Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

Ginevra ha usato il tuo metodo e non funziona (perché aveva fatto l'accesso con un account google).

Se invece usi il tasto condividi e poi chicchi su copia link funziona bene con o senza accesso e da ogni dispositivo compresi iPad iPhone etc...

Quell'errore che ha fatto Ginevra lo da se prendi il link da google e lo copi. Se invece vai direttamente su You tube scrivi il link e fai quel metodo che ti ho detto la cosa viene regolare.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve do una dritta.

Per condividere un video di youtube dovete cliccare su condividere, poi su copia link. Si può fare pure da iPad (io sto usando un iPhone e la versione mobile del sito).

 

Se fate come classe86 non serve a un cazzo :D

 

io ho messo il link che riporta ai video più recenti caricati su youtube che comprendono il tag 'Ternana'

così che ognuno si sarebbe scelto quello che voleva vedere.

so come si condividono i video nel forum.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovremmo commentare certe cose...un presidente con questi atteggiamenti già dimostra una grande incapacità...non ho bisogno di giurare, dovrebbe saper rispondere in maniera diversa e non attaccando a sua volta i tifosi e quando vede che la situazione sta precipitando cerca di tirare fuori la questione dell'arrivo dei due svincolati.

C'avrà portato tanti bravi giocatori ma tanti altri se sono andati a costo zero e immeritamente de questo non ne parla, no de questo no, siete bravi solo a ricordarve le cose che ve fanno comodo.

Poi meglio l'eccellenza de una B con VOI !

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovremmo commentare certe cose...un presidente con questi atteggiamenti già dimostra una grande incapacità...non ho bisogno di giurare, dovrebbe saper rispondere in maniera diversa e non attaccando a sua volta i tifosi e quando vede che la situazione sta precipitando cerca di tirare fuori la questione dell'arrivo dei due svincolati.

C'avrà portato tanti bravi giocatori ma tanti altri se sono andati a costo zero e immeritamente de questo non ne parla, no de questo no, siete bravi solo a ricordarve le cose che ve fanno comodo.

Poi meglio l'eccellenza de una B con VOI !

Per questa gente c'è una sola cosa da fare. INDIFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa gente c'è una sola cosa da fare. INDIFFERENZA.

invece no. ogni momento che vivono a Terni deve essere un momento spiacevole per loro. sempre. devono sentì lu fiatu su lu collu, visto che pensano che c'avemo l'anelli a lu naso che capissero quant'è rocchiu e stranu lu ternanu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrogana di questo personaggio è incredibile. Non conosce i nomi dei giocatori che stava per ingaggiare (Campirisi), ammette di non capire un cazzo di calcio ma poi si permette di dire che alla fine qualcuno trequartista giocherà, che porca vacca Antenucci l'anno scorso ha fatto troppi gol ("c'ha detto male") e che i giocatori l'ha portati tutti lui.

In una città meno civile e con una classe dirigente meno servile, giravi con la scorta.

Se queste dichiarazione le avesse fatte venti fa sarebbero stati per lui cavoli amari.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece no. ogni momento che vivono a Terni deve essere un momento spiacevole per loro. sempre. devono sentì lu fiatu su lu collu, visto che pensano che c'avemo l'anelli a lu naso che capissero quant'è rocchiu e stranu lu ternanu.

Comunque sono d'accordo con l'ultimo pezzo che ha scritto RCLIB

 

Meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dai questo è ridicolo, cerca di pararsi il culo in tutti i modi, nascondere la voglia di non spendere usando la tattica della crisi...ma dai allora l'anno precedente non spendi tutti quei soldi per due sconosciuti.

Gli vorrei ricordare che ogni presidente conosce i nomi dei giocatori che si trattano (Campirisi...mio dio) e poi certe dichiarazione. anche se le pensa, almeno se le tenesse per lui.

Tutta sta provocazione per cosa ? perchè poi pensate che se fallimo ce mettemo a piagnè, a noi de fallire non ci importa.

A NOI BASTA CHE VE NE ANNATE PURE A COSTO DE RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA E TORNA A NARNI IN TRASFERTA !

PROVOCATE QUANTO VOLETE MA TANTO NON CADREMO MAI ALLI PIEDI VOSTRI !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dai questo è ridicolo, cerca di pararsi il culo in tutti i modi, nascondere la voglia di non spendere usando la tattica della crisi...ma dai allora l'anno precedente non spendi tutti quei soldi per due sconosciuti.

Gli vorrei ricordare che ogni presidente conosce i nomi dei giocatori che si trattano (Campirisi...mio dio) e poi certe dichiarazione. anche se le pensa, almeno se le tenesse per lui.

Tutta sta provocazione per cosa ? perchè poi pensate che se fallimo ce mettemo a piagnè, a noi de fallire non ci importa.

A NOI BASTA CHE VE NE ANNATE PURE A COSTO DE RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA E TORNA A NARNI IN TRASFERTA !

PROVOCATE QUANTO VOLETE MA TANTO NON CADREMO MAI ALLI PIEDI VOSTRI !

Sono le solite frasi che sentiamo da dieci anni a questa parte, che se i muri potessero parlare si rivolterebbero pure loro. Come hai detto te l'unico modo per togliere il marcio è ripartire da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le solite frasi che sentiamo da dieci anni a questa parte, che se i muri potessero parlare si rivolterebbero pure loro. Come hai detto te l'unico modo per togliere il marcio è ripartire da zero.

 

Sarebbe tanto meglio, una società nuova che ce tenga veramente alla squadra riporti dalla D e in 2-3 anni puoi tranquillamente tornare in B facilitati dal fatto della C unica.

Mi dispiace fare un paragone con le merda, ma loro c'hanno giovato dal fallimento, società nuova che tiene alla squadra e in 4 anni sono tornati in Serie B.

E noi sempre a incazzarsi ancora dopo 10 anni....a sto punto pur di vederli andarsene, sono disposto a qualunque serie, tanto la TERNANA se tiferà sempre, della serie poco importa. :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo la difesa della comunità da parte del primo cittadino della città me l'aspetto sempre.

Proprio per il discorso Beirut se sarebbe dovuto incazzare, se non altro per difendere almeno se stesso.

E invece niente.

 

 

io pure x carita. In genere.

 

nel caso particolare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me chiedo con che faccia si presentino in giro gli stessi fenomeni che campano con l'accredito e gli straccetti "grazie società". A me sta gente fa più schifo de Zadotti, Cozzella e Longarini messi assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece no. ogni momento che vivono a Terni deve essere un momento spiacevole per loro. sempre. devono sentì lu fiatu su lu collu, visto che pensano che c'avemo l'anelli a lu naso che capissero quant'è rocchiu e stranu lu ternanu.

Sottoscrivo. L'indifferenza permise a Hitler di fare ciò che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo. L'indifferenza permise a Hitler di fare ciò che ha fatto.

quoto anche io.

bisogna trovare i giusti modi di contestazione per evitare che i tifosi paghino conseguenze serie.

ma l'indifferenza non è più ammissibile, bisogna agire, perché l'indifferenza favorisce loro e umilia noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa giornata finirà nell'archivio rossoverde, nella serie "ennesima perla di questa società" e sottoserie "presentazioni".

un fascicolo speciale recherà il titolo "campirisi".

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa giornata finirà nell'archivio rossoverde, nella serie "ennesima perla di questa società" e sottoserie "presentazioni".

un fascicolo speciale recherà il titolo "campirisi".

 

Ancora manca la presentazione delle maglie...possono fare tutto, pure peggiorare quelle dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eggià, in effetti me pare il problema principale. Voi mette retrocede a palla de focu con delle maglie bellissime che consolazione?

Non credo che avremo la consolazione delle maglie bellissime... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eggià, in effetti me pare il problema principale. Voi mette retrocede a palla de focu con delle maglie bellissime che consolazione?

retrocessione di gran classe!

la forma è sostanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece no. ogni momento che vivono a Terni deve essere un momento spiacevole per loro. sempre. devono sentì lu fiatu su lu collu, visto che pensano che c'avemo l'anelli a lu naso che capissero quant'è rocchiu e stranu lu ternanu.

Avresti dovuto vedere (non so se c'eri) la sua faccia supponente durante tutta la presentazione nell' aula del Comune.. mi ha fatto girare le scatole in un modo assurdo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.