Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Per chi se la fosse persa, prima intervista di Ivano Mari ad Attilio Tesser

 

 

L'esordio è quel che è... dal minuto 4:30 :paura2: . Qualcuno lo avvisi (o avvisi Cozzella): se dice che non conosce i giocatori della rosa e che vuole visionare la squadra nelle prossime due partite di campionato prima di decidere eventuali nuovi acquisti, per quella data il mercato è bello e chiuso...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se la fosse persa, prima intervista di Ivano Mari ad Attilio Tesser

 

 

L'esordio è quel che è... dal minuto 4:30 :paura2: . Qualcuno lo avvisi (o avvisi Cozzella): se dice che non conosce i giocatori della rosa e che vuole visionare la squadra nelle prossime due partite di campionato prima di decidere eventuali nuovi acquisti, per quella data il mercato è bello e chiuso...

In effetti me sembra un pochino tardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di giudicarlo facciamolo almeno iniziare a lavorare. E poi le due partite che intende possono essere anche amichevoli che sicuramente faranno in questo mini ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mister, le tue fortune in termine di gestione e risultati saranno le fortune della mia Ternana.

Da oggi azzero il tutto con te, con cui non ho nulla contro essendo appena arrivato, giocatori ed eventualmente addetti ai lavori.

Azzero ma non dimentico, moralmente a livello umano e sportivo, quello che c'è stato propinato fino ad oggi, siete in enorme debito.
Ma soprattutto mai dirò grazie alla società che ci gestisce da quasi dieci anni.
Gioirò esclusicamente per la mia Ternana, perchè significherà che staremo tornando dove ci avete prelevato.

Il 'più' sarà tutto di guadagnato ed eventualmente riconosciuto.

Da oggi zero polemiche da parte mia, solo sostegno ai miei colori.

Sarebbe gradita maggiore chiarezza ed umanità.

Lavoro, sacrificio e carattere operaio in campo.
Ancora una volta in bocca al lupo Mister.

 

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mister, le tue fortune in termine di gestione e risultati saranno le fortune della mia Ternana.

Da oggi azzero il tutto con te, con cui non ho nulla contro essendo appena arrivato, giocatori ed eventualmente addetti ai lavori.

Azzero ma non dimentico, moralmente a livello umano e sportivo, quello che c'è stato propinato fino ad oggi, siete in enorme debito.

Ma soprattutto mai dirò grazie alla società che ci gestisce da quasi dieci anni.

Gioirò esclusicamente per la mia Ternana, perchè significherà che staremo tornando dove ci avete prelevato.

Il 'più' sarà tutto di guadagnato ed eventualmente riconosciuto.

Da oggi zero polemiche da parte mia, solo sostegno ai miei colori.

Sarebbe gradita maggiore chiarezza ed umanità.

Lavoro, sacrificio e carattere operaio in campo.

Ancora una volta in bocca al lupo Mister.

 

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Forza!

Io direi che dici giusto sul fatto de daje na chiuse con le polemiche. Si dará spazio e tempo a tesser, da sempre il mio preferito, se non andrá bene se critica come giusto che sia. Ma ora basta ste pugnette e manfrine su un esonero de un cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che dici giusto sul fatto de daje na chiuse con le polemiche. Si dará spazio e tempo a tesser, da sempre il mio preferito, se non andrá bene se critica come giusto che sia. Ma ora basta ste pugnette e manfrine su un esonero de un cristiano

si famola finita c'hai ragione, dimentichiamoci presto di chi ci ha riportato in serie B ah no come dici te semo arrivati dietro al Taranto, visto che ce stamo dimenticamoce che allo stadio eravamo in 400 fino a quando è arrivato lui e non faccio lu discorso de chi è meno o più tifoso, ah però pure lì è stato lu spirito santo che c'ha pensato a riportare entusiasmo alla piazza. Io a volte penso che tu scriva da perugia, qualcuno dice di no però per me sei un fake, con rispetto e stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si famola finita c'hai ragione, dimentichiamoci presto di chi ci ha riportato in serie B ah no come dici te semo arrivati dietro al Taranto, visto che ce stamo dimenticamoce che allo stadio eravamo in 400 fino a quando è arrivato lui e non faccio lu discorso de chi è meno o più tifoso, ah però pure lì è stato lu spirito santo che c'ha pensato a riportare entusiasmo alla piazza. Io a volte penso che tu scriva da perugia, qualcuno dice di no però per me sei un fake, con rispetto e stima

Se a me eravamo 400 o anche meno, non me ne po frega niente. Chi non c era prima po sta a casa anche adesso. Detto questo, pensavi che questo allenatore se sposava la ternana??? Uno che con la scarsitá ci stava portando in lega pro?? Qual é il problema per non toccare un cristiano pagato dalla ternana e quindi un dipendente e quindi licenziabile??? Dimme il perché, io non c arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a me eravamo 400 o anche meno, non me ne po frega niente. Chi non c era prima po sta a casa anche adesso. Detto questo, pensavi che questo allenatore se sposava la ternana??? Uno che con la scarsitá ci stava portando in lega pro?? Qual é il problema per non toccare un cristiano pagato dalla ternana e quindi un dipendente e quindi licenziabile??? Dimme il perché, io non c arrivo.

il problema è un andro. Non è in discussione il discorso dell'esonero di Toscano, è normale che sia arrivato, parlano li risultati. Il problema è che so mesi che ne scrivi de tutti li colori e me so posto sto dubbio, sei di Terni o sei di perugia? tutto qui non so me so spiegato, si arrivato perfino a dire che siamo arrivati dietro il taranto...a me un pochetto me c'hai fatto pensà che te devo dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è un andro. Non è in discussione il discorso dell'esonero di Toscano, è normale che sia arrivato, parlano li risultati. Il problema è che so mesi che ne scrivi de tutti li colori e me so posto sto dubbio, sei di Terni o sei di perugia? tutto qui non so me so spiegato, si arrivato perfino a dire che siamo arrivati dietro il taranto...a me un pochetto me c'hai fatto pensà che te devo dì...

E allora me Sa che li dubbi te li poi anche toglie!!!!!!!! A parte questo, io purtroppo toscano calcisticamente parlando non lo posso vede, mai piaciuto e comunque l ho sostenuto fino a settembre, quando s era capito che doveva cambia aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si famola finita c'hai ragione, dimentichiamoci presto di chi ci ha riportato in serie B ah no come dici te semo arrivati dietro al Taranto, visto che ce stamo dimenticamoce che allo stadio eravamo in 400 fino a quando è arrivato lui e non faccio lu discorso de chi è meno o più tifoso, ah però pure lì è stato lu spirito santo che c'ha pensato a riportare entusiasmo alla piazza. Io a volte penso che tu scriva da perugia, qualcuno dice di no però per me sei un fake, con rispetto e stima

 

sia chiaro io ho detto 'polemica interrotta', per lo meno qui, ma non 'tutto dimenticato' eh.

giusto per precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Tesser ha firmato un contratto semestrale si può definire un precario ?

 

Cazzarola, ma come un allenatore a scadenza ? io proprio non capisco quali sono i criteri che portano a certe scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ce la faccio più a sopportare tutta questa dietrologia.

Siamo a livelli di malattia psichiatrica dopo questi lunghi anni di "gestione" Longarini.

Speriamo che nel 2014 ogni componente del mondo Ternana sia al suo posto, i tifosi a tifare, i giocatori a giocare, i dirigenti a dirigere e l'allenatore non faccia danni.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti i tifosi della ternana siano dispiaciuti per toscano... Per me era diventato un idolo ... Purtroppo pero' sono stato uno di quelli che e' stato deluso ... Ha sbagliato troppo oppure ha avuto i suoi motivi...

Ad esempio il fatto di aver bruciato avenatti... A mio parere e' stato fatto per dimostrare a Cozzella che aveva buttato i soldi ... Sono ragioni personali che non hanno fatto il bene della squadra...

Non penso che chi sia stato favorevole all esonero abbia dimenticato il passato (come dice borgobello) ... E' solo consapevole che l alternativa sarebbe stata cambiare presidente ds e 10 giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dico.... ma je l'ete data 'na letta a lu curriculumme de Tesserre? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: Cioè... quistu secondo voi sarebbe l'allenatore MEJU de Toscano che ce porterebbe a la salvezza e qualche maccabbeo se crede pure a li pleioffe???!!! Suvvia fiji.....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ognuno fa come meglio crede:)

Pero nessuno se deve permette da di la maglia i colori quando per anni la domenica facevano altro.

Eh lo so. Ma valli un po' a trova'.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' ... Prima de giudicallo... Vedomolo in campo ... A toscano nel bene o nel male je stato dato un intero girone ... Se non si fosse chiamato Mimmo toscano e se non fosse stata per l enorme gratitudine sarebbe stato esonerato alla quinta giornata

 

 

 

No dico.... ma je l'ete data 'na letta a lu curriculumme de Tesserre? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: Cioè... quistu secondo voi sarebbe l'allenatore MEJU de Toscano che ce porterebbe a la salvezza e qualche maccabbeo se crede pure a li pleioffe???!!! Suvvia fiji.....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via ragazzi... lo sapete io sono il primo ad essere incazzato per come è andata con Mimmo (feraforever)...

 

Però non giochiamo allo sfascio totale, perché andremmo contro i nostri interessi; io credo Tesser volesse dire che doveva visionare la squadra sul campo "di allenamento" prima di indicare interventi di mercato (per me 2 mediani ed almeno un esterno sinistro gli servono come il pane... ) Trovo anche estremamente sincero il voler evitare proclami puntando solo sul lavoro che si farà in ritiro.

 

Per me è un buon allenatore; diamogli tempo e vediamo...

 

Inoltre all'inizio ero un po' perplesso dalla forma contrattuale (6 mesi di durata... Caso più unico che raro per un allenatore come dice giustamente Ivano) però credo sia indicativo anche della consapevolezza e della personalità del nuovo allenatore, volendola vedere "alla rovescia".

 

In bocca al lupo e buon lavoro

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limito ad osservare che, portare un allenatore con un contratto semestrale (posto che lo abbia chiesto espressamente lui) potrebbe porre gli stessi problemi di credibilità dello stesso nei confronti dei giocatori, almeno a mio avviso.

Quindi si rischia di non mutare di una virgola la situazione attuale. Va da se che io mi auguro il contrario con l'allenatore che riesce a tirare fuori le tanto sospirate qualità di questo gruppo di giocatori, ma proprio per questo non avrei lasciato il benché minimo spiraglio a fraintendimenti a costo (come società) paradossalmente di imporre io un contratto per questo finale di stagione e per la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........... :clap: :clap: :clap: ....Io aggiungerei......DOBBIAMO...!!....chi ama la TERNANA, sostenere il nuovo allenatore, e sotterrare l'ascia di guerra, verso i giocatori, per fare in modo di raggiungere l'obbiettivo che tutti ci auguravamo all'inizio della stagione.......I PLAY OFF...!!....e ricordatevi quello che vi dico il 1 GENNAIO......questa squadra và a fare i PLAY OFF.........che poi i giocatori sono stati dei MERCENARI fino ad oggi concordo, ma siccome come dice PURINUM, a terni a giugno c'armanemo noi..... ;) .......famo in modo da domani di pensare solo a sostenere la TERNANA e il nuovo MISTER.

Se poi si comporteranno da domani in poi dà MERCENARI anche con TESSER, allora avranno quello che si meritano.

Io guardo sempre avanti, indietro cè vanno li gamberi, quindi per me dà domani comincia un nuovo campionato e butto via tutto lo schifo che ho visto fino ad oggi, augurandomi di vedere dal 2 gennaio UOMINI VERI indossare la maglia ROSSOVERDE.

In tutta franchezza cafò:quoto la tua tesi di ricompattare l'ambiente prima che subito.

A me me basta che la Ternana nostra se salva e mantenga la categoria.

De parlà d'altro proprio non me vene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limito ad osservare che, portare un allenatore con un contratto semestrale (posto che lo abbia chiesto espressamente lui) potrebbe porre gli stessi problemi di credibilità dello stesso nei confronti dei giocatori, almeno a mio avviso.

Quindi si rischia di non mutare di una virgola la situazione attuale. Va da se che io mi auguro il contrario con l'allenatore che riesce a tirare fuori le tanto sospirate qualità di questo gruppo di giocatori, ma proprio per questo non avrei lasciato il benché minimo spiraglio a fraintendimenti a costo (come società) paradossalmente di imporre io un contratto per questo finale di stagione e per la prossima.

 

Apprezzo la tua premessa dove dici di limitarti ad osservare, quindi quello che dico non è rivolto in particolare a te.

Però, a domanda precisa Tesser ha risposto: "il rinnovo voglio conquistarlo sul campo, sono sicuro del mio lavoro..." ecc. ecc.

Vogliamo trovà sempre la merda dovunque e comunque? Se gli avessero fatto un contratto più lungo avremmo detto male ugualmente!

Possibile che non se riesce a capì che il problema è far giocare ognuno nel proprio ruolo al meglio delle sue possibilità? Punto.

Con tutte ste seghe mentali dopo non ce lamentamo se diventamo cechi!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.