Vai al contenuto
hellas/=\verona

grande traguardo

Messaggi raccomandati

mi ti avevo perso..............io c ho un collega tifosissimo del Verona che mi due anni fa mi ha pagato per un mese il caffe per il gol di Carcuro in Ternana-LIvorno :)

 

complimenti

 

PS Sono stato al Bentegodi un paio di volte e avete un gran bel tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto il fatto di poter discutere civilmente con persone appartenenti a tifoserie diciamo "tendenzialmente ostili" una delle cose più belle di questo forum.

Complimenti per i 10 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se con tre giorni di ritardo mi apro un topic per festeggiare i miei 10 anni di frequentazione in questo grandissimo sito!

 

8 novembre 2004 8 novembre 2014

 

 

c'hai un gran coraggio, devo ammetterlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere condividere questo forum con tanta gente di tante altre città!

 

Un saluto caro "amico" veronese, ma sempre Verona merda! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto il fatto di poter discutere civilmente con persone appartenenti a tifoserie diciamo "tendenzialmente ostili" una delle cose più belle di questo forum.

Complimenti per i 10 anni :)

A Terni te conoscemo, ormai t'è Rimasto de provacce co quelli fori conca.

 

Porco

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il tuo regalo hellas :D

 

 

IN ITALIA HELLAS, IN EUROPA HELLAS, NEL MONDO HELLAS, PER SEMPRE GIALLOBLÙ....
:D :D :D :D :D

TANTI AUGURIIIIIII!!!!!

 

 

pijatevelo :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto il fatto di poter discutere civilmente con persone appartenenti a tifoserie diciamo "tendenzialmente ostili" una delle cose più belle di questo forum.

Complimenti per i 10 anni :)

 

 

quoto

 

 

e cmq tomas milian fa lu stop a lu mcdonald! ;)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un professore frocio che era amante della antica grecia , uno dei fondatori della squadra della città di Verona.

 

Razzisti, fasci, mezzi leghisti, mbriachi da la matina, borghesi all'ennesima potenza, avete un'umanità pari a quella di un secondino nazista....

 

però come tifoseria...............il nord vi va una sega al completo...comprese le milanesi.....siete devastanti....

 

hanno dovuto fare una legge di stato per smantellarvi....

 

 

Buon compleanno amico gialloblù a testa in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cumblimendi innanzitutto

 

da che deriva "Hellas" nel nome della squadra ? E' un riferimento alla Grecia?

 

Sono andato a vedere su Wikipedia.

Non si smette mai di imparare.

 

Nell'ottobre 1903 un gruppo di studenti del liceo classico Scipione Maffei fondò un club e lo battezzò Associazione Calcio Hellas (per ricordare l'antica Ellade, ovvero l'odierna Grecia) su proposta del professor Decio Corubolo, per l'appunto insegnante di greco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni più o meno anche io compio dieci anni di forum, ma purtroppo vedo che il periodo d'oro del forum è passato come non so se qualcuno mi può rammentare il giorno in cui c'è stato il record di utenti connessi, siamo lontani da quello, opinione personale anche il nuovo formato sembra avere perso l'appeal del passato ma i social network hanno preso il sopravvento. Nei primi anni 2000 il social network italiano per eccellenza era digiland di libero, adesso è desolato con blog e profili abbandonati. Non capisco invece perchè la stanza Mirc di Terni sia stata abbandonata quando le altre funzionano ancora a pieno regime, almeno quelle delle maggiori città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.