Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

 

no perchè ho visto anche dei 7 che me sembravano proprio esagerati!

 

 

Guarda mohica la scivolata dopo 7 minuti con conseguente giallo e l uscita palla al piede con quel campo ancora me li sogno la notte........cmq va dato merito che ha fatto un gol importantissimo.

 

Per me i migliori sono stati:

 

Rispoli: ha fatto mille discese, compresa quella che all'85 minuto ha preso l angolo da cui è nato il gol.

 

Viola: finalmente ha fatto vedere belle aperture e visione di gioco in un campo difficile

 

Ceravolo: per me ha fatto un gran lavoro e sono convinto che se non ci fosse stato Nole tra le scatole avrebbe segnato.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la Ternana ha giocato meglio proprio nel primo tempo quando il campo doveva essere meno impraticabile e che poi recriminare per un calcio d'angolo..

vabbè, mi sa che ci vorrebbe uno dei castori di CCTC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispoli a me è piaciuto molto....l'ho detto, puo' essere il nostro Briegel! pero' cazzo non deve (se è vero) rovina' tutto co l'atteggiamento di fine partita.....secondo me avrebbe fatto bene anche a lui esultare con gli altri davanti ai tifosi ;)

 

poi bene lauro, antenucci, il centrocampo e per buona parte ceravolo

 

falletti non male, anche se quando ho sentito le formazioni mi era sembrata una scelta "bizzarra".

Penso che paradossalmente (x il campo allagato) invece sia stata la sua miglior partita finora, anche se me pare Taz, corre corre, s'argira, fa na gran confusione.....

 

avenatti mi sarebbe piaciuto vederlo, penso che sul campo pesante avrebbe faticato meno..... poi pero' quando ho visto come aveva impostato la partita toscano (coperti con lanci lunghi per far ripartire rapidamente le punte, almeno nel I tempo) il tridente veloce mi è sembrata la scelta logica.

 

 

antenucci fantastico come sempre...in un modo o nell'altro la porta la piglia sempre... questi so gli attaccanti che mettono pensiero ai difensori....grande! :inchino:

 

ultima nota su miglietta...cris mio, sei un grande, me piace il fatto che giochi sempre la palla, pero' x piacere, smettila de perde il pallone sulla trequartii nostra, stavolta è annata x uno, l'altre volte c'hai fatto piglia' il gol....ripeto te vojo bene, ma non te ne approfitta! :P

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro hanno sbagliato quei due gol fatti nello stesso modo con il quale sbagliarono i rigori l'anno scorso :D

 

 

quoto, ho pensato la stessa cosa

 

più che altro sarri se svegliasse prima, nel primo tempo avremo fatto tre/quattro volte la stessa azione e ogni volta momenti segnamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispoli a me è piaciuto molto....l'ho detto, puo' essere il nostro Briegel! pero' cazzo non deve (se è vero) rovina' tutto co l'atteggiamento di fine partita.....secondo me avrebbe fatto bene anche a lui esultare con gli altri davanti ai tifosi ;)

 

poi bene lauro, antenucci, il centrocampo e per buona parte ceravolo

 

falletti non male, anche se quando ho sentito le formazioni mi era sembrata una scelta "bizzarra".

Penso che paradossalmente (x il campo allagato) invece sia stata la sua miglior partita finora, anche se me pare Taz, corre corre, s'argira, fa na gran confusione.....

 

avenatti mi sarebbe piaciuto vederlo, penso che sul campo pesante avrebbe faticato meno..... poi pero' quando ho visto come aveva impostato la partita toscano (coperti con lanci lunghi per far ripartire rapidamente le punte, almeno nel I tempo) il tridente veloce mi è sembrata la scelta logica.

 

 

antenucci fantastico come sempre...in un modo o nell'altro la porta la piglia sempre... questi so gli attaccanti che mettono pensiero ai difensori....grande! :inchino:

 

ultima nota su miglietta...cris mio, sei un grande, me piace il fatto che giochi sempre la palla, pero' x piacere, smettila de perde il pallone sulla trequartii nostra, stavolta è annata x uno, l'altre volte c'hai fatto piglia' il gol....ripeto te vojo bene, ma non te ne approfitta! :P

Purtroppo ho notato che Miglietta ce l'ha ne lu DNA de perde ogni tanto la palla a centrocampo (e grazie a lu gazzu... gioca lli pe' fozza che la perde li, e dove sinnò...

:lol::lol::lol::lol::lol: ), co' lu rischio, ma avolte non solo lu rischio, de pijacce lu golle. Anche in C1 succedeva. Dovrebbe elimina' un dandino 'stu difettucciu, ma doppo probabilmente no' giocherebbe più co' nojandri, ma co' squadre più forti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho notato che Miglietta ce l'ha ne lu DNA de perde ogni tanto la palla a centrocampo (e grazie a lu gazzu... gioca lli pe' fozza che la perde li, e dove sinnò...

:lol::lol::lol::lol::lol: ), co' lu rischio, ma avolte non solo lu rischio, de pijacce lu golle. Anche in C1 succedeva. Dovrebbe elimina' un dandino 'stu difettucciu, ma doppo probabilmente no' giocherebbe più co' nojandri, ma co' squadre più forti!!!

 

 

il problema è che più de una volta l'ha persa a cinque metri dall'area nostra, dritto x dritto alla porta.... :sigh:

 

il limite di miglietta, per capirci quello che non lo fa gioca' in A secondo me, è che pur perdendo pochi palloni (ma alcuni tragici), tende a tenere la palla sempre un secondo di più, parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma i teloni c'erano e non son stati utilizzati o....non ce li avete proprio? Chiedo solamente eh....

 

Sono anni che ci poniamo domande tipo questa e nessuno risponde.

 

Se riuscite a sapere qualcosa dateci il vostro contatto in seno della Ternana Calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma i teloni c'erano e non son stati utilizzati o....non ce li avete proprio? Chiedo solamente eh....

 

di solito li usiamo

 

tranne che contro l'empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma i teloni c'erano e non son stati utilizzati o....non ce li avete proprio? Chiedo solamente eh....

dei teloni non so niente.

posso dirti però che l'Athletich Bilbao negli anni Ottanta - quando non pioveva - era solito inzuppare il campo, in modo che le altre squadre si trovassero male giocandoci, non essendo abituate come invece erano i Baschi.

Credo che gli squadroni Real e Barcellona abbiano protestato, e forse la Federcalcio spagnola fece una multona all'Athletich....che si consolò vincendo due volte la Liga!!!!! :D:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PANTANAME QUISTU!!!

:corda: :corda: :corda: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :corda: :corda: :corda:

 

;)

Corsi ha una bella squadra e ha una società che può vantare una tradizione di tutto rispetto.

Stavolta ha perso una buona occasione per tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma i teloni c'erano e non son stati utilizzati o....non ce li avete proprio? Chiedo solamente eh....

da te non me l'aspettavo questo commento,avete perso punto.

ps:dije a quellu co la sciarpa de l'ingrifati invece di sventolarla verso di noi,ci si deve pulire il culo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma i teloni c'erano e non son stati utilizzati o....non ce li avete proprio? Chiedo solamente eh....

L'emo prestati a quelli de lu mercatino, da noi se fa vicino lo stadio se fa ogni mercoledì, perdonace...come gazzo facevano co la pioggia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro kiwi, la realtà è che non sappiamo se esistano i teloni a terni, o se la nostra società sappia dell'esistenza di tali stregonerie del calcio moderno (francamente ne dubito). Resta il fatto che anche si fossero usati il campo sarebbe stato pesantissimo lo stesso visto che non ha smesso di piovere un secondo, quindi usare questa cosa per giustificare una sconfitta da parte del vostro presidente lascia il tempo che trova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro kiwi, la realtà è che non sappiamo se esistano i teloni a terni, o se la nostra società sappia dell'esistenza di tali stregonerie del calcio moderno (francamente ne dubito). Resta il fatto che anche si fossero usati il campo sarebbe stato pesantissimo lo stesso visto che non ha smesso di piovere un secondo, quindi usare questa cosa per giustificare una sconfitta da parte del vostro presidente lascia il tempo che trova :)

Quoto! E tra l'altro io in tanti anni che seguo il calcio e la Ternana... I teloni non l'ho mai visti in vita mia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Corsi ha una bella squadra e ha una società che può vantare una tradizione di tutto rispetto.

Stavolta ha perso una buona occasione per tacere.

 

Ce so armasti sotto.....

 

Se la pijasse co Tavano e co sarri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei teloni non so niente.

posso dirti però che l'Athletich Bilbao negli anni Ottanta - quando non pioveva - era solito inzuppare il campo, in modo che le altre squadre si trovassero male giocandoci, non essendo abituate come invece erano i Baschi.

Credo che gli squadroni Real e Barcellona abbiano protestato, e forse la Federcalcio spagnola fece una multona all'Athletich....che si consolò vincendo due volte la Liga!!!!! :D:D :D :D

 

 

Capita, ancora qlc squadra lo fa...spesso bagnano l campo x manda la palla più veloce.....me Sa che pure guardiola l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che le dichiarazioni di Corsi sono ridicole e che ambedue le squadre hanno giocato in pari condizioni di terreno, certo è che anch'io lunedi mi sono domandato del perchè non abbiano steso i teli vista la pioggia battente sin da domenica e le previsioni che erano più che certe.

Un giorno e mezzo di pioggia ha fatto correre il serio rischio dell'impraticabilità di campo, invece incredibilmente il manto erboso ha retto in maniera esemplare.

Da quanto ne so i teloni di copertura ci sono, e si dice che non siano stati messi perchè rovinano l'erba ancor peggio della pioggia.

Forse il vero motivo non è questo, ma pensare che non siano stati messi per favorirci è fantasia allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che le dichiarazioni di Corsi sono ridicole e che ambedue le squadre hanno giocato in pari condizioni di terreno, certo è che anch'io lunedi mi sono domandato del perchè non abbiano steso i teli vista la pioggia battente sin da domenica e le previsioni che erano più che certe.

Un giorno e mezzo di pioggia ha fatto correre il serio rischio dell'impraticabilità di campo, invece incredibilmente il manto erboso ha retto in maniera esemplare.

Da quanto ne so i teloni di copertura ci sono, e si dice che non siano stati messi perchè rovinano l'erba ancor peggio della pioggia.

Forse il vero motivo non è questo, ma pensare che non siano stati messi per favorirci è fantasia allo stato puro.

 

Anche perche non me pare che semo una squadra de colossi o da combattimento corpo a corpo...... Direi che qualche giocatore tecnico ce l'avemo pure noi.......poi sta sega sull'angolo.....ma se vedeva? Io manco me lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.