Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

O bene bene o male male: Non ci saranno vie di mezzo.

sono completamente d'accordo con te

 

anzi, sono totalmente in disaccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ELENCO — Ecco la lista: Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve). Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giusti, l'unico che poteva portare in più era Bonaventura.

Questi siamo.

si, grosso modo quelli siamo.

a occhio, mi pare sia la nazionale più scarsa mai esistita...comunque vedremo, la palla è rotonda!

tuttavia, secondo me l'esclusione più assurda è quella di jorginho...di fatto questa nazionale non ha un regista puro.

ma in compenso ha 3 "legnatori" furiosi (derossi, thiagomotta, sturaro), cui si aggiunge parolo che in interdizione fa il suo.

forse 3-4 legnatori sono troppi e rinunciare al regista potrebbe rivelarsi un grave errore.

mi lascia perplesso pure la scelta di sturaro (che è una riserva con la juve)...così come l'esclusione di bonaventura, che a me piace molto, l'avrei portato tutta la vita.

è anche vero che nel ruolo di bonaventura lui considera pure elshaarawy, candreva, bernardeschi, giaccherini e forse pure florenzi.

insomma, sono tanti per quel ruolo...ma anche i mastini in mezzo al campo sono tanti...però li ha portati tutti!

vedremo, ma sulla carta siamo scarsetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giusti, l'unico che poteva portare in più era Bonaventura.

 

Questi siamo.

Bonaventura assolutamente... in più gabbiadini e un giovane che ha fatto un buon campionato (pavoletti o belotti) , più un regista (pirlo o jorginho, se per ai più incomprensibili pirlo non lo vuoi portare). Al limite giovinco (che io ho sempre ritenuto molto sopravvalutato). Portare questo Motta, sturaro, eder e immobile é folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, grosso modo quelli siamo.

a occhio, mi pare sia la nazionale più scarsa mai esistita...comunque vedremo, la palla è rotonda!

tuttavia, secondo me l'esclusione più assurda è quella di jorginho...di fatto questa nazionale non ha un regista puro.

ma in compenso ha 3 "legnatori" furiosi (derossi, thiagomotta, sturaro), cui si aggiunge parolo che in interdizione fa il suo.

forse 3-4 legnatori sono troppi e rinunciare al regista potrebbe rivelarsi un grave errore.

mi lascia perplesso pure la scelta di sturaro (che è una riserva con la juve)...così come l'esclusione di bonaventura, che a me piace molto, l'avrei portato tutta la vita.

è anche vero che nel ruolo di bonaventura lui considera pure elshaarawy, candreva, bernardeschi, giaccherini e forse pure florenzi.

insomma, sono tanti per quel ruolo...ma anche i mastini in mezzo al campo sono tanti...però li ha portati tutti!

vedremo, ma sulla carta siamo scarsetti!

Credo che il leitmotif sia " pensamo a non pijalli, poi a falli dio provvede"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonaventura assolutamente... in più gabbiadini e un giovane che ha fatto un buon campionato (pavoletti o belotti) , più un regista (pirlo o jorginho, se per ai più incomprensibili pirlo non lo vuoi portare). Al limite giovinco (che io ho sempre ritenuto molto sopravvalutato). Portare questo Motta, sturaro, eder e immobile é folle.

bravo...li avevo dimenticati!

più che portare eder, in fase più che calante e ormai solo lontanissimo parente di quello ammirato fino a dicembre, c'erano pavoletti e belotti.

anche qui, oltre che per il valore in sé dei giocatori e stato di forma, torna il discorso di assortimento, di variabilità.

di punte mobili ne abbiamo (eder, insigne, immobile, zaza e poi pure elshaarawy) mentre il classico puntero è solo uno, cioè pellè.

pavoletti (grande campionato, è in formissima ed è uno che la butta dentro) andava chiamato per forza.

e anziché immobile avrei portato belotti, più in forma e anche determinato di un immobile che viene da un infortunio e da 2 anni da incubo a livello di prestazioni.

vedremo, ma già il materiale è quello che è, in più conte secondo me non ha scelto bene, andando a peccare proprio dove siamo più deboli, cioè l'impostazione del gioco e l'attacco.

poi il calcio è strano e magari co' sta squadra de munghi e mal assortita battiamo tutti...ma francamente mi pare alquanto complicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sarei privato di giovinco,uno che ti può risolvere la partita in qualsiasi momento (anche con le punizioni).

Comunque, obiettivo superare il girone

Giovinco con la Juventus non è stato mai decisivo. Adesso ha scelto la MLS e paga ( a peso d'oro visto lo stipendio ).

Personalmente giudicai un errore pure riprenderlo dal Parma.

 

Pirlo idem. Se voleva gli Europei un altro anno in Europa doveva farlo. Ha perso il ritmo: pure Vieira a volte lo lascia fuori ...

 

È come se dalla F1 passi ai rally...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po': stamo a discute de Belotti e Pavoletti... :sigh:

Non saranno Vieri ed Inzaghi ma li preferisco di gran lunga ad Eder che è stato convocato per mezza stagione Buona fatta alla samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini Sturaro T.Motta Parolo Eder Immobile non li avrei portati.

Dentro Soriano Baselli Benassi Bonaventura Belotti Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Jorginho lo avrei portato

è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato

nonché regista dai piedi buoni

non capisco

Sturaro c'ha più zampate in culo di jorginho....questa e'l'unica motivazione plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno Vieri ed Inzaghi ma li preferisco di gran lunga ad Eder che è stato convocato per mezza stagione Buona fatta alla samp

D'accordo. E' solo che ripensavo a quando ero fijo io e le polemiche erano su Pruzzo, Pietro Paolo Virdis, Paolo Rossi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista tanta grinta e determinazione ieri sera su RAI1: Speriamo basti per colmare l'enorme gap tecnico con le favorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.