Vai al contenuto
Franco

Toscano è salvo: Longarini soddisfatto delle prestazioni della squadra

Messaggi raccomandati

Una prestazione come sabato contro il modena non é stata inguardabile??? Ritmo partita da eccelleza regionale, punizioni a favore sulla trequarti avversaria con passaggio alla nostra difesa, sistematicamente lenti, difesa senza capo e ne coda, si é vissuto su due individualitá. Il calcio é bello perché é vario e le opinioni si rispettano.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione come sabato contro il modena non é stata inguardabile??? Ritmo partita da eccelleza regionale, punizioni a favore sulla trequarti avversaria con passaggio alla nostra difesa, sistematicamente lenti, difesa senza capo e ne coda, si é vissuto su due individualitá. Il calcio é bello perché é vario e le opinioni si rispettano.

 

C'aveva ragione Guerini.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia, ora via Cozzella, prendiamo uno bravo e teniamo fino a gennaio, poi si interviene a centrocampo/difesa/porta (visto che Brignoli e Ferronetti do per scontato che partiranno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto con toscano per gratitudine ma perchè lo considero un ottimo tecnico, una persona seria e competente che conosce l'ambiente e credo che sia la persona più indicata per tirarci fuori da una situazione classifica deficitaria (ma non drammatica, non c'è un baratro, la squadra gioca, e fino a ora pur con gli scarsi risultati, non si è vista una squadra che t'ha messo sotto o che era nettamente più forte, in particolar modo non lo hanno fatto le squadre indicate come le più forti del campionato: pescara, siena, empoli, cesena etc...). O comunque lo preferisco di gran lunga a un salto nel buio de un nuovo tecnico, specialmente co i nomi che girano (Tesser spero che venga investito presto da un trattore!)

 

Certo di errori mimmo ne ha commessi, ma forse con la squadra nuova tanti errori erano anche comprensibili... pure noi poerò potremmo sta un pò più tranquilli... io penso che tanti cambiamenti, troppi e troppo frettolosi per esempio, non li avrebbe fatti se non ce fossero state tutte le pressioni de na piazza a cui sò cominciate a pija le fantijole il 5 agosto (se non ricordo male) dopo la partita col lecce e de un tuo diretto superiore che rema palesamente contro e lo fa anche pubblicamente! (non ho seguito bene quello che ha detto nelle interviste ma se è vero quello che ho capito andrebbe cacciato via come un cane, Punto.).Secondo me co più serenità se sarebbe arrivati prima a una quadratura del cerchio...

...Famolo lavorà! Avanti mimmo, Avanti Ternana! (che per ora, fino a quando i cammini non si divideranno sò esattamente la stessa cosa... che senso c'ha di io sto co toscano,io sto co la ternana?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

 

 

allora TOSCANA suona mejo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

a sto punto è mejo toscANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

 

Mi permetto di giudicare la tua linea di pensiero a riguardo, la mia del resto é pur sempre un'opinione: posso capire la convinzione che sia necessario cambiare guida tecnica (qualche settimana fa ero uno dei principali sostenitori pro Toscano, ora ho forti dubbi che riesca a tirarci fuori da questa situazione).

 

Tuttavia a volte mi sembri troppo fermo nell'accentuare giudizi (giochiamo male, non abbiamo né capo né coda, inguardabili...) solo perché magari suffragano la tua opinione generale (ripeto, a questo punto condivisibile).

 

rischi di perdere in credibilità. E' una mia opinione, senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

 

Ma non ti stanchi mai a ripetere costantemente le stesse cose in almeno 10 post al giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto con toscano per gratitudine ma perchè lo considero un ottimo tecnico, una persona seria e competente che conosce l'ambiente e credo che sia la persona più indicata per tirarci fuori da una situazione classifica deficitaria (ma non drammatica, non c'è un baratro, la squadra gioca, e fino a ora pur con gli scarsi risultati, non si è vista una squadra che t'ha messo sotto o che era nettamente più forte, in particolar modo non lo hanno fatto le squadre indicate come le più forti del campionato: pescara, siena, empoli, cesena etc...). O comunque lo preferisco di gran lunga a un salto nel buio de un nuovo tecnico, specialmente co i nomi che girano (Tesser spero che venga investito presto da un trattore!)

 

Certo di errori mimmo ne ha commessi, ma forse con la squadra nuova tanti errori erano anche comprensibili... pure noi poerò potremmo sta un pò più tranquilli... io penso che tanti cambiamenti, troppi e troppo frettolosi per esempio, non li avrebbe fatti se non ce fossero state tutte le pressioni de na piazza a cui sò cominciate a pija le fantijole il 5 agosto (se non ricordo male) dopo la partita col lecce e de un tuo diretto superiore che rema palesamente contro e lo fa anche pubblicamente! (non ho seguito bene quello che ha detto nelle interviste ma se è vero quello che ho capito andrebbe cacciato via come un cane, Punto.).Secondo me co più serenità se sarebbe arrivati prima a una quadratura del cerchio...

...Famolo lavorà! Avanti mimmo, Avanti Ternana! (che per ora, fino a quando i cammini non si divideranno sò esattamente la stessa cosa... che senso c'ha di io sto co toscano,io sto co la ternana?!?)

il problema sono gli investimenti fatti.

con quanto è stato speso, è assurdo pensare che questa squadra stia seriamente rischiando di retrocedere.

è altrettanto assurdo pensare che il mercato di gennaio lo possa fare lo stesso DS che ha fatto i disastri estivi.

poi viene la posizione dell'allenatore....in qualunque altra squadra un allenatore che fa così pochi punti dopo oltre un terzo di campionato, sarebbe stato esonerato (a meno che gli obiettivi iniziali non fossero assolutamente MINIMALISTI...tipo va bene la salvezza anche ai playout...ma non è questo il caso).

quindi iniziamo a cacciare Cozzella, e poi valutiamo attentamente la posizione di Toscano.

ma qualcosa va fatto SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi permetto di giudicare la tua linea di pensiero a riguardo, la mia del resto é pur sempre un'opinione: posso capire la convinzione che sia necessario cambiare guida tecnica (qualche settimana fa ero uno dei principali sostenitori pro Toscano, ora ho forti dubbi che riesca a tirarci fuori da questa situazione).

 

Tuttavia a volte mi sembri troppo fermo nell'accentuare giudizi (giochiamo male, non abbiamo né capo né coda, inguardabili...) solo perché magari suffragano la tua opinione generale (ripeto, a questo punto condivisibile).

 

rischi di perdere in credibilità. E' una mia opinione, senza offesa.

sono da un po' di tempo d'accordo con te.

il campionato fatto finora è fallimentare.

dubito fortemente (ma non da oggi) che Toscano riesca a portarci fuori da questa situazione.

Cozzella via subito, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono da un po' di tempo d'accordo con te.

il campionato fatto finora è fallimentare.

dubito fortemente (ma non da oggi) che Toscano riesca a portarci fuori da questa situazione.

Cozzella via subito, senza se e senza ma.

 

Su Cozzella dissento. A mio parere, e considerando lo scarso "peso politico" che può esercitare un DS così giovane, ha fatto benissimo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Cozzella dissento. A mio parere, e considerando lo scarso "peso politico" che può esercitare un DS così giovane, ha fatto benissimo.

forse è proprio questo il punto.

ci serve un DS con molto più peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

ci fosse stato

guerra dei congiuntivi

voto 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di giudicare la tua linea di pensiero a riguardo, la mia del resto é pur sempre un'opinione: posso capire la convinzione che sia necessario cambiare guida tecnica (qualche settimana fa ero uno dei principali sostenitori pro Toscano, ora ho forti dubbi che riesca a tirarci fuori da questa situazione).

 

Tuttavia a volte mi sembri troppo fermo nell'accentuare giudizi (giochiamo male, non abbiamo né capo né coda, inguardabili...) solo perché magari suffragano la tua opinione generale (ripeto, a questo punto condivisibile).

 

rischi di perdere in credibilità. E' una mia opinione, senza offesa.

Io rispetto le opinioni purché siano sempre nei limiti, ma permetti che sono incazzato nero??? Dopo mio figlio io vivo di ternana, é un amore troppo grosso per spiegarlo, sono fiero e ho un forte senso di appartenenza alla mia cittá e ai nostri colori. Odio i calciatori fighetti, infatti togliendo zampagna e grabbi per me nessuno é intoccabile, odio ( calcisticamente) chi va a magna co li calciatori e li rende dei. Ripeto, toscano l ho sempre sostenuto anche se non mi ha mai entusiasmato, peró difendere l indifendile non ci sto. Se si va in lega pro, si perde tutto ma non l amore ovviamente. Se in fabbrica lavori male e non dai risultati, te cacciano. La regola del lavoro vale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cozzella dissento. A mio parere, e considerando lo scarso "peso politico" che può esercitare un DS così giovane, ha fatto benissimo.

Io lo dico sempre, cozzella per me ha fatto sempre bene, anche facendo contratti annuali in legapro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico sempre, cozzella per me ha fatto sempre bene, anche facendo contratti annuali in legapro

il problema di Cozzella non è nemmeno la gioventù. E' proprio incompetente. E non c'è cosa peggiore per un giovane il sentirsi bravo quando non lo sei, perchè non migliorerai rimanendo mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Cozzella dissento. A mio parere, e considerando lo scarso "peso politico" che può esercitare un DS così giovane, ha fatto benissimo.

 

il tuo difendere cozzella (persona che a me stà simpaticissima visto la notizia che me diede e qualcuno la conosce) è UGUALE a quelle de marcoal de dà addosso a toscano: incomprensibile!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per andare in lega pro é una buona notizia. La strada é quella giusta, poi magari si aspetterá anche la sconfitta di bari per l esonero ma saremo giá in ritardo. Bene cosi

Considera che me sò comprato dal cinese sotto casa un grattapalle a pile

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non lo sai che c'è chi spera di perdere.....per cacciare l'allenatore?

 

in Italia i ds che non vanno d'accordo con gli allenatori fanno così.

 

Pensa gli amici dei DS, come stanno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per andare in lega pro é una buona notizia. La strada é quella giusta, poi magari si aspetterá anche la sconfitta di bari per l esonero ma saremo giá in ritardo. Bene cosi

 

 

Quante partite servono alla società per capire i limiti evidenti di questo allenatore?

 

Voglio vedere che si inventa a Bari e chi rispolvera questa settimana.

 

 

Una prestazione come sabato contro il modena non é stata inguardabile??? Ritmo partita da eccelleza regionale, punizioni a favore sulla trequarti avversaria con passaggio alla nostra difesa, sistematicamente lenti, difesa senza capo e ne coda, si é vissuto su due individualitá. Il calcio é bello perché é vario e le opinioni si rispettano.

Forza Fere......

 

Ecco bravo, allora prova a dire qualcosa di costruttivo.

Sei un disco rotto, se ami tanto la Ternana come dici, analizza lucidamente le partite, e non giudicare solo perchè non vuoi più questo allenatore.

Nelle ultime 7 gare, ti mancano almeno 4/5 punti, per prestazioni intensità, e un briciolo di sfiga.

Avanti con Mimmo, fino alla fine, contro tutto e contro tutti, poi ne riparliamo più avanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre piú convinto che se al posto di toscano c era un altro allenatore, da mesi che i tifosi volevano l esonero visto quello che sta facendo. So sicuro che ci saranno tifosi che vorranno cambiare il nome della ternana in TERNASCANO

 

Possiamo discutere su tutto, ma questo scritto da Marcoal è la sacrosanta verità e nessuno può dire il contrario (tranne Borgobellooooo che lui se sarebbe tenuto pure Sala al tempo).

State dando all'allenatore della fiducia sull'uomo piu' che sui valori tecnico-tattici.

La cosa che non capirò mai è quando dite "E' l'unico punto fermo in questa società".....questo non riuscirò mai a capirlo, non è lui che paga gli stipendi e non è lui che programma il futuro della Ternana Calcio. Lui è un allenatore che deve gestire i suoi calciatori...e gli sta venendo male.

Detto ciò, avanti con Toscano, ma sappiate che se le cose vanno male la colpa sarà di Toscano al 50% con Cozzella e non solo del DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere su tutto, ma questo scritto da Marcoal è la sacrosanta verità e nessuno può dire il contrario (tranne Borgobellooooo che lui se sarebbe tenuto pure Sala al tempo).

State dando all'allenatore della fiducia sull'uomo piu' che sui valori tecnico-tattici.

La cosa che non capirò mai è quando dite "E' l'unico punto fermo in questa società".....questo non riuscirò mai a capirlo, non è lui che paga gli stipendi e non è lui che programma il futuro della Ternana Calcio. Lui è un allenatore che deve gestire i suoi calciatori...e gli sta venendo male.

Detto ciò, avanti con Toscano, ma sappiate che se le cose vanno male la colpa sarà di Toscano al 50% con Cozzella e non solo del DS.

Braglia é stato cacciato dopo 4 anni di panchina e che per la prima ha portato la juve stabia in serie b. Leggevo un forum degli stabiesi, molti ringraziamenti ma era ora che doveva andare via. Qui no, l allenatore non se po discute. Ripeto, del neri fu esonerato nonostante i punti portati a casa. Questo no, piú se perde e piú rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braglia é stato cacciato dopo 4 anni di panchina e che per la prima ha portato la juve stabia in serie b. Leggevo un forum degli stabiesi, molti ringraziamenti ma era ora che doveva andare via. Qui no, l allenatore non se po discute. Ripeto, del neri fu esonerato nonostante i punti portati a casa. Questo no, piú se perde e piú rimane

Si diventato una macchietta

Fa lu gemellaggio con Woodstock.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero due vittorie per tirare su il marale di noi tifosi,purtroppo non sculamo mai,e veniamo infilzati come polli,mister orgoglioso della tua riconferma...

sotto col 3-4-3.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero due vittorie per tirare su il marale di noi tifosi,purtroppo non sculamo mai,e veniamo infilzati come polli,mister orgoglioso della tua riconferma...sotto col 3-4-3.......

Si certo, riprovamo il 343, poi rifamo il 433, poi ricambiamo che il campionato é lungo, passamo anche al 442, anzi, 532. Provamoli tutti, tanto sono solo 15 giornate che non si trova la quadratura. Ancora esperimenti, a giro le coppie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la classifica e confrontandola alle aspettative, da mo che j'avrei fatto le scarpe. Molti dicono la squadra ora gioca bene, ma questo è calcio non la boxe, non si vince ai punti. So i risultati che contano. Il problema vero è che in giro non c'è un'alternativa valida e abbiamo un DS che dio ce nr scampi e liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.