Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

egregi spingitori di pulsanti -1

Messaggi raccomandati

Sto mettendo a punto una app che ogni volta che Mepizzica scrive un post arriva una mail a tutti gli iscritti per ricordargli di mettere il -1 al suo post.

 

La mia domanda è questa: considerando che lui mediamente scrive 8 messaggi al giorno e i -1 a nostra disposizione sono 10, gli altri 2 voti negativi li volete dare ai suoi vecchi post in ordine cronologico normale o inverso?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto mettendo a punto una app che ogni volta che Mepizzica scrive un post arriva una mail a tutti gli iscritti per ricordargli di mettere il -1 al suo post.

 

La mia domanda è questa: considerando che lui mediamente scrive 8 messaggi al giorno e i -1 a nostra disposizione sono 10, gli altri 2 voti negativi li volete dare ai suoi vecchi post in ordine cronologico normale o inverso?

tu sei il male! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su mepi je stai a da troppo peso... vedrai che poi gli passerà lo spasserello. Non ti far condizionare.

 

ora scusate ma devo fare search dei vecchi post di mepi per dargli altri -1 random :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su mepi je stai a da troppo peso... vedrai che poi gli passerà lo spasserello. Non ti far condizionare.

 

ora scusate ma devo fare search dei vecchi post di mepi per dargli altri -1 random :D

 

fai pure anzi se ti serve una mano :D

meglio di me...

 

guarda che non mi condizionano ...sto qua scrivo e partecipo

e comunque non è vittimismo da quattro soldi (@signore dei draghi)

anche se siamo in un forum per cazzeggiare e parlare di Ternana , essere preso sott'occhio (e così è anche se Kabubi ci scherza, perchè è evidente) non fa piacere , solo perchè uno ha espresso una opinione anche antipatica ma un'opinione ...

 

mai avuto problemi in questo forum ...e chi mi conosce per davvero sa che persona sono ;-)

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai ormai sono quello che si incazza per i -1 c'ho questa etichetta..ma il fatto è che è capitato solo a me e qualcuno glielo permette

siccome non verrà tolto perlomeno mi levo la soddisfazione di dire (a chi poi??? tutti anonimi) come la penso

Sebbene distanziato anni luce ci sono anche io, ma non ti preoccupare ti raggiungerò e supererò presto: TANTI GIUDIZI NEGATIVI TANTO ONORE!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mepi :-)

 

i bimbiminkia avanzano, che ce voi fa', e a tutte le età...

 

 

una volta sonavano i campanelli e scappavano ridendo come imbecilli (l'ho fatto anch'io, a 8 anni, confesso) , mo'mettono i - 1 in segreto e sghignazzano come ebeti

 

che dire, anche loro hanno diritto a sopravvivere nella loro patetica inutilità 2.0

 

(faccette che ridono)

 

 

p.s: c'ho la "reputazione" (già fa ridere un nome così pomposo e importante per una stronzatina così) positiva ma non me ne frega una mazza, è che l'idiozia se non si può eliminare da cervelli vuoti almeno la si può compatire e sbeffeggiare un po', chiamandola col suo nome.

 

(altre faccette ridenti)

 

 

e scusate se sono stato troppo diplomatico (rido ancora)

pare che ci siamo messi d'accordo :D

 

comunque lo spingitore di pulsantini è molto più furbo di noi che proviamo perlomeno ad argomentare quello che diciamo

pensa a quanti neuroni risparmia ;-)

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fai pure anzi se ti serve una mano :D

meglio di me...

 

guarda che non mi condizionano ...sto qua scrivo e partecipo

e comunque non è vittimismo da quattro soldi (@signore dei draghi)

anche se siamo in un forum per cazzeggiare e parlare di Ternana , essere preso sott'occhio (e così è anche se Kabubi ci scherza, perchè è evidente) non fa piacere , solo perchè uno ha espresso una opinione anche antipatica ma un'opinione ...

 

mai avuto problemi in questo forum ...e chi mi conosce per davvero sa che persona sono ;-)

una informazione ma per metterti -1 devo spinge il tastino rosso? :tribola::tribola::tribola::tribola:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fai pure anzi se ti serve una mano :D

meglio di me...

 

guarda che non mi condizionano ...sto qua scrivo e partecipo

e comunque non è vittimismo da quattro soldi (@signore dei draghi)

anche se siamo in un forum per cazzeggiare e parlare di Ternana , essere preso sott'occhio (e così è anche se Kabubi ci scherza, perchè è evidente) non fa piacere , solo perchè uno ha espresso una opinione anche antipatica ma un'opinione ...

 

mai avuto problemi in questo forum ...e chi mi conosce per davvero sa che persona sono ;-)

secondo me la fai piu' grande di quella che e', ma rimane una mia opinione..

sempre secondo me nessuno t'ha preso sott'occhio (tutti credo c'avemo cose piu importanti da pensa'), ma piu' fai vedere che te la prendi e piu' arrivano i -1..

poi fa come te pare.. io cmq non t'ho preso sott'occhio :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un plauso a Mepizzica.

1100 e passa voti negativi spezzerebbero le reni a chiunque, eppure lui non si arrende ed ha ancora la forza di combattere... :o

 

Io al suo posto avrei seriamente preso in considerazione di fare un passo indietro. :(

 

p.s.

Se non sbaglio c'è un valore oltre il quale si viene bannati automaticamente dal sistema, qual è il punto di non ritorno?? :unsure:

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia app è in beta. Mi dispiace che non sia disponibile la versione per windows phone, ma non ho un terminale dove testarla.

 

I primi feedback sono positivi, c'è qualcuno che chiede l'automatismo. A queste persone vorrei dire che tecnicamente è possibile fare in modo che tutte le mattine automaticamente vengano messi i -1 ai post di mepizzica, ma non vorrei farlo per non togliere il gusto di premere personalmente sul pulsante. Quella è una azione che andrebbe fatta consapevolmente accompagnata anche da un "becca su" liberatorio.

 

Per i primi mesi l'app sarà gratuita, poi la metterò a 0.79 euro che verranno devoluti all'organizzazione mondiale vittime dei -1, della quale Mepizzica, lo ricordo per i più distratti, è presidente onorario.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potrebbe mette l'indicatore della reputazione direttamente in home page, magari vicino al nome? senno' ogni volta devo clicca ducento volte per vedere se il mio appeal è immutato.

 

 

era una burla!

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...se un giorno dovessi mai aprire un topic del genere vi autorizzo a finirmi a colpi di mazza chiodata!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che ci siamo messi d'accordo :D

 

comunque lo spingitore di pulsantini è molto più furbo di noi che proviamo perlomeno ad argomentare quello che diciamo

pensa a quanti neuroni risparmia ;-)

e giustamente: quando se ne hanno pochi bisogna centellinarli :D

 

 

p.s.: per quei cinque +1 al giorno che mi hai promesso puoi partire anche da oggi, grazie ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.