Vai al contenuto
Dvd

Arriva la 4G

Messaggi raccomandati

Oggi ho attivato la connessione 4G sull'iPhone 5S qui a Parigi.

 

Ecco i risultati :paura2::sega:

http://www.speedtest.net/my-result/i/769407545

 

80 Mbit/S in download

37,32 Mbix/S in upload

 

:cesenti: :cesenti: :cesenti: :cesenti: :cesenti: :cesenti:

 

Dopo sto topic tocca' fa' una colletta a Callea per l'acquisto de 12 kg di preparazione H.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, la 4G è gratis.

 

Pago 19,99 euro al mese sms illimitati, navigazione 4G fino a 20 giga di dati al mese, poi la velocità si riduce (ma non supero mai il giga al mese), chiamate illimitate in Francia (sia fissi che portatili) e verso i fissi di 140 paesi + i portatili di USA, Cina e qualche altro paese ma non l'Italia.

 

Mi danno anche 35 giorni all'anno in cui posso usare lo stesso piano da un paese straniero senza pagare nulla, tra cui l'Italia. Fighissimo

 

http://mobile.free.fr/

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, la 4G è gratis.

 

Pago 19,99 euro al mese sms illimitati, navigazione 4G fino a 20 giga di dati al mese, poi la velocità si riduce (ma non supero mai il giga al mese), chiamate illimitate in Francia (sia fissi che portatili) e verso i fissi di 140 paesi + i portatili di USA, Cina e qualche altro paese ma non l'Italia.

 

Mi danno anche 35 giorni all'anno in cui posso usare lo stesso piano da un paese straniero senza pagare nulla, tra cui l'Italia. Fighissimo

 

http://mobile.free.fr/

 

:paura2::paura2: avevo letto di tariffe incredibili in francia ma non una cosa del genere

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, la 4G è gratis.

 

Pago 19,99 euro al mese sms illimitati, navigazione 4G fino a 20 giga di dati al mese, poi la velocità si riduce (ma non supero mai il giga al mese), chiamate illimitate in Francia (sia fissi che portatili) e verso i fissi di 140 paesi + i portatili di USA, Cina e qualche altro paese ma non l'Italia.

 

Mi danno anche 35 giorni all'anno in cui posso usare lo stesso piano da un paese straniero senza pagare nulla, tra cui l'Italia. Fighissimo

 

http://mobile.free.fr/

non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia arriva la 4G, invece qui in italia c'è chi ancora è costretto a navigare conla connessione del modem del telefono a 56K. Mamma mia come siamo indietro rispetto alle altre nazioni in fatto di tecnologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe non disperiamo.

Con la Tre in Italia abbiamo con 30 euro al mese telefonate illimitate, sms illimitati, 20 giga al mese e LTE ormai è arrivato anche da noi, anche nelle province ( a Terni è ai primi bagliori ma credo che ci siamo).

 

Aggiungendo 19 euro mensili hai anche un 5s.

 

Non conosco gli altri operatori perché ho la Tre, ma non è che siamo proprio messi male.

 

Il problema secondo me è l'adsl che fa proprio schifo soprattutto in upload e mortifica i servizi di cloud.

 

Certo che con l'Lte potrei anche valutare di disdire l'adsl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 3 PlusHSPA a 42 mega...è la stessa cosa della LTE?..perchè dal sito 3 non è molto chiaro....oppure sono due cose diverse...perchè anche io ho tutto 3...

 

Non credo. La Tre al momento offre l'LTE come opzione ad 1 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha terni diversi operatori hanno preso i permessi per fare lavoro sulle antenne per mettere l'LTE (è visibile anche nelle pubblicazioni dei titoli edilizi sul sito del comune)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria mi viene voglia di disattivare l'adsl.
Con una banda di merda simile in upload è impossibile fare backup di foto sul cloud, è inutile avere 60 giga su Gdrive 60 su Dropbox e 20 su iCloud.

Non ci faccio un cazzo con un'adsl simile.
Quasi quasi...

 

post-3564-1424180502,3016_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tim ho l'LTE ma l'ho disattivato perché mi riduce la durata della batteria e soprattutto, visto che carica i video ad una risoluzione più alta, i 2GB li consumo in una settimana

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tim ho l'LTE ma l'ho disattivato perché mi riduce la durata della batteria e soprattutto, visto che carica i video ad una risoluzione più alta, i 2GB li consumo in una settimana

 

Ma io stavo pensando di utilizzarlo alla bisogna per fare backup di foto sul cloud.

Con l'adsl è impossibile, viaggio a 30-40 kb /sec in upload mentre con l'LTE di Tre vado anche a 1-2 megabyte/sec. (n.b. megabyte non megabit).

 

Trovo sia assurdo andare 30-50 volte più veloci col telefonino che su cavo cribbio.

Con l'adsl il cloud è inutile se non per sincronizzare contatti-preferiti e qualche nota.

 

p.s.

Riguardo la batteria devi verificare quanto campo hai in LTE nelle zone che frequenti maggiormente.

Se il campo è buono non ci sono problemi di batteria, se invece è ballerino tra 4g e 3g allora fai bene a disattivarlo.

Io ho notato un netto miglioramento della copertura LTE di Tre e sto pensando di tenerlo sempre attivo.

La batteria del 6 Plus non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tim ancora in qualche zona stenta, anche se c'è segnale dappertutto.

L'upload è proprio un'altra cosa in LTE (anche con il 3g comunque)..il problema è sempre il limite dei GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh oh oh Callea... :D

 

Le date di Ottobre si riferiscono al contratto Telecom a Terni... Le altre Fastweb a Torino e Tre!!! GODO! :D

post-992-0-93599000-1424186555_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh oh oh Callea... :D

 

Le date di Ottobre si riferiscono al contratto Telecom a Terni... Le altre Fastweb a Torino e Tre!!! GODO! :D

 

La Tre ti va veramente male, se quelli sono i valori tipici cambierei gestore mobile, non oso immaginare la batteria...

(ma hai visto i miei??)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Tre ti va veramente male, se quelli sono i valori tipici cambierei gestore mobile, non oso immaginare la batteria...

(ma hai visto i miei??)

Si si li ho visti e so rimasto esterrefatto! Comunque prima ero al cesso mentre facevo lo speedtest per la Tre! Questo l'ho fatto di fuori... Un po meglio no? :)

post-992-0-12180700-1424188881_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'assurdo esempio di come un servizio è altalenante:

 

Il WiFi di Fastweb che ai tempi d'oro andava a 17Mbit ora è crollato clamorosamente... Ma la cosa più assurda è Wind! A Terni max a 4 Mbit ma se andiamo a Roma col 4G siamo a livelli impensabili! Paghi uguale e hai dai 7 alle 25 volte una velocità diversa a seconda della città!

 

5CO0v9G.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che al ginnasio ci fosse mai stata una sezione G ma io chiaramente sono partito dalla quarta A, la classe della Terni bene, anche alle elementari e alle medie ho sempre frequentato la sezione A anche se ho fatto tutti gli anni doppi a partire dalla prima elementare in poi, conseguendo la maturità classica all'età di 32 anni con votazione 38/60 e stretta di mano da parte della intera commissione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.