Vai al contenuto
Woodstock'73

Beretta, macché cazzo dici?

Messaggi raccomandati

mi dispiace ma non è stato per niente obiettivo... loro hanno fatto 2 tiri in porta e 1 mischia in tutta la partita... quantomeno abbiamo giocato alla pari... ma dire che sono stati nettamente superiori è una visione fuori dalla realtà.....

 

DAJE FERE!

 

AVANTI COSI'!

beretta deve essere obiettivo, ma anche noi.

non è vero che il latina ha fatto 2 tiri.

diciamo che fino al loro gol, assolutamente casuale, la partita era in equilibrio, ma le migliori occasioni (2, il colpo di testa di avenatti e la traversa di masi con gol annullato) erano state le nostre (anche se loro con angelo sono stati pericolosi, ma c'era un evidente fallo su vitale).

dopo il gol la partita cambia e loro hanno 4 palle gol nitidissime...se raddoppiano tutti a casa e zitti perché gli abbiamo concesso delle occasioni davvero troppo favorevoli.

le hanno sbagliate, noi abbiamo replicato con la punizione di vitale e poi con l'azione del gol.

il pareggio ci sta tutto, somari loro a non chiuderla!

che poi beretta abbia straparlato e gli roda molto il culo per il pareggio allo scadere mi pare evidente. anche perché con quella corazzata che si ritrova - perché di corazzata si tratta - deve fare certamente più punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo ce l'avesse più che altro con Tesser che dichiarava che la ternana avrebbe meritato di vincere

 

 

ho letto l'articolo su terninrete, non ho visto il filmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo ce l'avesse più che altro con Tesser che dichiarava che la ternana avrebbe meritato di vincere

 

 

ho letto l'articolo su terninrete, non ho visto il filmato

ho capito anche io così. Parlava di onestà intellettuale e di nascondersi dietro una squadra di valore per scaricarsi le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore ridicolo, mai una vittoria in tutta la sua carriera , una solo "successo" la salvezza a Siena. Gran raccomandato. Legatore di porco (ieri fuori sforzini e dentro petagna e subito gol preso). La sua squadra gioca solo di rimessa. Vedere questo cerebroleso da 12 anni tra a e b mi rende chiaro come mai il calcio italiano e' diventato il più ridicolo d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita adesso l'intervista : non so che gli dice la testa. Non hanno mai tirato in porta prima del 60, gol viziato da una possibile carica sul portiere. Prima un gol regolarissimo annullato alla ternana ed un paio di piccole occasioni nostre. Si dimentica anche del quasi gol di vitale dicendo che non abbiamo mai tirato in porta. Veramente un rosicone incompetente e perdente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte d'anculo Beretta... Godo il triplo considera! Cazzo pieno de piscio! Capo dei mercenari di quell'anno...

 

Vieni a Terni, vieni... Ti aspetto! MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta chi?

sono passati 11 anni ma io non dimentico....l'inizio di tutte le nostre disgrazie.

detto questo, non ho letto né sentito l'intervista e onestamente non me ne frega un cazzo di quello che dice.....le chiacchiere stanno a zero...1-1 e tutti a casa.

martedì sera abbiamo assistito tutti a un autentico furto subito contro il RUBOGNA ma Tesser ha giustamente detto che con le recriminazioni non si va da nessuna parte, bisogna accettare il risultato del campo, mettersi a lavorare per migliorare e guardare avanti.

beretta impara da Tesser!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta, eri tu che in un pubblico show a Verona in tribuna davanti a tanti ternani che ti chiedevano conto di quello scandalo dicesti: "che volete da me? Prendetevela con chi non ci pagava gli stipendi, se ci pagavano gli stipendi andavamo in serie A" ? Forse era un sosia, Forse era Crozza, chissà ...

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... È ovvio che tira acqua al suo mulino; coi soldi spesi il Latrina dovrebbe essere in zone più nobili della classifica.. Io ci ho visto la ternana seduto di fianco in una trasferta di lega pro 3 anni fa e vi assicuro che ci segue sempre con affetto...

 

Poi per carità.. Ovviamente la partita non è andata come ha detto lui... Ma lo sa anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... È ovvio che tira acqua al suo mulino; coi soldi spesi il Latrina dovrebbe essere in zone più nobili della classifica.. Io ci ho visto la ternana seduto di fianco in una trasferta di lega pro 3 anni fa e vi assicuro che ci segue sempre con affetto...

Poi per carità.. Ovviamente la partita non è andata come ha detto lui... Ma lo sa anche lui...

A me se ci segue "sempre" con grande affetto me ne frega una beata mazza, ...

 

Riguardo al professionista prima di emettere giudizi su Tesser dovrebbe avere lui l'obiettività che va tanto reclamando.

 

1994-1995 Corsico

1995-1996 Pro Patria

1996-1997 Saronno

1997-1998 Como

1998-1999 Lumezzane

1999-2002 Varese

2002-2004 Ternana

2004-2005 Chievo

2005-2006 Parma

2006-2008 Siena

2008-2009 Lecce

2009-2010 Torino

2010 PAOK Salonicco

2010-2011 Brescia

2012 Cesena

2013-2014 Siena

2014- Latina

 

 

Quanti esoneri? Quante promozioni? Quante salvezze?

 

Tesser conta pochissime panchine in serie A (mi sembra solo Cagliari e Novara) due promozioni dalla C1 alla A e una salvezza miracolosa con noi, ... Senza Santi in Paradiso!

 

E ancora allena, sempre corazzate, e ancora parla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che nell'anno famoso avesse colpa solo in parte è un po' un prendere in giro l'intelligenza dei ternani: mise in panchina zampagna che tra un po' ci stava portando in serie a da solo a suon di gol (se non ricordo male nessuno a terni ha mai segnato quanto lui in una stagione, con pure le panchine che s'è fatto).

 

riguardo la partita, c'è modo e modo di dire che la sua squadra avrebbe meritato di più. lui lo ha fatto con lo stile di un vecchietto sfegatato di radio noce... andasse invece a prendere due lezioni di stile da tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che nell'anno famoso avesse colpa solo in parte è un po' un prendere in giro l'intelligenza dei ternani: mise in panchina zampagna che tra un po' ci stava portando in serie a da solo a suon di gol (se non ricordo male nessuno a terni ha mai segnato quanto lui in una stagione, con pure le panchine che s'è fatto).

 

riguardo la partita, c'è modo e modo di dire che la sua squadra avrebbe meritato di più. lui lo ha fatto con lo stile di un vecchietto sfegatato di radio noce... andasse invece a prendere due lezioni di stile da tesser.

 

in parte vuol dire che ha collaborato, cosa che è stata......senno' significa che è completamente colpa sua, no?

 

quindi andrebbero riabilitati tutti i cari calciatori.....

 

io ho scritto che per me aveva parte della colpa (che non significa non avercela) come il resto della colpa era da dividere con i calciatori e compagnia cantante

 

 

a scanso di equivoci io li considero tutti allo stesso livello, famo a capicce ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se ci segue "sempre" con grande affetto me ne frega una beata mazza, ...

 

Riguardo al professionista prima di emettere giudizi su Tesser dovrebbe avere lui l'obiettività che va tanto reclamando.

 

1994-1995 Corsico

1995-1996 Pro Patria

1996-1997 Saronno

1997-1998 Como

1998-1999 Lumezzane

1999-2002 Varese

2002-2004 Ternana

2004-2005 Chievo

2005-2006 Parma

2006-2008 Siena

2008-2009 Lecce

2009-2010 Torino

2010 PAOK Salonicco

2010-2011 Brescia

2012 Cesena

2013-2014 Siena

2014- Latina

 

 

Quanti esoneri? Quante promozioni? Quante salvezze?

 

Tesser conta pochissime panchine in serie A (mi sembra solo Cagliari e Novara) due promozioni dalla C1 alla A e una salvezza miracolosa con noi, ... Senza Santi in Paradiso!

 

E ancora allena, sempre corazzate, e ancora parla!

Condivisibile... Infatti un'intervista del genere onestamente non me la sarei proprio aspettata da lui...

 

Probabilmente se sente sulla graticola ed effettivamente ce sta...

 

Noi c'avemo Tesser e ce lo tenemo stretto!!

 

DAJE ATTI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in parte vuol dire che ha collaborato, cosa che è stata......senno' significa che è completamente colpa sua, no?

 

quindi andrebbero riabilitati tutti i cari calciatori.....

 

io ho scritto che per me aveva parte della colpa (che non significa non avercela) come il resto della colpa era da dividere con i calciatori e compagnia cantante

 

 

a scanso di equivoci io li considero tutti allo stesso livello, famo a capicce ;)

non è una disputa con te, manco me lo ricordavo più chi aveva scritto il messaggio quando stavo scrivendo il mio. è che beretta da molti a terni viene ricordato con affetto, ma io l'affetterebbe in un'altra maniera.

 

tu, allenatore, sei il primo motivatore della squadra. tu sei il più vecchio dai carica ed esempio. perfino un dionigi qualunque te magna su la capoccia, perché quando il taranto gli stipendi non li prendeva il campionato l'ha onorato fino alla fine e lui con la squadra. beretta de noialtri invece che fa? ha una squadra che avrebbe potuto giocare tranquillamente in serie a ed è il primo dei franchi tiratori. tiene pure in panchina zampagna che stava facendo un gran campionato, motivatissimo, e segnava a rafficama non era allineato coi perdenti.

 

per me sinceramente non stanno tutti agli stessi livelli e beretta è tra i primi responsabili. che è un uomo da poco inoltre lo ha dimostrato anche nell'intervista con ivano mari.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una disputa con te, manco me lo ricordavo più chi aveva scritto il messaggio quando stavo scrivendo il mio. è che beretta da molti a terni viene ricordato con affetto, ma io l'affetterebbe in un'altra maniera.

 

tu, allenatore, sei il primo motivatore della squadra. tu sei il più vecchio dai carica ed esempio. perfino un dionigi qualunque te magna su la capoccia, perché quando il taranto gli stipendi non li prendeva il campionato l'ha onorato fino alla fine e lui con la squadra. beretta de noialtri invece che fa? ha una squadra che avrebbe potuto giocare tranquillamente in serie a ed è il primo dei franchi tiratori. tiene pure in panchina zampagna che stava facendo un gran campionato, motivatissimo, e segnava a rafficama non era allineato coi perdenti.

 

per me sinceramente non stanno tutti agli stessi livelli e beretta è tra i primi responsabili. che è un uomo da poco inoltre lo ha dimostrato anche nell'intervista con ivano mari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una disputa con te, manco me lo ricordavo più chi aveva scritto il messaggio quando stavo scrivendo il mio. è che beretta da molti a terni viene ricordato con affetto, ma io l'affetterebbe in un'altra maniera.

 

tu, allenatore, sei il primo motivatore della squadra. tu sei il più vecchio dai carica ed esempio. perfino un dionigi qualunque te magna su la capoccia, perché quando il taranto gli stipendi non li prendeva il campionato l'ha onorato fino alla fine e lui con la squadra. beretta de noialtri invece che fa? ha una squadra che avrebbe potuto giocare tranquillamente in serie a ed è il primo dei franchi tiratori. tiene pure in panchina zampagna che stava facendo un gran campionato, motivatissimo, e segnava a rafficama non era allineato coi perdenti.

 

per me sinceramente non stanno tutti agli stessi livelli e beretta è tra i primi responsabili. che è un uomo da poco inoltre lo ha dimostrato anche nell'intervista con ivano mari.

 

 

ma no tranquillo :)

.....pero' siccome io avevo detto "in parte" o meglio "non era solo" colpa sua mi andava di spiegare la mia osservazione, che non era assolutamente per scagionarlo.... ;)

 

x il resto sono d'accordo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo sta nervoso....

 

Voi mi conoscete....purtroppo si visto che coi tuoi amiche tuti ci avete presi per il culo. Spiegaci le panchine di Zampagna innanzitutto

 

Ivano Mari sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta, eri tu che in un pubblico show a Verona in tribuna davanti a tanti ternani che ti chiedevano conto di quello scandalo dicesti: "che volete da me? Prendetevela con chi non ci pagava gli stipendi, se ci pagavano gli stipendi andavamo in serie A" ? Forse era un sosia, Forse era Crozza, chissà ...

Che volete da me?

 

Che tiravi fori le palle....il Siena l anno scorso con una società fallita stava per vincere il campionato di basket....

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha esagerato e non si è mostrato, almeno apparentemente, tranquillo nel giudizio. Però stiamo attenti a non fare l'errore opposto...se analizziamo la partita della Ternana, è chiaro che la strategia messa in campo da Tesser è stata quella di spezzare il gioco avversario, chiudere tutti gli spazi e andare in contropiede. E' palese che impostando la partita così, il Latina non ha trovato spazi e nonostante il gol di vantaggio e altre due chiare occasioni, si è fatto raggiungere a 3 minuti dalla fine... e questo è stato abbastanza frustrante per Beretta. E' chiaro che fra le due squadre, chi ha cercato di costruire gioco è stato il Latina. Ed è altrettanto chiaro che questa Ternana deve fare i conti con i propri limiti; limiti dei quali fa le spese il centrocampo, dove i nostri non sembrano in grado di gestire il possesso palla e impostare il gioco. Spesso ce la prendiamo con chi gioca a centrocampo, perchè si mostra sempre frenetico, frettoloso, confuso...pare che il pallone scotti. Vedo tanti palloni sparacchiati in profondità, spesso senza alcun senso. Questo perchè altrettanto spesso, chi dovrebbe giostrare a centrocampo ha pochi compagni ai quali appoggiarsi. Ma questo è il problema della coperta corta; è evidente che Tesser non vuole scoprirsi e correre rischi inutili (e fa bene), considerato che tutti i nostri difensori (nessuno escluso) vanno in crisi negli "uno contro uno"...per cui è fondamentale non fargli perdere la posizione con inutili sortite in avanti. Stando così le cose, però, la manovra diventa difficoltosa, perchè se gli esterni non salgono, sono gli attaccanti a dover accorciare sul centrocampo...e la squadra si schiaccia proprio fra centrocampo e attacco. E allora, per evitare che ciò accada, ai nostri centrocampisti viene richiesto di agire molto velocemente, trovando subito il passaggio per attacco o trequarti...e se non hanno il dribbling nelle gambe, possono essere solo lanci lunghi. Anche perchè, se ci fate caso, quando la palla arriva a Ceravolo, Eramo o Avenatti, hanno sempre 3 avversari intorno e vengono portati sull'esterno. Questo perchè, facendo pochi inserimenti da centrocampo e poche sovrapposizioni, difesa e centrocampo avversari vanno a raddoppiare facilmente le marcature. Ecco cosa li rende così frenetici e frettolosi: l'esigenza di dover cogliere l'unica soluzione disponibile in una frazione di secondo.

 

Non è un pareggio "rubato"...però non venitemi a dire che la Ternana gioca un calcio convincente e spettacolare, perchè così non è. Giochiamo un calcio "tosto", rude...solo apparentemente "semplice", perchè mettere in campo quel sistema di gioco e mantenere sempre le distanze fra reparti non è assolutamente facile. Le nostre qualità, sono altre. E per fare un discreto campionato di serie B (tradotto: una salvezza senza patemi, poi quel che viene è tanto di guadagnato), vanno benissimo.

 

Poi, se fra qualche settimana, Sant'Attilio Tesser trova la soluzione anche a queste carenze, siamo tutti ancor più contenti!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.