Vai al contenuto
Dvd

Tifoseria che non si merita niente.

Messaggi raccomandati

io sul fatto delle maglie non ci trovo niente di strano, anzi..da quello che ho capito i ragazzi hanno richiamato i giocatori solo per sostenerli e loro hanno capito che volessero le maglie, giustamente non essendo quella la circostanza ed i loro intenti gliele hanno ridate ma senza polemica.

da che mondo e mondo le maglie se danno dopo vittorie esaltanti in cui sputi l'anima no dopo una passeggiata di 2 ore in mezzo un campo verde, i giocatori ragionando spesso da ammaestrati non hanno capito le reali intenzioni di chi li chiamava che era per incitarli e basta ed i tifosi gliel'hanno fatto notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me vojo prende la maglietta...me la prendo...non sto a da retta a nessuno...

No che prima la prendo...poi uno me dice de ridalla e io la rido'.

 

Ognuno pensi co la propria testa che è mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DE APRI' BOCCA E DAJE FIATO PER PARLARE DI COSE CHE NON SAPETE O CHE VI SONO STATE RIPORTATE SCIACQUATEVE LA BOCCA CO LU CLOROFORMIO!

 

DOPO UN GIONATA QUANTOMENO SOTTOTONO, DOVE CI SIAMO RITROVATI VERAMENTE IN POCHI A CANTARE PER LE FERE, INTERROTTAMENTE, NONOSTANTE I 4 FISTIONI E SOTTO LU SCROCCHIO DE LU SOLE, LA SQUADRA È STATA INVITATA SOTTO LA INVITATA SOTTO LA CURVA PER PRENDERE LA LORO BELLA DOSE DI APPLAUSI!

 

AL CHE, UN BEL GRUPPETTO DI 'TIFOSI' CHE SE NE ERA STATO ZITTO ZITTO E ALL'OMBRA PER TUTTA LA PARTITA SI È LANCIATO IN BLACONIERA PER PRENDERE LE MAJETTE (TRA CUI QUELLE DI GAVAZZI BRIGNOLI).

 

QUESTI GIOVANOTTI CHE NON AVEVANO DATO NULLA PER LA SQUADRA E PER LA CITTÀ SONO STATI INVITATI A RESTITUIRE LE MAGLIE ED I GIOCATORI A NON LANCIARLE.

 

SE PROPRIO DOVETE APRÍ BOCCA FATELO ALLO STADIO PER INCITARE LA SQUADRA!

Modificato da LuTer
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso cortesemente possiamo faje fa (non volontariamente però) la fine de althea a sto cazaro che da mesi dice tutto e il contrario di tutto sparando stronzate ad ogni piè sospinto?

 

Gagarin sei il mio eroe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pseudo-tifosi. Essere tifosi della Ternana non significa essere come i tifosi - che so - della Juve, implica perdere parecchie partite e pure male. Ma ciò che conta è l'attaccamento alla maglia e l'unità d'intenti. Noi, con gesti ridicoli come quelli di ieri, siamo i primi a non saper rispettare la nostra storia e il nostro modo di essere, infine la nostra stessa squadra. Abbiamo da imparare molto, vedi altre tifoserie anche italiane.....non parliamo poi di quelle estere.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pseudo-tifosi. Essere tifosi della Ternana non significa essere come i tifosi - che so - della Juve, implica perdere parecchie partite e pure male. Ma ciò che conta è l'attaccamento alla maglia e l'unità d'intenti. Noi, con gesti ridicoli come quelli di ieri, siamo i primi a non saper rispettare la nostra storia e il nostro modo di essere, infine la nostra stessa squadra. Abbiamo da imparare molto, vedi altre tifoserie anche italiane.....non parliamo poi di quelle estere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pseudo-tifosi. Essere tifosi della Ternana non significa essere come i tifosi - che so - della Juve, implica perdere parecchie partite e pure male. Ma ciò che conta è l'attaccamento alla maglia e l'unità d'intenti. Noi, con gesti ridicoli come quelli di ieri, siamo i primi a non saper rispettare la nostra storia e il nostro modo di essere, infine la nostra stessa squadra. Abbiamo da imparare molto, vedi altre tifoserie anche italiane.....non parliamo poi di quelle estere.

 

 

Quoto tutto. :clap:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pseudo-tifosi. Essere tifosi della Ternana non significa essere come i tifosi - che so - della Juve, implica perdere parecchie partite e pure male. Ma ciò che conta è l'attaccamento alla maglia e l'unità d'intenti. Noi, con gesti ridicoli come quelli di ieri, siamo i primi a non saper rispettare la nostra storia e il nostro modo di essere, infine la nostra stessa squadra. Abbiamo da imparare molto, vedi altre tifoserie anche italiane.....non parliamo poi di quelle estere.

com'era l'ombra ieri in curva in curva est? te si scapicollato poi per pijà la majetta?

 

fa' 'na bella cosa va' vede' le altre tifoserie italiane, sai che bella collezione che arporti a casa!

 

per come la vedo io lancio della maglia deve essere un qualcosa di speciale al termine di una partita speciale dove per 90 minuti squadra e tifosi diventano una cosa sola.....

 

ieri non è avvenuto, noi non siamo riusciti a trascinarli oltre un ostacolo difficissimo e loro non sono riusciti a trascinarci in campo con il gioco.

 

niente di grave, giornate come queste capitano soprattutto ad una squadra così giovane ed una curva che sta facendo di tutto per tornare ad essere un valore aggiunto, probabilmente la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi......speriamo che batoste come queste servano crescere , sia noi che loro.

 

Le polemiche di chi non aspetta altro che situazioni come queste per gettare benzina sul fuoco, le lascio a chi nella merda piace sguazzare.

 

Avanti Est! Avanti Ragazzi! TERNI SVEJATE!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo logorroici.. :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Così, tanto per immortalare una scena che non si ripeterà in futuro:

post-3237-0-61310700-1413727617_thumb.jpg

 

:D

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.

NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

Per quanto ti possa interessare io ero alla EST (come lo sono da 40 anni) sono andato di sotto a fine partita mi sono preso la maglia che ha lanciato AVENATTI, sono fiero e orgoglioso di averla quì a casa mia e mi dissocio da chi le ha tirate indietro.......ma io sono un VECCHIO FREAK........ho detto tutto.... ;)

 

Una giornata storta non può cancellare quello che hanno fatto di buono fino a ieri questi ragazzi...!!

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era l'ombra ieri in curva in curva est? te si scapicollato poi per pijà la majetta?

 

fa' 'na bella cosa va' vede' le altre tifoserie italiane, sai che bella collezione che arporti a casa!

 

per come la vedo io lancio della maglia deve essere un qualcosa di speciale al termine di una partita speciale dove per 90 minuti squadra e tifosi diventano una cosa sola.....

 

ieri non è avvenuto, noi non siamo riusciti a trascinarli oltre un ostacolo difficissimo e loro non sono riusciti a trascinarci in campo con il gioco.

 

niente di grave, giornate come queste capitano soprattutto ad una squadra così giovane ed una curva che sta facendo di tutto per tornare ad essere un valore aggiunto, probabilmente la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi......speriamo che batoste come queste servano crescere , sia noi che loro.

 

Le polemiche di chi non aspetta altro che situazioni come queste per gettare benzina sul fuoco, le lascio a chi nella merda piace sguazzare.

 

Avanti Est! Avanti Ragazzi! TERNI SVEJATE!

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto RCLIB si becca una sospensione di 3 giorni, così la prossima volta ci pensa due volte a sparare cazzate palesi.

Alla prossima lo sego direttamente.

Ma segalo direttamente...ma quanto dovemo aspetta per fa un po di pulizia qua dentro?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era l'ombra ieri in curva in curva est? te si scapicollato poi per pijà la majetta?

 

fa' 'na bella cosa va' vede' le altre tifoserie italiane, sai che bella collezione che arporti a casa!

 

per come la vedo io lancio della maglia deve essere un qualcosa di speciale al termine di una partita speciale dove per 90 minuti squadra e tifosi diventano una cosa sola.....

 

ieri non è avvenuto, noi non siamo riusciti a trascinarli oltre un ostacolo difficissimo e loro non sono riusciti a trascinarci in campo con il gioco.

 

niente di grave, giornate come queste capitano soprattutto ad una squadra così giovane ed una curva che sta facendo di tutto per tornare ad essere un valore aggiunto, probabilmente la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi......speriamo che batoste come queste servano crescere , sia noi che loro.

 

Le polemiche di chi non aspetta altro che situazioni come queste per gettare benzina sul fuoco, le lascio a chi nella merda piace sguazzare.

 

Avanti Est! Avanti Ragazzi! TERNI SVEJATE!

si esprime una opinione, tutto qui, senza voler offendere nessuno. per quello che mi riguarda, figurati, per me fare l'oohohohohoh a fine partita anche quando si perde è una cretinata, però ieri c'era dell'altro rispetto alla mera partita, magari le maglie sono state lanciate anche come segno d'affetto. Poi, possono esserci opinioni diverse, io non me scapicollo ma nemmeno, per come ho visto ieri la partita, l'avrei ributtata via. Poi, ci sono molti esempi negativi di tifo in italia, io cercherei di prendere i pochi buoni, sempre con l'intenzione che dici te, senza essere disfattisti, ma solo per cercare di migliorare e gestire al meglio tutte le situazioni possibili. AVANTI TERNI, FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gesti indifendibili. E non è che chi parla più ternano o più ignorante o più maiuscolo c'ha ragione o me fa paura.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.

NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

quoto. Va bene la contestazione perchè non ti è piaciuto lo spettacolo visto, ma gesti come questo anche NO. Nella vita prima di tutto c'è il rispetto, e una gesto simile è di una mancanza di rispetto inaudita, oltre che un gesto stupido ed inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma la maglietta de gavazzi che fine ha fatto?!

 

 

 

 

 

 

 

ps spero che, almeno, il topic che apri su discussioni in liberta non sia una cazzata... perché finchè si dicono cazzate cosi non me frega un cazzo, invece dillà mi girebbe un po il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma la maglietta de gavazzi che fine ha fatto?!

 

 

 

 

 

 

 

ps spero che, almeno, il topic che apri su discussioni in liberta non sia una cazzata... perché finchè si dicono cazzate cosi non me frega un cazzo, invece dillà mi girebbe un po il cazzo

A legge lupaster parrebbe di no, me lo auguro anche io, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.