Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

Ma che partita ha visto Sarri? Primo tempo equilibrato e gol deciso da un angolo che non c'era? Ma che giocava la partita alla playstation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita delle Fere. Bravo il mister a schierare Carcuro e Rispoli all'inizio preparando la gara sulle traiettorie di passaggio loro, in sintesi: Maccarone annullato, Tavano una palla gol fortunatamente sbagliata. Noi cinque occasioni nitide, tre paratone di Bassi e finalmente la vittoria. Mo non portamoce sfiga da soli, volamo bassi, anzi bassi non è volato perchè Masi gliel'ha insaccato, però questa è una vittoria che deve dare morale e consapevolezza!!! Non è un problema de chi affrontamo: emo pareggiato a casa della prima e terza in classifica, vinto contro la seconda. So risultati importanti, sti bardasci se devono mette sulla capoccia che ce devono soffià tutta la partita, stavolta è anche andata bene e me spiego meglio: di solito alla prima disattenzione ce pigliamo gol, oggi dopo una partita perfetta dietro tranne un paio de svarioni di Masi senza fortunatamente colpo subito, Tavano ha sparato in curva una facile occasione, ripartimo pure da questo e intanto si va a dormire con il pisello sotto il mento

grazie ragazzi, forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMPOLI MERDA!!!



LE MERDE CANTAVANO: "FORZA PERUGIA!!!", MA SE LA SO' PRESA SONORAMENTE E DOLOROSAMENTE NEL CULO!!!



NON MI RICORDAVO CHE LI MERDOLESI FOSSERO GEMELLATI CO' LI MERDUGINI!!! GODURIA IMMANE QUINDI!!!



SUCCHIATEME LA FAVA!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fonamentale e più che meritata contro una signora squadra e su un campo orribile. Complimenti a Toscano che sembra aver rimesso la barca dritta, ma aspetto Pescara prima de sbilanciamme troppo. Che fossimo in crescita lo si era visto, ci serviva un po' di fortuna e una vittoria per svoltare. Le abbiamo trovate, adesso svoltiamo sta stagione. Vittoria da Fere, con grinta e cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA È LA TERNANA CHE NOI VOGLIAMO!

 

MIGLIORE IN CAMPO: ZIO LAURO. DI UN'ALTRA CATEGORIA.

 

BENE LA EST. BENE LE FERE.

 

Sfatata la manedizione del barese.

 

Supporter al seguito UK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettatori 4.335. Non male vista la classifica e il peggior scenario meteo ipotizzabile.

E comunque il telecronista di Mediaset non ha fatto altro che elogiare il tifo del Liberati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo aggiungere che Rispoli oggi a mio parere è stato migliore in campo, ha tolto le castagne dal fuoco a Masi un paio di volte, è stato grande in fase di copertura e anche nelle ripartenze.

 

Non te la pijà se t'avemo paraculato fino a ieri, continua a giocare così e diventi un idolo della curva, a Terni la gente che "ce soffia" è sempre stata apprezzata, anche se struppia, figuriamoci se c'ha i numeri come te.

 

Oggi sei stato un guerriero, in altre partite sembravi una signorina... e non solo per colpa tua.

 

Oggi tra i migliori in campo, continua così!

 

Tanti complimenti anche a Botta, che zitto zitto, senza fare mai giocate vistose, perde pochissimi palloni e riesce a stare sempre nella posto giusto all'interno del campo, ha un grande senso della posizione, per me è sottovalutato, la Ternana con lui in campo, anche se a volte in passato è stato trasparente, gioca sempre meglio.

Bravo, hai ragione!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sintesi.

La prima cosa che mi viene in mente è che se io fossi Ceravolo romperei una gamba a Nolè.

Tavano ha avuto un'occasione clamorosa, ma mi pare che nel complesso la partita l'abbia fatta quasi solo la Ternana.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito......cercavo Kiwi per un commento......daje non te la pija.....considera che hai perso contro la squadra piu forte del campionato :D:D:D:D:D

Eccomi....eccomi....avevo dato l'appuntamento a stamattina, Baby: Si, vittoria meritata delle fere perchè hanno avuto più fame di noi che, detto per inciso, non snaturiamo mai (colpevolmente secondo me!) il nostro modo di giocare e stare in campo. Usiamo sempre e comunque il fioretto, anche quando (come ieri sera) servirebbe la sciabola. Dopo il gol che Tavano s'è mangiato davanti alla solita porta stregata, ho detto alla moglie "Ecco, adesso segna la Ternana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sintesi.

La prima cosa che mi viene in mente è che se io fossi Ceravolo romperei una gamba a Nolè.

Tavano ha avuto un'occasione clamorosa, ma mi pare che nel complesso la partita l'abbia fatta quasi solo la Ternana.

Verissimo. Nel primo tempo abbiamo avuto 3 occasioni nitide, piú altre due nella ripresa. Per loro quella clamorosa di tavano e quelli di verdi nel finale. Nel complesso vittoria pienamente meritata, con brignoli che ha dovuto fare 1 parata sola in 90 minuti.

Quel rosicone di sarri le sue stronzate ib intervista postgara le andasse a sparare da qualxhe altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister cosa fondamentale: domenica andiamo a Pescara continuando così...misà che non abbiamo Farkas che va in nazionale, dentro Ferro per lui e soprattutto Botta deve giocare con Carcuro e Viola, io cambierei solo Maiello per Falletti in avanti!!! Brigno, Rispolone, Ferro, Masi, Ziotvttttttttttttvb, Carcu, Viola, Botta, Maielletto, Antenucci, Ceravolo! annamo senza paura avanti Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle 10/15 partite che rimarranno nel cuore per tutta una serie di motivi... Primo fra tutti stadio e squadra in campo come un'unica entità, una simbiosi capace di spingere i giocatori oltre i limiti dopo 30/35 minuti del primo tempo giocati ad una intensità mai vista quest'anno. Ci abbiamo creduto fino alla fine, avanti così! Era da troppo tempo che mi mancava questa atmosfera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle 10/15 partite che rimarranno nel cuore per tutta una serie di motivi... Primo fra tutti stadio e squadra in campo come un'unica entità, una simbiosi capace di spingere i giocatori oltre i limiti dopo 30/35 minuti del primo tempo giocati ad una intensità mai vista quest'anno. Ci abbiamo creduto fino alla fine, avanti così! Era da troppo tempo che mi mancava questa atmosfera.

già, è stato bello anche fare un paio di cori tutto lo stadio insieme, mi hanno riemozionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri premio rosicata dell'anno :lol:

ce l'ha con noi perchè sta ancora offeso con park delle discriminanzioni omofobe che c'ha perso in ternana-verona de 5 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi....eccomi....avevo dato l'appuntamento a stamattina, Baby: Si, vittoria meritata delle fere perchè hanno avuto più fame di noi che, detto per inciso, non snaturiamo mai (colpevolmente secondo me!) il nostro modo di giocare e stare in campo. Usiamo sempre e comunque il fioretto, anche quando (come ieri sera) servirebbe la sciabola. Dopo il gol che Tavano s'è mangiato davanti alla solita porta stregata, ho detto alla moglie "Ecco, adesso segna la Ternana".

...d'accordo con te l'Empoli è una gran bella squadra ma temo che sui campi su cui si gioca col coltello tra i denti avrà problemi se non passa dal fioretto alla sciabola, e quest'anno a giudicare dall'andazzo ci saranno parecchie partite del genere, la Ternana ieri invece ha coniugato (finalmente) i due aspetti grinta e buona organizzazione di gioco ...credo che quasta vittora valga molto ma molto di più rispetto a quella col novara, oltre a dare motivazioni e fiducia conferma la qualità di molti giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.