima prestazione di Viola) ma di cambiare completamente il quadro psicologico della gara. Vi ricordate il rigore di Pirlo contro l'inghilterra agli europei con il cucchiaio, dopo cui loro iniziarono a sbagliare? Ecco, quello è cambiare l'inerzia.

2343433[/snapback]

 

maiello, impatto devastante sulla partita. :lol:

dopo 30 secondo che è in campo, circondato da 3, perde palla sulla 3/4 e prendiamo contro piede.

1 minuto dopo, nella nostra metà campo, circondato da 3 perde palla e fa fallo.

dalla punizione ci bucano.

per carità, il gol l'avremmo preso comunque, era questione di tempo, ma maiello mi sembra uno di temperamento e mi ha stupito vederlo, oggi, così impreparato.

cmq, il ragazzo è forte e lo piazzerei al posto di un nolè non in grossa forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recriminare sulla rimonta di oggi c'ha poco senso (magari se Viola non lo buttavi fori te cecassi arbitro..) recriminerei sul primo tempo contro la Juve Stabia dove non hai giocato, i punti buttati co loro, Cittadella Spezia e Brescia....buttati clamorosamente aggiungerei :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo di essere un pò obiettivi.

Oggi abbiamo visto un'altra squadra (sul piano della grinta e dell'impegno) rispetto a quelle schifezze indecorose delle prime 8 giornate.

Il primo tempo abbiamo giocato bene (pur senza dare spettacolo) concludendo meritatamente in vantaggio.

Secondo tempo: nel primo quarto d'ora il Lanciano - completamente fuori partita - si vedeva solo nel tirare pallonate direttamente sul fondo.

Abbiamo avuto l'occasione di chiuderla se Falletti, solo davanti al portiere, avesse fatto l'attaccante e avesse tirato in porta invece di farsi falciare in area da una mintuccia, beccandosi una sacrosanta ammonizione per simulazione.

La partita l'ha cambiata completamente l'assurda espulsione di Viola.

A quel punto ci siamo cacati sotto ed è iniziata un'altra partita anche perchè (rigore netto per loro non fischiato, a parte) abbiamo pagato la falcidia di ammonizioni che abbiamo subìto (che ci ha impedito anche di far falli a centrocampo) e l'arbitraggio di un invasato che ha diretto a senso unico costringendoci ad una sorta di bunker. Hanno pareggiato sul solito colpo di testa con "difesa piazzata" e ci è andata pure di lusso perchè tre tiri sono finiti di un soffio a lato (uno a tempo scaduto), hanno preso una traversa e Brignoli ha fatto un miracolo.

2343442[/snapback]

 

Condivido, anche io rimarcherei come in 11vs11 siamo stati capaci di ripartire e portare Falletti solo davanti al portiere, contro una squadra che non pija goal manco per sbajo.

 

Quando cazzo rientra Zito? 3-4-3 e passa la paura. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miglietta inguardabile stasera

2343242[/snapback]

Ha giocato in copertura e intercettato mille palloni, che doveva fare di più?

Comunque punto d'oro e un plauso a tecnico e ragazzi se non altro per la grinta messa in campo.

Ripartiamo da qui, avanti Ternana!

2343296[/snapback]

per 70 minuti ha retto il centrocampo da solo in fase difensiva, poi ha finito la benzina e ha iniziato a fa na cazzata dopo l'altra: qua l'errore è de toscano che non pò lasciallo 90 minuti da solo con viola nolè e falletti (3 birilli in fase difensiva) contro na squadra carica, capolista e che gioca in casa e sta a perde de un gol!!!

2343344[/snapback]

non sono affatto d'accordo.

viola ha coperto con più grinta e recuperato più palloni di miglietta

 

falletti è stato sterile in attacco, ma degli attaccanti è l'unico che (con antenucci) corre e pressa

2343358[/snapback]

d'accordissimo con te. Falletti oggi ha giocato male, ma se lo metti al posto suo gioca decisamente meglio.

2343380[/snapback]

 

A spiegami quale e' il posto suo perché io che non ci capisco niente ancora non l'ho capito...

 

Anzi l'ho capito,IN PANCHINA !!!!!!!!!!!!

2343389[/snapback]

il posto suo è giocare da trequartista/seconda punta. E mi pare che abbia giocato bene nelle partite in cui ci ha giocato, o per lo meno era decente. Ci sta che ancora debba integrarsi bene ecc... Ma ripeto quanto scritto sopra. E se Toscano insiste a farlo giocare sempre è perchè sa che continuando così crescerà e magari riuscirà a fare bene anche in un ruolo non suo. Ricordi Ragusa? ecco. Quindi io aspetterei prima di mandarlo in panchina.

2343443[/snapback]

 

 

Toscano non e' Dio,anche lui può sbagliare e ha sbagliato molto...

Ripeto,se va bene tenerlo in campo e sperimentare ok...

Ma gli esperimenti li fa il chimico,le prove invece le fanno a Imola.

Siamo terzultimi questo e' il dato di fatto...

Questo c'ha vent'anni non parla italiano,alla sua prima esperienza europea e li chiedi di fare l'interno di centrocampo ... ??

Lui e' una mezza punta,Stop per me !!!

Se e' capace di farla Bene,altrimenti va in panchina.

 

Poi per carita' ognuno la veda come vuole,io la vedo da terzultima....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente non capisco una cosa...

 

Come si può dal giudizi così netti avendo visto una partita in streaming a spezzoni tipo a diretta goal...

 

Non lo capisco propio...

2343440[/snapback]

tutto il secondo tempo s'è visto. C'era lo streaming proprio della partita.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

Quoto, l'espulsione (inventata) di viola ha fatto saltare i conti, ma fino a quel momento ce la stavamo giocando bene. Se permettete, sopra di un gol con la capoclassifica e fuori casa ci si difende e noi lo facevamo con ordine.

 

L'espulsione poteva tranquillamente portare al tracollo, e invece anche un po' alla viva il parroco ce la siamo portata a casa. Oggi ho visto due (nole' e falletti) piu' indietro degli altri, ma gente che tira in vacca o pascola no. Tante botte, tanta grinta. Fanculo il bel calcio, servono i punti e questo e' un punto su un campo difficile.

 

Vi devo ricordare come sono i campionati per non retrocedere?

 

L'espulsione poi non ha falsato il risultato, perche' quel cialtrone diversamente arbitrante ha poi provveduto a risarcire il lanciano con il clamoroso fallo di mano di fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi al contrario, voglio sperare che abbiamo fatto una preparazione il cui top della forma forse di vedrà più avanti.

2343413[/snapback]

 

Noi dice che a meta' giugno ce li inculamo tutti. Abbiamo mirato la preparazione sui mondiali. La serie B ce fa una pugnetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a prenderli a paraculate per delle figure ignobili come con il brescia e a Varese, ma oggi ho visto bene la partita e rivisto gli episodi e sono assolutamente soddisfatto, in primis che Mimmo sia rimasto e poi che lo seguano, perchè oggi ci hanno messo l'anima.

Forse sarebbe finita lo stesso in pareggio, ma l'espulsione ha cambiato l'equilibrio che oltretutto è molto labile fuori casa con la prima in classifica e quando hai la fifa della zona retrocessione...Ovviamente va tutto confrmato con il Novara e la prossima dopo, altrimenti stamo sempre lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono il primo a prenderli a paraculate per delle figure ignobili come con il  brescia e a Varese, ma oggi ho visto bene la partita e rivisto gli episodi e sono assolutamente soddisfatto, in primis che Mimmo sia rimasto e poi che lo seguano, perchè oggi ci hanno messo l'anima.

Forse sarebbe finita lo stesso in pareggio, ma l'espulsione ha cambiato l'equilibrio che oltretutto è molto labile fuori casa con la prima in classifica e quando hai la fifa della zona retrocessione...Ovviamente va tutto confrmato con il Novara e la prossima dopo, altrimenti stamo sempre lì

2343454[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

Quoto, l'espulsione (inventata) di viola ha fatto saltare i conti, ma fino a quel momento ce la stavamo giocando bene. Se permettete, sopra di un gol con la capoclassifica e fuori casa ci si difende e noi lo facevamo con ordine.

 

L'espulsione poteva tranquillamente portare al tracollo, e invece anche un po' alla viva il parroco ce la siamo portata a casa. Oggi ho visto due (nole' e falletti) piu' indietro degli altri, ma gente che tira in vacca o pascola no. Tante botte, tanta grinta. Fanculo il bel calcio, servono i punti e questo e' un punto su un campo difficile.

 

Vi devo ricordare come sono i campionati per non retrocedere?

 

L'espulsione poi non ha falsato il risultato, perche' quel cialtrone diversamente arbitrante ha poi provveduto a risarcire il lanciano con il clamoroso fallo di mano di fazio.

2343450[/snapback]

Quoto alla grande questo commento...adesso servono punti non il gioco...e come arrivano arrivano sti cazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto solo il secondo tempo via streaming...

 

- partita rovinata dall'arbitro. Per la settima volta in nove partite passiamo in vantaggio (ossia la squadra può solo crescere...) e oggi non provate a dire qualcosa su Toscano please....

 

- Ceravolo ha detto che ha chiesto lui il cambio, non ce la faceva più essendo la prima da titolare e non essendosi gestito al meglio

 

- oggi hanno dato tutto tutti. L'unico che continua a fare il figo è rispoli. Entra e cammina. Non azzecca un passaggio. Gli uruguaiani sono una scommessa. Hanno 20 anni. E' normale che ci mettano tempo a prendere ritmi e testa. Lui in teoria è uno dei migliori esterni della B. Se deve giocare così meglio Bernardi. Uno che corre oltre le energie. Possiamo pure dire che porta merda (tipo tormentone botta lo scorso anno). Ogni volta che è entrato ci hanno segnato. Ergo, se non cambi mentalità sei inutile e dannoso. A gennaio puoi anche tornare a rimpolpare la lista delle plusvalenze del Parma...

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

............ Se permettete, sopra di un gol con la capoclassifica e fuori casa ci si difende e noi lo facevamo con ordine.

 

...................

2343450[/snapback]

 

Ecco, mi sembra che un po troppi qui stanno dimenticando 'sta cosuccia...

 

Stai a pezzi, morale a zero dopo il tracollo delle ultime gare, e davanti hai il Lanciano a cui tutti stanno a leccà lu culo da una settimana sui giornali, su internet ed in TV per dire quanto so bravi e quanto so belli e quanto spennono poco...

 

Mo, a parte lu cugino de Tesser ( :lol::lol: scherzo eh) c'è qualcuno che veramente pretendeva de annà li e fajene 4???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlare di campo difficile quello di lanciano non se po senti. Come siamo ridotti.

2343461[/snapback]

 

 

Scusame ma Sassuolo o dove cacchio giocavano, era un campo facile lo scorso anno ?! No, famme capì dove vorresti giocà? A San Siro? Questi sò primi con due punti di vantaggio, chiacchiere a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio é bello perché ogniuno la vede a modo suo e va bene. Ditemi che avete visto di positivo oggi, io non ce riesco. Considerando il rigore netto come un oceano per loro. Unica cosa positiva, antenucci ceravolo insieme.

2343332[/snapback]

 

Ognuno la vede a suo modo, tu male.

2343354[/snapback]

 

Tu peggio. Contento tu de vede sto squallore, scempio e non gioco, contenti tutti per caritá.

2343359[/snapback]

 

Oggi sei fuori luogo.

La Ternana fino a quando in 11 ha giocato la migliore partita della stagione.

2343364[/snapback]

 

............ Se permettete, sopra di un gol con la capoclassifica e fuori casa ci si difende e noi lo facevamo con ordine.

 

...................

2343450[/snapback]

 

Ecco, mi sembra che un po troppi qui stanno dimenticando 'sta cosuccia...

 

Stai a pezzi, morale a zero dopo il tracollo delle ultime gare, e davanti hai il Lanciano a cui tutti stanno a leccà lu culo da una settimana sui giornali, su internet ed in TV per dire quanto so bravi e quanto so belli e quanto spennono poco...

 

Mo, a parte lu cugino de Tesser ( :lol::lol: scherzo eh) c'è qualcuno che veramente pretendeva de annà li e fajene 4???

2343462[/snapback]

 

Sandokan, qui stamo a diventa la squadra materasso. Non avevi davanti il barcellona porco cane, ma una squadra scarsa alla portata. Parliamo di un campionato di serie b dal livello piú basso della storia del calcio, ed esse contenti de un punto immeritato a toscano é deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlare di campo difficile quello di lanciano non se po senti. Come siamo ridotti.

2343461[/snapback]

 

 

Scusame ma Sassuolo o dove cacchio giocavano, era un campo facile lo scorso anno ?! No, famme capì dove vorresti giocà? A San Siro? Questi sò primi con due punti di vantaggio, chiacchiere a zero

2343463[/snapback]

 

Il sassuolo era due anni che sfiorava la serie a, qui se parla de una squadra che a fine campionato lotterá per non retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.