Vai al contenuto
Woodstock'73

Miccoli fatte d'anterculo

Messaggi raccomandati

Dai su ... non scherzamo ... in Italia non vanno realmente dentro per reati ben piu' gravi .

Qualche attenunante ... il fatto che era incensurato ... 4 altre cazzate e al massimo se fara' un anno de domiciliari ...

Gli avvocati del Forum saranno piu' precisi ... ma credo di essermi molto avvicinato alla realta' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ... non scherzamo ... in Italia non vanno realmente dentro per reati ben piu' gravi .

Qualche attenunante ... il fatto che era incensurato ... 4 altre cazzate e al massimo se fara' un anno de domiciliari ...

Gli avvocati del Forum saranno piu' precisi ... ma credo di essermi molto avvicinato alla realta' !

può sempre contare sul fatto che è incapace di intendere e di volere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo tutti concentrati per Ascoli......mo che c'entrava ritira fuori un topic su quel gran pezzo di merda!

ho trovato la notizia, mi è sembrata interessante.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che alla fine non si farà neanche un giorno al gabbio. Sto pezzo di merda.

 

3 anni e 6 mesi, estorsione aggravata dal metodo mafioso, e sto grandissimo pezzo di merda non se ne va a guardare il sole a strisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. C'è l'appello, la cassazione, la prescrizione....

 

 

La mia fiducia nella giustizia e' enorme. Parliamo di un rifiuto della società che si è fatto perfino intercettare ad insultare la memoria di Falcone, spero tanto che esista il tecnicismo per tenerlo dentro QB: quanto basta.

 

Tanto per inquadrare il tipo, per chi se lo fosse dimenticato.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/27/palermo-dopo-offese-al-giudice-falcone-fabrizio-miccoli-chiede-scusa-alla-citta/638981/

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. C'è l'appello, la cassazione, la prescrizione....

peccato, lo avrei visto bene a farsi fare il bagno della purificazione da qualche galeotto marocchino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona orrenda.

È il bello è che gli fu pure dedicata una coreografia con la sua maglia, mai successo per nessun altro.

Solo perché caveva quel tatuaggio

La politica...........male assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il bello è che gli fu pure dedicata una coreografia con la sua maglia, mai successo per nessun altro.

Solo perché caveva quel tatuaggio

La politica...........male assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il bello è che gli fu pure dedicata una coreografia con la sua maglia, mai successo per nessun altro.

Solo perché caveva quel tatuaggio

La politica...........male assoluto

CAZZOVARA FA ANCORA DANNI...

PURE DA MORTU!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il bello è che gli fu pure dedicata una coreografia con la sua maglia, mai successo per nessun altro.

Solo perché caveva quel tatuaggio

La politica...........male assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.