Vai al contenuto
Gagarin

Milo Moire, artista

Messaggi raccomandati

Arte contemporanea

_______________________

 

Esibizionismo

tanto che ci sei, puoi anche dirci qual è l'equazione che sussiste tra l'arte contemporanea e l'affermazione "questo lo potevo fare anch'io", e qual è il rapporto tra arte contemporanea e mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto che ci sei, puoi anche dirci qual è l'equazione che sussiste tra l'arte contemporanea e l'affermazione "questo lo potevo fare anch'io", e qual è il rapporto tra arte contemporanea e mercato?

Non ora, mi dispiace.

 

Comunque vorrei sottolineare la capacità di inserire le uova senza farle rompere, ed il tocco d'arte nel rilasciarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ho una stima incondizionata per gli svizzeri

 

 

 

Art Basel, Milo Moiré cacciata dalla fiera

Basilea, 19 giugno 2014

Eccola di nuovo nuda. Oggi Milo Moiré ha fatto nuovamente parlare di sé presentandosi ad Art Basel, fiera internazionale dell’arte contemporanea, completamente svestita, solo alcune parole scritte sulla pelle. Scesa dal tram con nonchalance ha catturato l’attenzione della gente e, noncurante, si è messa in fila alla cassa dell’ingresso principale della fiera. Qualche minuto e la portavoce della fiera, Dorothee Dines, le si è avvicinata spiegandole che non sarebbe potuta entrare: «Dal momento che lei sta svolgendo una performance, non posso lasciarla entrare. Art Basel mette in mostra diversi artisti, rappresentati ciascuno da una galleria. Queste persone hanno dovuto proporsi mesi fa per essere selezionate e partecipare alla fiera. E tutti sono tenuti a pagare una tassa. Per questo motivo, riteniamo che il suo gesto non sia corretto nei confronti degli altri». L’artista svizzera non si è scomposta e ha risposto dicendo che sarebbe andata a vestirsi per poter visitare la fiera come tutti gli altri. La Moirè non è nuova a questo tipo di provocazioni: ad aprile si è presentata nuda davanti agli edifici della fiera d’arte contemporanea di Colonia per PlopEgg#1, la nascita di un dipinto con l’intento di “deporre” delle uova. Ma si sa, ad Art Basel sono intransigenti e senza una galleria non si può proprio entrare

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto che ci sei, puoi anche dirci qual è l'equazione che sussiste tra l'arte contemporanea e l'affermazione "questo lo potevo fare anch'io", e qual è il rapporto tra arte contemporanea e mercato?

Vista la tua stima per gli svizzeri, ti posso rispondere alla tua domanda precedente.

 

post-3237-0-84483200-1403268609_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..chissá se a le galline mie, je metto un pò de colorante dentro lu mangime..e je faccio fa l'ova in cima al pollaio...me fanno pure loro ste opere d'arte contemporanea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che me lo stavo domandando seriamente.

 

Se i colori le uscissero dal culo, ci sarebbe il rischio che le opere puzzino de merda...almeno nei primi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.