Vai al contenuto
gino

IL CAMBIO DI DIREZIONE

Messaggi raccomandati

Ascolta gino, lu pallone penso che ne avrai visto un bellu po, me te ricordo ad una trasferta a piacenza ai tempi de agostinelli o pochi anni dopo. Quindi allenatori bravi ne avrai visti anche tu. Io dico soltanto che toscano non é in grado di gestire una squadra come questa, fatta di gente forte. Hai trovato il pareggio ieri e lui che fa??? Ricambia la squadra??? Ma quando cercamo de vince una partita???

Ma l'anno scorso o l'anno della promozione... Tu, di cazzo stavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

:inchino::inchino::inchino::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta sicchè bucchino..Toscano resta e Cozzella se ne deve anna'...lo dico io...annate a durmi' !!!!

 

Infatti non capisco perchè Toscano via e Cozzella beatificato. Semmai, via entrambi.

Modificato da Porcino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' forte ???

Vediamo giocatore per giocatore ...

 

Rispoli ... L ' anno passato miglior esterno della B ... Certo che se lo fai gioca' da terzino bloccato ... E gli fai fare la copertura da nole' ... (per me questo e' un errore che neanche un allenatore di terza categoria commette)

Per non parlare dell'aspetto psicologico ... Lo metti pure fuori invece di dire scusa ho sbagliato.

 

Viola ... Miglior centrocampista della serie B ... Un regista ha bisogno di giocare con continuità ... E' il fulcro della squadra ... Deve dettare i tempi ... Toscano cosa s

Fa ??? Un giorno titolare poi panchina preferendo miglietta

 

Avenatti ... La classe c'e' si e' vista ... Ma qualsiasi allenatore ... Essendo molto giovane e venendo da un altro continente ... Lo avrebbe inserito piano piano, per aiutarlo e vederlo esplodere a meta' girone di ritorno ... Toscano cosa fa ??? Titolate le prime 3 partite ... Il giocatore naturalmente e' fuori dagli schemi ... Mai più fatto giocare

 

Falletti ... Vale lo stesso discorso di avenatti

 

Antenucci ... Se non lo faceva giocare era da denuncia penale ...

 

Ceravolo ... Lo teneva sempre in panchina ahahahsb

 

La difesa nel complesso e' fortissima ... C'e' chi dice che era più forte l anno scorso ... Mi viene da ridere ...

 

 

I pochi punti sono solo esclusiva colpa di toscano ... E' chiaro ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' forte ???

Vediamo giocatore per giocatore ...

 

Rispoli ... L ' anno passato miglior esterno della B ... Certo che se lo fai gioca' da terzino bloccato ... E gli fai fare la copertura da nole' ... (per me questo e' un errore che neanche un allenatore di terza categoria commette)

Per non parlare dell'aspetto psicologico ... Lo metti pure fuori invece di dire scusa ho sbagliato.

 

Viola ... Miglior centrocampista della serie B ... Un regista ha bisogno di giocare con continuità ... E' il fulcro della squadra ... Deve dettare i tempi ... Toscano cosa s

Fa ??? Un giorno titolare poi panchina preferendo miglietta

 

Avenatti ... La classe c'e' si e' vista ... Ma qualsiasi allenatore ... Essendo molto giovane e venendo da un altro continente ... Lo avrebbe inserito piano piano, per aiutarlo e vederlo esplodere a meta' girone di ritorno ... Toscano cosa fa ??? Titolate le prime 3 partite ... Il giocatore naturalmente e' fuori dagli schemi ... Mai più fatto giocare

 

Falletti ... Vale lo stesso discorso di avenatti

 

Antenucci ... Se non lo faceva giocare era da denuncia penale ...

 

Ceravolo ... Lo teneva sempre in panchina ahahahsb

 

La difesa nel complesso e' fortissima ... C'e' chi dice che era più forte l anno scorso ... Mi viene da ridere ...

 

 

I pochi punti sono solo esclusiva colpa di toscano ... E' chiaro ...

Veramente Viola è partito titolare nelle prime quattro partite e ha fatto prestazioni pessime, in particolare ad Avellino e in casa col Brescia, segnalandosi per lentezza, leziosità,palloni persi svogliatamente e mancanza di grinta e impegno. Mentalità da Spezia dello scorso anno. Non sarà stata solo colpa sua,ma certo non ha brillato né per effcacia né per determinazione.

 

Vatti a rivedee le sue pagelle anche qui dentro.

 

Chiaramente fuori, è rientrato alla sesta o settima e ha fatto ancora male.

 

Nel frattempo giustamente entrati Miglietta e Carcuro a Siena si è vista un'altra squadra,molto più solida, compatta e combattiva.

 

Solo a Lanciano Viola aveva giocato decentemente fino all'espulsione, e poi i buoni 25 minuti finali di ieri.

 

Giusto perché mi pare che qualcuno abbia la memoria molto corta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparola c'ha ragione. Aggiungo che finora Rispoli ha fornito prestazioni pessime aldilà della posizione in campo ma mancando di determinazione e concentrazione... Più di una volta l'ho visto correre a caso concludendo l'azione con passaggi orrendi... Avoja a di è colpa de Toscano quando de 5 palloni ne sbagli 6 e non stacchi la palla più su de mezzo metro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

Quotissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' forte ???Vediamo giocatore per giocatore ...Rispoli ... L ' anno passato miglior esterno della B ... Certo che se lo fai gioca' da terzino bloccato ... E gli fai fare la copertura da nole' ... (per me questo e' un errore che neanche un allenatore di terza categoria commette)Per non parlare dell'aspetto psicologico ... Lo metti pure fuori invece di dire scusa ho sbagliato.Viola ... Miglior centrocampista della serie B ... Un regista ha bisogno di giocare con continuità ... E' il fulcro della squadra ... Deve dettare i tempi ... Toscano cosa sFa ??? Un giorno titolare poi panchina preferendo migliettaAvenatti ... La classe c'e' si e' vista ... Ma qualsiasi allenatore ... Essendo molto giovane e venendo da un altro continente ... Lo avrebbe inserito piano piano, per aiutarlo e vederlo esplodere a meta' girone di ritorno ... Toscano cosa fa ??? Titolate le prime 3 partite ... Il giocatore naturalmente e' fuori dagli schemi ... Mai più fatto giocareFalletti ... Vale lo stesso discorso di avenattiAntenucci ... Se non lo faceva giocare era da denuncia penale ...Ceravolo ... Lo teneva sempre in panchina ahahahsbLa difesa nel complesso e' fortissima ... C'e' chi dice che era più forte l anno scorso ... Mi viene da ridere ...I pochi punti sono solo esclusiva colpa di toscano ... E' chiaro ...

Quale è la tua fonte? Dove sta scritto che rispoli e il miglior esterno della b?

Poi siccome era il miglior esterno siamo andati noi a Parma a prenderlo, salvandolo da una intera stagione di tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me un amico di palermo ha detto, prima dell'inizio del campionato, che viola è si forte, ma non riesce a dimostrarlo, non ha gran carattere e da loro ha fatto due partite e poi solo panchina...

secondo certi discorsi c'avemo i migliori per molti reparti, a me non sembra o perlomeno sarebbe ora che se mettono in testa che la fama in campo vale un cazzo. hai da giocà

 

rimane comunque il problema che questo è un atteggiamento che puoi avere le prime partite, l'arroganza, poi te dovresti regolà, cosa che per alcuni non vedo

toscano, non toscano, io non lo so se qualcun'altro a spasso saprebbe fare meglio, certo è che a peggiorare è molto più facile e probabile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a dare alibi all allenatore. La squadra é estremamente forte, rispoli con la samp era un terzino imprendibile per tutti qui da noi trasformato ad un brocco. Ogni partita é uno scempio, siamo al limite dell inguardabile e si continua ad osannare una squadra che non gioca. Andremo lontano sicuramente cosi

MARCO DOVEMO PARLA' A VOCE ALMENO TE SPIEGO PERCHE' VEDO CHE PARLI DI ALIBI E QUESTO MIFA CAPIRE CHE NON SAI NULLA O SAI VERAMENTE POCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' forte ???

Vediamo giocatore per giocatore ...

 

Rispoli ... L ' anno passato miglior esterno della B ... Certo che se lo fai gioca' da terzino bloccato ... E gli fai fare la copertura da nole' ... (per me questo e' un errore che neanche un allenatore di terza categoria commette)

Per non parlare dell'aspetto psicologico ... Lo metti pure fuori invece di dire scusa ho sbagliato.

 

I pochi punti sono solo esclusiva colpa di toscano ... E' chiaro ...

Quindi vorresti Rispoli titolare e Nolè fuori, se non ho capito male.

Ma con quale modulo? 4-4-2? 3-4-3? 3-5-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me un amico di palermo ha detto, prima dell'inizio del campionato, che viola è si forte, ma non riesce a dimostrarlo, non ha gran carattere e da loro ha fatto due partite e poi solo panchina...

secondo certi discorsi c'avemo i migliori per molti reparti, a me non sembra o perlomeno sarebbe ora che se mettono in testa che la fama in campo vale un cazzo. hai da giocà

 

rimane comunque il problema che questo è un atteggiamento che puoi avere le prime partite, l'arroganza, poi te dovresti regolà, cosa che per alcuni non vedo

toscano, non toscano, io non lo so se qualcun'altro a spasso saprebbe fare meglio, certo è che a peggiorare è molto più facile e probabile

l'ho scritto più volte: qui ce volevamo fà esplode per giocatori che fino ad oggi non hanno dimostrato niente; ve ricordo che al di là dei numeri 3-4-3 3-5-2 e cazzi vari c'è la qualità del giocatore che và oltre i vari moduli.....scusate ma viola l'anno scorso giocava? farkas giocava? ferronetti giocava?.....poi anche venì dalla juve ma se non giocavi mai forse.......intanto emo perso vitale perchè era un coglione (come se ce dovessi scappà insieme tutte le sere) e pisacane perchè era basso (quisti sò tutti alti e pijamo golle de capoccia!).......per fortuna antenucci che appena tocca palla la butta dentro!!

 

AVANTI TERNANA!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto logout la mattina dopo Ternana-Spezia quando ho visto magicamente ricomparire l'amico pio e devo dire che questa scelta mi ha risparmiato chili e chili di bile...

ora però una cosa la voglio dire:

quoto alla grandissima il discorso di Gino. Tutto è da ricondurre all'euforia generale che ci ha inebriato a fine calciomercato. Non mi stancherò mai di ricordare che venti minuti dopo la vittoria sul carpi qui dentro già si ragionava su quanto la squadra avesse giocato male e che con uno squadrone del genere devi vincere e giocare bene... questo secondo me dice tutto.

Sono convinto che se anche avessimo avuto cinque o sei punti in più, alla prima stecca ci sarebbe stato chi chiedeva la testa di Toscano perchè la squadra è fortissima e le devi vince tutte e anche giocando bene perchè se vinci come col carpi non ce sta bene.

io resto dell'idea che la squadra sia forte e che possa fare un buon campionato. sicuramente migliore di quello fatto finora ma che con questa isteria generale si rischia di rovinare tutto.

 

p.s. a chi chiede l'allontanamento di Toscano chiedo un solo semplice favore... aggiungete sempre per favore il nome di chi volete al suo posto perchè criticare "tanto per" è troppo facile e anche perchè da questo si può capire il vostro modo di vedere il calcio. (ad es. io a Tesser non je farebbe manco pettina' li billi)

 

p.p.s adesso arifaccio logout che non c'ho voja di magnamme lu fegato

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se capisce più nulla, si passa da un estremo all'altro, o semo fenomeni o siamo scarsi, Toscano resta Toscano vattene, la colpa è de quello la colpa è de quell'altro. Io penso che la colpa non sia proprio de nessuno, so na serie di cose che non vanno. In primis me so veramente scocciata de legge frasi del tipo che non se vole toccà Toscano per gratitudine. Ma che stronzata, il calcio non ammette sti sentimentalismi, si pensa alla propria squadra e basta, e non serve che lo dica io, che quando voi guardavate le partite de pallone io stavo a sceglie se giocà co Barbie o Cicciobello. Quindi, io che ancora non sono d'accordo a cacciare Toscano, e l'ho detto e stradetto, è per il semplice fatto che penso al bene della Ternana, e penso che solo lui sia capace di risollevarci. E non me viene in mente cosa un nuovo allenatore potrebbe fare de così miracoloso da cambiare le cose. C'è chi vede il bene della Ternana nel cacciare Toscano (Marcoal per esempio ha espresso sta cosa giusto giusto un paio de volte.... E quasi non so sicura che voglia un altro allenatore, che so, tipo Tesser dite che je potrebbe annà bene?...) e c'è chi è convinto che il bene della Ternana sia tenere Toscano. Presente.

 

Ci sono varie problematiche, che sappiamo, che a mio avviso non dipendono assolutamente da Toscano. Si credeva di aver messo su una bella squadra, capace di puntare ai posti più alti della classifica, e di arrivarci senza troppi problemi. Ma tutti abbiamo peccato di ingenuità, facendoci prendere dall'entusiasmo (io so la prima...) e senza pensare a delle possibili conseguenze che porta il fatto di cambiare totalmente una squadra. Poteva andare tutto benissimo, ogni giocatore si sarebbe ambientato alla grande, avrebbe dato il meglio di sè, si sarebbe impegnato per onorare quella maglia, e avrebbe rispettato ed eseguito le scelte del mister. Ora, se tutto questo non è successo, perchè dare la colpa a Toscano? ha le sue colpe per alcune cose, sono d'accordo, ma si è trovato una squadra completamente nuova, qualche errore credo sia normale, e pure necessario per capire. E non se tratta di alibi, prima che se continui co sta cantilena.

E poi ci sono giocatori che fanno un pò come je pare. Andate a chiedere di Rispoli a qualcuno del Padova, per sfizio... Vedete cosa ve risponde alla domanda "ma che atteggiamento c'ha Rispoli? che tipo de giocatore è?". Mi sbaglierò, ma non vedo quella complicità, quell'essere una squadra, quelle motivazioni comuni che ti fanno scendere in campo e fare una bella partita, regalando un bello spettacolo a noi tifosi. Questa cosa non è mai mancata fino ad ora nella Ternana, e invece quest'anno manca. Ed è un qualcosa che deve scattare nella testa di ognuno de loro, Toscano più che dirglielo non può fare..... Più che continuare a ripetergli che si chiamano FERE, che la prima cosa che devono mette è la cattiveria, la ferocia... Che deve fa?

Parlamo dei cambi e della formazione. Sta settimana so stata proprio contenta de vedè che non ha fatto giocare Rispoli, perchè significa che ha visto pure lui le sue ultime giocate DISASTROSE, e ciò dimostra ancora una volta che Toscano capisce cosa accade. Detto questo, un pò di incertezze ce le ho pure io, ci sono momenti in cui alcune scelte non le condivido, come i cambi last minute della partita scorsa, non far giocare Avenatti... Ma poi me ricordo che io sono una tifosa, lui è l'allenatore che sta sempre con i giocatori e sa chi rende, chi non rende, chi in allenamento fa bene, chi è motivato, e chi no, chi vale la pena di buttare sempre in campo anche se non gioca sempre benissimo. E mi viene da pensare una cosa... Avete notato Viola con quanta voglia e quanta fame de giocà è entrato in partita? si vede che la partita scorsa farlo entrare all'ultimo, per pochissimo tempo, è servito a qualcosa allora. Botta se vede che ultimamente stava a fa bene e l'ha fatto giocare. E me pare che sia stata un'ottima scelta. A me Botta non è mai piaciuto, lo dico senza problemi, sempre pensato che fosse scarso, e l'altro giorno invece so stata contentissima de ricredermi. La squadra c'è, il gioco ci sta, non se pò dì che giochiamo male..... Chi dice che semo penosi ecc è fissato che se ne deve annà Toscano e non vuole vedere nessun miglioramento perchè ormai è così a prescindere. Se tutti, e dico tutti, iniziano a giocare con l'obiettivo comune, e si appoggiano a vicenda (Brignoli nel rimettere la palla in campo momenti non aveva nessuno a cui passarla......) Passaggi che spesso vengono fatti a vuoto, perchè non ce sta nessuno a prendere palla... Sono piccole cose che te fanno capire che i giocatori non se stanno dietro... Ognuno fa il suo e guarda il suo, e così non va bene, non se gioca da squadra.

E vogliamo parlare del problema in difesa, che ce fa sempre prendere goal? va assolutamente affrontata sta cosa e risolta, perchè o per un motivo, o per un altro, ce piji sempre goal, e noi siamo, o meglio, con dispiacere devo dire eravamo, una squadra a cui era difficile fare goal.

Mi sbaglierò, ma cambiare allenatore io la vedo una cosa pericolosa. Ho paura che un altro non solo non saprebbe come migliorare le cose, ma non saprebbe proprio do mette le mani. Quindi per ora continuo a sperare che questa Ternana resti nelle mani di Toscano, che trovi al più presto il modo di migliorare le cose, risolvendo questi problemi, e facendoci salire di classifica, almeno per salvaci, perchè vedere la Ternana in quella zona della classifica, con i giocatori che ha per giunta, è peggio de un cazzotto nello stomaco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto più volte: qui ce volevamo fà esplode per giocatori che fino ad oggi non hanno dimostrato niente; ve ricordo che al di là dei numeri 3-4-3 3-5-2 e cazzi vari c'è la qualità del giocatore che và oltre i vari moduli.....scusate ma viola l'anno scorso giocava? farkas giocava? ferronetti giocava?.....poi anche venì dalla juve ma se non giocavi mai forse.......intanto emo perso vitale perchè era un coglione (come se ce dovessi scappà insieme tutte le sere) e pisacane perchè era basso (quisti sò tutti alti e pijamo golle de capoccia!).......per fortuna antenucci che appena tocca palla la butta dentro!!

 

AVANTI TERNANA!

Perché mo volemo dì che Toscano è ardu!?!?

 

 

 

Cmq :quoto:!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Toscano abbia commesso errori molto gravi nella prima parte del campionato, quando la squadra non aveva un verso né uno schema di gioco, con sostituzioni di giocatori da una partita all'altra. titolare, poi tribuna, oppure viceversa.

questo ha determinato una crisi di fiducia nei giocatori (e nei tifosi, me compreso) nelle capacità dell'allenatore.

quindi i giocatori hanno tirato a vacca un paio di partite (varese, juve stabia) e in quel momento andavano presi provvedimenti.

il provvedimento è stato la venuta a Terni di Longarini e la fiducia a Toscano.

da lì la squadra ha iniziato a giocare meglio, Lanciano e Novara sono state due buone partite, Crotone però un mezzo disastro.

dico mezzo perché la squadra mi è sembrata comunque impegnarsi, anche se era lontana parente di quella vista contro il Novara.

lì ci sono stati gravissimi errori di Toscano nella lettura della partita (anche se Lauro indisponibile è stato una bella sfiga, ma sulle fasce ci andava messa comunque una pezza) e la sconfitta può, a mio parere, essere imputata a Toscano.

a Cesena un punto ci può stare (non ho seguito la partita per motivi familiari).

a questo punto il ambio di passo ci vuole nei risultati. senza aspettare tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se capisce più nulla, si passa da un estremo all'altro, o semo fenomeni o siamo scarsi, Toscano resta Toscano vattene, la colpa è de quello la colpa è de quell'altro. Io penso che la colpa non sia proprio de nessuno, so na serie di cose che non vanno. In primis me so veramente scocciata de legge frasi del tipo che non se vole toccà Toscano per gratitudine. Ma che stronzata, il calcio non ammette sti sentimentalismi, si pensa alla propria squadra e basta, e non serve che lo dica io, che quando voi guardavate le partite de pallone io stavo a sceglie se giocà co Barbie o Cicciobello. Quindi, io che ancora non sono d'accordo a cacciare Toscano, e l'ho detto e stradetto, è per il semplice fatto che penso al bene della Ternana, e penso che solo lui sia capace di risollevarci. E non me viene in mente cosa un nuovo allenatore potrebbe fare de così miracoloso da cambiare le cose. C'è chi vede il bene della Ternana nel cacciare Toscano (Marcoal per esempio ha espresso sta cosa giusto giusto un paio de volte.... E quasi non so sicura che voglia un altro allenatore, che so, tipo Tesser dite che je potrebbe annà bene?...) e c'è chi è convinto che il bene della Ternana sia tenere Toscano. Presente.

 

Ci sono varie problematiche, che sappiamo, che a mio avviso non dipendono assolutamente da Toscano. Si credeva di aver messo su una bella squadra, capace di puntare ai posti più alti della classifica, e di arrivarci senza troppi problemi. Ma tutti abbiamo peccato di ingenuità, facendoci prendere dall'entusiasmo (io so la prima...) e senza pensare a delle possibili conseguenze che porta il fatto di cambiare totalmente una squadra. Poteva andare tutto benissimo, ogni giocatore si sarebbe ambientato alla grande, avrebbe dato il meglio di sè, si sarebbe impegnato per onorare quella maglia, e avrebbe rispettato ed eseguito le scelte del mister. Ora, se tutto questo non è successo, perchè dare la colpa a Toscano? ha le sue colpe per alcune cose, sono d'accordo, ma si è trovato una squadra completamente nuova, qualche errore credo sia normale, e pure necessario per capire. E non se tratta di alibi, prima che se continui co sta cantilena.

E poi ci sono giocatori che fanno un pò come je pare. Andate a chiedere di Rispoli a qualcuno del Padova, per sfizio... Vedete cosa ve risponde alla domanda "ma che atteggiamento c'ha Rispoli? che tipo de giocatore è?". Mi sbaglierò, ma non vedo quella complicità, quell'essere una squadra, quelle motivazioni comuni che ti fanno scendere in campo e fare una bella partita, regalando un bello spettacolo a noi tifosi. Questa cosa non è mai mancata fino ad ora nella Ternana, e invece quest'anno manca. Ed è un qualcosa che deve scattare nella testa di ognuno de loro, Toscano più che dirglielo non può fare..... Più che continuare a ripetergli che si chiamano FERE, che la prima cosa che devono mette è la cattiveria, la ferocia... Che deve fa?

Parlamo dei cambi e della formazione. Sta settimana so stata proprio contenta de vedè che non ha fatto giocare Rispoli, perchè significa che ha visto pure lui le sue ultime giocate DISASTROSE, e ciò dimostra ancora una volta che Toscano capisce cosa accade. Detto questo, un pò di incertezze ce le ho pure io, ci sono momenti in cui alcune scelte non le condivido, come i cambi last minute della partita scorsa, non far giocare Avenatti... Ma poi me ricordo che io sono una tifosa, lui è l'allenatore che sta sempre con i giocatori e sa chi rende, chi non rende, chi in allenamento fa bene, chi è motivato, e chi no, chi vale la pena di buttare sempre in campo anche se non gioca sempre benissimo. E mi viene da pensare una cosa... Avete notato Viola con quanta voglia e quanta fame de giocà è entrato in partita? si vede che la partita scorsa farlo entrare all'ultimo, per pochissimo tempo, è servito a qualcosa allora. Botta se vede che ultimamente stava a fa bene e l'ha fatto giocare. E me pare che sia stata un'ottima scelta. A me Botta non è mai piaciuto, lo dico senza problemi, sempre pensato che fosse scarso, e l'altro giorno invece so stata contentissima de ricredermi. La squadra c'è, il gioco ci sta, non se pò dì che giochiamo male..... Chi dice che semo penosi ecc è fissato che se ne deve annà Toscano e non vuole vedere nessun miglioramento perchè ormai è così a prescindere. Se tutti, e dico tutti, iniziano a giocare con l'obiettivo comune, e si appoggiano a vicenda (Brignoli nel rimettere la palla in campo momenti non aveva nessuno a cui passarla......) Passaggi che spesso vengono fatti a vuoto, perchè non ce sta nessuno a prendere palla... Sono piccole cose che te fanno capire che i giocatori non se stanno dietro... Ognuno fa il suo e guarda il suo, e così non va bene, non se gioca da squadra.

E vogliamo parlare del problema in difesa, che ce fa sempre prendere goal? va assolutamente affrontata sta cosa e risolta, perchè o per un motivo, o per un altro, ce piji sempre goal, e noi siamo, o meglio, con dispiacere devo dire eravamo, una squadra a cui era difficile fare goal.

Mi sbaglierò, ma cambiare allenatore io la vedo una cosa pericolosa. Ho paura che un altro non solo non saprebbe come migliorare le cose, ma non saprebbe proprio do mette le mani. Quindi per ora continuo a sperare che questa Ternana resti nelle mani di Toscano, che trovi al più presto il modo di migliorare le cose, risolvendo questi problemi, e facendoci salire di classifica, almeno per salvaci, perchè vedere la Ternana in quella zona della classifica, con i giocatori che ha per giunta, è peggio de un cazzotto nello stomaco.

Questa ragazza è un angelo.

E' al di là del bene e del male. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ragazza è un angelo.

E' al di là del bene e del male. :)

quello, in un forum de tifosi, penso che non interessi a nessuno.... Ma non ho capito l'ultima frase "aldilà del bene e del male".... Nel senso "a prescinde da se scrive stronzate o meno"? :lol:

 

poi, senza offesa Sergio, me sei simpatico, ma quando ti riferisci a me, specie nel forum della Ternana, preferirei che lo facessi per quello che scrivo, non per me come persona, perchè in un forum di tifosi della Ternana ha senso fare questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se a un cardiochirurgo gli fai fare un trapianto di fegato ... Magari il paziente ti muore ...

toscano non è che sia un'addestratore de scimmie, faceva l'allenatore anche negli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello, in un forum de tifosi, penso che non interessi a nessuno.... Ma non ho capito l'ultima frase "aldilà del bene e del male".... Nel senso "a prescinde da se scrive stronzate o meno"? :lol:

 

poi, senza offesa Sergio, me sei simpatico, ma quando ti riferisci a me, specie nel forum della Ternana, preferirei che lo facessi per quello che scrivo, non per me come persona, perchè in un forum di tifosi della Ternana ha senso fare questo :D

Hai detto cose molto intelligenti, questo in sostanza volevo dire.

Colpisce molto che a scrivere queste cose sia una "ragazzina" tanto giovane.

Lo trovo divertente e, paternamente, lo sottolineo. E sottolineo pure l'avverbio paternamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è la tua fonte? Dove sta scritto che rispoli e il miglior esterno della b?

Poi siccome era il miglior esterno siamo andati noi a Parma a prenderlo, salvandolo da una intera stagione di tribuna.

La serie A è molo diversa dalla B.... vedi quello che stanno facendo Sassuolo e Livorno... Rispoli è un ottimo giocatore per la serie cadetta... di certo faticherebbe in A... Mi ripeto, dove lo ha fatto giocare Toscano non è il suo ruolo... e se poi gli metti di fronte un piccoletto veloce ... senza aiuto sulla fascia.... è chiaro che fa fatica. Se vuoi proporre Rispoli esterno basso, devi mettere un'altro esterno sulla fascia... non Nolè... l'errore è di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano non è che sia un'addestratore de scimmie, faceva l'allenatore anche negli anni passati

che centra??? io dico solo che se metti una punta a fare il difensore.... forse soffre ... che ne dici??? Se metti vuol a a centrocampo senza supporto fatica... se metti rispoli a fare il terzino fatica... se metti miglietta in coppia con Viola faticano... se fai giocare 4 mezze punte insieme faticano... se fai giocare Fazio fatica tutta la difesa.... Se fai giocare Avenatti senza supportarlo fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita con il Crotone stavo inkazzato con Toscano. Sinceramente ora penso che è giusto che continui ad allenare le fere e portarci avanti lui ma non mi toglie nessuno dalla testa che se avesse fatto rifiatare Miglietta e/o Carcuro facendo 1-2 cambi, con il Crotone non perdevamo...

A parte questo sono d'accordo con Gino: abbiamo creduto di avere uno squadrone quando invece abbiamo una buona squadra che se partiva bene poteva ambire ai play-off ma ora come ora la vedo dura. Sinceramente sarei contento di fare un campionato di metà classifica con qualche bella vittoria e belle partite specie in casa...

Adesso dobbiamo soltanto tirarci fuori dalle zone bassissime con qualche risultato utile di fila chiudendo l'andata in posizione un pò più tranquilla...

 

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.