Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

Avete uno dei + bei tifi della B. E sul forum siete di una simpatia unica (a parte le troppe bestemmie)

Vecchio lupo, sono assolutamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi....eccomi....avevo dato l'appuntamento a stamattina, Baby: Si, vittoria meritata delle fere perchè hanno avuto più fame di noi che, detto per inciso, non snaturiamo mai (colpevolmente secondo me!) il nostro modo di giocare e stare in campo. Usiamo sempre e comunque il fioretto, anche quando (come ieri sera) servirebbe la sciabola. Dopo il gol che Tavano s'è mangiato davanti alla solita porta stregata, ho detto alla moglie "Ecco, adesso segna la Ternana".

 

kiwi correggimi se sbaglio ma io ho avuto la sensazione che ieri l'Empoli ad un certo punto si stava accontentando di un pareggio visto anche le condizioni non facili per giocare palla a terra. Che dici? Sicuramente noi piu fame dettata dalla diversa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ha con noi perchè sta ancora offeso con park delle discriminanzioni omofobe che c'ha perso in ternana-verona de 5 anni fa

 

ma park non aveva fatto arrabbia anche un altro allenatore anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Toscano festeggia le 100 panchine in biancorosso"

 

i miei più vivi complimenti al livello de competenza dei giornalisti sportivi. (che evidentemente manco le partite nel tempo libero guardano oltre a non farlo neanche pe lavoro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nelle ultime 5 partite abbiamo affrontato Lanciano, Novara, Crotone, Cesena ed Empoli…. 2 vittorie 2 pari ed una sconfitta… e se il tiro di Falletti entrava col Crotone…….. vabbè… cioè praticamente 4 delle squadre migliori del campionato classifica alla mano

 

Da Lanciano a mio avviso si è vista un'altra Ternana… e l'inversione di tendenza c'è stata eccome… ecco perché ribadisco, avanti con Toscano…. facciamo ancora in tempo a divertirci… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Mi interessava la tua opinione sulla vittoria di ieri.

Ciao. L ho scritto ieri a fine primo tempo. Finalmente mi é piaciuta molto la ternana, anche se masi il primo tempo era irriconoscibile. Molte palle gol, finalmente rispoli messo nel suo ruolo naturale e si é dimostrato quello che era nelle passate stagioni, una ruspa. Se finalmente abbiamo trovato la quadra sono molto contento. Nolé potrebbe fare anche le valige, calciatore da lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Toscano festeggia le 100 panchine in biancorosso"

 

i miei più vivi complimenti al livello de competenza dei giornalisti sportivi. (che evidentemente manco le partite nel tempo libero guardano oltre a non farlo neanche pe lavoro...)

l'articolo è a firma Infopress...perugini, quindi non è questione di competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nelle ultime 5 partite abbiamo affrontato Lanciano, Novara, Crotone, Cesena ed Empoli…. 2 vittorie 2 pari ed una sconfitta… e se il tiro di Falletti entrava col Crotone…….. vabbè… cioè praticamente 4 delle squadre migliori del campionato classifica alla mano

 

Da Lanciano a mio avviso si è vista un'altra Ternana… e l'inversione di tendenza c'è stata eccome… ecco perché ribadisco, avanti con Toscano…. facciamo ancora in tempo a divertirci… ;)

io, non so voi, ma ieri me so divertito già tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo è a firma Infopress...perugini, quindi non è questione di competenza

infopress=Massimo Boccucci. De che dovemo parlà? ma è possibile che non c'è uno straccia de giornalista locale degno de scrive su un giornale de merda come il corriere dello sport? o de fa li servizi su rai regione? sempre a parlà de Ternana co lo gnocco in bocca. sicchè pugnetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa il calcio quanto è strano!

leggevo masi 6.5 o masi 7......io invece capivo perchè non lo ha mai fatto giocare: sempre fuori tempo e posizione....

leggete anche i commenti su questo forum del primo tempo e fateve due risate....

Oggettivamente parlando, all'inizio del primo tempo m'ha fatto pijà due grossi spaventi, uno peggio de un altro (e li ha ammessi pure lui gli errori che ha fatto) specie quello che stava per costarci il goal. Ma dopo s'è ripreso bene (anche se momenti ce pija il rosso) e ha fatto anche goal. Io gli ho dato 7-, e il meno è solo per gli erroracci nel primo tempo. Ma fatto sta che con il suo goal si è deciso l'esito della partita, e non me pare poco.

 

E ciò non toglie quello che ho detto nel primo tempo della partita... Non lo vedo in forma, il Masi che ho sempre visto errori di quel tipo non ne fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente parlando, all'inizio del primo tempo m'ha fatto pijà due grossi spaventi, uno peggio de un altro (e li ha ammessi pure lui gli errori che ha fatto) specie quello che stava per costarci il goal. Ma dopo s'è ripreso bene (anche se momenti ce pija il rosso) e ha fatto anche goal. Io gli ho dato 7-, e il meno è solo per gli erroracci nel primo tempo. Ma fatto sta che con il suo goal si è deciso l'esito della partita, e non me pare poco.

 

E ciò non toglie quello che ho detto nel primo tempo della partita... Non lo vedo in forma, il Masi che ho sempre visto errori di quel tipo non ne fa.

Poison Ivy di fronte al primo errore di Masi: :paura2:

Poison Ivy di fronte al secondo errore di Masi: :paura2:

 

Difenditi, Poison! Ti stanno dicendo che non sei una grande competente di calcio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison Ivy di fronte al primo errore di Masi: :paura2:

Poison Ivy di fronte al secondo errore di Masi: :paura2:

 

Difenditi, Poison! Ti stanno dicendo che non sei una grande competente di calcio! :P

e quando mai lo sono stata :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa il calcio quanto è strano!

leggevo masi 6.5 o masi 7......io invece capivo perchè non lo ha mai fatto giocare: sempre fuori tempo e posizione....

leggete anche i commenti su questo forum del primo tempo e fateve due risate....

Verissimo, é stato nettamente il meno solido dei 4 dietro, specie nel primo tempo, migloorando un po' nella ripresa. Nel complesso prova poco sotto la sufficienza, impreziosita però dal gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Toscano festeggia le 100 panchine in biancorosso"

 

i miei più vivi complimenti al livello de competenza dei giornalisti sportivi. (che evidentemente manco le partite nel tempo libero guardano oltre a non farlo neanche pe lavoro...)

 

è tutta colpa delle maglie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a arzà quelle du straccia de bombe che c'hai in firma... magari stanno li sotto!!!! :inchino::inchino::inchino:

:lol:

...

 

Il gusto tributo a Madre Natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa il calcio quanto è strano!

leggevo masi 6.5 o masi 7......io invece capivo perchè non lo ha mai fatto giocare: sempre fuori tempo e posizione....

leggete anche i commenti su questo forum del primo tempo e fateve due risate....

 

 

Guarda per me Masi fino all 84 esimo ha fatto una partita da 5. Gli posso da 6 solo per il gol importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.