Vai al contenuto
chetestraceki

COPPA DEL MONDO BRASIL 2014

Messaggi raccomandati

 

Che è un buon giocatore, che però la finale di un mondiale la dovrebbe vedere o dal divano o come portaborracce, come dimostrato anche dal gol ridicolo mangiato contro l'Olanda e dal nulla assoluto fatto stasera.

Se ce lamentamo de sti giocatori

Allora l'Italia dovrebbe giocà solo co Buffon e Pirlo è De rossi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una prece per lu poro Schweinsteiger ...massacrato costantemente

 

comunque quell'uscita killer del portiere tedesco su Higuain (mi pare) era da punire in tutt'altra maniera..il portiere non ha sempre ragione

 

Germania meritatamente campione alla resa dei conti l'Argentina deve solo mozzicarsi i gomiti per le occasioni buttate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una prece per lu poro Schweinsteiger ...massacrato costantemente

 

comunque quell'uscita killer del portiere tedesco su Higuain (mi pare) era da punire in tutt'altra maniera..il portiere non ha sempre ragione

 

Germania meritatamente campione alla resa dei conti l'Argentina deve solo mozzicarsi i gomiti per le occasioni buttate

Se prende la palla il portiere ha sempre ragione , Rizzoli ha sbagliato a dare il fallo alla germania, era rimessa laterale per l'Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla Germania, un Campionato Mondiale giusto.

Quanto all'Argentina forse Tevez avrebbe fatto comodo visto che Messi è un grande campione ma non paragonale a Diego Armando Maradona che vinceva le partite da solo e aveva un carisma assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tevez al posto dell'inconcludente palacio o del fuori forma Aguero......... quest'ultimo l'avrei portato, anche se poi si è rivelato un flop (stasera sostituzione con Lavezzi inspiegabile), ma palacio e non tevez vorrei capì perché.

dovendo scegliere tra tevez e palacio secondo me ha fatto bene a portare quest'ultimo, in genere molto più completo e forte di tevez a livello internazionale e con più carattere per giocare certe competizioni. poi che c'entra, dopo il gol mangiato ieri sera qualche dubbio mi sa che è venuto pure a sabella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovendo scegliere tra tevez e palacio secondo me ha fatto bene a portare quest'ultimo, in genere molto più completo e forte di tevez a livello internazionale e con più carattere per giocare certe competizioni. poi che c'entra, dopo il gol mangiato ieri sera qualche dubbio mi sa che è venuto pure a sabella :D

 

a livello internazionale? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a livello internazionale? :lol:

da neutrale, perché odio tutte le grandi, devo di proprio che con la maggior parte de voi juventini non ce se pole proprio parlà :lol:

sarà pure interista, ma palacio sulle coppe internazionali ha una media reti molto più alta di tevez ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prende la palla il portiere ha sempre ragione , Rizzoli ha sbagliato a dare il fallo alla germania, era rimessa laterale per l'Argentina

Ma solo a me è parso che la palla alla fine l'abbia presa fuori area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovendo scegliere tra tevez e palacio secondo me ha fatto bene a portare quest'ultimo, in genere molto più completo e forte di tevez a livello internazionale e con più carattere per giocare certe competizioni. poi che c'entra, dopo il gol mangiato ieri sera qualche dubbio mi sa che è venuto pure a sabella :D

 

Carriera Palacio: Huracan, Banfield, Boca, Genoa, Inter, 28 presenze 3 gol in nazionale, (32 anni)

 

Carriera Tevez: Boca, Corinthians, West Ham, Manchester United, Manchester City, Juventus, 64 partite 13 gol in nazionale (30 anni)

 

Il motivo per cui Tevez non é andato al Mondiale, e lo sanno anche i sassi, é per il carattere di merda e perché in passato ha litigato con Messi e, soprattutto, Mascherano, che sono i due che davvero fanno le convocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da neutrale, perché odio tutte le grandi, devo di proprio che con la maggior parte de voi juventini non ce se pole proprio parlà :lol:

sarà pure interista, ma palacio sulle coppe internazionali ha una media reti molto più alta di tevez ;)

 

ti confesso che ti riprendo sempre perché invece si vede proprio che tu sei proprio prevenuto nei confronti dei giocatori della Juve ma senza rancore eh :D

per il resto ti ha risposto Quillu je...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carriera Palacio: Huracan, Banfield, Boca, Genoa, Inter, 28 presenze 3 gol in nazionale, (32 anni)

 

Carriera Tevez: Boca, Corinthians, West Ham, Manchester United, Manchester City, Juventus, 64 partite 13 gol in nazionale (30 anni)

 

Il motivo per cui Tevez non é andato al Mondiale, e lo sanno anche i sassi, é per il carattere di merda e perché in passato ha litigato con Messi e, soprattutto, Mascherano, che sono i due che davvero fanno le convocazioni.

coppe continentali:

 

palacio 64 presenze e 33 reti

tevez 109 presenze e 36 reti

 

se poi le ragioni sono anche comportamentali, un motivo in più per aver fatto bene a portare palacio anziché tevez. guarda l'italia dov'è arrivata con uno spogliatoio spaccato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carriera Palacio: Huracan, Banfield, Boca, Genoa, Inter, 28 presenze 3 gol in nazionale, (32 anni)

 

Carriera Tevez: Boca, Corinthians, West Ham, Manchester United, Manchester City, Juventus, 64 partite 13 gol in nazionale (30 anni)

 

Il motivo per cui Tevez non é andato al Mondiale, e lo sanno anche i sassi, é per il carattere di merda e perché in passato ha litigato con Messi e, soprattutto, Mascherano, che sono i due che davvero fanno le convocazioni.

Appunto...

Prandelli ha portato cassano anche se li capetti non lo volevano e se so visti i risultati...

Sabella ha lasciato Tevez a casa e ha sfiorato la coppa almeno tre volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti confesso che ti riprendo sempre perché invece si vede proprio che tu sei proprio prevenuto nei confronti dei giocatori della Juve ma senza rancore eh :D

per il resto ti ha risposto Quillu je...

non guardo la maglia quando critico dei giocatori, di quella proprio non m'importa. ma riprendo dei giocatori di altre squadre e non mi sento dire niente. riprendo tanto bene un giocatore juventino e scoppia il finimondo... se po' di che alcuni juventini so più picchini de tanti tifosi di altre squadre :D

 

 

ps: possibile che se mette la juve in mezzo a tutto? che mo una squadra che ha sfiorato la coppa del mondo va criticata perché non ha portato tevez?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non guardo la maglia quando critico dei giocatori, di quella proprio non m'importa. ma riprendo dei giocatori di altre squadre e non mi sento dire niente. riprendo tanto bene un giocatore juventino e scoppia il finimondo... se po' di che alcuni juventini so più picchini de tanti tifosi di altre squadre :D

 

 

ps: possibile che se mette la juve in mezzo a tutto? che mo una squadra che ha sfiorato la coppa del mondo va criticata perché non ha portato tevez?

 

io ti ho sentito solo criticare i giocatori della Juve, a volte un po' a sproposito secondo me ma faccio per scherzare eh :)

 

su Tevez sono d'accordo, infatti non ho scritto nulla in merito, anzi, però se scrivi che Palacio è meglio a livello internazionale la cosa stona un pochetto secondo me.

all'Argentina ha detto merda con l'infortunio di Di Maria.

per il resto io penso che la convivenza con Messi è difficile un po' per chiunque (e viceversa), è un grandissimo giocatore ma mi sembra riesca a giocare poco con la squadra e per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ti ho sentito solo criticare i giocatori della Juve, a volte un po' a sproposito secondo me ma faccio per scherzare eh :)

 

su Tevez sono d'accordo, infatti non ho scritto nulla in merito, anzi, però se scrivi che Palacio è meglio a livello internazionale la cosa stona un pochetto secondo me.

all'Argentina ha detto merda con l'infortunio di Di Maria.

per il resto io penso che la convivenza con Messi è difficile un po' per chiunque (e viceversa), è un grandissimo giocatore ma mi sembra riesca a giocare poco con la squadra e per la squadra.

che la maggior parte dei giocatori criticati siano stati juventini è normale, ma solo per il fatto che la maggior parte dei giocatori della nazionale sono proprio juventini quindi più per "statistica". finché ho criticato cassano ad esempio andava bene, ma quando ho detto che pirlo è lento e non può giocare senza un verratti vicino (dicendo tralaltro che comunque per me pirlo andava fatto giocare) è scoppiato il finimondo :D tralaltro mi pareva di aver fatto critiche costruttive, nessun giocatore è perfetto, tantomeno qulli della nazionale che ci siamo portati noi. è stato criticato anche de rossi, che nella pochezza generale è stato comunque uno dei meno peggio, non si possono criticare anche gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tevez sia (diciamolo alla birrocchia) più forte di Palacio e soprattutto di Aguero non ci piove.. Evidentemente lo spogliatoio in certe nazioni è più importante di altre cose (Balotelli docet), ma ridurre il tutto ad una finale persa ai mondiali per l'assenza di un giocatore che da tempo quella camiseta non se la mette più ce ne corre.

Io credo che l'Argentina abbia fatto un mezzo miracolo ad arrivare lì, visto che i pezzi forti hanno in qualche modo toppato.. Higuin un gol, Messi qualcosina, ma non è stata certo quest'anno la sua migliore stagione e Lavezzi (decisamente il più in forma) relegato per ragion e virtù sulla fascia..

Rojo..Sporting Lisbona

Biglia..Lazio

Garay.. Zenit

Romero::Sampdoria

Perez..benfica

Non me metto a cità i vari Fernandez, Palacio, Campagnaro ecc..

Io penso che a questa nazionale così bisogna dirli solo bravi..

Scelte cervellotiche, faccio un esempio sono state fatte annei fa con gente a disposizione di gran lunga superiore a questa qua..

Onore agli argentini e quando leggo insulti da cani a Messi capisco come un pallone può deviare la lucidità della mente umana.. Può piacere o non può piacere per carità, ma credo che sia uno dei pochi personaggi positivi di questo sport che è diventato la fabbrica specifica degli imbecilli (Balotelli docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tevez sia (diciamolo alla birrocchia) più forte di Palacio e soprattutto di Aguero non ci piove.. Evidentemente lo spogliatoio in certe nazioni è più importante di altre cose (Balotelli docet), ma ridurre il tutto ad una finale persa ai mondiali per l'assenza di un giocatore che da tempo quella camiseta non se la mette più ce ne corre.

Io credo che l'Argentina abbia fatto un mezzo miracolo ad arrivare lì, visto che i pezzi forti hanno in qualche modo toppato.. Higuin un gol, Messi qualcosina, ma non è stata certo quest'anno la sua migliore stagione e Lavezzi (decisamente il più in forma) relegato per ragion e virtù sulla fascia..

Rojo..Sporting Lisbona

Biglia..Lazio

Garay.. Zenit

Romero::Sampdoria

Perez..benfica

Non me metto a cità i vari Fernandez, Palacio, Campagnaro ecc..

Io penso che a questa nazionale così bisogna dirli solo bravi..

Scelte cervellotiche, faccio un esempio sono state fatte annei fa con gente a disposizione di gran lunga superiore a questa qua..

Onore agli argentini e quando leggo insulti da cani a Messi capisco come un pallone può deviare la lucidità della mente umana.. Può piacere o non può piacere per carità, ma credo che sia uno dei pochi personaggi positivi di questo sport che è diventato la fabbrica specifica degli imbecilli (Balotelli docet)

 

quotissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tevez sia (diciamolo alla birrocchia) più forte di Palacio e soprattutto di Aguero non ci piove.. Evidentemente lo spogliatoio in certe nazioni è più importante di altre cose (Balotelli docet), ma ridurre il tutto ad una finale persa ai mondiali per l'assenza di un giocatore che da tempo quella camiseta non se la mette più ce ne corre.

Io credo che l'Argentina abbia fatto un mezzo miracolo ad arrivare lì, visto che i pezzi forti hanno in qualche modo toppato.. Higuin un gol, Messi qualcosina, ma non è stata certo quest'anno la sua migliore stagione e Lavezzi (decisamente il più in forma) relegato per ragion e virtù sulla fascia..

Rojo..Sporting Lisbona

Biglia..Lazio

Garay.. Zenit

Romero::Sampdoria

Perez..benfica

Non me metto a cità i vari Fernandez, Palacio, Campagnaro ecc..

Io penso che a questa nazionale così bisogna dirli solo bravi..

Scelte cervellotiche, faccio un esempio sono state fatte annei fa con gente a disposizione di gran lunga superiore a questa qua..

Onore agli argentini e quando leggo insulti da cani a Messi capisco come un pallone può deviare la lucidità della mente umana.. Può piacere o non può piacere per carità, ma credo che sia uno dei pochi personaggi positivi di questo sport che è diventato la fabbrica specifica degli imbecilli (Balotelli docet)

 

 

 

Assolutamente d'accordo con te sull'Argentina.

 

Il mio OT su Tevez non era di tipo campanilistico ma solo perchè secondo me ci stava bene lì davanti.

Messi è un grande campione però gli sponsor lo massacrano nel senso che oramai impongono le loro scelte soprattutto dopo che hanno perso Cristiano Ronaldo &C. Il premio miglior del torneo per questo Messi non lo vedo. Sarebbe stato giusto a un tedesco...

Cmq tanto di cappello all'Argentina, una squadra tostissima e spigolosa al punto giusto ( avesse avuto il Milito del triplete....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ho visto un mondiale poverissimo .. Mi sono goduto solo la Colombia, di gran lunga la squadra più in forma del torneo (insieme al Cile) uscite entrambi troppo presto perchè sulla strada hanno incontrato un Brasile schifosamente protetto..

Alle qualificazioni ha causato l'uscita della Croazia, poi il Culo l'ha salvato contro il Cile e dulcis in fundo con la Colombia hanno massacrato il veri talento del torneo (j.Rodriguez e Cuadrado) con continui falli da rosso che sarebbero costati (con un arbitraggio normale) 3 cartellini Rossi (Thiago Silva, Fernandinho e Julio Cesar), ma poi per loro c'ha pensato San Giovanni....che non tira inganni e in due partite hanno puppato 10 pappini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi premiato come miglior giocatore del torneo certifica 2 cose:

- mondiale poverissimo di talenti

- la FIFA come sempre non fa mai una scelta coraggiosa, Messi ha fatto ridere in questo mondiale e la sua nazionale non ha vinto, il premio del migliore doveva essere assegnato a Nojer o come cazzo se scrive che non lo so (portiere della Germania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, secondo me gli unici giocatori che meritavano sto premio erano Neuer e James, per il resto, anche tra i tedeschi non avrei saputo a chi darlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi premiato come miglior giocatore del torneo certifica 2 cose:

- mondiale poverissimo di talenti

- la FIFA come sempre non fa mai una scelta coraggiosa, Messi ha fatto ridere in questo mondiale e la sua nazionale non ha vinto, il premio del migliore doveva essere assegnato a Nojer o come cazzo se scrive che non lo so (portiere della Germania)

su quei premi li credo che abbiano un grandissimo peso le sponsorizzazioni. per me lasciano il tempo che trovano, pallone d'oro e compagnia bella compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo stamattina che Kroos e' stato venduto al Real per 25 milioni........e ITURBE VERRA' ACQUISTATO PER 25 + 2 DE BONUS!!!! MA COME CAZZO FUNZIONA?????? ME' PARTITO ANCHE IL CAMBIO DE CARATTERE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ho visto un mondiale poverissimo .. Mi sono goduto solo la Colombia, di gran lunga la squadra più in forma del torneo (insieme al Cile) uscite entrambi troppo presto perchè sulla strada hanno incontrato un Brasile schifosamente protetto..

Alle qualificazioni ha causato l'uscita della Croazia, poi il Culo l'ha salvato contro il Cile e dulcis in fundo con la Colombia hanno massacrato il veri talento del torneo (j.Rodriguez e Cuadrado) con continui falli da rosso che sarebbero costati (con un arbitraggio normale) 3 cartellini Rossi (Thiago Silva, Fernandinho e Julio Cesar), ma poi per loro c'ha pensato San Giovanni....che non tira inganni e in due partite hanno puppato 10 pappini..

 

 

James Rodriguez veramente un grande talento.

Basta come suo manifesto una sua veronica a centrocampo con bella serpentina e passaggio finale a Cuadrado che purtroppo s'è incartato...

Sul Brasile , troppo brutto per essere vero: 7 +3 è infatti la giusta punizione.

 

Fin quando sono riusciti a proteggerlo è andata bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi premiato come miglior giocatore del torneo certifica 2 cose:

- mondiale poverissimo di talenti

- la FIFA come sempre non fa mai una scelta coraggiosa, Messi ha fatto ridere in questo mondiale e la sua nazionale non ha vinto, il premio del migliore doveva essere assegnato a Nojer o come cazzo se scrive che non lo so (portiere della Germania)

Neuer

E che scrivevi se lo avessero dovuto dare a schweinsteiger ?

 

:D:D:D:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il livello di gioco in un mondiale non potrà mai essere quello gdella Champions trovo che il livello sia stato comunque più che accettabile.

Soprattutto la prima fase è stata veramente divertente.

Ha vinto la squadra più forte e che ha giocato meglio a pallone, come 4 anni fa in Sudafrica.

L'Argentina ha giocato come sa e come poteva con i giocatori a disposizione. La Francia, il Cile, il Messico e la Colombia hanno offerto un bel calcio. Delusione totale il Brasile, l'Italia e l'Olanda (vederli a 5 dietro mi ha fatto piangere). In linea con quello che pensavo di loro Uruguay e Inghilterra.p

Spagna: ingiudicabile. La prima partita ha condizionato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione personale sulla finale di ieri: la partita l'ha persa Sabella (facile dirlo con il senno del poi :D). A fine primo tempo ha tolto Lavezzi per mettere quel giocatore sopravalutato di Aguero, poi ha tolto Higuain e ha messo Palacio: sono stati i cambi decisivi, al contrario. Se li lasciava entrambi in campo forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. L'Argentina gioca difensiva perchè oggettivamente tranne gli attaccanti non dispone della qualità di altre grandi. A pensare che Biglia ha fatto un bel mondiale ed in Italia ha deluso per fare un piccolo esempio...comunque ha vinto la squadra più attrezzata, onore a loro al grande lavoro fatto per arrivare sul tetto del mondo e alle quattro semifinali consecutive, meritano anche per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio di miglior giocatore (casualmente sponsorizzato dalla Adidas, coincidenza... :D ) che va a Messi é al livello dell'assegnazione dei mondiali al Qatar in quanto a ridicolaggine. Lo stesso Messi evidentemente se ne cecava, considerando come lo abbia preso a testa bassa e lasciato in mano al primo membro dello staff che ha trovato, appena scese le scalette del podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.