Vai al contenuto
Kabubi

E QUESTA, SIGNORI, E' LA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

:hail::hail::hail:

:hail::hail::hail:

:hail::hail::hail:

 

Grazie ragazzi.

Una partita che m'ha riscaldato e non m'ha fatto pentì de esse venuto a vedevve rischiando una bronchite

 

Estasiato e quasi commosso, me appresto a scappà

e camminannu a 10cm da terra, me vado a pijà una :birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la sparo grossa. Per tutto il secondo tempo,come in un sogno rossoverde,mi è parso di rivedere,nella grinta,nella determinazione,nella consapevolezza della propria forza,la Ternana della mia infanzia,quella che disponeva degli avversari a suo piacimento,la Ternana del grande,inarrivabile maestro :CORRADO VICIANI.In fondo,poi,non l'ho sparata cosi' grossa,le analogie ci sono e l'obiettivo è identico.

FORZA FERE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le partite che spazzano via chiacchiere e polemiche che tutti ( me compreso ) facciamo .

Se questa è la reazione , allora ben vengano le polemiche .

GRANDI !!!!

Peccato che per forza di cose , partite così intense non si potranno veder sempre , cmq, oggi godiamoci questa bellissima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SI GIOCA BENE SONO FELICE...

SE SI GIOCA MALE PAZIENZA

 

L'IMPORTANTE E' VINCERE...

PER LA SERIE A!!!

 

 

io la ternana di viciani non l'ho mai vista :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora la sparo grossa. Per tutto il secondo tempo,come in un sogno rossoverde,mi è parso di rivedere,nella grinta,nella determinazione,nella consapevolezza della propria forza,la Ternana della mia infanzia,quella che disponeva degli avversari a suo piacimento,la Ternana del grande,inarrivabile maestro :CORRADO VICIANI.In fondo,poi,non l'ho sparata cosi' grossa,le analogie ci sono e l'obiettivo è identico.

FORZA FERE !!!!!!!!!!!

Bocca tua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn è detto che la ternana nn giochi come oggi a bergamo....

hai ragione ciccio,ma bisogna per forza pensare prima alla Salernitana.

Non sarà una partita facile,in quello stadio soprattutto!!!

Comunque se giochiamo come ieri,possiamo solo far punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bella poetica immagine Biondo... :lol::lol:

Vabbè che farsi una pippa è fare l'amore con la persona che più si ama.... :D:D

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora la sparo grossa. Per tutto il secondo tempo,come in un sogno rossoverde,mi è parso di rivedere,nella grinta,nella determinazione,nella consapevolezza della propria forza,la Ternana della mia infanzia,quella che disponeva degli avversari a suo piacimento,la Ternana del grande,inarrivabile maestro :CORRADO VICIANI.In fondo,poi,non l'ho sparata cosi' grossa,le analogie ci sono e l'obiettivo è identico.

 

 

 

Quando qualcuno mi ricorda quella Ternana mi commuovo

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia "prima" stagionale al Liberati... ed ho vissuto un sogno: grandi ragazzi... grazie Riccardone per l'esultanza, grazie ai "PACI" della Nord per avemme fatto divertì come uno scemo!!!!

 

Grazie a Farfallina e a Lu Breschi per avemme sventolato la bandiera davanti agli occhi sempre coprendo la zona dell'azione! :D MI TI CI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia "prima" stagionale al Liberati... ed ho vissuto un sogno: grandi ragazzi... grazie Riccardone per l'esultanza, grazie ai "PACI" della Nord per avemme fatto divertì come uno scemo!!!!

 

Grazie a Farfallina e a Lu Breschi per avemme sventolato la bandiera davanti agli occhi sempre coprendo la zona dell'azione! :D MI TI CI!!!!

Lu Breschi però ha ruttu li cojoni co quella bbandierina.... se la ficcasse ar culo! :lol::lol::lol:

...e poi quell'andra lì, la biondina, ma perchè non sta a casa a fà la garzetta??!?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie a Farfallina e a Lu Breschi per avemme sventolato la bandiera davanti agli occhi sempre coprendo la zona dell'azione! :D MI TI CI!!!!

tu si che sei un grande..non hai mai detto nulla...per premio la prossima volta starò attenta a non sventolarti davanti..(anche se certo..ha portato bene! :P:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ce veniva da ride... perchè eravate troppo precisi nel coprirmi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la zona della palla... ovunque essa si trovasse... dei veri artisti!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARIECCOME,qualc'uno sarebbe così gentile da dimme come se fà a piazzà quelle scritte sotto lu messaggio e a mette un immagine sotto lu nickname???????grazie :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto te che ieri facevi la SCIARPATA con una sciarpetta de pile blu!!!! Nun te se poteva vedè!! :D :D

è stato un gesto apprezzabile, da non condannare. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi, quando scrivi qualcosa utilizzando "carattere", "dimensione", "colore", etc etc, devi, dopo aver scritto, cliccare, su "Chiudi tutti i Tag", altrimenti non funziona... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.